Autore Topic: It's coming Rome!  (Letto 2899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #20 : Lunedì 12 Luglio 2021, 13:32:41 »
Infatti complimentoni, l'avevi detto dall'inizio che sarebbe finita con una finale IT-EN e con il nostro successo.

Io non mi sono mai esposta perché l'esperienza di Russia 2018 mi aveva insegnato che ho effetti esiziali, ed infatti l'unico giudizio in cui mi sono lanciata è stato questo:
Pretattica, Frusta, pretattica.
Nessun essere senziente, conoscitore del pallone e spettatore di Inghilterra-Scozia può credere che gli Inglesi siano seri candidati alla vittoria finale.

E mi si stava per ritorcere contro...  :D
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6326
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:It's coming Rome!
« Risposta #21 : Lunedì 12 Luglio 2021, 18:42:10 »
Beh io ringrazio il Frusta 1000 volte, ma comunque mi ero esposto parecchio puntando un cinquino (parecchio, beh non proprio parecchio  ;D) sulla vittoria finale de noantri.
ci pago il taxi domani per andare all'aeroporto, tie' :)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #22 : Martedì 13 Luglio 2021, 13:46:04 »
...ci pago il taxi domani per andare all'aeroporto, tie' :)
 ;D Fai bene a sparire per un po' di tempo.
Quelli già prima ti guardavano con diffidenza perché te chiami come l' imperatore che li ha invasi quando erano Britannia, figurate quanto gli sei andato sul cazzo mò che gli hai alzato la coppa in faccia.

P.s.
La magnata si divide in tre tappe più una colazione: pranzo e cena il 5 agosto, colazione e pranzo il 6, cosa riferisco a Leo?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

Re:It's coming Rome!
« Risposta #23 : Martedì 13 Luglio 2021, 17:49:02 »
Perché hanno autorizzato la sfilata con la coppa a Roma?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #24 : Mercoledì 14 Luglio 2021, 15:03:16 »
 ;D Fai bene a sparire per un po' di tempo.
Quelli già prima ti guardavano con diffidenza perché te chiami come l' imperatore che li ha invasi quando erano Britannia, figurate quanto gli sei andato sul cazzo mò che gli hai alzato la coppa in faccia.

P.s.
La magnata si divide in tre tappe più una colazione: pranzo e cena il 5 agosto, colazione e pranzo il 6, cosa riferisco a Leo?

ATTENZIONE!!!
Nella settimana del 2-6 agosto sono a Roma. In teoria sempre lavorativo ma in grado di liberarmi, prendendo un giorno di ferie.

Sarei dunque molto interessato a partecipare alla spedizione gastrosofica negli Abruzzi: non tanto, si badi bene, per abbandonarmi, novello epulone, alle più sfrenate gozzoviglie (chi mi conosce sa bene quanto io sia distante da crapule e bagordi, contentandomi anche solo di qualche boccone di pane e di pochi sorsi di fresca acqua di fonte) ma per meglio approfondire, con tali augusti commensali, tutti gli aspetti storici, filosofici e gastronomici della ricetta della carbonara.

Se possibile unire un posto a tavola tenetemi da conto, insomma. Sul 'come' organizzare la gita da Roma non sarà difficile organizzarsi.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10016
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:It's coming Rome!
« Risposta #25 : Venerdì 16 Luglio 2021, 15:25:59 »
...non tanto, si badi bene, per abbandonarmi, novello epulone, alle più sfrenate gozzoviglie...
Franz lo sappiamo che ti magni con sapienza, ti avrei visto bene come terzo partecipante alla gara d'abbuffata fra Aureliano Buendia e la Elefanta di marqueziana memoria.
:D Tiè che te ne copioeincollo la tenzone: "Mientras Aureliano Segundo comía a dentelladas, desbocado por la ansiedad del triunfo, La Elefanta seccionaba la carne con las artes de un cirujano, y la comía sin prisa y hasta con un cierto placer. Era gigantesca y maciza, pero contra la corpulencia colosal prevalecía la ternura de la femineidad, y tenía un rostro tan hermoso, unas manos tan finas y bien cuidadas y un encanto personal tan irresistible, que cuando Aureliano Segundo la vio entrar en la casa comentó en voz baja que hubiera preferido no hacer el torneo en la mesa sino en la cama. Más tarde, cuando la vio consumir el cuadril de la ternera sin violar una sola regla de la mejor urbanidad, comentó seriamente que aquel delicado, fascinante e insaciable proboscidio era en cierto modo la mujer ideal."
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.