Autore Topic: Merchandising: negozio al centro  (Letto 86256 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #380 : Giovedì 13 Settembre 2018, 16:06:57 »
ma io conosco tantissimi bambini che sono della lazio,nonostante i genitori non sono appassionati di calcio

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #381 : Giovedì 13 Settembre 2018, 16:21:42 »
Nei parchetti prospicienti il nostro quartiere spesso incontriamo regazzini col completo biancoceleste. Qualche volta anche non di razza ariana.
Certo i romanisti sono di più, ma la presenza laziale non è così rarefatta

Online gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8237
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #382 : Giovedì 13 Settembre 2018, 17:39:17 »
In una puntata di 12-13 anni fa di "Quelli che il calcio", Simona Ventura, tifosa granata, ma poco esperta di calcio inglese (ritengo), intervistando gli OASIS, ignorando che fossero grandi tifosi del City, quando gli stessi dichiararono apertamente la loro fede calcistica, la stessa replicò.....WHY NOT UNITED ?.....dando per scontato che era strano che loro, di Manchester, tifassero per il City (che fino ad allora aveva una visibilità ed un palmàres davvero minore rispetto allo UTD) e non per lo United, che in quegli anni dominava in Inghilterra ed in Europa....non commento il modo sprezzante con cui fu guardata dalla band....
 Se gli Oasis fossero intervistati oggi, la Ventura o chi per essa, farebbe la stessa stupida domanda ?
La fama, la diffusione dell'immagine del Club lo fa innanzitutto la strategia ambiziosa della società ed i risultati sportivi costanti, e non estemporanei, ed i campioni che porti in squadra.
Se non avessimo avuto gli anni di Cragnotti, considerando quelli che sono stati gli anni '80, ovvero vero inizio del calcio in TV, epoca d'oro per calcio ed economia, ma periodo buio per la Lazio e d'oro per la roma, ad oggi avremmo un diffusione del tifo apri a quella odierna a Monaco di Baviera.
Prima di sdoganare l'argomento e le ragioni di chi chiede più visibilità ed una strategia più ambiziosa alla società, abbiate l'umiltà di analizzare in maniera asettica i fatti e le epoche.
Detto ciò, c'è da dire che la società sta facendo cmq cose positive a livello di marketing (radio, tv, rivista e store), di certo è che bisogna spingere sull'acceleratore, perché se c'è una cosa che gli ammerrigani sanno fare è er marketing....


Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #383 : Venerdì 14 Settembre 2018, 09:49:29 »

Se gli Oasis fossero intervistati oggi, la Ventura o chi per essa, farebbe la stessa stupida domanda ?


bé, per tacere del mistero che avvolge la folgorante carriera di talune umili e mediocri starlet partite da GBR, credo che dalle persone stupide ci sia da aspettarsi sempre di tutto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #384 : Venerdì 14 Settembre 2018, 11:01:28 »
Argomento topic : Merchandising: negozio al centro
Svolgimento: buttato definitivamente in caciara in neppure mezz'ora e 4 messaggi. Recorde!

Che fa scopa con i topic a cazzo aperti da Pomata. Sto posto lo stanno lentamente distruggendo. Quando saranno da soli chissà a chi affibieranno la responsabiità.
Ataru se ce sei batti un colpo.

Ogni posto si distrugge quando non si rispettano le idee altrui, quindi a che pro lasciarlo?
Una domanda: voi una risata vi capita mai di farla o siete perennemente in trincea?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #385 : Venerdì 14 Settembre 2018, 13:02:53 »
Un sorriso per la Lazio fa bene al cuore.

La guerra non porta mai niente di buono

Pomata

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #386 : Lunedì 17 Settembre 2018, 15:14:59 »
Pillarella, Leonida, Giggino, erTassinaro, Bongo, Bonghetto... Ermenonove, Cava, Barletta, icinquantaquattrodegadanzaro, Garlaschelli, Agostinelli, brunettonostro, Vincenzino, Uìrzo, Cecco, Frusta, Giorgio, Margiojo, Vinazzani, Laziocatania, ioceroacatanzaro, tuceriacantanzaro?, erpurmacolisedilisfonnati, erpurmadeenza, Enza, Rosaria, erTassinaro, ostricionedelligòrz, erciemmeelle, roccabavoso, aaaaaaaaaacessionedeMassa, Pizzaballa, papàLenzini, Lovati, Pizzaballa, lefigurinecolacolla, stockottantaquattro, Catanzaro, iiiiispareggi, ergodedevitise...

