Autore Topic: Merchandising: negozio al centro  (Letto 83251 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #560 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:36:14 »
credo che allo strappabottoni si debba concedere che le cose le fa, nel tempo ma, le fa.

Che dice la scaletta delle cose che mancheno? Avanti co le fontane che danno vino.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #561 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:51:19 »

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #562 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 10:41:31 »
Se riesco oggi pomeriggio ci faccio una scappata
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #563 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:16:00 »
credo che allo strappabottoni si debba concedere che le cose le fa, nel tempo ma, le fa.

Che dice la scaletta delle cose che mancheno? Avanti co le fontane che danno vino.
Basta anna' a Marino!
Mi ricordo quando andavamo a gioca a Marino, la domenica pomeriggio, arrivavi allo stadio e vedevi tutti sti vetruviani belli rubizzi che te strillavano addosso, vincemo, pattemo o menemo.
Le botte sempre in rissa finiva col Marino.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #564 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:25:05 »
Basta anna' a Marino!
Mi ricordo quando andavamo a gioca a Marino, la domenica pomeriggio, arrivavi allo stadio e vedevi tutti sti vetruviani belli rubizzi che te strillavano addosso, vincemo, pattemo o menemo.
Le botte sempre in rissa finiva col Marino.


Sent from my iPad using Tapatalk

ah ah ah... bè, nella provincia (ma pure a Roma) è un pò un'abitudine...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #565 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:58:52 »
Che spettacolo!
Tappa fissa per quando si scende nella città natale.
Grazie Presidente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #566 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:20:03 »
Molto contento che la Lazio abbia un suo Store ufficiale al centro di Roma, era doveroso, ma cmq bisogna dire grazie a questa società ed a questa presidenza, perchè nulla è scontato: gestione economica sana, alta competitività sportiva, trofei, canale TV ufficiale, rivista, radio, gli Store ed ora anche quello in centro.
Scrivo solo una cosa, che è quello che sento dentro ora....QUANTO E' BELLO ESSERE LAZIALI !!!!!
 :band11: :band11: :band9: :band9: :band11: :band12: :bandcap1: :bandcap1: :bandcap2: :band6: :band7:

Anselazio

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #567 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:03:33 »

Sono mesi che ho puntato la maglia bianca con la banda laterale...sarà il primo acquisto nel nuovo store appena finisce il mio solito frullatore lavorativo pre-natalizio.

 :band5: :band6:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #568 : Sabato 7 Dicembre 2019, 08:38:15 »
Anni e anni di discussioni ,topic su topic sul negozio al centro e gira gira ,era solo un pretesto. Uno dei tanti che pian piano vengono presi e smontati a dovere.


Già archiviato.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #569 : Sabato 7 Dicembre 2019, 09:17:17 »
Il bilancio del negozio si che sarà una fonte sensata di discussione,altro che correlate o cazzate varie...tra 1 anno sono proprio curioso di leggere i milioni fatti guadagnare dai Laziali a sto negozio,gli stessi Laziali così vogliosi di averne uno in centro...minimo la redazione di radio6 dovrebbe spenderci vagonate di soldi...attendiamo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #570 : Sabato 7 Dicembre 2019, 10:31:52 »
Allora facciamo così dal momento che ora questo negozio è finalmente aperto, ed era il minimo che la Lazio potesse fare, per recuperare un minimo di visibilità in città, di tutti gli argomenti concernenti il negozio (e ce ne sono, come la varietà di articoli in vendita rispetto ad altre società) ne potranno parlare con cognizione di causa solo coloro che potranno dimostrare di aver speso presso questo negozio almeno 50€ attraverso lo scontrino (ovviamente è solo un consiglio, per gli acquisti, non imposizione, non posso imporre nulla io).
Per gli altri, ovviamente esclusi quelli che vivono all'estero, si fa appello al "bel tacer".
Come anche Canigiani ha avuto modo di specificare il negozio è soprattutto destinato ai turisti stranieri e su questo ha centrato l'obiettivo il primo giorno di apertura in mezz'ora sono usciti con acquisti due stranieri per ogni italiano. Prove fotografiche alla mano.
L'obiettivo del negozio non è fare milioni, se il bilancio va in paro è tanto di guadagnato e visto il numero di persone che al momento ci lavorano è già un bell'obiettivo, ma essere un mezzo di propaganda, esattamente come la via che ospita il negozio. Oltre a consentire agli stranieri di acquistare facilmente il biglietto per la partita passeggiando per il centro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #571 : Sabato 7 Dicembre 2019, 11:20:15 »
Se non fa soldi chiude dopo 1 mese...mica li regalano i soldi alla Lazio,anche se il tifoso medio la pensa in modo differente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #572 : Sabato 7 Dicembre 2019, 14:41:02 »
Se non fa soldi chiude dopo 1 mese...mica li regalano i soldi alla Lazio,anche se il tifoso medio la pensa in modo differente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Non e' detto, in tutte le aziende ci sono nicchie passive che hanno ritorno economico con entrate passive (ovvero non spesa), tipo, la pubblicita' me la fa il negozio e quindi risparmio sul budget del marketing.
Gli stranieri vedono il negozio e quando tornano a casa fanno acquisti on line (come me).
Non sono esperto di Marketing, anzi  non sono esperto di niente, quindi potrei aver fatto due esempi a cazzo, pero' il concetto spero si sia capito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #573 : Sabato 7 Dicembre 2019, 14:54:18 »
Di tutti i LS ci sembra abbia chiuso solo quello di Talenti, che soffrì molto durante le campagne di boicottaggio.
Valmontone si è invece trasferito in altra sede all'interno dello stesso comune.
Dovrebbero quindi essere
Propaganda
Calderini
Prenestina
Roma Est
Parco Leonardo (Fiumicino)
Valmontone

