Autore Topic: Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio  (Letto 2204 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:26:57 »
Federico Marchetti:   
1
      L'errore sul 2-2 è amatoriale, il "mia, tua, mia" sul definitivo pareggio è addirittura da Totonero. In più un paio di uscite da brivido in cui sfiora l'errore coi piedi. D'altronde, non c'era un solo motivo per cui dovesse giocare lui al posto di Berisha. Mai più in campo, e neppure in panchina, con la maglia della Lazio. Si trovi un compratore e sparisca.
Abdoulay Konko:   
3
      La sontuosa diagonale che suggella il risultato è solo la cima dell'iceberg. Da uno che era mediocre nel Crotone, e per giunta rotto da anni, ci si poteva attendere di meglio?
Giuseppe Biava:   
6.5
      Solo contro tutti, inanella più di un miracolo in seconda battuta. Mezzo voto in più per la vicinanza di Ciani.
Michaël Ciani :   
3
      Quando va bene è assente, quando va male è d'ingombro. Già non è un granché di suo, se poi lo si manda al massacro schierandolo fuori ruolo...
Ştefan Daniel Radu:   
5.5
      Sulla fascia si limita all'ordinaria amministrazione. Troppo pilatesco nel non intervenire al centro, dove l'emergenza è totale. Avesse giocato con l'atteggiamento di Biava, forse si starebbe parlando di un altro risultato.
Ogenyi Eddy Onazi:   
7
      Tanta propulsione e, in mezzo a un contributo generoso ma un po' confuso, finalmente un ultimo passaggio come si deve a coronare un break da applausi. Cala alla distanza, ed è inevitabile.
Cristian Daniel Ledesma:   
6.5
      Nel primo tempo difende praticamente da solo, fungendo da muro tagliafuoco per le traiettorie dei bulgari: quando cala, la squadra va in barca perché non ha altre risorse. Incolpevole.
Lucas Rodrigo Biglia:   
6
      Al solito subisce l'andamento della partita, con poco spirito d'iniziativa. Andava cercato con molto maggiore insistenza nei momenti di difficoltà, ma anche lui dovrebbe proporsi di più.
Antonio Candreva:   
7
      Il ruolo di quasi punta aggiunta, incrociando con Keita alle spalle del centravanti, gli suggerisce idee interessanti. Davvero era il più stanco, tanto da meritare il cambio?
Keita Balde Diao:   
7
      In solitaria, ma più decisivo di così nell'incanalare la partita non potrebbe essere. Inutile chiedergli quello che al momento non può dare.
Brayan Andrés Perea Vargas:   
6.5
      Generoso e utile nei movimenti ad aprire spazi. Così sembra persino un discreto centravanti di riserva, considerazione molto difficile da riproporre con altri schieramenti.
Senad Lulić:   
5
      Agghiacciante in alcuni controlli, non porta neppure un gran contributo nella corsa. E allora a cosa serve?
Miroslav Josef Klose:   
7
      Il suo ingresso equivale a mettere la punta a un trapano. Spezzone alla Altafini, l'unica modalità di utilizzo ormai nelle sue corde.
Álvaro Rafael Luengo González:   
n.g.
      Non entra minimamente in partita. Bastava qualche fallo tattico, se non fosse chiaro.
Edoardo Reja:   
1
      Qualunque spettatore sa che il ruolo del portiere è il più delicato sul piano psicologico: la concorrenza nuoce, un filotto di buone prestazioni non va interrotto.
Per un fossile della panchina, invece, le gerarchie sono immutabili, impermeabili come la sua nullità al passare del tempo: ed ecco i risultati.
Avesse allenato la Lazio quarant'anni fa, schiererebbe ancora Wilson.
Lo spettatore di cui sopra sa anche che Biava e Ciani sono due marcatori, improponibili in coppia senza una regia difensiva, per cui il male minore come vice-Dias diventa per forza Cana.
Ma lui "non lo vede", per motivi privi di contatto con la realtà del campo.
Surreali anche le contromosse di fronte al crollo fisico che regala agli avversari metri e metri di campo.
Forse il peggior allenatore di sempre nelle Coppe, e in generale quando si va al di là della zona salvezza.
Gli azionisti dovrebbero chiedere i danni a questo patetico incapace.
E, naturalmente, a chi lo ha richiamato dopo averci già sbattuto la testa.

