Autore Topic: Merchandising: negozio al centro  (Letto 83335 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #360 : Mercoledì 12 Settembre 2018, 16:50:20 »

Ieri a San Giovanni ho visto un cartellone gigantesco dell'as, che dominava la piazza di fronte al Vicariato. Perché noi non facciamo nulla del genere? Ritengo l'impatto visivo di una cosa del genere di importanza pari almeno al negozio in centro.
Il cartellone è la punta dell'iceberg di quello che stanno facendo. Ormai hanno invaso con i loro marchi ogni possibile mercato, dai trailer cinematografici ai giochi per la playstation.
Andargli dietro su queste cose, con il ritardo accumulato, potrebbe rivelarsi inutile.
Accontentiamoci di fare poche cose ma fatte bene e soprattutto batterli in campo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #361 : Giovedì 13 Settembre 2018, 09:22:14 »
Mago, apprezzo il tentativo ma stai solo perdendo tempo. Finchè non avrai una prova schiacciante delle tue ragioni, il solito troll ti contesterà anche l'area che respiri. Se la troverai invece, sparirà per qualche settimanella e ricomincerà con un nuovo tema. Film già visto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #362 : Giovedì 13 Settembre 2018, 09:25:09 »
Mago, apprezzo il tentativo ma stai solo perdendo tempo. Finchè non avrai una prova schiacciante delle tue ragioni, il solito troll ti contesterà anche l'area che respiri. Se la troverai invece, sparirà per qualche settimanella e ricomincerà con un nuovo tema. Film già visto.
Prova schiacciante? Più prova schiacciante di quello che si sta vedendo ora, che altro dovremmo provare? Che ci schiacciano pure in campo..... perchè è rimasto solo quello....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #363 : Giovedì 13 Settembre 2018, 10:07:25 »
Comunque Zap vi stava dando rag
ione. Il megacartellone è qualcosa di  dirompente. Può avere effetti immediati, cominciando con l'inevitabile sorriso che affiora a chiunque di noi abbia la fortuna di vederlo
Innegabile la sindrome di Alamo, noi più vecchi la viviamo dal1980 oramai. L'assedio logora, sfinisce. O almeno sembra. La nostra ha però mille risorse e tanti assi nella manica. Sta sempre un passo avanti, pure quando sembra arrancare. Vuol dire che gli aquilotti di oggi cresceranno nel nostro stesso modo. Lo so, è una gran rottura, ma poco ci si può fare.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #364 : Giovedì 13 Settembre 2018, 10:33:30 »
Il cartellone è la punta dell'iceberg di quello che stanno facendo. Ormai hanno invaso con i loro marchi ogni possibile mercato, dai trailer cinematografici ai giochi per la playstation.
Andargli dietro su queste cose, con il ritardo accumulato, potrebbe rivelarsi inutile.
Accontentiamoci di fare poche cose ma fatte bene e soprattutto batterli in campo.
segnalo anche la collaborazione con EA sport, per cui ora anche su giochi come Fifa 19 ci sarà la presenza massiccia giallorommica.
La strategia è chiarissima, loro mettono tanti soldi su un aspetto che ritengono rilevante, ovvero promuovere l'immagine con il fine ultimo di aumentare il perimetro dei simpatizzanti.
A roma in particolare questo è evidentissimo, oggi un bambino diventa laziale solo e soltanto se cè un padre assiduo e che si sbatte per trasmettere questa passione, siamo molto più fidelizzati ma di meno.
Un bambino senza alcuna "guida" forte, diventerebbe riommico senza troppi problemi.
Che sia vincente o no sul campo, non lo so.
Ma il fine qui non è direttamente il campo, è molto più ampliare il bacino di utenza e attrarre sponsor.

geddy

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #365 : Giovedì 13 Settembre 2018, 10:54:04 »
"La Roma e una moda, la Lazio una fede", geniale sintesi anni 80, su parecchi muri. Da qualche parte l'ho scritto  anche io.
Io sono laziale di famiglia, ma ne ho conosciuti tanti che ci sono diventati per scelta. Tanti ex juventini negli anni 80 ad esempio. Certo resteremo sempre minoranza ma lo siamo per vocazione e per nascita. Rinnegare i nostri tratti distintivi, può essere scelta potenzialmente letale. Non so chi, ma qualcuno deve averlo spiegato a Lotito. Uno che laziale ci è diventato.
Fanculo alla Nike comunque.E pure agli americani

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #366 : Giovedì 13 Settembre 2018, 12:45:01 »
Mago, apprezzo il tentativo ma stai solo perdendo tempo. Finchè non avrai una prova schiacciante delle tue ragioni, il solito troll ti contesterà anche l'area che respiri. Se la troverai invece, sparirà per qualche settimanella e ricomincerà con un nuovo tema. Film già visto.

non resta quindi che attendere la prova schiacciante.

per ora io sono rimasto ad olsen, a 10 anni di non vittorie e di qualificazioni in C.L., talvolta immeritate, per pagare ingaggi milionari a juan jesus e shit, oltre stipendi da 4/5 ml. per incapaci forse anche legati a Mafia Capitale.

ma rimango in attesa lo stesso, non si sa mai.