Molti di noi sono cresciuti con questi personaggi in curva, sempre innamorati della Lazio, qualsiasi Lazio, almeno io.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16725
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #387 : Lunedì 17 Settembre 2018, 17:04:38 »
E' innaturale fare discorsi da "magnager" in un ambito dove ci si presenta da tifoso visto che è l'unica cosa che interessa in questa sede.
Ma se è così - ed è così - che senso ha ogni due per tre (post) ricordare e fare presente all'uditorio troppo incline alla blasfemia e al tradimento della dottrina che si stava meglio quando si stava peggio, quando i treni arrivavano in orario e si giocava a pallone davanti al serranda dell'elettrauto?

Non glielo dobbiamo ricordare noi alla società quanto è necessario, o almeno opportuno, che si apra un negozio in centro. Lo dovrebbero sapere a Formello. se non l'hanno fatto in 14 anni è perché hanno altre priorità.
Non siamo né qualificati, nè autorizzati, ma soprattutto INTERESSATI. Facciano come vogliono!

Tuttavia, anche citare l'eroica trasferta di Catanzaro oppure il gol di AngeloCupini con 'Inter in questo topic che c'accucchia?
"MERDE ALORS"!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #388 : Lunedì 17 Settembre 2018, 18:07:40 »
Ci sembra che per quanto riguarda l'argomento di questo topic (ben 20 pagine a suggello) il dibattito sia stato oltremodo fecondo, e anche noi abbiamo offerto un contributo, caro Sig.Fish. E il negozio verosimilmente arriverà, coi suoi tempi.
Lei ha giustamente fatto due esempi estremi: chi rifugge quando si tende a criticare la società, e chi invece la crocifigge quando si vorrebbe trattare di un argomento preciso. Sono reazioni diverse che però nascono sempre da chi ha granitici convincimenti che non vuole assolutamente mettere in discussione, e fa di tutto per imporli restandosene sempre in trincea armato di baionetta senza cercare un dialogo con le opinioni altrui.
Da più parti si reclama se non una risata, almeno un sorriso per la Lazio, che aiuterebbe a stemperare certe tensioni. Noi aggiungeremmo anche il bisogno di leggerezza e spirito solidale per migliorare i rapporti tra forumisti, a prescindere della differenza tra le posizioni venutesi a sedimentare nel corso degli anni.
Piccola postilla a margine dell'intervento del Sig. Dissent. Chiaro che qui siamo sul piano virtuale, e però siamo anche una piccola comunità dove spesso ci si conosce dal vero, e per quanto possa essere adamantina la fede calcistica del Sig. Pomata, lo stesso potremmo dire del caro antagonista Sig.Merlino, o di quanto possa essere amabile il Sig.Fish. Proprio per questo spesso non riusciamo a capire i motivi di tanta ferocia che spesso sgorga qua sopra

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #389 : Martedì 18 Settembre 2018, 12:33:30 »
Proprio per questo spesso non riusciamo a capire i motivi di tanta ferocia che spesso sgorga qua sopra
Ferocia?
Tanto per continuare sulla falsariga dei fucili, dei conflitti....
Ma basta con questa terminologia terroristica.
Qui non c'è nessuna ferocia, c'è solo e semplicemente l'esercizio della critica che può generare un confronto tra chi la vede in maniere differenti. Perchè arrivare a queste eccessive strumentalizzazioni, attraverso forzate interpretazione del pensiero scritto altrui?
Se tu e quanti si allineano al tuo modo di interagire, non accettate l'esercizio critico, non vi sta bene quello che si scrive e che leggete (ma leggete?), non avete argomenti da contrapporre, saltate la conversazione, lasciatela a chi vuole confrontarsi su determinati argomenti, lasciate che si chiuda in automatico se non ci sono argomenti che l'alimentano, non cercate costantemente di intervenire solo e unicamente per buttarla in caciara con interventi no sense, provocazioni, maleducazione attraverso "anche" questa terminologia terroristica dei fucili, della ferocia. Intervenire solo per provocare, spesso obbliga a risposte che poi finiscono per trascendere come è già recentemente accaduto, con il risultato che i provocatori continuano imperterriti a provocare e il provocato se la pija in saccoccia.

