Autore Topic: S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio  (Letto 3241 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #60 : Sabato 8 Marzo 2014, 13:55:59 »
Domanda al volo urgente: causa febbre non posso andare allo stadio domani, lo scorso anno in una situazione del genere feci il cambio di nominativo però con l'abbonamento ad una lottomatica e al posto mio andò mio fratello, oggi invece ben due ricevitorie mi hanno detto di no, possibile?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #61 : Sabato 8 Marzo 2014, 15:46:48 »

Domanda al volo urgente: causa febbre non posso andare allo stadio domani, lo scorso anno in una situazione del genere feci il cambio di nominativo però con l'abbonamento ad una lottomatica e al posto mio andò mio fratello, oggi invece ben due ricevitorie mi hanno detto di no, possibile?

Il cambio utilizzatore lo puoi fare online, ma solo a favore di chi ha la tdt.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #62 : Sabato 8 Marzo 2014, 16:01:13 »
Il cambio utilizzatore lo puoi fare online, ma solo a favore di chi ha la tdt.

Oggi mando qualcuno al Laziostyle, lo scorso anno l'ho fatto in negozio poi non ci sono stati problemi allo stadio non avevano chiesto manco la tdt.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #63 : Sabato 8 Marzo 2014, 16:31:30 »
Dalla gazza online:

Reja: "Lazio, stavolta sarai sola. Fa male al cuore lo stadio vuoto"
Domani contro l'Atalanta i tifosi diserteranno l'Olimpico in segno di contestazione contro il presidente Lotito

Giocherà con lo stadio vuoto domani la Lazio contro l'Atalanta, per la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Claudio Lotito. A Reja, ovviamente, la cosa non sta molto bene. "Dispiace: stiamo venendo da un momento positivo e la vicinanza dei nostri tifosi sarebbe quasi indispensabile. Si parla di 2-3000 persone, vedere un Olimpico così vuoto fa male al cuore. Mi auguro che questa protesta finisca con questa gara, perché in futuro abbiamo bisogno dei nostri tifosi per raggiungere obiettivi importanti".
serve buonsenso — Dopo la vittoria di Firenze il tecnico friulano aveva invitato il suo presidente a "seppellire l'ascia di guerra", stavolta l'appello è rivolto ai suoi tifosi. "Penso che la gente faccia ancora in tempo a venire allo stadio domani: serve buonsenso da parte di tutti. Spero che si ritorni a guardare alla Lazio in maniera un po' più partecipativa. Le critiche ci sono e ci devono essere sempre, sono il sale del calcio, ma la domenica serve che la gente venga allo stadio. Pensare che venendo a Formello ho sentito per radio l'inno `Lazio non sara´ mai sola'. Ho detto: `Mi sa che questa volta sarai sola...´. Temo che questo inno domani non sarà valido ed è un peccato". Anche perché domani la squadra si gioca tanto. "Può essere un turno particolarmente favorevole se dovessimo centrare l'obiettivo - conclude Reja - serve che tutti abbiano stimoli forti. Dobbiamo vincere per dare seguito alla vittoria di Firenze. Mai come stavolta questo risultato può essere determinante, vincendola si può aprire uno spiraglio importante. Perché poi avremo tutte le dirette concorrenti, Verona, Parma e Milan, in casa: ecco perché avremo bisogno del nostro pubblico".

FORZA LAZIO!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #64 : Sabato 8 Marzo 2014, 19:18:20 »
Mah...qui pare la partita interessi a Reja, alla squadra e a pochi altri...speriamo bene.
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #65 : Sabato 8 Marzo 2014, 19:40:31 »
Ledesma nn ce la fa.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #66 : Sabato 8 Marzo 2014, 19:54:47 »
comprendo il fascino dei numeri del bilancio, ma pare che domani si giochi...
fantagazzetta parla di 4-3-3 con keita in panca.

io domani allo stadio vado. di grazia, potrei anche divertirmi vedendo uno dei migliori giocatori del mondo della sua età? o devo sorbirmi lulic in nome degli equilibri difensivi?

Concordo.
Non si può giocare con così poca qualità davanti contro l'Atalanta in casa.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #67 : Sabato 8 Marzo 2014, 20:01:42 »
Juventus-Fiorentina
Inter-Torino
Parma-Verona
Udinese-Milan
Chievo-Genoa

Turno strafavorevole.

VE PREGO regà nun famo cazzate.

