Autore Topic: PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti  (Letto 4545 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #60 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:36:25 »
Vabbè, borgo, stasera il tifoso tira giù tutti i Santi del calendario ed è giusto così.

Da domani, con un po' di incoscienza, si ricomincia. È dura uscire in questo modo assurdo ma dovremo testarci in campionato, competizione che resta, per me, la più sfidante e affascinante da disputare.
Il sesto posto è chimerico? Attendiamo aprile per gettare la spugna, allora vedremo che prospettive la Lazio potrà avere in vista di fine stagione.
Reja andrà valutato a fine anno. Se oggi ci hanno condannato gli episodi alla lunga i nostri valori verranno fuori, a maggior ragione visto che dopo domenica prossima giocheremo ogni sette giorni.
che da domani si ricominci è indiscutibile, ma che vengano fuori i nostri valori... son già venuti fuori, sei uscito dalla C.I. sei uscito dalla E.L. e sei nono in campionato con otto scoppole sul groppone compreso un derby perso.. i valori son questi...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #61 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:36:34 »
lascia perde Drena'...qui c'avemo i campioni de Coverciano....che non sanno manco che Kakuta e' sinistro.

Ha parlato il genio che diceva che Ledesma era inutile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #62 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:38:01 »
Che poi Perea ha fatto una signora partita.

Mi sento di quotare WombyZoof.
Lulic ha staccato la spina da mesi.
Non rientra e non salta l'uomo, è un uomo in meno sia in fase offensiva che difensiva.
Inconcepibile far entrare lui e non, per dirne uno, Felipe Anderson.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #63 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:38:16 »
Ma fatemi capire, e con lotito uno non si può lamentare e con reja uno non si può lamentare, e con marchetti cerchiamo di essere lucidi, e con ciani....ao ma con chi cazzo ce la prendiamo?
E' colpa nostra? Lo spirito santo?

Nel caso di oggi con Marchetti. Quando sbaglia reja con reja. Quando si sbaglia il mercato con lotito e tare. So che sembra strano ma e' possibile criticare in modo non preconcetto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Nascar

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #64 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:38:39 »
Che poi Perea ha fatto una signora partita.

Mi sento di quotare WombyZoof.
Lulic ha staccato la spina da mesi.
Non rientra e non salta l'uomo, è un uomo in meno sia in fase offensiva che difensiva.
Inconcepibile far entrare lui e non, per dirne uno, Felipe Anderson.

Era in tribuna.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #65 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:39:17 »
so che scriverò cose che mi attireranno le ire di molti ma stasera abbiamo avuto l'esatta dimensione di cosa è diventata questa squadra e questa società. stasera con un Hernanes in campo avresti avuto un tasso tecnico migliore ma lo abbiamo ceduto, stasera hai fatto entrare Klose in evidente difficoltà ( vero che ha segnato ma si è mangiato due gol cadendo miseramente) perché non hai un attaccante vero in panchina visto che abbiamo comperato l'ennesimo rotto, stasera si sono viste le capacità tattiche e di gestione di Reja...ma in fondo che vogliamo pretendere?? in dieci anni sono arrivati Caso, Ballardini, D. Rossi e Petkovic, nessuno di questi in grado di portare alla Lazio una qualità tecnico tattica necessaria per imporci a livelli più consoni a noi. Questi siamo...

Basta co sta propaganda.

Basta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #66 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:40:28 »
 sei uscito dalla C.I. sei uscito dalla E.L. e sei nono in campionato con otto scoppole sul groppone compreso un derby perso.. i valori son questi...
Ad oggi non si può negare quanto affermi. E' oggettivo.
Ma dobbiamo attendere fine stagione. Un sesto posto finale (oggi arduo, è vero) cambierebbe radicalmente i giudizi attuali. Attendiamo. Con incoscienza, magari. Ma altro non abbiamo, stasera, cui appigliarci.
Buon viaggio, caro Piero.

malacarne

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #67 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:42:06 »
Nel frattempo il Napoli è passato, la Juventus praticamente pure (dovrebbe prenderne 5 dal Trabzonspor in 55 minuti) e la Fiorentina pure viaggia sul velluto.

Siamo usciti solo noi e probabilmente affrontavamo la più scarsa tra le quattro.

Mi vergogno e - LO AMMETTO - faccio Tafazzi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #68 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:42:20 »
C'era Radu che biastimava di continuo per la mancanza di copertura. Ma forse dal campo non si vedeva bene.

Po esse.

Io l'ho visto biastimare con Ciani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #69 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:43:55 »
Po esse.