Si parla di Merchandising e negozio al centro, se interessa l'argomento, parliamo di questo. Fucili e ferocia non c'entrano niente, se non nella volontà di provocare e buttare in caciara il topic.
Comunque, se a Via di Propaganda angolo via della Mercede, stanno lavorando "alacremente" e sotto la diretta supervisione personale del Presidente Claudio Lotito, questi lavori li stanno nascondendo non bene, ma benissimo, non fanno neppure polvere sul marciapiede o tra gli infissi(solitamente segno di lavori in corso, in corso non inteso come via del, ma di andamento) e probabilmente il sopraintendente ai lavori il Presidente Claudio Lotito, si appalesa per effettuare la sua supervisione, sotto mentite spoglie, probabilmente per non farsi riconoscere da chi sta lavorando.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #390 : Martedì 18 Settembre 2018, 12:53:52 »
Ferocia?
Tanto per continuare sulla falsariga dei fucili, dei conflitti....
Ma basta con questa terminologia terroristica.
Qui non c'è nessuna ferocia, c'è solo e semplicemente l'esercizio della critica che può generare un confronto tra chi la vede in maniere differenti. Perchè arrivare a queste eccessive strumentalizzazioni, attraverso forzate interpretazione del pensiero scritto altrui?
Se tu e quanti si allineano al tuo modo di interagire, non accettate l'esercizio critico, non vi sta bene quello che si scrive e che leggete (ma leggete?), non avete argomenti da contrapporre, saltate la conversazione, lasciatela a chi vuole confrontarsi su determinati argomenti, lasciate che si chiuda in automatico se non ci sono argomenti che l'alimentano, non cercate costantemente di intervenire solo e unicamente per buttarla in caciara con interventi no sense, provocazioni, maleducazione attraverso "anche" questa terminologia terroristica dei fucili, della ferocia. Intervenire solo per provocare, spesso obbliga a risposte che poi finiscono per trascendere come è già recentemente accaduto, con il risultato che i provocatori continuano imperterriti a provocare e il provocato se la pija in saccoccia.

Si parla di Merchandising e negozio al centro, se interessa l'argomento, parliamo di questo. Fucili e ferocia non c'entrano niente, se non nella volontà di provocare e buttare in caciara il topic.
Comunque, se a Via di Propaganda angolo via della Mercede, stanno lavorando "alacremente" e sotto la diretta supervisione personale del Presidente Claudio Lotito, questi lavori li stanno nascondendo non bene, ma benissimo, non fanno neppure polvere sul marciapiede o tra gli infissi(solitamente segno di lavori in corso, in corso non inteso come via del, ma di andamento) e probabilmente il sopraintendente ai lavori il Presidente Claudio Lotito, si appalesa per effettuare la sua supervisione, sotto mentite spoglie, probabilmente per non farsi riconoscere da chi sta lavorando.

cazzarola, tu hai fatto un sopralluogo... un sopralluogo...  "Ma io mica sto a sti livelli..." (cit. Verdone in "Compagni di Scuola").
Ti giuro, mi impressioni (e non scherzo) per la tua encomiabile Lazialità del dettaglio.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #391 : Martedì 18 Settembre 2018, 13:14:12 »

Comunque, se a Via di Propaganda angolo via della Mercede, stanno lavorando "alacremente" e sotto la diretta supervisione personale del Presidente Claudio Lotito, questi lavori li stanno nascondendo non bene, ma benissimo, non fanno neppure polvere sul marciapiede o tra gli infissi

secondo me neanche ci pensano a fare sti lavori. Finirà come l'Academy e noi saremo qui a sottolinearlo.
Se ti capita per sicurezza aspetta una decina di giorni e fai di nuovo il sopralluogo, é una fortuna avere la possibilità di aggiornarsi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #392 : Martedì 18 Settembre 2018, 13:41:20 »
Simpatica l'ispezione del Sig.Merlino, probabilmente incaricato dal Genio Civile, da non confondere con gli "umarelli" che amano osservare i lavori in corso.

Il Sig.Panzabianca ha fatto centro nel dipingere il Sig.Dissent che è entrato in questo forum per farci abbeverare alla fonte incontrovertibile del suo sapere e delle sue opinioni. "Io so io, e voi non capite un..." in pratica. Scenda dal mazzuolo, per favore e si apra al confronto.

Che naturalmente il problema non è quello che si opina, ma come lo si fa, come si considerano quelli che non sono d'accordo (e qui rispondiamo anche al Sig.Merlino) che però sono maleducati e la buttano in caciara (ma magari arrivano a farlo quando si trovano davanti i muri di gomma).

Più umiltà, più cuore


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #393 : Martedì 18 Settembre 2018, 14:04:09 »
cazzarola, tu hai fatto un sopralluogo... un sopralluogo...  "Ma io mica sto a sti livelli..." (cit. Verdone in "Compagni di Scuola").
Ti giuro, mi impressioni (e non scherzo) per la tua encomiabile Lazialità del dettaglio.

secondo me neanche ci pensano a fare sti lavori. Finirà come l'Academy e noi saremo qui a sottolinearlo.
Se ti capita per sicurezza aspetta una decina di giorni e fai di nuovo il sopralluogo, é una fortuna avere la possibilità di aggiornarsi.

