Autore Topic: Merchandising: negozio al centro  (Letto 83290 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16346
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #460 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:16:45 »
Tanto ci sarà sempre chi a cui non andrà bene qualcosa. Possiamo scommetterci

A beh....per non sganciare i soldi ? e' troppo piccolo, non e' fornito, non aveva la mia taglia, le commesse sono brutte, le tapparelle sono troppo blu.....etc etc etc....per anni ho sentito, soprattutto da sta radio di merda che si professa Laziale, critiche sulla mancata apertura di un negozio in centro....ok,perfetto,mo c'e', attendiamo la fiumara di persone....

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #461 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:20:14 »
"Quando vedo i turisti andare in giro in centro con le buste dei Roma Store mi sanguina il cuore, e mi chiedo, ma possibile, possibile, non si possa avere anche noi un negozio nelle strade storiche della nostra città"

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16346
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #462 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:30:04 »
Che poi quella del turista è veramente una cazzata,dico a livello di merchandising...ma boh,ne sapranno sicuramente più di me...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #463 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:46:58 »
C'è tanta rabbia gratuita, tanto odio in giro, che perfino l'imminente apertura di un negozio dedicato alla nostra squadra del cuore, diventa motivo di conflitto armato e di rappresaglia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16346
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #464 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:05:54 »
Odio? Mmmmmm io la chiamo ignoranza.Basta leggere i social...questa è l'Italia oggi,la media italiana è così purtroppo.La normalità non esiste quasi più.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #465 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:08:07 »
hanno aperto il negozio in centro?

Zapruder

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #466 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:12:29 »
hanno aperto il negozio in centro?

Merlino gli ha fatto tana, ormai hanno rinunciato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #467 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:14:17 »
hanno aperto il negozio in centro?
Si e a quanto si legge sembra non ci vada nessuno..... e che vuoi fare, forse non si saranno spiegati bene....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #468 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:16:18 »
Merlino gli ha fatto tana, ormai hanno rinunciato.
Io non ho fatto tana a nessuno, semmai sono loro ad essere inaffidabili, qualunque cosa facciano e ormai l'elenco è lungo. Inaffidabili, incapaci e incompetenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #469 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:17:04 »
Si e a quanto si legge sembra non ci vada nessuno..... e che vuoi fare, forse non si saranno spiegati bene....

Ma come, non si sono scatenate spontanee adunate oceaniche appena tirata su la seranda?

Zapruder

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #470 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:20:06 »
Io non ho fatto tana a nessuno, semmai sono loro ad essere inaffidabili, qualunque cosa facciano e ormai l'elenco è lungo. Inaffidabili, incapaci e incompetenti.

Hai dimenticato "megalomani".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #471 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 10:21:41 »
Ma come, non si sono scatenate spontanee adunate oceaniche appena tirata su la seranda?
A quanto anche tu puoi leggere sopra sembra di no.
Quasi quasi viene il dubbio che non abbiano ancora aperto.
Tu dici che è aperto?
A qualcuno risulta che abbia aperto?
Visti i commenti sembra di si.
A me non risulta, ma posso non essere aggiornato.

Hai dimenticato "megalomani".
Non mi piace ripetere sempre le stesse cose........
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #472 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:44:29 »
"Quando vedo i turisti andare in giro in centro con le buste dei Roma Store mi sanguina il cuore, e mi chiedo, ma possibile, possibile, non si possa avere anche noi un negozio nelle strade storiche della nostra città"

Non mi sanguina il cuore, ma un po' mi rode il culo, perché le buste con i colori merdici che si vedono in centro sono tante.

Altra iniziativa che spero copieremo alle merde una volta aperto il negozio di via di Propaganda (entro il Natale 2020 ha detto Canigiani, vero?), è quello di mettere delle postazioni mobili per la vendita dei biglietti i giorni delle partite o il giorno prima, postazioni promosse da belle ragazze vestite col completo della Lazio. Vista la vicinanza del futuro negozio con Piazza di Spagna, sarebbe perfetto mettere 5 o 6 ragazze a Piazza Mignanelli a promuovere la vendita dei biglietti e, se possibile, anche gli articoli presenti nei negozi.

Insomma, aspettiamo con ansia l'inizio di questa nuova Era che ritengo molto importante in termini di visibilità cittadina.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #473 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:57:19 »
Non mi sanguina il cuore, ma un po' mi rode il culo, perché le buste con i colori merdici che si vedono in centro sono tante.

Altra iniziativa che spero copieremo alle merde una volta aperto il negozio di via di Propaganda (entro il Natale 2020 ha detto Canigiani, vero?), è quello di mettere delle postazioni mobili per la vendita dei biglietti i giorni delle partite o il giorno prima, postazioni promosse da belle ragazze vestite col completo della Lazio. Vista la vicinanza del futuro negozio con Piazza di Spagna, sarebbe perfetto mettere 5 o 6 ragazze a Piazza Mignanelli a promuovere la vendita dei biglietti e, se possibile, anche gli articoli presenti nei negozi.

