Autore Topic: Benvenuto Elseid Gėsim Hysaj  (Letto 6609 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Elseid Gėsim Hysaj
« Risposta #40 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:01:56 »
Arch, gira voce che al terzo bicchiere di cesanese dopo la carbonara i compagni intonano faccetta nera. 
:D Il 5 agosto vediamo se č vero.
Sta a cazzo dritto e aspetta che succede! :P
Ar massimo te partono con "we shall overcome" oppure piu casarecci con Taratatunda tunda tunda e "facete largo che passamo noi, sti giovinotti de sta Roma bella"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:06:04 »
Io metterei a confronto il cesanese con il Montepulciano d'Abruzzo...
 :) :) :) :) :)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:16:40 »
Io metterei a confronto il cesanese con il Montepulciano d'Abruzzo...
 :) :) :) :) :)
Sono diversi, anzi, pił che vini diversi (versi divini direbbe Leo) sono proprio due cose diverse.
Anche il cesanese del Piglio e quello del Serrone (stiamo parlando di una decina di km) sono diversi fra loro.
Io (da quasi astemio, dato che bevo solo se ho Arch da una parte e Leo o Thomas Doll dall'altra) preferisco il cesanese di Olevano, "pił elegante" direbbe un sommellier, meno "gnorante" dico io :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:19:56 »
il cesanese a essere sincero non l'ho mai provato in vita mia,vini del sud li conosco a memoria, qui ti metto tintillia molisana al primo posto poi montepulciano del chietino e primitivo al terzo...
devo cercarlo va sto cesanese...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:22:23 »
Ed allora devi andare in loco, č un vino troppo delicato e territoriale. Solo a portarlo da qui  Monza, per esempio, m' č cambiato di sapore.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:27:07 »
il cesanese a essere sincero non l'ho mai provato in vita mia,vini del sud li conosco a memoria, qui ti metto tintillia molisana al primo posto poi montepulciano del chietino e primitivo al terzo...
devo cercarlo va sto cesanese...
anche il pecorino non e' male tra i vini bruzzesi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:28:15 »
Questi utilizzano la Lazio (come molti di altre squadre), per fare propaganda politica: sicuramente e' inutile cercare soluzioni perche' evidentemente sono coperti per permettersi simili comportamenti.

Non parlo solo del nostro territorio: alla politica in qualche modo fanno comodo (a quelli di destra per rivendicare le loro idee e per prendere i voti), e anche alla borghesia di sinistra (che di sinistra ha solo il nome), tanto criticata da Pasolini (perche' avere un nemico aiuta lo stesso a prendere voti dall' altra parte).

Il concetto e': votatemi anche se non vi offro un caxxo pur di non mandare quelli di la' al potere.

Questo ci ha distrutto!

Tra l' altro e' da anni che la politica non e' piu' sovrana: la politica gestisce il potere dei grandi "padroni", globalizzati.

Questo e' il vero sistema di potere consumista-capitalista dove i fascisti (che esitono anche se il fascismo e' vietato dalla nostra costituzione), pur di rimanere dentro il sistema si sono abbassati a fare i camerieri di questo sistema di potere con il ruolo di cani da guardia.

Infatti, il fascismo non ha piu' potere ma il sistema consumista-capitalista utilizza i fascisti per mantenere o, detenere il potere.

Dall' altra parte la borghesia che ha fatto scomparire la vera sinistra utilizza i fascisti per fare propaganda affinche' pur di non mandare loro al potere (che poi come dicevo potere vero non e' in quest' epoca), dorme sonni tranquilli non facendo nulla per il popolo, non facendo lotta tra classi sociali, dimenticando gli operai.

E in mezzo a tutto questo dove e' l' economia l' elemento principale, i pochi si arricchiscono sempre di piu' e il popolo vive sempre piu' in condizioni sociali disagiate.

Per 15 anni si son passati la palla, destra e sinistra ma noi ancora pensiamo che veramente siano all' opposto e si fanno veramente la guerra.

E' tutta roba finta-mediatica.

Di fronte al potere finisce ogni ideale: potere a tutti i costi poi anche sti caxxi del ceto medio-povero.

Non e' un discorso populista (cosa di cui si sono serviti e si servono ancora vari partiti), ma e' la storia degli ultimi 15 anni di questo paese.

Tutti servono: anche i fascisti estremisti fanno comodo ai partiti sia di destra che di sinistra pur di non far nulla per la gente.

Sono andato off-Topic per dire che ormai il pericolo non e' il fascismo ma e' il consusmi-capitalista.