Un bambino senza alcuna "guida" forte, diventerebbe riommico senza troppi problemi.

E' sempre stato così e sempre lo sarà. Per questo ci distinguiamo.
Tra l'altro l'esoso battage pubblicitario delle merde per molti può essere causa di rifiuto e rigetto.
Non tutti amano far parte del branco, a tutte le latitudini.

Poi, per carità, si può fare di meglio e di più, ovvio. Ed é quello che si auspica, solo che per alcuni é una speranza, per altri é solo un modo per attaccare a sproposito.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #367 : Giovedì 13 Settembre 2018, 14:27:26 »
non resta quindi che attendere la prova schiacciante.


Ancora? Già ce l'hai le prove schiaccianti, devi solo toglierti le fette di prosciutto con cui ti foderi gli occhiali e vederle.
Ma quali altre prove cerchi, che tanto non le vedresti comunque.
Come prova schiacciante gli manca solo di schiacciarci sul campo, se aspetti solo questa come prova definitiva, spero sarai costretto ad aspettare a lungo. Ma nel frattempo di tutto quello che hanno, non gli manca niente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Pomata

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #368 : Giovedì 13 Settembre 2018, 14:33:10 »
Mai inculati, per me esiste solo la mia Fede e la mia passione, non condivido l’invidia che alcuni hanno per loro.

Noi non siamo napoletani🤣

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #369 : Giovedì 13 Settembre 2018, 14:44:24 »
Ancora? Già ce l'hai le prove schiaccianti, devi solo toglierti le fette di prosciutto con cui ti foderi gli occhiali e vederle.
Ma quali altre prove cerchi, che tanto non le vedresti comunque.
Posso dire che trovo fastidioso il continuo riferimento, evocato dall'utente Merlino, a presunte fette di prosciutto con cui l'utente robylele si fodererebbe gli occhiali?

Siamo forse noi a conoscenza delle preferenze alimentari dell'utente robylele? Ovviamente no.
Magari l'utente robylele è un vegano militante che MAI fodererebbe i suoi occhiali con derivati animali (semmai, volendo egli foderarsi gli occhiali, come si richiede a ogni buon laudante®, utilizzerebbe sottili strisce di seitan o anche semplici fettine di cetriolo).

Richiamo tutti a un maggior rispetto, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #370 : Giovedì 13 Settembre 2018, 14:53:04 »
A roma in particolare questo è evidentissimo, oggi un bambino diventa laziale solo e soltanto se cè un padre assiduo e che si sbatte per trasmettere questa passione, siamo molto più fidelizzati ma di meno.
Un bambino senza alcuna "guida" forte, diventerebbe riommico senza troppi problemi.

"Oggi" vale dal 1962 almeno, con punte tragiche negli anni Ottanta e parentesi legate a singoli eversori (due: Chinaglia e Signori).

Pomata

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #371 : Giovedì 13 Settembre 2018, 14:57:22 »
"Oggi" vale dal 1962 almeno, con punte tragiche negli anni Ottanta e parentesi legate a singoli eversori (due: Chinaglia e Signori).

