Autore Topic: Merchandising: negozio al centro  (Letto 83606 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #60 : Giovedì 26 Aprile 2018, 11:31:41 »
bene

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #61 : Giovedì 26 Aprile 2018, 17:57:07 »
La PREROGATIVA di un negozio in centro, non è il fatturato, ma la PRESENZA SUL TERRITORIO.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #62 : Venerdì 27 Aprile 2018, 09:32:29 »
La PREROGATIVA di un negozio in centro, non è il fatturato, ma la PRESENZA SUL TERRITORIO.
Esatto, impossibile che possa rendere quanto costi, sarebbe una bella vetrina pubblicitaria per tenere alto il nostro nome.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #63 : Venerdì 27 Aprile 2018, 10:13:56 »
domenica allo stadio c"erano tanti stranieri,quindi il negozio al centro è necessario
poi se mettiamo che i colori della lazio sono di gran lunga più belli ed eleganti di quelli delle merde
è più facile che uno straniero compri maglie della lazio

geddy

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #64 : Venerdì 27 Aprile 2018, 11:28:38 »
Esatto, impossibile che possa rendere quanto costi, sarebbe una bella vetrina pubblicitaria per tenere alto il nostro nome.
se non rende chiude. Magari dopo un po, ma chiude.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #65 : Venerdì 27 Aprile 2018, 11:43:54 »
se non rende chiude. Magari dopo un po, ma chiude.
Se lo aprono perché deve rendere profitti, non hanno capito niente. Sono convinto, invece, che sappiano perfettamente perché devono (dovrebbero, dal momento che non c'è nulla di certo, anzi tutt'altro) aprirlo e che l'obiettivo principale non è il profitto, ma la propaganda. Se ci vanno pari tra entrate ed uscite, sarebbe un successo clamoroso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #66 : Venerdì 27 Aprile 2018, 11:50:00 »
se non rende chiude. Magari dopo un po, ma chiude.

Se diventa un dente cariato e se - soprattutto - la società va in difficoltà finanziarie per altre ragioni, allora chiude.
In queste condizioni il negozio deve essere aperto prima di subito e la sua finalità è principalmente pubblicitaria, identitaria, di presenza nel territorio.
I profitti, quelli veri, arrivano da altre parti.

FONDAMENTALE andare in Cempions. Imperativo assoluto e categorico che potrebbe portare a una mutazione genetica della Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #67 : Venerdì 27 Aprile 2018, 12:54:09 »
Se diventa un dente cariato e se - soprattutto - la società va in difficoltà finanziarie per altre ragioni, allora chiude.
In queste condizioni il negozio deve essere aperto prima di subito e la sua finalità è principalmente pubblicitaria, identitaria, di presenza nel territorio.
I profitti, quelli veri, arrivano da altre parti.


Concordo, anche una relativa remissione non dovrebbe rappresentare un grosso problema per chi fattura un centinaio di ml. annui (auspicando possano salire di un 30/40% a breve).


FONDAMENTALE andare in Cempions. Imperativo assoluto e categorico che potrebbe portare a una mutazione genetica della Lazio.

Concordo anche qui, però adesso mi sento più inquieto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #68 : Venerdì 27 Aprile 2018, 13:45:58 »
Se diventa un dente cariato e se - soprattutto - la società va in difficoltà finanziarie per altre ragioni, allora chiude.
In queste condizioni il negozio deve essere aperto prima di subito e la sua finalità è principalmente pubblicitaria, identitaria, di presenza nel territorio.
I profitti, quelli veri, arrivano da altre parti.

FONDAMENTALE andare in Cempions. Imperativo assoluto e categorico che potrebbe portare a una mutazione genetica della Lazio.

manco ha aperto e già se parla che chiude...boh io davvero a volte non ve seguo proprio...
a via Calderini ce sta da quanti anni?
perchè dovrebbe chiudere quello a piazza di Spagna?...sicuramente avrà costi di gestione diversi rispetto al negozietto vicino lo stadio, ma credo che in centro la visibilità sia notevolmente più ampia.
Solo che ci prendi i biglietti per il turista a Roma risulterebbe molto comodo...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #69 : Venerdì 27 Aprile 2018, 14:03:18 »
manco ha aperto e già se parla che chiude...boh io davvero a volte non ve seguo proprio...
a via Calderini ce sta da quanti anni?
perchè dovrebbe chiudere quello a piazza di Spagna?...sicuramente avrà costi di gestione diversi rispetto al negozietto vicino lo stadio, ma credo che in centro la visibilità sia notevolmente più ampia.
Solo che ci prendi i biglietti per il turista a Roma risulterebbe molto comodo...
e mica solo al turista, io a piazza di spagna in venti minuti con la metro ci arrivo, a qualsiasi altro Lazio Style devo prendere la macchina e sperare in un traffico benevolo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #70 : Venerdì 27 Aprile 2018, 14:36:55 »
e mica solo al turista, io a piazza di spagna in venti minuti con la metro ci arrivo, a qualsiasi altro Lazio Style devo prendere la macchina e sperare in un traffico benevolo

