Autore Topic: Stor(b)ace  (Letto 4171 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Stor(b)ace
« Risposta #20 : Martedì 25 Febbraio 2014, 20:44:53 »
Aspettiamo una qualche dichiarazione del lazialissimo Giusva Fioravanti... Vedrete che diverrà uno da ricordare come "bravo attore", non essendo certo significativa qualche piccola intemperanza da adulto.

stai sempre a fà politica, politicante
 ;)

Anselazio

Re:Stor(b)ace
« Risposta #21 : Martedì 25 Febbraio 2014, 20:54:18 »
Posso dare un consiglio all'ex presidente storace?
#Lulic71eattaccatarcazzo.

.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #22 : Martedì 25 Febbraio 2014, 22:58:20 »
Ma si preoccupi dei suoi asfalliti.

Gentaglia da quattro soldi, per loro un 26 maggio è per sempre.

Ma anche il 7-1 di Manchester, il rigore di Conti nella finale con il Liverpool, l'autodafè con il Lecce di Barbas e Pasculli....perchè limitarsi ad un solo "trionfo"??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #23 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 00:15:22 »
...che poi si puo' immaginare come impiegherebbe i quattro poliziotti risparmiati dalla scorta... :(

... er sabbato a Villa Glori ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #24 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 01:42:02 »
ecco, gli striscioni li facessero su storace. romanista di infimo ordine.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #25 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 07:18:53 »
(corsport 26.02.2014)

Storace attacca, Lotito lo zittisce

L’ex Governatore al veleno: «Vada via, ha tutti contro» Il presidente risponde: «Fa solo campagna elettorale…»

(di Daniele Rindone)

ROMA – Lo contestano i tifosi. E contro di lui s’è scagliato anche un politico che ben conosce, Francesco Storace, ex presidente della Regione Lazio. E’ accerchiato, Lotito. Ma risponde per le rime, non si fa chiudere all’angolo, rilancia le sue battaglie storiche, denuncia propagande sovversive e tentativi di scalata, avverte tutti avendo dalla sua parte l’appoggio delle istituzioni. Procura di Roma, Digos e Prefettura vigilano. L’allerta è massima.
L’ATTACCO –

L’affondo di Storace è avvenuto ieri, è intervenuto in diretta su Radio Radio, ha raccontato come nacque l’acquisizione della Lazio. Ha smentito di esserne stato lui il promotore o il collante, da Governatore certificò soltanto i crediti che spettavano a Lotito per affari extracalcistici: «Ricordo quelle ore - ha raccontato Storace – la Lazio stava fallendo. Lui venne in Regione a dire “mi dovete certificare i crediti che ho, devo fare una operazione in banca per la Lazio”. Noi non potevamo negare il fatto che avanzasse soldi, con quel pezzo di carta comprò la Lazio. Da allora i rapporti con lui sono finiti, sta facendo indemoniare metà città e questo non va bene» . Storace ha voluto ribadire il concetto con un esempio: «Se devo avere dei soldi, diciamo 100 mila euro, e con quei 100 mila euro mi posso comprare una casa, e chiedo che i soldi vengano certificati, la casa non mi viene comprata, la compro io con i soldi che mi spettano. E’ una moda dire che fui io ad aiutarlo…» . Storace non è mai venuto a conoscenza di movimenti politici favorevoli a Lotito presidente: «Credo che sia stata una sua iniziativa, non c’era un movimento organizzato» . Storace ha dato due consigli a Lotito. Ecco il primo: «Andarsene in 5 minuti oppure cercare seriamente un compratore. Se è vero che lui ama la Lazio la aiuti ad uscire dalla crisi, la venda a qualcuno. Non può rispondere “andrà a mio figlio”» . Ecco il secondo: «Farsi vedere di meno allo stadio. Mi ha impressionato la Monte Mario, vedere la rivolta di famiglie, di cittadini tifosi, non di teppisti come dice lui, colpisce. Immagino che anche per strada qualcuno gli griderà. Ma si può campare così?» .
LA ROMA –

Storace ha tirato fuori una vecchia accusa (sempre smentita da Lotito), è quella che lo etichetta “romanista”: «Sono tifoso romanista, quelle volte che capitava di vincere il derby lui ai gol della Roma esultava, ma può darsi pure che fosse una finzione. Avendo il presidente della Regione vicino forse gli conveniva far finta di tifare Roma, non lo so. Che fosse così tifoso della Lazio non me ne sono mai accorto. Ma perché devi mettere a rischio pure i poliziotti che ti fanno la scorta? Per carità, non si deve mai violare la legge, su questo posso convenire. Ma quando hai una città che è contro di te a che serve? Questione di visibilità? Quella che ha oggi Lotito non è grandissima, sembra il presidente dell’Ucraina» .
LA RISPOSTA –

Lotito in serata ha risposto con un comunicato: «Le dichiarazioni di Francesco Storace costituiscono uno squallido tentativo di cavalcare il dissenso organizzato contro la mia persona, per appropriarsi della leadership di una manovra illecita organizzata ai danni della Lazio. Per cercare di ottenere risultati elettorali positivi in un momento di prossime elezioni, Francesco Storace riferisce episodi mai accaduti, li colora di interpretazioni di comodo al solo fine di conquistare, denigrando me e la Lazio, il consenso dei miei oppositori. E’ triste vedere a qual punto uomini che hanno rappresentato le nostre istituzioni si riducono, pur di acquisire un consenso che ne garantisca la sopravvivenza politica. L’On. Storace può ricorrere a qualsiasi stratagemma per essere rieletto, ma non coinvolga la Lazio, con la quale non ha nulla in comune, per storia, provenienza e passione» .
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

geddy

Re:Stor(b)ace
« Risposta #26 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 08:01:13 »
Hai capito a Lotito