{{22-1,29-3,20-6.5,2-3,26-5.5,23-7,24-6.5,5-6,87-7,14-7,34-6.5,19-5,11-7,15-0,ALL-1}}

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #1 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:53:33 »
100% Matador. Anche se a Reja avrei dato un 5.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #2 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:53:39 »
Marchetti 1: Gli metto 1 perché devia sul palo il tiro di Bezjak, ma mi era sembrato che anche lì fosse partito in ritardo. Due uscite da incubo fuori area, una per tempo, poi proietta “Oggi le comiche” prendendo due gol di cui almeno il primo è da filmato amatoriale del lunedì sul sito della Gazzetta. Per il secondo anno consecutivo mette il carico da 90 sull’uscita della Lazio dall’Europa League (come dimenticare la punizione del 2-0 in Turchia), ma quest’anno ha voluto chiaramente strafare. Ho difficoltà ad immaginare offerte superiori a 500mila euro, questa estate. Ho anche difficoltà a capire perché sia rientrato nella notte più importante e nonostante Reja qualche giorno fa avesse detto che gli serviva più tempo per recuperare.
Konko 5: Gli capita l’avversario più veloce dei bulgari ma in qualche modo lo contiene. La frittata la fa sul 3-3: lì si interviene più decisi, a spazzare o a coprire l’uscita, non ci sono alibi.
Biava 4.5: In grave difficoltà soprattutto nell’1 contro 1 con Bezjak, già nel primo tempo. Nella ripresa sembra crescere, poi però contrasta in ritardo l’attaccante deviando in rete il gol dell’1-2 e si fa saltare in testa per la sponda che ci costa il 3-3
Ciani 5.5: Una buona partita, oltre le aspettative, con tante chiusure pulite. Ma anche lui non è irreprensibile su Bezjak in occasione dell’1-2 e poco dopo buca un intervento di testa che per poco non ci costa il pari
Radu 6.5: Ottima prestazione, migliore anche di quella col Sassuolo, ed è una buona notizia dopo un periodo di flessione. Chiude tutto dal suo lato e non solo, appoggia sempre la ripartenza
Onazi 6: Prima frazione di gioco orribile, non pressa, non copre, è anarchico come sempre e l’arbitro gli risparmia due limpidi cartellini gialli per falli inutili. Nella ripresa però accende il contropiede che ci regala lo 0-2: dopo gli errori sulle ripartenze di quest’anno si vede che ci ha lavorato su. Fa un buon quarto d’ora grazie agli spazi più ampi, poi torna anonimo e perde un pallone grave su passaggio orizzontale
Ledesma 8: Partita strabiliante, gli tocca coprire su Marcelinho, il più in forma, e quando lo recupera sulla corsa costringendolo a sbagliare il tiro a botta sicura mi sono sentito come davanti al camino con una buona tisana mentre fuori infuria la tempesta. Splendida partita in copertura, è lui che ruba il pallone da cui nasce il contropiede 3 contro 2 dello 0-3. Quando i bulgari pareggiano sale in cattedra e piazza due palle divine da centrocampo prima sui piedi di Klose che spreca, poi sulla testa di Biglia la cui conclusione porta al 2-3 di Klose
Biglia 8: Gara da top player europeo, impressionante la sua presenza in ogni zona del campo, dalla nostra area ad aiutare i difensori alla loro a fare pressing sul portiere. Gestisce al meglio possibile ogni pallone, e nel primo tempo due suoi lanci perfetti vengono vanificati dai fuorigioco di Keita (che aveva piazzato Perea davanti alla porta) e Candreva (che segna un gol inutile). Ma da vero condottiero va anche a inserirsi davanti costringendo Stoyanov alla respinta corta in area sul suo colpo di testa, ed è il nostro nuovo vantaggio. Se proprio bisogna trovare una macchia, perde il duello da cui nasce il filtrante per Bezjak che riapre la partita
Candreva 5: La prestazione è buona, ma spreca tutto ciò che può sprecare, come il colpo di testa a un metro dalla porta su assist di Keita, come la punizione sottratta a Biglia, come il tiro a giro lontanissimo dal sette con Keita libero. Del tridente manca solo il suo gol
Perea 6: Sarò franco, per me era da 4.5 fino al gol, essendosi palesato solo come assenza in luogo dell’attaccante. Sul gol però è freddo quanto basta di fronte all’uscita di Stoyanov, e merita la sufficienza abbondante, nonostante si ferisca la mano e prenda un giallo per esultare
Keita 6: Non gli do di più perché mi fa molto arrabbiare la sua inaffidabilità sulla lunga durata. Segna dopo 20 secondi un gol molto fortunoso (non fosse entrata era da ammazzare per non aver dato palla in mezzo), sulle ali dell’entusiasmo gioca una gran prima parte di primo tempo, sfondando sempre a sinistra e regalando anche una grandissima palla a Candreva. Poi però esce irrimediabilmente dal match. Prende anche un giallo per palla calciata lontana
Klose 6: Ormai sta diventando una regola, un gol ogni tre occasioni clamorose. Sbaglia di testa sul cross di Lulic, sbaglia il controllo sul lancio di Ledesma, al posto giusta sulla respinta di Stoyanov sul colpo di testa di Biglia
Lulic 6: Mette una gran palla sulla testa di Klose, guadagna l’angolo dell’assalto finale con una bella percussione. Se usciamo non è per colpa sua
Gonzalez sv: Il modo in cui butta in fallo laterale la palla dell’ultima azione utile per segnare è un po’ un bignami delle sue doti tecniche
Reja 5: La partita si mette nel modo ideale dopo 20 secondi, ma non basta, evidentemente. La sua corsa al contenimento si rivela controproducente, sarebbe stato molto più utile inserire un palleggiatore. Ma Anderson non era neanche in panchina e a Mauri sono stati preferiti Lulic e Gonzalez. L’errore più grave resta comunque la scelta del portiere, perché una prestazione del genere non è sfortuna, è incapacità di garantire un apporto da professionista, e di questo Reja era l’unico a potersene e a doversene accorgere. Siamo usciti col Ludogorets, diceva MCM, mi sembra il commento più lucido nonostante tra i bulgari ci siano due giocatori (Bezjak e Stoyanov) che mi auguro non finiscano venduti ad altri a basso costo. Che almeno Tare torni vincitore da Sofia. A Reja non metto meno perché la formazione schierata mi è sembrata azzeccata (era quasi il 4-1-4-1 che gli avevo chiesto) e spero si proceda in questo senso: Ledesma-Biglia così sono un lusso pregiatissimo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #3 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:59:56 »
bravo Baruch. Condivido più o meno tutto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #4 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:22:58 »
Pagella di Baruch perfetta.