Pensa che io ho rafforzato il mio amore per la Lazio dopo la prima sentenza del calcio-scommesse. Prima trasferta in serie B, Avelino-Lazio con pulman partito da ostiense, organizzato da Bongo e Pinnarella.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #372 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:05:42 »
Pensa che io ho rafforzato il mio amore per la Lazio dopo la prima sentenza del calcio-scommesse. Prima trasferta in serie B, Avelino-Lazio con pulman partito da ostiense, organizzato da Bongo e Pinnarella.
Ma non era Pillarella?
Chiedo ai più anziani, io conosco il personaggio solo de relato.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #373 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:11:06 »
Pillarella, Leonida, Giggino, erTassinaro, Bongo, Bonghetto... Ermenonove, Cava, Barletta, icinquantaquattrodegadanzaro, Garlaschelli, Agostinelli, brunettonostro, Vincenzino, Uìrzo, Cecco, Frusta, Giorgio, Margiojo, Vinazzani, Laziocatania, ioceroacatanzaro, tuceriacantanzaro?, erpurmacolisedilisfonnati, erpurmadeenza, Enza, Rosaria, erTassinaro, ostricionedelligòrz, erciemmeelle, roccabavoso, aaaaaaaaaacessionedeMassa, Pizzaballa, papàLenzini, Lovati, Pizzaballa, lefigurinecolacolla, stockottantaquattro, Catanzaro, iiiiispareggi, ergodedevitise...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #374 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:26:26 »
Pillarella, Leonida, Giggino, erTassinaro, Bongo, Bonghetto... Ermenonove, Cava, Barletta, icinquantaquattrodegadanzaro, Garlaschelli, Agostinelli, brunettonostro, Vincenzino, Uìrzo, Cecco, Frusta, Giorgio, Margiojo, Vinazzani, Laziocatania, ioceroacatanzaro, tuceriacantanzaro?, erpurmacolisedilisfonnati, erpurmadeenza, Enza, Rosaria, erTassinaro, ostricionedelligòrz, erciemmeelle, roccabavoso, aaaaaaaaaacessionedeMassa, Pizzaballa, papàLenzini, Lovati, Pizzaballa, lefigurinecolacolla, stockottantaquattro, Catanzaro, iiiiispareggi, ergodedevitise...
Ma che meraviglioso mantra, Zap! Ti sei meritato un applauso.  ;)

Sarebbe bello impararlo a memoria e salmodiarlo per ore e ore, con timbro bassissimo, meno che baritonale, in un esercizio di meditazione nostalgista.
Una domanda, se posso: chi è Uìrzo? Questo nome esotico rievoca forse un dimenticato asso turco ingaggiato negli anni Sessanta assieme a Can Bartù?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #375 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:31:32 »
Argomento topic : Merchandising: negozio al centro
Svolgimento: buttato definitivamente in caciara in neppure mezz'ora e 4 messaggi. Recorde!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #376 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:35:09 »
Pinarella è una spiaggia romagnola.

Pinnarella forse una marca di tonno dell'Eurospin.

Pillarella la parola giusta


(la composizione del Sig.Zap merita un elogio a prescindere...)


Era giù successo più in alto, ma almeno stavolta ci siam fatti quattro risate.
Stemperare la tensione è salutare, caro Merlino

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #377 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:36:06 »
Argomento topic : Merchandising: negozio al centro
Svolgimento: buttato definitivamente in caciara in neppure mezz'ora e 4 messaggi. Recorde!
Tu hai ragione ma mettiti nei miei (nei nostri) panni. Ci si può astenere dall'alimentare un innocente, fugace OT quando si legge un post del genere, regalatoci dall'Insigne Zapruder?

Pillarella, Leonida, Giggino, erTassinaro, Bongo, Bonghetto... Ermenonove, Cava, Barletta, icinquantaquattrodegadanzaro, Garlaschelli, Agostinelli, brunettonostro, Vincenzino, Uìrzo, Cecco, Frusta, Giorgio, Margiojo, Vinazzani, Laziocatania, ioceroacatanzaro, tuceriacantanzaro?, erpurmacolisedilisfonnati, erpurmadeenza, Enza, Rosaria, erTassinaro, ostricionedelligòrz, erciemmeelle, roccabavoso, aaaaaaaaaacessionedeMassa, Pizzaballa, papàLenzini, Lovati, Pizzaballa, lefigurinecolacolla, stockottantaquattro, Catanzaro, iiiiispareggi, ergodedevitise...

Io dico di no. Non ci si può astenere.
Senz'altro assolti, dunque. Senz'andro (cit.).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #378 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:42:37 »
Argomento topic : Merchandising: negozio al centro
Svolgimento: buttato definitivamente in caciara in neppure mezz'ora e 4 messaggi. Recorde!

Che fa scopa con i topic a cazzo aperti da Pomata. Sto posto lo stanno lentamente distruggendo. Quando saranno da soli chissà a chi affibieranno la responsabiità.
Ataru se ce sei batti un colpo.

darienzo

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #379 : Giovedì 13 Settembre 2018, 15:44:24 »
Diciamo un OT giocoso che rasserena e spazza via le tensioni che si sono accumulate in questi ultimi giorni.

Ridiamo come scimmie a rilggere la lista del Sig.Zap

(va bene, ma siamo pure a 19 pagine: chiaro che gli argomenti siano ormai esauriti, e il topic si stava accartociando su se stesso, sorridiamo ogni tanto)