Ci mancava l'ispezione del Sig.Merlino, da non confondere con gli "umarelli" che amano osservare i lavori in corso.
Dal momento che la coalizione si è subito messa in moto (moto non nel senso di salire su una motocicletta, moto nel senso di movimento), vi chiarisco immediatamente che io essendo (o almeno provando ad esserlo) uno sportivo, virtualmente appartenente alla storica sezione "podistica" (di cui spero abbiate sentito parlare, la Lazio è nata come società Podistica), via di Propaganda e via delle Mercede, come piazza di Spagna e via del Corso, Via di Ripetta, via del Babuino, praticamente tutto il tratto da piazza del Popolo arrivando da piazzale Flaminio e fino a Piazza Venezia, mi sono di strada, quelle due tre volte alla settimana nelle quali torno a casa a piedi, come qualcuno dei miei amici su FB potrebbe testimoniare dal momento che spesso in queste passeggiate uso  l'app Runtastic, che poi appare sul mio profilo. Quindi evitate sottili umorismi, non ci vado apposta, nessuno mi ha incaricato di farlo, ci passo perchè mi è di strada. Se non lo fosse, di strada, probabilmente non ci andrei apposta.
Chiarito questo e chiusa questa parentesi podistica, se vi interessa l'argomento, parlate del merchandising e del relativo negozio al centro, senza ulteriori digressioni e/o OT. Grazie.

Aperta parentesi: Darienzo hai modificato il messaggio e sei riuscito a mio avviso a  peggiorarne il contenuto. Chiusa parentesi.
P.S. non c'è bisogno che replichi(ate) per alimentare ulteriormente l'OT. Grazie
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #394 : Martedì 18 Settembre 2018, 14:17:23 »
Dal momento che la coalizione si è subito messa in moto

Ma dai... :aho:  (e quale sottile umorismo? mi faceva solo sorridere che pure dovendoci passare per altri motivi tu ti fossi fermato per vedere la polvere etc etc)

Giusto qualche osservazione qua e là. De sto fantomatico negozio si scriverà ancora, spero, magari, utinam dei, chissà, conferendo anche qualche merito a chi sarà finalmente venuto incontro alle ns più oscure brame commerciali. 

Pomata

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #395 : Martedì 18 Settembre 2018, 22:05:13 »
Non vedi polvere perchè il patron ha ditte di pulizie molto efficienti  ;D

Online gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8237
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #396 : Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:29:51 »
Non vedi polvere perchè il patron ha ditte di pulizie molto efficienti  ;D
 :D :D :D :D :D :D :D :D

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #397 : Giovedì 20 Settembre 2018, 16:42:49 »
Non vedi polvere perchè il patron ha ditte di pulizie molto efficienti  ;D

È questo lo spirito giusto, Sig. Pomata! Leggerezza


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #398 : Giovedì 20 Settembre 2018, 16:57:18 »
È questo lo spirito giusto, Sig. Pomata! Leggerezza
Dove la leggerezza è richiesta essa non può che recare un piacevole sollievo.
Ma se le questioni oggetto di discussione sono molto specifiche (si veda, ad esempio, il topic sul bilancio annuale) ogni leggerezza va bandita, trattandosi di tematiche da affrontare con la massima serietà, senza ricorrere a strategie di distrazione di massa a mezzo OT.

Per il resto, in tutti gli altri contesti nei quali l'utilizzo di un registro meno pesante non stona ma anzi allevia, il forum può e potrà sempre contare sul mio contributo per alleggerire atmosfere spesso troppo cupe. In tal senso quei due zuzzurelloni di Jim Bowie e Panzabianca sono miei sodali ideali. Per tacere dell'amico darienzo, il cui calcio romantico appare l'unico antidoto contro aridità e cinismo (citazione da un'antica firma dell'utente ammiraglio).

Leggerezza (quasi sempre) unica via, dunque. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #399 : Giovedì 20 Settembre 2018, 17:10:23 »
Anche perchè l'argomento negozio è stato sviscerato qua sopra dai più illustri forumisti per 20 cispose pagine.

La promessa quando il locale sarà inaugurato, è quella di recarcisi tutti assieme in buona armonia, magari in tenuta da podista con tuta e fischietto di ordinanza,  che il benessere del corpo va sempre associato a quello dello spirito