Autore Topic: Calcio in TV  (Letto 9854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Calcio in TV
« : Mercoledì 28 Luglio 2010, 22:58:30 »
Impazzano oramai da qualche giorno le pubblictà sulle offerte calcio della stagione 2010-2011. Al di la dei bravi Cassano, Zanetti, Legrottaglie e Pato vediamo di fare chiarezza sulle proposte dei singoli opratori.
Ecco l'elenco completo dei diritti Tv e relativi prezzi*

I pacchetti Sky prevedono :

SKY CALCIO: serie a e campionati stranieri da 29€ al mese
SKY SPORT: champions league e altri sport da 29€ al mese
SKY SPORT+CALCIO: serie a più i campionati stranieri e la champions league da 47€/mese

Il pacchetto Mediaset Premium

PREMIUM CALCIO: serie a  con la champions league e l'europa league** in esclusiva  (esclusi preliminari a parte) con campionato del mondo per club sempre in esclusiva (ascoltate Zanetti in TV)  a 22€ per mese in modalità abbonamento easy pay. Da verificare inoltre la possibilità di vedere in streaming le partite sul sito sportmediaset che sicuramente trasmetterà comunque gli highlights delle partite.

Il pacchetto Dahlia Tv:

DAHLIA GOLD: serie a con serie b e documentari e la parte  eros a 12€ per mese o 189€ in modalità prepagata.

** Postilla su SportItalia che ha i diritti per le differite dell'Europa league.


---

Mah, io ho il pacchetto cinema di sky, vediamo se i murdochiani faranno qualche buona offerta tipo ticket calcio a 99 euro per tutto il campionato. Certo che ora con la serie A spalmata su tre giorni credo che il prezzo del ticket aumenterà. D'altra parte, continuare ad ascoltare i deliri fecali di Caressa, Magnante e degli altri difettosi di sky, non ne ho proprio voglia. Vediamo. In ogni caso, c'è lo streaming...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #1 : Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:21:22 »
lo riswcrivo sperando che non crashi di nuovo il sito.

Io ho chiamato sky tempo fa, perche mai abbonato , ma sono interessato.

Mi hanno chiamato a giugno e luglio e mi sono mostrato interessato ma dopo ferragosto ,al rientro dalle vacanze.

L'ultima offerta fatta era di :
installazione
decoder mysky
pacchetti base+ calcio

24,90 anziche 29 , contratto biennale.

sono tentatissimo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #2 : Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:25:57 »
25 euri è bono...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #3 : Mercoledì 28 Luglio 2010, 23:31:35 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #4 : Giovedì 29 Luglio 2010, 10:55:02 »
sky l'ho disdetta 3 anni fa, costava troppo e non potevo sopportare di dare soldi quella banda di romanisti.
sky poi per me rimane la tv che ha dato 6 ore di diretta per il matrimonio del Fesso.

poi passai a mediaset, il primo anno una buona offerta in prepagato, il secondo anno un pò di più ma va bene uguale, il terzo anno l'ho mandaati in culo.

streaming a zero euro, partite viste qualcuna bene, qualcuna meno, qualcuna che sembrava il film con yul brinner nel far west.

quest'anno un lieve miglioramento del mio utile netto operativo  mi permetterebbe di rispendere qualcosa per vedere una partita come dio comanda.

Mediaset.
Pro:   Europa League, possibilità di pagare in unica soluzione, tasso di romanisti molto inferiore alla media, costo complessivo molto inferiore.
Contro: niente campionati stranieri

Sky
Pro: Campionato inglese, e un diluvio di canali tematici (che poi non ho il tempo di guardare)
Contro: installazione parabola, costi alti, romanisti ovunque.

Che fare?

Nota di merito a parte per la splendida sportitalia, gratis, con campionati sudamericani, olandese, portoghese, forse francese, e soprattutto una copertura della serie B straordinaria. Se sportitalia comprasse i diritti della A non avrei dubbi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #5 : Giovedì 29 Luglio 2010, 11:11:28 »
I pacchetti Sky prevedono :

SKY CALCIO: serie a e campionati stranieri da 29€ al mese
SKY SPORT: champions league e altri sport da 29€ al mese
SKY SPORT+CALCIO: serie a più i campionati stranieri e la champions league da 47€/mese
Scusate se mi autocito, ma nell'articolo riportato c'è un'insattezza. per quanto ne so, avendo avuto il pacchetto calcio per 6 mesi (omaggio), i campionati stranieri non ci sono.
sky non sarebbe male se solo tirasse lo sciaquone...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #6 : Giovedì 29 Luglio 2010, 11:19:28 »
Scusate se mi autocito, ma nell'articolo riportato c'è un'insattezza. per quanto ne so, avendo avuto il pacchetto calcio per 6 mesi (omaggio), i campionati stranieri non ci sono.
sky non sarebbe male se solo tirasse lo sciaquone...

d'accordo sullo sciacquone.   certo che la premier se la fanno pagare bene.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #7 : Giovedì 29 Luglio 2010, 15:32:19 »
Se lo streaming funziona bene, è la cosa migliore. Triste dirlo, ma se lo spettatore è trattato come vacca da mungere fino in fondo, e non come cliente... Ultimo esempio di porcata da sky (ma anche da altre compagnie) è l'eliminazione del numero verde. Ora si chiama un 199 a pagamento. Come dire, un altro poco di latte c'è, mungiamo!