 :angryfire: mi togli il piacere di farla :cussing:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #5 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:34:31 »
Voto a Ed matador 9, dopo aver letto il giudizio su Reja!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #6 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:49:29 »
Federico Marchetti:   
1
      L'errore sul 2-2 è amatoriale, il "mia, tua, mia" sul definitivo pareggio è addirittura da Totonero. In più un paio di uscite da brivido in cui sfiora l'errore coi piedi. D'altronde, non c'era un solo motivo per cui dovesse giocare lui al posto di Berisha. Mai più in campo, e neppure in panchina, con la maglia della Lazio. Si trovi un compratore e sparisca.

Condivido il voto, potrei condividere anche la decisione di venderlo (al solito dipende dal prezzo), mentre non condivido minimamente l'ostracismo. Ha fatto due errori enormi e sta facendo una stagione di merda. Va bene, non sarò io a negarlo. Ma parliamo pur sempre di errori tecnici. Se nella Lazio giocano Novaretti e Ciani non vedo perché non possa giocarci Marchetti, che a questa maglia ha dato due stagioni fantastiche e il 26 maggio. Cioè insomma, io stasera lo sfondo ma solo come giocatore, solo per la sua prestazione. Dire "mai più in campo, e neppure in panchina, con la maglia della Lazio" significa attaccarlo anche come uomo, e non se lo merita per niente. Spero che domani, a mente fredda e bestemmie esaurite, vorrai correggere il tiro.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #7 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 23:00:46 »
Infatti Marchetti sbaglia partita ma lo perdono. La sua stagione è da film horror ma rimane un gran portiere. Viceversa il mio allenatore preferito va portato e lasciato a villa Arzilla. Ha la panchina marcia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #8 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 23:26:12 »
bravo Baruch. Condivido più o meno tutto.