Daje :D

Udinese - Milan 1-0
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #68 : Sabato 8 Marzo 2014, 20:56:55 »
Dalla gazza online:

Reja: "Lazio, stavolta sarai sola. Fa male al cuore lo stadio vuoto"
Domani contro l'Atalanta i tifosi diserteranno l'Olimpico in segno di contestazione contro il presidente Lotito

Giocherà con lo stadio vuoto domani la Lazio contro l'Atalanta, per la contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Claudio Lotito. A Reja, ovviamente, la cosa non sta molto bene. "Dispiace: stiamo venendo da un momento positivo e la vicinanza dei nostri tifosi sarebbe quasi indispensabile. Si parla di 2-3000 persone, vedere un Olimpico così vuoto fa male al cuore. Mi auguro che questa protesta finisca con questa gara, perché in futuro abbiamo bisogno dei nostri tifosi per raggiungere obiettivi importanti".
serve buonsenso — Dopo la vittoria di Firenze il tecnico friulano aveva invitato il suo presidente a "seppellire l'ascia di guerra", stavolta l'appello è rivolto ai suoi tifosi. "Penso che la gente faccia ancora in tempo a venire allo stadio domani: serve buonsenso da parte di tutti. Spero che si ritorni a guardare alla Lazio in maniera un po' più partecipativa. Le critiche ci sono e ci devono essere sempre, sono il sale del calcio, ma la domenica serve che la gente venga allo stadio. Pensare che venendo a Formello ho sentito per radio l'inno `Lazio non sara´ mai sola'. Ho detto: `Mi sa che questa volta sarai sola...´. Temo che questo inno domani non sarà valido ed è un peccato". Anche perché domani la squadra si gioca tanto. "Può essere un turno particolarmente favorevole se dovessimo centrare l'obiettivo - conclude Reja - serve che tutti abbiano stimoli forti. Dobbiamo vincere per dare seguito alla vittoria di Firenze. Mai come stavolta questo risultato può essere determinante, vincendola si può aprire uno spiraglio importante. Perché poi avremo tutte le dirette concorrenti, Verona, Parma e Milan, in casa: ecco perché avremo bisogno del nostro pubblico".

FORZA LAZIO!

VERGOGNA!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #69 : Sabato 8 Marzo 2014, 22:55:36 »
Un passo indietro io mai lo farò...

Corcazzo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #70 : Domenica 9 Marzo 2014, 00:33:43 »
chissenefrega dello stadio semivuoto...
gioca la Lazio, è una partita di serie A.

Questi sono strapagati...vedano di giocare a calcio come si deve.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #71 : Domenica 9 Marzo 2014, 02:40:45 »
Buffon ebbe a dire, a ragione, che non si è mai visto un tifoso segnare un gol.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #72 : Domenica 9 Marzo 2014, 08:26:02 »
Guardiamo il lato positivo, dopo questa buffonata dovrebbero smettere di seguire la Lazio. Chi oggi non va, causa mal di pancia, stati di nausea etc etc etc... resta innamorato della Lazio e tornerà alla prossima, non credo seguiranno gli ordini del "direttivo" visto che pensano con le loro teste.

#LIBERALALAZIOMANCAPOCOESFANCULANODASOLI

Nascar

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #73 : Domenica 9 Marzo 2014, 12:02:14 »
Buffon ebbe a dire, a ragione, che non si è mai visto un tifoso segnare un gol.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

La spinta di uno stadio a tuo favore è importante ma non così determinante, dipende poi sempre dai calciatori e le loro motivazioni, c'è chi addirittura si esalta quando gioca in stadi avversari pieni.
Quindi oggi lo stadio inciderà poco e niente.

Pomata

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #74 : Domenica 9 Marzo 2014, 13:17:34 »
La spinta di uno stadio a tuo favore è importante ma non così determinante, dipende poi sempre dai calciatori e le loro motivazioni, c'è chi addirittura si esalta quando gioca in stadi avversari pieni.
Quindi oggi lo stadio inciderà poco e niente.

Il 50% è la squadra

Il 10% è un pubblico passionale

Il restante 40% sarà la riprova oggi, che i tifosi prepagati non contano un cazzo.

Nascar

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #75 : Domenica 9 Marzo 2014, 13:31:11 »
Il 50% è la squadra

Il 10% è un pubblico passionale

Il restante 40% sarà la riprova oggi, che i tifosi prepagati non contano un cazzo.

Io a seconda dei numeri di oggi farò le mie considerazioni.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #76 : Domenica 9 Marzo 2014, 13:33:00 »
Buffon ebbe a dire, a ragione, che non si è mai visto un tifoso segnare un gol.

Allora magari ci spiegherà anche come mai in casa han fatto punteggio pieno mentre fuori via via han lassciato qualche punto
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #77 : Domenica 9 Marzo 2014, 13:47:57 »
Io a seconda dei numeri di oggi farò le mie considerazioni.

La unica considerazione che dovresti fare e chiarire se ami la Lazio, qualunque essa sia. Chi dirige i fili in curva ha deciso che dobbiamo lottare x lo scudetto.

Ricordati che non solo Lotito sarà il mediocre.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #78 : Domenica 9 Marzo 2014, 14:05:05 »
Lazio, formazione ufficiale (4-3-3):

Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Gonzalez; Candreva, Klose, Keita.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: S.S. Lazio - Atalanta Bergamasca Calcio
« Risposta #79 : Domenica 9 Marzo 2014, 14:21:09 »
Non gioca lulic... Daiiiiiiiiii!!!!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.