Autore Topic: Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.  (Letto 10888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #160 : Sabato 1 Marzo 2014, 20:08:42 »
spendiamo 18 e paghiamo altri 10 di commissioni?
so' tutti banditi o solo il procuratore di yilmaz?

Credo non siano solo commissioni ma anche iva, ingaggi e altro ecco perchè ha fatto quella sparata per ingrossare la cifra, così facendo però allora se i presidenti conteggiano tutto davanti alle telecamere va a finire che abbiamo speso meno di tutti. ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #161 : Sabato 1 Marzo 2014, 20:20:45 »
Chissà se ci sarà la stessa disponibilità questa estate...certo una EL in meno come diritti, ma una cessione dolorosa in più...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Nascar

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #162 : Sabato 1 Marzo 2014, 20:28:17 »
Chissà se ci sarà la stessa disponibilità questa estate...certo una EL in meno come diritti, ma una cessione dolorosa in più...

Intanto sono entrati un po di soldi con Hernanes quindi il mancato piazzamento in europa è coperto, giusto? poi quale sarebbe la cessione dolorosa, Marchetti? Lulic? Konko? il mancato rinnovo dei vecchietti? mammagari!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #163 : Sabato 1 Marzo 2014, 21:55:07 »
Intervengo dopo una lettura del conto economico di questa semestrale al 31 dicembre.





ENTRATE
- diminuiscono gli incassi da gare. Nelle informazioni sul conto economico questa riduzione è attribuita al minor numero di gare: la spiegazione appare non convincente; la riduzione delle presenze dei spettatori è dovuta piuttosto a un andamento della squadra deludente

- i ricavi da calciatori aumentano a causa soprattutto alla cessione di Kokak

- aumentano gli altri ricavi dovuti al premio EL della Lega calcio

- gli introiti da sponsor sono stabili segno che il problema è ancora in soluto

Nel totale le entrate sono superiori di poco più di 2 mln di euro


COSTI
- diminuzione forte dei costi da personale. Questo in proiezione potrebbe dare un risparmio di 10 mln di euro utili per la prossima campagna acquisti

- il totale dei costi è in diminuzione dovuto principalmente alla riduzione di costi del personale

- da notare la riduzione dei costi da ammortamenti che nelle informazioni al conto economico si deve alla "riduzione della quota di ammortamento sui diritti alle prestazioni sportive a seguito della campagna acquisti condotta nella stagione ed alla conclusione di contratti con diversi giocatori." Questo spiegherebbe una diminuzione dell'impegno finanziario da parte della società nella campagna acquisti.

il saldo finale è positivo di poco ma migliore rispetto allo scorso anno
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #164 : Domenica 2 Marzo 2014, 07:51:06 »
Mi are che il problema grosso è quelo relativo alla biglietteria. Non andiamo più, c'è poco da fare.

ThomasDoll

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #165 : Domenica 2 Marzo 2014, 10:05:05 »
Bisogna vedere voce per voce, ma in certi casi si paga più di commissioni che di "cartellino". Per esempio quando ingaggi uno svincolato.

Mark, è una comparazione delle due ultime semestrali?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #166 : Domenica 2 Marzo 2014, 10:47:58 »
Ho appena dato un'occhiata alla relazione semestrale.
Da qualche calcolo al volo mi sembra di poter concludere che Hernanes e Floccari sono stati pagati, complessivamente, circa 21 milioni, per una plusvalenza aggregata di 16,88 milioni.
Avete memoria di quanto - secondo indiscrezioni di stampa - ha sborsato il Sassuolo per Floccari?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #167 : Domenica 2 Marzo 2014, 12:05:00 »
Ho appena dato un'occhiata alla relazione semestrale.
Da qualche calcolo al volo mi sembra di poter concludere che Hernanes e Floccari sono stati pagati, complessivamente, circa 21 milioni, per una plusvalenza aggregata di 16,88 milioni.
Avete memoria di quanto - secondo indiscrezioni di stampa - ha sborsato il Sassuolo per Floccari?

2 mln.
Oh vivacchiare...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #168 : Domenica 2 Marzo 2014, 12:07:58 »
Si leggeva di Floccari al Sassuolo per 1,8 mil. circa.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #169 : Domenica 2 Marzo 2014, 12:13:46 »
Mi are che il problema grosso è quelo relativo alla biglietteria. Non andiamo più, c'è poco da fare.

Al di la delle chiacchiere e delle polemiche sull'andare allo stadio, per me allo stadio continua ad andare chi è abituato.
Con la crisi ed i costi del biglietto, perché spendere 20 € per una curva, dove la partita si immagina, quando con la stessa cifra ci compri un mese di abbonamento al pacchetto calcio di Sky e Mediaset?
Sommiamoci poi, il tempo per andare, il parcheggio, la distanza dal parcheggio al posto azzi e mazzi... insomma chi va allo stadio come il sottoscritto, è uno scemo ed uno sciupone...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #170 : Domenica 2 Marzo 2014, 12:52:02 »
Sono perfettamente in accordo con thomasdoll (ultimamente troppo spesso) e borgorosso, quindi evitero' di scrivere un papello.