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #574 : Sabato 7 Dicembre 2019, 15:26:14 »
Anni e anni di discussioni ,topic su topic sul negozio al centro e gira gira ,era solo un pretesto. Uno dei tanti che pian piano vengono presi e smontati a dovere.


Già archiviato.

È già pronto un topic, peraltro, molto polemico e risentito circa l'assenza di un LS sulla stazione orbitante e sul perché quando si mandano i messaggi verso il cosmo tra di essi non compaia almeno un catalogo con tutti i prodotti macron.

Il passo successivo è una interpretazione un pó piú larga del concetto di straniero.

Ci dobbiamo espandere alla facciaccia delle onde gravitazionali. Caxxo!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #575 : Sabato 7 Dicembre 2019, 15:35:40 »
Non e' detto, in tutte le aziende ci sono nicchie passive che hanno ritorno economico con entrate passive (ovvero non spesa), tipo, la pubblicita' me la fa il negozio e quindi risparmio sul budget del marketing.
Gli stranieri vedono il negozio e quando tornano a casa fanno acquisti on line (come me).
Non sono esperto di Marketing, anzi  non sono esperto di niente, quindi potrei aver fatto due esempi a cazzo, pero' il concetto spero si sia capito.
Il discorso è semplice...siccome sto cazzo di negozio l'abbiamo sentito x anni,come ulteriore modo x criticare tutto e tutti,bene,ora vedremo quanto,e dovrebbe essere tantissimo,verrà sfruttato da chi ne auspicava l'apertura....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #576 : Sabato 7 Dicembre 2019, 16:00:07 »
È già pronto un topic, peraltro, molto polemico e risentito circa l'assenza di un LS sulla stazione orbitante e sul perché quando si mandano i messaggi verso il cosmo tra di essi non compaia almeno un catalogo con tutti i prodotti macron.

Il passo successivo è una interpretazione un pó piú larga del concetto di straniero.

Ci dobbiamo espandere alla facciaccia delle onde gravitazionali. Caxxo!
Qui il discorso si fa serio.
Mi auspicherei una seduta spiritica dove far cadere Frusta in Trance mentre si tocca (le mani che hai capito) con Salvini a destra; con la balilla della Garbatella a destra destra ( a sinistra nun sia mai), mentre lo spirito evocato e' quello del nano di arcore che ci da una definizione puntuale dello straniero.
Definizione puntuale,  non generica onde evitare che i communistacci possano interpretare e modellare la definizione come piu gli aggrada, come peraltro hanno fatto, fanno e faranno con tutte le cose.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #577 : Sabato 7 Dicembre 2019, 17:29:30 »
Per anni al discorso "servirebbe un negozio in centro a roma non nel centro commerciale di Monterotondo scalo"
Si è risposto che non serve conta il campo e poi non ce rompete i (,,,)con queste stupidate.

Ora si è inaugurato il negozio in centro a roma e allora "vedete de annacce" se no è colpa vostra mo che ve l hanno fatto.

Si vola alto altissimo nei cieli della comicità
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #578 : Sabato 7 Dicembre 2019, 18:00:07 »
Di tutti i LS ci sembra abbia chiuso solo quello di Talenti, che soffrì molto durante le campagne di boicottaggio.
Valmontone si è invece trasferito in altra sede all'interno dello stesso comune.
Dovrebbero quindi essere
Propaganda
Calderini
Prenestina
Roma Est
Parco Leonardo (Fiumicino)
Valmontone

C'era quello del centro commerciale di Soratte, credo abbia chiuso anche quello....

Via Prenestina sembra più un (ex) negozio IRR per le frequentazioni che un Lazio Style...poi non fa purtroppo biglietteria...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #579 : Sabato 7 Dicembre 2019, 18:56:41 »
Sì, Via Prenestina lo vediamo un po' a rischio, anche se gli ultimi prodotti li abbiamo comprati lì. È vero che non c'è biglietteria, ma molto vicino ci sta Magic Sound che li fa.
Comunque con "stampa a casa" personalmente non abbiamo più avuto problemi