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #9 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 23:30:52 »
Marchetti merita di più, perlomeno un giudizio che tenga conto di evidenti difficoltà personali.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #10 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 23:52:57 »
Pagella di Baruch perfetta.

 :angryfire: mi togli il piacere di farla :cussing:

A parte il 5 a Konko, che doveva essere un 2, sono sostanzialmente d'accordo...

Zapruder

Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #11 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 00:07:26 »
Budoni:   
4
      Credo di aver assistito alla peggior prestazione individuale di un portiere, con la nostra maglia, da Garella in poi. Non sono abbastanza grande da ricordare la sostituzione di Di Vincenzo per motivi tecnici in un Lazio-Torino del '70, ma probabilmente a quanto si racconta siamo su quei livelli. Le leggendarie cappelle di Avagliano, Malgioglio, Fiori, Garella, Marchegiani, Sereni, Muslera, Orsi, in genere rimanevano figlie uniche nella partita: stasera dopo la grottesca "parata" che frutta il 2-2 ai bulgari, il nostro si è ripetuto con un colpo forse anche peggiore, sebbene meno spettacolare. Molto spesso, partite così hanno segnato la fine dell'avventura laziale di chi le ha giocate: non so cosa augurarmi, francamente. La somma di tanti indizi - la brutta avventura in Sudafrica, l'anno sabbatico nel Cagliari, il nuovo fallimento nella seconda avventura in Nazionale - dipinge un quadro preoccupante.
Ah, tempo fa si strepitava contro Prandelli perché si ostinava a preferirgli Buffon. Perdonaci, Gigi;
Abdoulay Konko:   
6
      
Giuseppe Biava:   
6
      
Mickaël Ciani :   
5
      
Ştefan Daniel Radu:   
6
      
Cristian Daniel Ledesma:   
6.5
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
6.5
      
Ogenyi Eddy Onazi:   
5.5
      
Antonio Candreva:   
6
      
Brayan Andrés Perea Vargas:   
6
      
Keita Balde Diao:   
6
      
Senad Lulić:   
5
      
Álvaro Rafael Luengo González:   
5.5
      
Miroslav Josef Klose:   
6
      
Edoardo Reja:   
5
      

{{22-4,29-6,20-6,2-5,26-6,24-6.5,5-6.5,23-5.5,87-6,34-6,14-6,19-5,15-5.5,11-6,ALL-5}}

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #12 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 08:11:50 »
Marchetti 0: Dovendo valutare la singola partita non posso dargli di più, praticamente non ci qualifichiamo a causa sua. Dopo un primo tempo vissuto in continua apprensione, poichè si percepiva una costante insicurezza in lui, combina due DISASTRI da scuola calcio pulcini. Peccato, per la Lazio e per lui. Accomodiamolo in panchina grazie.
Konko 6: contiene bene l'avversario diretto, forse il più pericoloso dei bulgari. Ingannato dall'uscita nella terrra di nessuno di Marchetti sul 3-3, per me non ha colpe.
Biava 5: Soffre molto Bezjak, con Ciani accanto è dura anche per lui.
Ciani 4.5: Costante apprensione, con un paio di buchi tragici. S'impegna, ma non basta.
Radu 6.5: Il migliore del reparto arretrato, partita buona senza sbavature, anche in appoggio.
Onazi 5: Al netto della ripartenza del 0-2 fa una partita per me esemplificativa delle sue caratteristiche: arruffone, indisciplinato tatticamente, quando ha il pallone tra i piedi mi spaventa per la frequenza con cui lo regala agli avversari.Inadeguato.
Ledesma 7,5: Migliore in campo, grande lottatore, ricama assist e sradica palloni ovunque. Un grande.
Biglia 7: Ottima partita, anche se qualche volta pare andare "leggero" sulla palla.
Candreva 5: Non posso dargli di più per come spreca malamente i palloni buoni che riceve, anche se si danna per tutto l'arco della partita.
Perea 6,5: Grande freddezza sul gol, grande corsa (anche a vuoto...) per tutto il tempo. Era il suo compito, svolto bene.
Keita 6,5: Nel primo tempo sembra indemoniato, cala molto alla distanza. Deve giocare sempre per accumulare esperienza e fondo.
Klose 6,5: Sempre pericoloso, sbagliare sbaglia, ma è rapace come deve sulla ribattuta del portiere bulgaro.
Lulic 6: Entra bene nel match.
Gonzalez sv: Ingiudicabile
Reja 6,5: Per me imposta la partita al meglio, e il risultato gli stava dando ragione, 0-2 per noi e loro sostanzialmente inoffensivi. Poi si prende gol su un lancio INNOCUO da 50mt....che gli vuoi dire?
Bene per me anche i cambi, la frittata non la fa lui, perlomeno non in questa partita. E il voto vale per questa.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