E non vedo come si possa abbatterlo (cit.P.P.Pasolini).

Il fascismo aveva un volto: il consumismo capitalista, no!

Per questo continuo a tifare per la mia Lazio: io, ormai credo di aver capito che le guerre tra destra e sinistra (almeno in questo paese), sono fasulle, finte (per quanto concerne la politica).

Semplicemente perche' entrambe le parti si sono assuefatte al nuovo sistema di potere che sta' sopra la politica e ai politici stessi: quello dei grandi imprenditori e delle banche e' il vero potere.

Ma per far credere che esiste ancora uno scontro, qualcuno serve: i fascisti "rimastoni",di estrema destra servono proprio a questo per far finta che esista ancora una parvenza di ideologia quando nel mondo moderno ormai tutto e' legato all' economia e niente piu' all' aspetto ideologico.

Pero' il sistema di potere lascia alcuni spazi ai politici dovepossono mettere la loro: ecco, votando di qua' o, di la' potranno cambiare piccole cose (un range consentito dal vero potere consumista-capitalista al di sopra della politica stessa), ma sostanzialmente il ricco rimarra' ricco e il povero rimarra' povero.

Mai cambiera' qualcosa in maniera radicale poiche' il range consentito e' ristretto.

Per cui non mi presto piu' al gioco ed osservo al momento senza avere alcuna idea o, soluzione: in fondo neanche Carmelo Bene o, Pasolini avevano trovato una soluzione al potere consumista-capitalista per cui sono in buona compagnia.

La cosa migliore e' continuare a tifare senza metter di mezzo la politica: e quando la politica viene messa di mezzo, aihme' non possiamo farci nulla.

Esiste gia' una costituzione che non viene applicata, quindi...

Sicuramente pur mantenendo la politica al di fuori dello sport non ho problemi a considerarmi un antifascista (che non c'entra nulla con la politica perche' il fascismo non e' consentito dalla nostra costituzione).

Si tratta solo d' esser cittadini civili e di buonsenso: poi ognuno votera' il proprio partito (se ancora crede a questa farsa tra destra e sinistra).

Nominare un nome di un partito o, di vecchi partiti significa fare politica: dichiararsi antifascisti, significa invece da cittadini indipendenti rispettare la costituzione italiana e significa aver capito un minimo di senso civico.

Tutto qua': torno allo sport e alla Lazio!

Buonagiornata!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 17:29:23 »
si si pecorino...falanghina nel molise...e poi aggiungo ventricina e porchetta.....e arrosticini   :D :D :D :D

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 18:00:06 »

Tra l' altro e' da anni che la politica non e' piu' sovrana: la politica gestisce il potere dei grandi "padroni", globalizzati.

Infatti, Gasco: il Potere ha sempre avuto sé medesimo come ideologia. Tutte le altre le ha usate.
Dichiararsi antifascisti e tifare per la UE (non per l' Europa, ma per la UE) significa vivere fuori della storia.
Oltreché sta' fori de capoccia. 
Per dire: se a "Bella Ciao" leghi concetti come libertą e indipendenza non puoi scodinzolare aggregandoti al coro della commissione von der Leyen che lo intona.
E' come scodinzolare davanti a Kesserling che canta Fischia il vento in memoria di Felice Cascione.
---------------
Detto questo mi meraviglio che chi ha insultato Hysaj sia stato preso sul serio e non a calci nel culo dalla Dirigenza, dato che se c'č una cosa di cui la Lazio non ha bisogno č proprio della pubblicitą deleteria.

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 18:27:49 »
No, giamma, non sono d'accordo. Hysaj non ha alcuna colpa. Sta in un luogo privato a cena con amici. Canta quello che vuole e nessuno puņ intervenire per impedirlo e tanto meno per chiedere spiegazioni. Questa equidistanza fa comodo ma č come ammettere che hanno vinto i topi di fogna.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 18:37:41 »
Ma possibile che un De Martino un Derkum un preparatore un grigioni, qualche veterano del nostro gruppo, non ha colto al volo la cosa ed impedito quanto meno la pubblicazione del video?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 18:41:24 »
Ma perchč i nostri atleti debbono limitarsi nel postare sul loro social quello che vogliono, una volta osservati i vincoli di contratto e di fede calcistica, e senza contravvenire ai codici di giustizia?

Ma possibile che certa violenza, da qualsivoglia parte venga, debba essere sempre "rincuorata", "date spiegazioni", "venuto incontro"??