Attendo fiducioso metà agosto per il ticket, comunque. Se balza a 120 euro, via con rojadirecta...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #8 : Giovedì 29 Luglio 2010, 20:26:34 »
Se lo streaming funziona bene, è la cosa migliore. ..

ci vuole fastweb e un TV con presa lan.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #9 : Giovedì 29 Luglio 2010, 21:53:33 »
Io vado avanti con la chiavetta 3, e 512 MB di RAM :)

Comunque, ogni estate faccio un pensierino a questa
http://www.techdigital.co.uk/products/Al-Jazeera-Sports-Viewing-Card-12-Month-New-Channels-with-Champions-League-(Hotbird).html
solo che mi manca il decoder Viaccess. Esiste un adattatore a quello di sky? (vabbe', mi rendo conto dell'assurdità della domanda, ma hai visto mai...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #10 : Giovedì 29 Luglio 2010, 22:11:02 »
Super Internet Key 28.8 Mega Ready

15 euro al mese questa chiavetta vodafone.

Per lo streaming dovrebbe andar bene 28 mega?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #11 : Giovedì 29 Luglio 2010, 22:53:25 »
Prezzo: 14 euro al mese

Descrizione: acquistando Premium Gallery+Calcio con Easy Pay entro il 22/08/2010 per te uno sconto di 15 euro al mese fino al 01/01/2011*, quindi solo 14 euro anziché 29 euro al mese. Terminato il periodo promozionale pagherai il prezzo del listino relativo all'offerta selezionata vigente in quel momento.

Per attivare la formula Easy Pay e vedere Premium Gallery + Calcio torna alla pagina precedente oppure CHIAMA 199.303.404*.

Comunicando i tuoi dati all'operatore, potrai vedere da subito:

I grandi film e le serie TV di

- JOI
- MYA
- STEEL
- STUDIO UNIVERSAL
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION

Il meglio del divertimento per bambini e ragazzi su

- DISNEY CHANNEL

Le partite delle migliori squadre della SERIE A, tutta la UEFA CHAMPIONS LEAGUE, l'EUROPA LEAGUE e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24

Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay, prima di chiamare prendi nota del numero della tua tessera e inseriscila nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium.

Ti verranno richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

*Offerta per i nuovi clienti che sottoscrivono Easy Pay per 12 mesi entro il 22/08/2010 e non cumulabile con altre. La promozione sconta in fattura 15 euro al mese su Gallery + Calcio o Tutto Premium fino al 01/01/2011. Al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione. E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro. In caso di recesso nel primo anno è previsto un costo di recesso di 8.34 euro e l'addebito degli sconti promozionali fruiti. Verifica sul sito mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare.
**Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa). Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.Chiudi
Loading
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #12 : Venerdì 30 Luglio 2010, 00:21:58 »
io con sky mi trovo bene...
ho il base + calcio + cinema...

il cinema fa schifo ed infatti lo tolgo.

I pacchetti base (io guardo solo intrattenimento e documentari) + il calcio a 29 euro al mese va di lusso.

il pacchetto calcio comprende anche premier liga e bundes... manca solo la champions :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #13 : Venerdì 30 Luglio 2010, 08:10:08 »
ROMA (29 luglio) - Si comincia già da stasera sul digitale terrestre Mediaset con il preliminare irlandese della Juventus in Europa League. L’incontro non è in vendita singolarmente e quindi per vederlo ci vuole un abbonamento. Poi, se vi interessa il campionato, preparate la calcolatrice e tenetevi almeno una serata libera, perché stabilire quale offerta calcistica, Mediaset o Sky, è la più adatta alle vostre esigenze non sarà facile. La pay tv ha ormai una giungla tariffaria intricata come quella dei telefonini.

Proviamo ad aiutarvi con alcune indicazioni generali. Quest’anno Sky ha abbassato i prezzi e Mediaset li ha un po’ alzati ma rimane più conveniente. Quindi, primo elemento di riflessione: il satellite offre di più ma costa anche qualcosa in più. Ma molto dipende dalle vostre esigenze di completezza, perché Sky ha tutte le squadre, mentre a Mediaset mancano le partite casalinghe di otto club, i cui diritti sono in mano a Dahlia. Con Mediaset sul digitale terrestre spenderete 14 euro al mese fino a Natale e poi 22. Con anche Champions e Europa League e Intercontinentale dell’Inter. Il campionato di Sky, tutto in Hd, vi costa invece ventinove euro al mese.