ThomasDoll

Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #13 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 08:43:52 »
Budoni:   
4
      Credo di aver assistito alla peggior prestazione individuale di un portiere, con la nostra maglia, da Garella in poi. Non sono abbastanza grande da ricordare la sostituzione di Di Vincenzo per motivi tecnici in un Lazio-Torino del '70, ma probabilmente a quanto si racconta siamo su quei livelli. Le leggendarie cappelle di Avagliano, Malgioglio, Fiori, Garella, Marchegiani, Sereni, Muslera, Orsi, in genere rimanevano figlie uniche nella partita: stasera dopo la grottesca "parata" che frutta il 2-2 ai bulgari, il nostro si è ripetuto con un colpo forse anche peggiore, sebbene meno spettacolare. Molto spesso, partite così hanno segnato la fine dell'avventura laziale di chi le ha giocate: non so cosa augurarmi, francamente. La somma di tanti indizi - la brutta avventura in Sudafrica, l'anno sabbatico nel Cagliari, il nuovo fallimento nella seconda avventura in Nazionale - dipinge un quadro preoccupante.
Ah, tempo fa si strepitava contro Prandelli perché si ostinava a preferirgli Buffon. Perdonaci, Gigi;


Budoni era un ragazzino della primavera precipitato in prima squadra in serie A perché il portiere titolare si vendeva le partite.
Giocò qualche partita senza fare grossi errori e guadagnò sul campo una salvezza poi cancellata dal giudice sportivo. Non spariamo nomi a caso per fare effetto, capisco Garella o Avagliano, ma Budoni un posticino di riguardo nella mia memoria ce l'ha eccome.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #14 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:03:20 »
bravo Baruch. Condivido più o meno tutto.

" " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " "
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #15 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:07:12 »
...................Credo di aver assistito alla peggior prestazione individuale di un portiere, con la nostra maglia, da Garella in poi. Non sono abbastanza grande da ricordare la sostituzione di Di Vincenzo per motivi tecnici in un Lazio-Torino del '70, ma probabilmente a quanto si racconta siamo su quei livelli. Le leggendarie cappelle di Avagliano, Malgioglio, Fiori, Garella, Marchegiani, Sereni, Muslera, Orsi, in genere rimanevano figlie uniche nella partita: stasera dopo la grottesca "parata" che frutta il 2-2 ai bulgari, il nostro si è ripetuto con un colpo forse anche peggiore, sebbene meno spettacolare. Molto spesso, partite così hanno segnato la fine dell'avventura laziale di chi le ha giocate: non so cosa augurarmi, francamente. La somma di tanti indizi - la brutta avventura in Sudafrica, l'anno sabbatico nel Cagliari, il nuovo fallimento nella seconda avventura in Nazionale - dipinge un quadro preoccupante.
Ah, tempo fa si strepitava contro Prandelli perché si ostinava a preferirgli Buffon. Perdonaci, Gigi; ................

Garella era strano ma robe così non ne ha mai fatte.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #16 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:15:07 »
Budoni:   
4
      Credo di aver assistito alla peggior prestazione individuale di un portiere, con la nostra maglia, da Garella in poi. Non sono abbastanza grande da ricordare la sostituzione di Di Vincenzo per motivi tecnici in un Lazio-Torino del '70, ma probabilmente a quanto si racconta siamo su quei livelli. Le leggendarie cappelle di Avagliano, Malgioglio, Fiori, Garella, Marchegiani, Sereni, Muslera, Orsi, in genere rimanevano figlie uniche nella partita: stasera dopo la grottesca "parata" che frutta il 2-2 ai bulgari, il nostro si è ripetuto con un colpo forse anche peggiore, sebbene meno spettacolare. Molto spesso, partite così hanno segnato la fine dell'avventura laziale di chi le ha giocate: non so cosa augurarmi, francamente. La somma di tanti indizi - la brutta avventura in Sudafrica, l'anno sabbatico nel Cagliari, il nuovo fallimento nella seconda avventura in Nazionale - dipinge un quadro preoccupante.
Ah, tempo fa si strepitava contro Prandelli perché si ostinava a preferirgli Buffon. Perdonaci, Gigi;



