Autore Topic: PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti  (Letto 4547 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #100 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:01:16 »
Ci sono delle partite nascono segnate: questo doppio match con i bulgari lo era.
Se andiamo a vedere le riprese delle due gare non so neanche quante volte abbiamo perso questa gara: tra pali, rigori falliti, espulsioni inutili, salvataggi sulla linea, topiche del portiere, errori sottomisura....due parziali che potevano finire comodamente 4 0 si sono invece conclusi con un clamoroso 2 3.
È andato tutto talmente storto che siamo usciti nonostante abbiano segnato tutte le punte in campo
Peccato.
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #101 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:03:06 »
Ci sono delle partite nascono segnate: questo doppio match con i bulgari lo era.
Se andiamo a vedere le riprese delle due gare non so neanche quante volte abbiamo perso questa gara: tra pali, rigori falliti, espulsioni inutili, salvataggi sulla linea, topiche del portiere, errori sottomisura....due parziali che potevano finire comodamente 4 0 si sono invece conclusi con un clamoroso 2 3.
È andato tutto talmente storto che siamo usciti nonostante abbiano segnato tutte le punte in campo
Peccato.

E segni dopo 20 secondi fuori casa.
Io sto a da de matto.

Meglio che giro alla larga finché non mi passa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #102 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:18:39 »

premetto che ho visto solo il secondo tempo sentendo il primo alla radio.

Ma leggo commenti sulla difesa che mi lasciano perplesso. Dunque ricapitoliamo perché forse a vedere i fatti ci si fa un'idea più chiara.

Per 66' non abbiamo preso gol/tiri in porta degni questo nome. le uniche paure arrivavano da uscite, diciamo così, avventurose, del portiere con la nostra maglia.
Sul palo, è evidente la poca reattività dell'erede di Mattolini, e li è fortunato.
Il primo gol arriva da un taglio loro interessante che (ed è qui che non capisco) era stato comunque neutralizzato: ciani avanti, Biava dietro ad intervenire. tecnicamente tutto perfetto. Poi il rimpallo ed il gol. Va bene, un gol così, con loro che pressano e noi a non passare più la metà campo (è li il problema: si continua a dare la colpa alla difesa, quando è la mancanza di possesso palla a metterla in continua tensione) ci può stare.
Sul secondo gol, è evidente che la difesa non può nulla: Raccontava il portiere Moro che quando alla Fiorentina gli facevano girare le balle, lui si faceva gol da solo. Ecco appunto. Se poi vogliamo dare la colpa a Biava Ciani e Konko (Ma non a Radu, chissà perché) per il secondo gol, prego accomodatevi. Per me Reja, che ha fatto tanto il gradasso sostituendo Felipe Anderson - abbattendolo moralmente - all'andata, avrebbe dovuto farlo - a maggior ragione - con quel tizio in porta, che essendo grande e vaccinato magari usava anche il cervello.
Il terzo gol, poi, è strepitoso: lancio di 50 metri, blocco di Biava su un attaccante (il fatto che non la prenda è poco significativo), Konko sul secondo lo porta con una spallata correttamente lontano dal pallone e Jongbloed che fa? Esce, disattendendo QUALSIASI logica tattica. C'era cascato con Higuain, ci ricasca ora. Anche in quel caso, si diede la colpa a Ciani che invece fa la caso corretta. In quei casi il portiere non deve uscire, proprio perché l'unica cosa che un attaccante può fare in quei casi è un tocchettino che se sei in porta diventa innocuo.
Ovviamente, nel forcing finale non va in area, ma ormai sta giocando evidentemente per un'altra squadra.
Quindi, mi spiegate dove avete visto i disastri di Konko, Bava e Ciani (tranne l'antipatia personale, ma li non discuto: esuliamo dall'ambito tecnico)?