Mediaset punta molto sul miglioramento dei servizi giornalistici, visto che Sky avrà quest’anno accesso con le proprie telecamere negli spogliatoi per il prepartita. A coordinare la squadra dei commentatori scende in campo Sandro Piccinini, che ha “rubato” due firme di Sky e ingaggiato, per dare il lunedì sera un’occhiata al calcio spagnolo, la più bella inviata dei Mondiali: Sara Carbonero, la fidanzata de portiere del Real Casillas.

L’offerta Mediaset comprende per la prima volta anche l’alta definizione. Quest’anno infatti , oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l’anticipo di Serie A delle ore 18, la nuova partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle ore 15, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League. In totale 9 partite a settimana trasmesse in alta definizione.

Sky fa da tempo della nuova tecnologia (in attesa del 3D) il proprio cavallo di battaglia. Tutte le 380 partite del campionato saranno infatti sul satellite in native HD sono su Sky. Su Sky, poi, oltre al campionato, sono acquistabili a parte tutta la Serie B in diretta ed i grandi campionati esteri tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca, la Russian Premier League, l’MLS. E naturalmente la Champions.

L’emittente di Rupert Murdoch tiene ovviamente a far notare che la sua offerta è imparagonabile a quella del concorrente, perché a Mediaset mancano 56 partite. E passiamo allora a Dahlia, che proprio ieri ha presentato il suo “listino” per vedere quali sono queste partite.

Le squadre della pay italo-svedese dovrebbero essere (condizionale d’obbligo perché ci sono ancora trattative aperte) Sampdoria, Cagliari, Chievo, Cesena, Udinese, Lecce, Catania e Parma. A restare “sospese” sono Brescia e Bologna che potrebbero finire nell’elenco di quelle trasmesse da Mediaset Premium. Dahlia offre anche tutta la Serie B: Con otto euro al mese si acquista l’intera offerta della pay, che comprende anche tanti altri canali. Una curiosità: Dahlia ha come front man di punta Massimo Caputi e Stefano Bettarini, l’anno scorso “spalle” di Simona Ventura a “Quelli che il calcio”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #14 : Venerdì 30 Luglio 2010, 19:46:16 »
Ho chiamato sky per il ticket calcio. Risponde la segreteria che mi invita a digitare il 2 come già abbonato per parlare con un operatore. Dopo svariati minuti di attesa, mi risponde l'operatore, ma tempo 30 secondi e la linea cade. Così per altre due volte.

Poi, l'idea. Invece di digitare il 2, digito l'1, il numero per i non abbonati. L'operatore (un po' sorpreso quando gli dico che sono abbonato...) risponde immediatamente, e mi dice che sì, ci sarà il ticket calcio, seria A a 99 euro per un anno.

Vediamo dopo le vacanze, se mi rimane qualcosa...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #15 : Venerdì 30 Luglio 2010, 19:51:40 »
Ho chiamato sky per il ticket calcio. Risponde la segreteria che mi invita a digitare il 2 come già abbonato per parlare con un operatore. Dopo svariati minuti di attesa, mi risponde l'operatore, ma tempo 30 secondi e la linea cade. Così per altre due volte.

Poi, l'idea. Invece di digitare il 2, digito l'1, il numero per i non abbonati. L'operatore (un po' sorpreso quando gli dico che sono abbonato...) risponde immediatamente, e mi dice che sì, ci sarà il ticket calcio, seria A a 99 euro per un anno.

Vediamo dopo le vacanze, se mi rimane qualcosa...

Cioè , si puo' fare il pacchetto Calcio a 29 ( o 24) e vedere la Champions, e poi a 99 prendere pure la serie A?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #16 : Venerdì 30 Luglio 2010, 20:00:25 »
Così pare. Comunque, sul sito ufficiale di sky non c'è ancora nulla sul ticket calcio serie A, a differenza di quello sulla serie B (99 euro anch'esso).

Ti (e mi) consiglio di aspettare metà agosto per notizie più sicure.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #17 : Venerdì 30 Luglio 2010, 20:07:58 »
Così pare. Comunque, sul sito ufficiale di sky non c'è ancora nulla sul ticket calcio serie A, a differenza di quello sulla serie B (99 euro anch'esso).

Ti (e mi) consiglio di aspettare metà agosto per notizie più sicure.

sicuro.


OT

tuona a roma

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #18 : Venerdì 30 Luglio 2010, 20:24:18 »
Aspe'
Cioè , si puo' fare il pacchetto Calcio Sport a 29 ( o 24) e vedere la Champions, e poi a 99 prendere pure la serie A?
Ecco, così va meglio.

Vale la risposta precedente ;)  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Calcio in TV
« Risposta #19 : Sabato 31 Luglio 2010, 16:01:53 »
Offerta MP dal 19 luglio al 22 agosto , per i residenti nelle province di Lazio Campania Toscana e PA, CT,CA,VS E IC.

Attivazione pacchetto gallery a 14 euro per 12 mesi (168 euro tot.)
39 di corrispettivo iniziale
39 di tessera che viene riaccreditata in fattura

e con 59 euro in piu' , tutta la Serie A  (324 partite su 380), Champions ed EL.


Preso ora su un volantino.


tot. 266 euro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)