Manca solo nardin e quella palla a rimbalzella a varese...
Ecco marchetti stasera mi ha ricordato proprio lui...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #17 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:28:19 »
Marchetti 2  Inqualificabile

Konko 4 Molle

Biava 5 Male

Ciani 4,5 Malissimo

Radu 6,5 L' unico della difesa che si salva. Ha qualità.

Ledesma 7 Molto bene. Si è ripreso il centrocampo in mano

Biglia 6,5 Partita di personalità

Candreva 6 Mette in apprensione la difesa bulgara, ma deve essere più incisivo lì davanti.

Onazi 6,5 Deve giocare al posto di Hernanes. Delizioso l' assist per Perea.

Perea 6,5 Corre un pò a vuoto, ma è freddo davanti alla porta nell' unica occasione avuta.

Keita 7 Talento vero.

Lulic 3 Inqualificabile. Io alle superiori giocavo uguale. E non sto scherzando. Inqualificabile. Svolta la partita.

Gonzalez 3,5 Giocatore involuto in maniera imbarazzante. Una sega furiosa.

Klose 6 Si mangia due gol già fatti, poi però si fa trovare pronto quando c'è da mettere dentro il terzo.


Reja 4 Il voto è per i 180 minuti. Grottesca la questione del rigore all' andata e sfigato col cambio di Candreva per quella pippa immonda e allucinante che è Lulic, quello che gioca a calcio con la medesima qualità che avevo io quando giocavo ad educazione fisica con i miei compagni di classe. Vaffanculo.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #18 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:28:05 »
Marchetti : non me la sento di giudicarlo, troppo spaventoso quello che ha combinato

Konko : 2   sembra più preoccupato di non stirarsi che di contrastare gli avversari. scelte di gioco agghiaccianti, come quando prende palla e si infila in dribbling tra quattro avversari.

Biava 6: in sofferenza

Ciani 5: fa paura ogni volta

Radu 6: buona partita

Onazi 7  bravo, corre molto e forma un bel trio con ledesma e biglia. assist al bacio per perea

Ledesma 8 altro partitone del nostro, finalmente può dedicarsi a fare quello che sa fare meglio, la barriera mobile davanti alla difesa, e anche bei lanci.

Biglia 8 maestoso, costruisce gioco a tutto campo. alcune giocate apparentemente facili sono in realtà dei piccoli capolavori.

Candreva 5: tanta corsa, ma solite scelte scellerate.

Perea 7:  pressing e gol, molto bene

Keita 7 : a 18 anni già gioca con personalità e classe. gli manca solo un pò di resistenza e fiato.

Klose 8 entra a freddo e segna in un momento difficile.

Lulic _ nullo

Gonzalez sv:nullo

Reja : sul 2-0 pensa che è finita, smonta una squadra in assetto perfetto levando le due ali che sanno portare palla vanti e attaccare  e mette dentro due scarpari che sistematicamente ridanno palla a loro.

 da quel momento si rianima il ludogorets.   non do voti all'allenatore, ma di bestemmie glie ne ho tirate e questa non glie la perdonerò mai.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Ludogorets-Lazio
« Risposta #19 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:32:41 »
Gonzalez è entrato dopo il 3 2.
il Ludogorets si è rianimato dopo il gol fortunoso con deviazione di Biava.
Quello è stato l'episodio ha cambiato una partita che, di li a poco, sarebbe finita nel ghiaccio.
E l'ingresso di Gonzalez ci stava, anche se un Mauri o uno Cana potevano servire sulle palle alte. Ma se prendi gol con lancio centrale dalla trequarti avversaria l'assetto tattico c'entra ben poco.
Voglio 11 Scaloni