Io l'ho vista dal 15' del primo tempo e sono completamente d'accordo.
La mancata qualificazione è tutta da attribuire a Marchetti.  Nel primo gol può esserci il buco di ciani, anche se può capitare che un giocatore si faccia saltare a 20 metri dalla porta.  Ma il secondo e il terzo sono integralmente responsabilità sua.
Sul terzo, non vedo neanche tanta colpa di Konko che non ha mai la possibilità di calciare la palla...
Non amo Reja, ma non vedo sue colpe oggi.  Certamente ne ha all'andata, ma oggi aveva impostato benissimo la partita.  Rimproverarlo per la scelta di Marchetti, dopo che gli hanno rotto le palle per un mese per sapere perché non giocasse, è paradossale...
Infine, patetico è dare la colpa a Lotito anche di questo risultato... Più che mettere a disposizione quello che, fino a pochi mesi fa, era il secondo portiere della nazionale italiana che doveva fare?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #103 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:24:56 »
 Nel primo gol può esserci il buco di ciani,

Il primo gol non ci sarebbe mai stato senza la deviazione di Biava e, anche quello, s'inquadra nella serata stregata.
Se non accorciano gli ultimi 10' non fanno niente, quel gol fortuito e fortunoso invece ha sbloccato completamente la partita.

Ma siamo sicuri il secondo fosse gol? Io ho spento tutto dopo la fine e sui 3/4 replay mandati da MP non era chiaro
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #104 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:31:04 »
Abbiamo sofferto con almeno 2 tiri a fil di palo dei bulgari lasciati solissimi in area nel primo tempo.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #105 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:31:58 »

Ma siamo sicuri il secondo fosse gol? Io ho spento tutto dopo la fine e sui 3/4 replay mandati da MP non era chiaro

Su Sky hanno fatto vedere con l'occhio elettronico tipo tennis che la palla non era entrata del tutto, ma la cappellata di Marchetti resta comunque grave.  Non fai un passo indietro in quel modo su un tiro della domenica centrale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #106 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:35:57 »
Certo.
Però anche l'arbitro di porta tutta questa certezza dove l'avesse lo sa solo lui: dopo 4 replay neanche si capiva se era dentro figuriamoci a velocità normale.
Voglio 11 Scaloni

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #107 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:44:21 »
senza che serva da scusa per nessuno dei 14entrati in campo+1 ....

ma solo io e Marchegiani abbiamo visto che l´arbitro non ha più fischiato praticamente nulla a ns. favore dopo lo 0-2 ?

Peraltro aveva anche annullato ( confermato solo grazie all´arbitro di porta che poi, magari avvisato dalle alte sfere rossocrociate, ha sistemato dando i gol del pallone non completamente entrato ) il gol di Keita   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #108 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:45:40 »
quello dell'esitazione sul gol di keita è un mistero. che aveva visto l'arbitro per avere dei dubbi?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Giglic

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #109 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:02:54 »
Però, e lo dico senza alcuna polemica, non attacchiamoci all'arbitro. E' vero che non ha più fischiato nulla, ma anche contro di loro non è che abbia usato un metro molto diverso. Forse la palla non era entrata, ma questo non giustifica la cappella di quello con la maglia rosa.

Il 3-3 non è colpa dell'arbitro. E' colpa di chi ha levato due ali per mettere due tornanti (e quindi non ha più gestito il possesso palla) e di chi ha fatto una figura da citofono.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #110 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:04:25 »
quello dell'esitazione sul gol di keita è un mistero. che aveva visto l'arbitro per avere dei dubbi?
Aveva visto la Lazio, mi pare chiaro, no ?
E se ci detestano a livello internazionale la colpa è sicuramente di Lotito, mica di quei galantuomini sportivissimi della nord !!!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

CP 4.0

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #111 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:05:44 »
Ci sono delle partite nascono segnate: questo doppio match con i bulgari lo era.
Se andiamo a vedere le riprese delle due gare non so neanche quante volte abbiamo perso questa gara: tra pali, rigori falliti, espulsioni inutili, salvataggi sulla linea, topiche del portiere, errori sottomisura....due parziali che potevano finire comodamente 4 0 si sono invece conclusi con un clamoroso 2 3.
È andato tutto talmente storto che siamo usciti nonostante abbiano segnato tutte le punte in campo
Peccato.