Io l'ho visto biastimare con Ciani.
confermo ce l'aveva con ciani su un cross
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #70 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:45:12 »
Ad oggi non si può negare quanto affermi. E' oggettivo.
Ma dobbiamo attendere fine stagione. Un sesto posto finale (oggi arduo, è vero) cambierebbe radicalmente i giudizi attuali. Attendiamo. Con incoscienza, magari. Ma altro non abbiamo, stasera, cui appigliarci.
come tifoso non posso fare altro che attendere, oltre che a tifare sempre... ma stasera è dura...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Nascar

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #71 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:46:03 »
Siamo l'unica squadra che pensa di essere pi furba delle altre non investendo praticamente nulla sulla difesa e poi i risultati sono questi, giochi con un terzino destro che gioca una partita si e 5 no e sembra pure di farti un favore quando gioca.
Con 2 centrali di difesa che ormai hanno già dato e non possono fare più di tot partite all'anno.
Con 3 centrali di difesa di cui uno adattato che non ne fanno uno buono, (ciani, cana, novaretti), radu che forse è l'unico che si salva ma pure lui è molto propenso agli infortuni, un cavanda che alterna cose buone ad amnesie impressionanti tanto da farti perdere una partita per non parlare del portoghese che da gennaio 2013 si e no avrà giocato 10 partite, questa è la situazione della Lazio ad oggi in difesa tanto per citare un reparto.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #72 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:47:28 »
Basta co sta propaganda.

Basta.
tu la chiami propaganda, io la realtà dei fatti....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Anselazio

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #73 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:49:14 »
il nostro mister finalmente potrà dedicarsi solo al campionato e gli eunuchi dovranno affrontare solo un match a settimana...
non dovranno più sprecare fastidiose energie appresso a sconosciuti pipponi bulgari,
cercando di resistere ai durissimi attacchi di squadroni come catania e sassuolo.
...e io ero pure contento dell'arrivo di reja; forse perché non  ne potevo veramente più di petkovic.

una cosa è sicura: a valencia si stanno facendo rasponi a quattro mani sapendo che sono praticamente ai quarti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #74 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:50:21 »
Era in tribuna.

male. in tribuna ci deve andare lulic. e gonzalez. konko no solo perchè c'è cavanda.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #75 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:50:26 »
Vabbè io non c'ho più voglia de parlà, tanto si torna sui soliti andazzi.

Scornateve pure, per me conta (in negativo, ovvio) solo che siamo usciti dall'Europa League.

Basta parlare di calcio, per oggi. Ciao.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #76 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:50:36 »
come tifoso non posso fare altro che attendere, oltre che a tifare sempre... ma stasera è dura...
Ma certo che è dura, figurarsi. Ti sembro freddo, forse, ma sono deluso e triste.
Sarà che mi attendevo un anno di transizione nelle Coppe e in Campionato. E, in fondo, uscire ai sedicesimi o ai quarti di EL non sarebbe stato lo stesso, ovviamente, ma in definitiva l'esito sarebbe stato il medesimi. La Coppa non la vincevi.

Per fortuna, come diceva Hornby, più o meno, c'è sempre un'altra partita.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #77 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:51:31 »
Siamo l'unica squadra che pensa di essere pi furba delle altre non investendo praticamente nulla sulla difesa e poi i risultati sono questi, giochi con un terzino destro che gioca una partita si e 5 no e sembra pure di farti un favore quando gioca.
Con 2 centrali di difesa che ormai hanno già dato e non possono fare più di tot partite all'anno.
Con 3 centrali di difesa di cui uno adattato che non ne fanno uno buono, (ciani, cana, novaretti), radu che forse è l'unico che si salva ma pure lui è molto propenso agli infortuni, un cavanda che alterna cose buone ad amnesie impressionanti tanto da farti perdere una partita per non parlare del portoghese che da gennaio 2013 si e no avrà giocato 10 partite, questa è la situazione della Lazio ad oggi in difesa tanto per citare un reparto.
che ti metti a fare propaganda???
potremmo aggiungere il centrocampo che, con la partenza di Hernanes, ha perso molta qualità per finire con l'attacco dove un Klose spento non è sostituibile perché hai un ragazzino e un rotto in alternativa... ma ripeto è propaganda...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Nascar

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #78 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:53:43 »
Usciti con il ludogoretscomecazzosechiamano, io non ci posso credere, più ci ripenso e più  bestemmio, ma come cazzo è possibile, penso sia pure crudele tra l'altro il fatto di aver creduto al passaggio del turno per ben due volte e per ben due volte sono morto dentro, non ho parole abbiamo fatto gioire un gruppo di pippe e 20 mila tifosi nati 4 anni fa, ma porcaccio***.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio commenti
« Risposta #79 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 21:59:10 »
tu la chiami propaganda, io la realtà dei fatti....

Si lo sappiamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)