Mi auguro che se il Presidente abbia quantomeno la VOLONTA' di far crescere questa squadra, adotti dei provvedimenti diversi da cio' che e' stato fatto negli ultimi anni. Il primo passo è trovare un DS capace e navigato, il secondo un allenatore sul quale costruire un progetto quinquennale.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #171 : Domenica 2 Marzo 2014, 12:56:09 »
Insomma quanti soldi abbiamo circa per il mercato estivo ad oggi?
Sono i sogni a fare la realtà

ThomasDoll

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #172 : Domenica 2 Marzo 2014, 13:20:44 »
Sugli svincolati, come chiosa all'applauso di MagoMerlino, va detta una cosa: si va senza firmare a scadenza, a volte, proprio per avere un potere diverso nella negoziazione. A giugno il mio assistito scade, se lo mando a scadenza e lo prendi da svincolato risparmi un mlione, io non lo faccio firmare e tu dai 250 mila euro a me. Ce n'è un sacco di queste storie.
Oppure prendi Segonen in prestito gratuito fino a fine stagione, se poi si entra in EL lo metti sotto contratto a 750 a stagione e mi dai il 20%. O ancora tizio accetta di rinnovare o di spalmare per abbattere gli ammortamenti, poi quando lo vendi mi dai il 50%...
Non c'è limite alla fantasia, anche nell'inserire parti variabili nei contratti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #173 : Domenica 2 Marzo 2014, 13:25:28 »
Al di la delle chiacchiere e delle polemiche sull'andare allo stadio, per me allo stadio continua ad andare chi è abituato.
Con la crisi ed i costi del biglietto, perché spendere 20 € per una curva, dove la partita si immagina, quando con la stessa cifra ci compri un mese di abbonamento al pacchetto calcio di Sky e Mediaset?
Sommiamoci poi, il tempo per andare, il parcheggio, la distanza dal parcheggio al posto azzi e mazzi... insomma chi va allo stadio come il sottoscritto, è uno scemo ed uno sciupone...

Hai ragione caro mio.
Se ben ricordi, all'avvento della copertura totale delle pay tv, ci raccontarono la frottola che i prezzi allo stadio sarebbero diminuiti (cosa successa solo in germania).
Ad oggi una famiglia di 4 persone, mirabile iniziativa dei cuccioloni a parte, sta meglio davanti alla tv che dentro uno stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #174 : Domenica 2 Marzo 2014, 15:37:14 »
Al di la delle chiacchiere e delle polemiche sull'andare allo stadio, per me allo stadio continua ad andare chi è abituato.
Con la crisi ed i costi del biglietto, perché spendere 20 € per una curva, dove la partita si immagina, quando con la stessa cifra ci compri un mese di abbonamento al pacchetto calcio di Sky e Mediaset?
Sommiamoci poi, il tempo per andare, il parcheggio, la distanza dal parcheggio al posto azzi e mazzi... insomma chi va allo stadio come il sottoscritto, è uno scemo ed uno sciupone...
Nessuna chiacchiera e nessuna polemica. E' evidente che alla Lazio mancano i soldi della biglietteria. La voce delle sponsorizzazioni, non abbiamo sponsor sulla maglia, è superiore alle entrate del botteghino.  Facciamo 45000 ogni partita, come l'Atletico, poi ne riparliamo.

geddy

Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #175 : Domenica 2 Marzo 2014, 15:40:00 »
Hai ragione caro mio.
Se ben ricordi, all'avvento della copertura totale delle pay tv, ci raccontarono la frottola che i prezzi allo stadio sarebbero diminuiti (cosa successa solo in germania).
Ad oggi una famiglia di 4 persone, mirabile iniziativa dei cuccioloni a parte, sta meglio davanti alla tv che dentro uno stadio.
Vero, lo stadio costa troppo. Ed andare a vedere una partita all'olimpico è un odissea. DIminuirli però non è la soluzione. Non allo stato attuale.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #176 : Domenica 2 Marzo 2014, 15:54:47 »
l'ideale sarebbero stadi migliori, ma il non-governo ha partorito una non-legge.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #177 : Domenica 2 Marzo 2014, 16:15:24 »
Ho controllato i dati degli spettatori e, a sorpresa, abbiamo superato la Fiorentina nelle ultime partite e quindi siamo di nuovo sesti come spettatori allo Stadio con circa 34.000 spettatori di media, a soli 1200 spettatori dal Milan che ci precede, e a 4000 dalla Juve.
L'anno scorso la media era inferiore (circa 31.000) per l'intera stagione. Da giocare in casa delle grandi ci manca solo il Milan, quindi e' probabile che la media si abbassera', ma non credo ci sara' una gran differenza con la stagione passata.

Detto questo, davvero c'e' qualcuno che pensa che siano gli incassi del botteghino a mancare per poter arrivare in Champions?
Le risposte da chi sostiene che Tare ci avrebbe fatto vincere la Champions con i soldi di cui ha potuto disporre Sabatini manco le leggo.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #178 : Domenica 2 Marzo 2014, 17:45:45 »
 O0
Insomma quanti soldi abbiamo circa per il mercato estivo ad oggi?

Chi mi risponde?  ;D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Semestrale. Cerchiamo di capire i margini per il prossimo mercato.
« Risposta #179 : Domenica 2 Marzo 2014, 18:54:07 »

Si tenga presente infine che non si è provveduto ad iscrivere alcuna attività per imposte anticipate relativamente a perdite fiscali. Per il realizzo di tali ulteriori perdite fiscali concorreranno inoltre nei prossimi esercizi gli effetti della nuova normativa sul “fair play finanziario” e la realizzazione del progetto “Stadio delle Aquile


Attenzione a questo avvertimento a pag 47
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia