Autore Topic: Zarate è capocannoniere in Argentina  (Letto 18530 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Zarate è capocannoniere in Argentina
« : Domenica 2 Marzo 2014, 17:18:34 »
Forse gli mancava l'aria di casa... Dopo 5 giornate di Primera Division, il Velez è secondo con 10 punti (4 vittorie e un pari) e Mauro è leader della classifica cannonieri con 5 gol già segnati, ovvero lo stesso numero di gol segnati con la Lazio in tre stagioni (2009-2010, 2011-2012, 2012-2013). Ieri ha anche deciso con questo gol la sfida tra Velez e Boca

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #1 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:20:43 »
Potrebbe essere un ottimo rinforzo per il mercato estivo, che dite?!?

 :P :P :P
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #2 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:33:50 »
Ulteriore riprova del crollo verticale di cui è vittima il campionato argentino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #3 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:38:19 »
Forse gli mancava l'aria di casa... Dopo 5 giornate di Primera Division, il Velez è secondo con 10 punti (4 vittorie e un pari) e Mauro è leader della classifica cannonieri con 5 gol già segnati, ovvero lo stesso numero di gol segnati con la Lazio in tre stagioni (2009-2010, 2011-2012, 2012-2013). Ieri ha anche deciso con questo gol la sfida tra Velez e Boca

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1

Ma nel 2011-'12 non militava nell'Inter, dove 3 allenatori (Gasperini, Ranieri e Stramaccioni) lo hanno mortificato per tutta la stagione?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Giglic

Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #4 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:38:30 »

Forse gli mancava l'aria di casa... Dopo 5 giornate di Primera Division, il Velez è secondo con 10 punti (4 vittorie e un pari) e Mauro è leader della classifica cannonieri con 5 gol già segnati, ovvero lo stesso numero di gol segnati con la Lazio in tre stagioni (2009-2010, 2011-2012, 2012-2013). Ieri ha anche deciso con questo gol la sfida tra Velez e Boca

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1

Mi piace la selezione degli anni. Negli altri due?



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

malacarne

Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #5 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:45:44 »
Ma nel 2011/12 Zarate stava all'Inter.

Cmq sta bene dove sta, di certo non ne sarò una vedova facesse pure 20 gol nelle prossime 3 partite.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #6 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:46:03 »
Ma nel 2011-'12 non militava nell'Inter, dove 3 allenatori (Gasperini, Ranieri e Stramaccioni) lo hanno mortificato per tutta la stagione?

Sì chiaro, ho scritto con la Lazio ma intendevo dire in Italia

ThomasDoll

Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #7 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:57:09 »
segno che le capacità non erano perdute.
Chissà come mai, magari ha ricominciato ad allenarsi seriamente.
Mauro era un grandissimo talento, inutile ragionare ora di quello che sta facendo in rapporto agli ultimi anni laziali: era ovvio che non fosse quello il suo rendimento potenziale. Recuperarlo alla Lazio era ormai impossibile.

malacarne

Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #8 : Domenica 2 Marzo 2014, 18:38:00 »
Zarate poteva tranquillamente diventare un punto fermo della Lazio cosi come Cassano e Adriano potevano diventare un top players.

Se ti manca il cervello però...

Giglic

Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #9 : Domenica 2 Marzo 2014, 18:40:21 »
Zarate poteva tranquillamente diventare un punto fermo della Lazio cosi come Cassano e Adriano potevano diventare un top players.

Se ti manca il cervello però...

Assolutamente d'accordo. Per questo non va criticato con dati falsi. Bastano quelli veri.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #10 : Domenica 2 Marzo 2014, 19:10:36 »
dati falsi

Mi ricordo quando eravamo dalla stessa parte della barricata, quasi soli a difendere ancora le capacità calcistiche di Zarate
Tu no, non lo ricordi. Ricordi solo di travisare gratuitamente i post per piazzare polemicucce fuori luogo che tutto sono tranne un contributo alla discussione
Un tempo era molto diverso, cosa ti sia successo non lo so

Pomata

Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #11 : Domenica 2 Marzo 2014, 19:37:13 »
Giocatore umorale, si perderà come molti di lui senza testa.

Giglic

Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #12 : Domenica 2 Marzo 2014, 19:45:35 »

Mi ricordo quando eravamo dalla stessa parte della barricata, quasi soli a difendere ancora le capacità calcistiche di Zarate
Tu no, non lo ricordi. Ricordi solo di travisare gratuitamente i post per piazzare polemicucce fuori luogo che tutto sono tranne un contributo alla discussione
Un tempo era molto diverso, cosa ti sia successo non lo so

Ma io non traviso. Dico che per dare del bimboscemo al bimboscemo non c'è bisogno di nascondere gli anni dove è stato non bimboscemo.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #13 : Domenica 2 Marzo 2014, 19:49:39 »
Per Zarate ho provato una passione sfrenata, ricordo che a volte andavo allo stadio solo per vedere lui. E non mi era mai capitato, nemmeno per i campioni cragnottiani.
Se non lo avessimo riscattato dopo la prima stagione sarebbe diventata la più grande e struggente storia d'amore di tutto il popolo laziale. Lui avrebbe continuato a deludere e noi avremmo cullato il sogno di rivederlo a Roma, convinti che indossando la nostra maglia sarebbe tornato il piccolo fuoriclasse della stagione 2008-09.

Tornando sul pezzo, il vero limite di Zarate è sì la testa. Ma la testa in campo, non fuori. E' uno dei giocatori più "stupidi" e incompleti che abbia mai visto. Sa fare solo due cose, se perde brillantezza fisica e/o concentrazione diventa una risorsa inutile. Anzi, dannosa.
Cassano e Adriano, con tutti i loro limiti, sono di un'altra categoria.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #14 : Domenica 2 Marzo 2014, 20:30:11 »
sì ma il dribbling non richiede intelligenza calcistica. solo talento e istinto. e il fatto che non riuscisse piu a saltare manco le sagome degli allenamenti non può essere addossato alla mancanza di "testa".
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #15 : Domenica 2 Marzo 2014, 20:38:49 »
sì ma il dribbling non richiede intelligenza calcistica. solo talento e istinto. e il fatto che non riuscisse piu a saltare manco le sagome degli allenamenti non può essere addossato alla mancanza di "testa".

E infatti è quello che ho spiegato, forse male. La sua stupidità calcistica non gli consentiva di adottare le adeguate contromisure agli inevitabili cali di forma e di concentrazione. Non avendo mai coltivato altre doti che non fossero il dribbling e il tiro da tutte le posizioni, appena gli veniva a mancare lo spunto diventava inutile e irritante.
Se ricordi bene durante la prima stagione aveva un preparatore personale e un'asciuttezza invidiabile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #16 : Domenica 2 Marzo 2014, 20:49:28 »
Ma io non traviso. Dico che per dare del bimboscemo al bimboscemo non c'è bisogno di nascondere gli anni dove è stato non bimboscemo.

Se nel mio post hai letto che volevo dare del bimboscemo a Zarate, che ho nascosto volutamente qualcosa e che ho scritto dati falsi - e non dati statistici veri e riportati come pura curiosità - vuol dire: 1) che hai travisato; 2) che non hai letto davvero ciò che ti ho scritto dopo. E cioè che questa attitudine (ti) porta a non scrivere una sola parola sull'oggetto della discussione, che dovrebbe essere ciò che arricchisce un forum. Immagino te ne freghi poco di quanto ti faccio notare - probabilmente giustamente - ma a me spiace leggere delle assenze nei reply. Spero ti rimetterai dal punto di vista del forum

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #17 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 05:57:57 »
qua in Cile si dice che Sampaoli il c.t. della nazionale cilena ha chiamato Zárate per tentare di convincerlo di giocare per il Cile nel prossimo mondiale; suo padre è cileno.
http://www.futchile.cl/la-roja/zarate-a-la-seleccion-medio-argentino-asegura-que-sampaoli-se-habria-contactado-con-el-jugador/

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #18 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 07:58:43 »
Secondo qualcosa lo ha fisicamente rovinato tra il primo e il secondo anno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate è capocannoniere in Argentina
« Risposta #19 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 08:07:29 »
Sempre detto che una pippa non lo era.
Qualcosa non mi è mai quadrato in tutta la sua gestione, ma il primo a sbagliare probabilmente fu proprio lui.
Ora basta è il passato e noi dobbiamo andare avanti cercando di non ripetere gli stessi errori, è pieno di esempi in cui una giocatore riesplode in altri ambienti, mi vengono in mente, i vari Pirlo, Henry, Seedoorf...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!