Ma la PS che cavolo fa?

E si che ci sono nomi e cognomi di chi scrive quelle che sono vere e proprie minacce, che lo ricordo č un reato penale!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 19:04:48 »
Connivenze ad ogni livello. Biondino, giornalisti, certi tifosi che in fondo in fondo..
Se poi a franchino gli danno risonanza nazionale come ne usciamo?
https://twitter.com/serinho2013/status/1417158200722395136?s=19

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 22:31:15 »

Bisogna iniziare a chiamarli per quelli che sono: infami.
Č GIĄ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA Č CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza č laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 22:44:51 »
Che vomito
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non č donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 23:13:57 »
Nel 2021 ancora c'č gente che vive cosģ.

Alla prossima amichevole sarebbe opportuno fare indossare la fascia di capitano ad Hysaj.

Vuoi o non vuoi, grazie alla casa di carta, bella ciao č pił famosa di volare o dell'inno stesso di Mameli.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 23:31:17 »

Bisogna iniziare a chiamarli per quelli che sono: infami.

Che banda di deficienti...la feccia della Lazio.... abbiamo bisogno di questo tipo di tifoso spazzatura per riempire lo stadio??
Provo vergogna da laziale

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 23:56:30 »
La Digos sta gią indagando sugli autori dello striscione.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedģ 19 Luglio 2021, 23:57:11 »
se la Lazio non si arma di un minimo di coraggio, con la collaborazione delle istituzioni, questi faranno sempre carne di porco. L'arretramento di Lotito su quel campo e lo scendere a compromessi della societą, ha fatto riemergere il grosso della monnezza. I metodi paramafiosi e da ricattatori, come lo striscione appena esposto, sono il peggior marketing per la Lazio.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #59 : Martedģ 20 Luglio 2021, 00:03:45 »
Hysaj, capitano: SUBITO!

Spero che Lotito faccia al piu' presto lo Stadio della Lazii: 40.000 posti (almeno 35.000 riusciremo a farli e quello ci basta).

Andranno anche parecchie famiglienche ultimamente non  andavano per paura: con i negozi e i ristoranti in qualche modo anche la parte sei Laziali che non andava piu' ritornera' allo Stadio.

Meglio soli che mal accompagnati.

Lo striscione va' rimosso al piu' presto (forse l' hanno gia' fatto), e vanno segnalate le persone che lo hanno messo (e' illegale uno striscione del genere).

Siamo praticamente ostaggi c'e' poco da fare: solo con lo Stadio Privato, Lotito potra' veramente decidere di tener fuori questi anti-Laziali che hanno attaccato persino Sarri incolpandolo del fatto che invece di caxxiare Hysaj ha caxxiato i tifosi che stavano perculando Muriqi.

Ma il vero Laziale in uno stadio non dovrebbe sostenere i propri calciatori (soprattutto in allenamento)?

A questi del calcio e della Lazio fraga ben poco.

Ma non vorrei che ci andasse di mezzo il Forum perche' questi sono potentissimi: forse, e' il caso di finirla qui e di lasciar fare alle autorita'.

Senza Stadio, Lotito puo' far ben poco: le autorita' pero' possono intervenire.

Noi possiamo fare ancora meno.

Ma secondo voi quanto ci sguazzera' l' informazione con questo striscione?

Questi non riescono a capire che a perdere e' la Lazio e sono loro stessi?

La stagione era iniziata nel migliore dei modi con un entusiasmo pazzesco: Sarri, e' gia' stato ripreso (ed e' una cosa francamente di cui mi vergogno come Laziale), mentre Hysaj lo vogliono addirittura cacciar via.

Che figura del.....

Secondo voi con quale stato d' animo giochera' il campionato, Hysaj?

Secondo me l' annata per lui sara' veramente tosta.

Invece, d' esser felici per l' arrivo di un grande mister e di un giocatore comunque importante per il suo scacchiere, questi preferiscono gli slogan politici alla stessa Lazio.

Non ce l' ho fatta a tacere: ma d' ora in poi non ne' parlero' piu' (anche perche' potrebbero anche dar fastidio al Forum).

Cerchiamo d' esser intelligenti e di uscire da questa situazione: sono troppo potenti perche' sono tanti e sono coperti da un certo mondo politico (e' inutile girarci intorno).

Continuiamo a tifare Lazio e cerchiamo di mandare giu' il boccone amaro: quando, Lotito fara' lo Stadio ci sara' probabilmente una svolta storica ma ora nessuno puo' far nulla.