Insomma, aspettiamo con ansia l'inizio di questa nuova Era che ritengo molto importante in termini di visibilità cittadina.

Già da alcuni anni si aggirano attorno a via del Corso e dintorni vestite come i giocatori in campo, alla guida di bighe giallorsse, alcune ragazze che vendono biglietti delle partite della municipalizzata fondata nel 1927.
Una carnevalata da cui noi ci siamo tenuti prudentemente distinti e distanti.
Perché questo continuo attacco alla nostra società?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16346
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #474 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 11:57:59 »
Io comunque sono stato a roma parecchie volte e minino per 5-6 giorni ogni viaggio, centro pieno....mai visto uno con una borsa proveniente dal merda store....boh saro' stato fortunato....l'unica volta che ho visto uno in tuta e' stato in umbra in un b e b ......tuta della Lazio....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #475 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:04:42 »

Altra iniziativa che spero copieremo alle merde una volta aperto il negozio di via di Propaganda (entro il Natale 2020 ha detto Canigiani, vero?), è quello di mettere delle postazioni mobili per la vendita dei biglietti i giorni delle partite o il giorno prima, postazioni promosse da belle ragazze vestite col completo della Lazio. Vista la vicinanza del futuro negozio con Piazza di Spagna, sarebbe perfetto mettere 5 o 6 ragazze a Piazza Mignanelli a promuovere la vendita dei biglietti e, se possibile, anche gli articoli presenti nei negozi.

Insomma, aspettiamo con ansia l'inizio di questa nuova Era che ritengo molto importante in termini di visibilità cittadina.
Lascia perde, accontentiamoci del negozio. Dammi retta. So quello che dico......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #476 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:15:12 »
Già da alcuni anni si aggirano attorno a via del Corso e dintorni vestite come i giocatori in campo, alla guida di bighe giallorsse, alcune ragazze che vendono biglietti delle partite della municipalizzata fondata nel 1927.
Una carnevalata da cui noi ci siamo tenuti prudentemente distinti e distanti.
Perché questo continuo attacco alla nostra società?


Credo sia una carnevalata utile... ovvio che a me fa schifo, ma ritengo gli faccia vendere qualche biglietto, maglietta e gadget in più...
La replicherei senza pormi grossi problemi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #477 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:19:31 »
Io comunque sono stato a roma parecchie volte e minino per 5-6 giorni ogni viaggio, centro pieno....mai visto uno con una borsa proveniente dal merda store....boh saro' stato fortunato....l'unica volta che ho visto uno in tuta e' stato in umbra in un b e b ......tuta della Lazio....

Io ci lavoro in centro e ho avuto molte occasioni di queste penose apparizioni.
Resto laziale lo stesso e non provo niente di fronte a questi spettacoli.
Ma accade e anche di frequente.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #478 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:22:39 »
La Roma ha anche aperto canali di vendita dei biglietti delle gare attraverso alcune rivendite di giornali (edicole purtroppo sempre più in crisi, alla ricerca di nuove strade),  che espongono il loro logo in maniera assai appariscente.
Non sappiamo se i ticket sono emessi direttamente o solo prenotabili.

Anche quella di ampliare la possibilità di acquistare il biglietto della partita attraverso altre categorie merceologiche, potrebbe essere un valido suggerimento: il buon Canigiani non dorme da piedi e potrebbe essere già al lavoro su questo.

Intanto il punto vendita della Juventus in Via Nazionale sembra fare buoni affari: ci siamo stati per acquistare un gadget bianconero per un nostro figlioccio, ed era moderatamente affollato

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #479 : Mercoledì 20 Novembre 2019, 12:43:11 »
La Roma ha anche aperto canali di vendita dei biglietti delle gare attraverso alcune rivendite di giornali (edicole purtroppo sempre più in crisi, alla ricerca di nuove strade),  che espongono il loro logo in maniera assai appariscente.
Non sappiamo se i ticket sono emessi direttamente o solo prenotabili.

Anche quella di ampliare la possibilità di acquistare il biglietto della partita attraverso altre categorie merceologiche, potrebbe essere un valido suggerimento: il buon Canigiani non dorme da piedi e potrebbe essere già al lavoro su questo.

Intanto il punto vendita della Juventus in Via Nazionale sembra fare buoni affari: ci siamo stati per acquistare un gadget bianconero per un nostro figlioccio, ed era moderatamente affollato

si, confermo. Come confermo che, dall'altro lato della strada, quello romolettico è sempre moderatamente desolato. Confermo pure che fa veramente ribrezzo vedere quel loro simbolo "prospicere" a più riprese sulle atterrite mura della Basilica di San Vitale. 
Barbarismi.