Esatto...ad oggi sarebbe il punto più comodo per me dove fare biglietti/abbonamento ecc... (oltre a poterci prendere maglie, cappelli...). Avere IN PIENO CENTRO un punto dove poter fare i biglietti sarebbe veramente importante per tutti, non solo per gli stranieri.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #71 : Venerdì 27 Aprile 2018, 15:39:30 »
Se facesse anche biglietteria sarebbe fantastico.

Ma vi pongo una domanda: tra uno store al centro in perdita, che non genera utili e che fa solo effetto vetrina (la gente entra, guarda però poi esce e non compra nulla) e uno store da un'altra parte che non saprebbe dare i resti per quanto lavora, cosa preferireste?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #72 : Venerdì 27 Aprile 2018, 16:02:19 »
Se facesse anche biglietteria sarebbe fantastico.

Ma vi pongo una domanda: tra uno store al centro in perdita, che non genera utili e che fa solo effetto vetrina (la gente entra, guarda però poi esce e non compra nulla) e uno store da un'altra parte che non saprebbe dare i resti per quanto lavora, cosa preferireste?

sono necessari (necessari, ripeto, necessari) ambedue. benvengano i negozi nei centri commerciali. benvenga quello in centro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #73 : Venerdì 27 Aprile 2018, 16:40:36 »
Ad esempio, fosse già stato realtà lo store in centro, i tifosi del Liverpool avrebbero fatto man bassa mercoledì prossimo di gadget made in S. S. Lazio...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Pomata

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #74 : Venerdì 27 Aprile 2018, 22:04:37 »
I laziali stanno già mettendo le mani avanti... :D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #75 : Sabato 28 Aprile 2018, 14:53:53 »
I laziali stanno già mettendo le mani avanti  al portafogli ... :D

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #76 : Domenica 29 Aprile 2018, 19:05:49 »
poi se mettiamo che i colori della lazio sono di gran lunga più belli ed eleganti di quelli delle merde

Incomparabilmente.

Una camicia, una felpa, una tuta con i nostri colori la puoi mettere sempre e comunque senza rischiare di apparire pacchiano.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #77 : Domenica 29 Aprile 2018, 20:35:38 »
A Trastevere ieri ho visto un negozio grandr con doppia vetrina in una zona di passaggio come poche. Era del Trastevere Calcio. Ho detto tutto.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #78 : Lunedì 30 Aprile 2018, 10:58:24 »
Credo che ci facciamo troppe illusioni, il negozio spero che si faccia per un fatto d'orgoglio ma credo anche che non darà buoni frutti, passo molto per il centro e vedo molti stranieri che robaccia romista addosso, l'impressione però e che credano di acquistare il marchio Roma e non il marchio asroma, in questo ambito non possiamo competere.
Forza Lazio

Panzabianca

Re:Merchandising: negozio al centro
« Risposta #79 : Mercoledì 2 Maggio 2018, 11:58:22 »

Ma vi pongo una domanda: tra uno store al centro in perdita, che non genera utili e che fa solo effetto vetrina (la gente entra, guarda però poi esce e non compra nulla) e uno store da un'altra parte che non saprebbe dare i resti per quanto lavora, cosa preferireste?

mi pare che lo scopo di questo negozio al CENTRO della città sia più politico (parlo di visibilità e presenza propagandistica) che non mercatorio. E' chiaro come uno dei cavalli di battaglia di chi galoppa la subalternità o la conclamata minorità di questa dirigenza fosse l'assenza di uno store Lazio nel cuore turistico dell'urbe. Ecco, se lo store aprirà, lo farà anche per loro. La nostra nuova frontiera sarà almeno per alcuni: un negozio al posto dello psicologo. Poi, certo, il giap, lo yankee, le nuove ondate turistiche indiane e russe magari compreno.