putroppo, pero' uno la fortuna se la deve anche cercare, e all'andata, cosi come sul 2o e 3o gol ieri, la Lazio non l'ha fatto.

borgorosso

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #112 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:07:34 »
Aveva visto la Lazio, mi pare chiaro, no ?
E se ci detestano a livello internazionale la colpa è sicuramente di Lotito, mica di quei galantuomini sportivissimi della nord !!!

si. dev'essere colpa dei tifosi.
la manfrina sull'arbitro ha un che di grottesco e patetico.
hai messo un sacco di patate in porta, cribbio, e ti lamenti dell'arbitro.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #113 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:11:49 »
Però, e lo dico senza alcuna polemica, non attacchiamoci all'arbitro. E' vero che non ha più fischiato nulla, ma anche contro di loro non è che abbia usato un metro molto diverso. Forse la palla non era entrata, ma questo non giustifica la cappella di quello con la maglia rosa.

Il 3-3 non è colpa dell'arbitro. E' colpa di chi ha levato due ali per mettere due tornanti (e quindi non ha più gestito il possesso palla) e di chi ha fatto una figura da citofono.

augh, giglic parla con lingua diritta. 

arbitro incolpevole, reja e marchetti hanno fatto l'impossibile per bruciare la qualificazione. non mi do pace, riprendere il 3-2 era straordinario, e avrebbe dato slancio alle ambizioni di coppa.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #114 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:22:30 »
Forse la palla non era entrata,

Dici nulla !
io non attacco l'arbitro, anzi, attacco più Candreva che non aveva ancora capito che determinati contatti non li fischiava,
ma se restiamo 2 1 la partita cambia eccome.
Però ha avuto dubbi sul gol di Keita e non su questo...poi ci metto il rigore di Cana all'andata, i 3 rigori a Moenchengladbach dell'anno scorso e qualche sospetto mi viene
Voglio 11 Scaloni

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #115 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:24:23 »

quello dell'esitazione sul gol di keita è un mistero. che aveva visto l'arbitro per avere dei dubbi?

Forse un fallo di mano?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #116 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:26:25 »
si. dev'essere colpa dei tifosi.
la manfrina sull'arbitro ha un che di grottesco e patetico.
hai messo un sacco di patate in porta, cribbio, e ti lamenti dell'arbitro.
No, non è colpa solo dei tifosi, malgrado l'arbitraggio si poteva comunque passare così come avremmo potuto passare anche l'anno scorso, ma se non avessimo l'handicap di arbitraggi sempre e oggettivamente ostili, qualche chance in più l'avremmo o no ?
e la costante ostilità non solo arbitrale (dice niente i fatti polacchi ?) deriva dall'antipatia di Lotito ? e il fatto che già dagli anni '90 ci massacravano mediaticamente deriva forse dall'antipatia di Cragnotti ? Abbiamo forse sempre presidenti antipatici ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #117 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:02:47 »
La Lazio era stata piu' forte della squadra avversaria che giocava in 12, arbitro compreso.

Siamo usciti perche' sono ANNI che serve un difensore centrale e il magnifico duo ci ha portato Ciani e Novaretti pe du fusaje, e perche' il nostro portiere titolare e' completamente uscito di testa. Punto.

Poi sono il primo ad augurarmi che il prossimo anno si parta con un allenatore giovane e VINCENTE, cosa che manca a TUTTI gli allenatori dell'era Lotito. TUTTI.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #118 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:34:37 »
Ieri invece per me l'arbitro è stato bravo.
Lasciava correre quando c'erano interventi al limite.
Il problema è stato quello stronzo del giudice di porta che ha convalidato un gol che non c'era...  Di certo, non era facile, a causa della papera di Marchetti...

geddy

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #119 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:39:47 »
Certo.
Però anche l'arbitro di porta tutta questa certezza dove l'avesse lo sa solo lui: dopo 4 replay neanche si capiva se era dentro figuriamoci a velocità normale.
Io ho avuto la sensazione del goal in diretta. Non sapremo mai se era dentro o fuori. Che peccato, una bellissima partita e meritavamo di vincerla.