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #27 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 11:03:45 »
Citazione
«Le dichiarazioni di Francesco Storace costituiscono uno squallido tentativo di cavalcare il dissenso organizzato contro la mia persona, per appropriarsi della leadership di una manovra illecita organizzata ai danni della Lazio. Per cercare di ottenere risultati elettorali positivi in un momento di prossime elezioni, Francesco Storace riferisce episodi mai accaduti, li colora di interpretazioni di comodo al solo fine di conquistare, denigrando me e la Lazio, il consenso dei miei oppositori. E’ triste vedere a qual punto uomini che hanno rappresentato le nostre istituzioni si riducono, pur di acquisire un consenso che ne garantisca la sopravvivenza politica. L’On. Storace può ricorrere a qualsiasi stratagemma per essere rieletto, ma non coinvolga la Lazio, con la quale non ha nulla in comune, per storia, provenienza e passione»
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #28 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 14:26:22 »
E per la serie "anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno":

On. Sabbatani Schiuma: "Storace? E' romanista e il suo è solo un episodio di basso sciacallaggio politico"
"Storace è romanista. Farebbe bene a stare zitto. La politica dovrebbe restare fuori dal calcio. Io ricordo nel 2003 quella battuta pessima fatta a Scherzi a parte, meglio fro**o che laziale. Si tratta solo un episodio di basso sciacallaggio politico". Sono le parole pronunciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 dall'Onorevole Fabio Sabbatani Schiuma  che commenta le dichiarazioni pronunciate ieri da Francesco Storace. Dura la condanna per l'ex presidente della Regione Lazio: "Storace è alla canna del gas. È una tristezza infinita. Quando una cosa diventa popolare uno ci si butta per ottenere consensi. Un romanista che si butta sui laziali credo sia veramente assurdo". Il politico è poi tornato sulla contestazione andata in scena domenica sera: "Il clima è brutto. I tifosi sono delusi visti anche i buoni risultati della Roma. Penso che le parti difficilmente si muoveranno dalle loro posizioni, ma un po' di dialogo sarebbe fondamentale. Ci vorrebbero una serie di buoni risultati in serie, compresa la rimonta in Bulgaria, per riportare un po' di serenità. Hernanes? Meglio averlo venduto ora a venti milioni piuttosto che perderlo a parametro zero. Io poi parlo sempre da tifoso e mai da politico perché, come ho detto prima, secondo me la politica dovrebbe restare fuori dal calcio".

borgorosso

Re:Stor(b)ace
« Risposta #29 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 14:52:10 »
Hai capito a Lotito

contesto a questo bellissimo comunicato l'utilizzo di "onorevole" per storace.
spregevole, semmai.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #30 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 16:26:09 »
una delle migliori risposte redatte dalla S.S. Lazio

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #31 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 16:43:05 »
una delle migliori risposte redatte dalla S.S. Lazio

infatti. non si capisce a che titolo quello squallidone romanista si mette in mezzo alle cose laziali.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #32 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 16:50:17 »
infatti. non si capisce a che titolo quello squallidone romanista si mette in mezzo alle cose laziali.
Per tornaconto personale. Con ogni evidenza.
Ci sono le elezioni europee tra poco.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #33 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 16:58:48 »
Indipendentemente dalle sue preferenze calcistiche e sportive, delle quali, confesso, nun me ne po' fregà de meno. l'ho sempre considerato una persona sgradevole ai massimi livelli.
Provo pena non per lui, ma per chi è costretto a stargli a contatto.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #34 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 17:16:11 »
Per tornaconto personale. Con ogni evidenza.
Ci sono le elezioni europee tra poco.

Fin troppo evidente.
Un politico-in particolare uno come Storace-non fa mai niente per niente.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Pomata

Re:Stor(b)ace
« Risposta #35 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 17:18:06 »
Mi auguro che dopo il figlio, la nostra Lazio la prenda il nipote...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #36 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 18:38:41 »
che poi sulla lazialità di Lotito, perfino Plastino non ha mai avuto dubbi....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Zapruder

Re:Stor(b)ace
« Risposta #37 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 19:50:51 »
"Personalmente, trovo tutto ciò esilarante"
(Winston Churchill nel 1940, mentre l'Inghilterra era sotto attacco dei nazisti)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #38 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 20:00:00 »
voglio spezzare una lancia in favore di storace, si tratta di un'intervista di 7 anni fa.

nel frattempo é probabile che abbia ripensato a tutte le caz.zate che aveva detto all'epoca, ma purtroppo qualche avversario politico l'ha ritirata fuori per screditarlo di fronte all'Europa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #39 : Mercoledì 26 Febbraio 2014, 20:54:55 »
Zap sottolinea una cosa interessante, una frase di uan gravità assoluta...
Cioè uno è minacciato e invece di mettere in atto tutte le misure per cautelarlo lo si lascia solo..
Nulla di nuovo dalle stanze che hanno mandato a morte decine e decine di giudici..
Poi è più facile eliminare un Lotito, piuttostolo che la manica di delinquenti che portano voti....

ps
che profonda tristezza vedere poi i darsi di gomiti di presunti laziali "aho lo vedi l'ha detto pure storace..."

ecco questi sono i vostri alleati: fascisti e romanisti

Commento esemplare.Cosa aggiungere?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.