Autore Topic: Stor(b)ace  (Letto 4185 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Stor(b)ace
« : Martedì 25 Febbraio 2014, 18:28:20 »
"Il termometro del consenso è sottozero. Perché mettere a rischio dei poliziotti che ti fanno la scorta?"

-------------

Un concetto assai interessante. C'è il rischio che ti fanno la pelle, perché ti ostini a difendere i tuoi diritti? Nonché a disturbare il lavoro delle forze dell'ordine.

Sta andando tutto come previsto. E andrà tutto come previsto. Vado a vomitare, pensando ai finti democratici che gozzovigliano allegramente su questo carrozzone.

borgorosso

Re:Stor(b)ace
« Risposta #1 : Martedì 25 Febbraio 2014, 18:30:54 »
quello che maggiormente mi ha colpito è che ci si attacca davvero a tutto pur di racimolare un minimo di consenso.
ha dato anche nuovo vigore alla fola di lotito romanista.
lo ha anche dipinto come un gretto arrivista e leccaculo.

per carità, può essere.
ma quando si colpisce uno ferito... si è solo delle merde.

per quale squadra tifa lo storace?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #2 : Martedì 25 Febbraio 2014, 18:35:10 »
per quale squadra tifa lo storace?

Nel 2000, quando la Lazio vinse lo scudetto, questo personaggio era presidente della Regione Lazio.
E da presidente commentò: "Complimenti alla seconda squadra della regione".
Ma immagino che per i contestatori non sia un problema servirsi di un simile antilaziale.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #3 : Martedì 25 Febbraio 2014, 18:42:09 »
Zap sottolinea una cosa interessante, una frase di uan gravità assoluta...
Cioè uno è minacciato e invece di mettere in atto tutte le misure per cautelarlo lo si lascia solo..
Nulla di nuovo dalle stanze che hanno mandato a morte decine e decine di giudici..
Poi è più facile eliminare un Lotito, piuttostolo che la manica di delinquenti che portano voti....

ps
che profonda tristezza vedere poi i darsi di gomiti di presunti laziali "aho lo vedi l'ha detto pure storace..."

ecco questi sono i vostri alleati: fascisti e romanisti
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #4 : Martedì 25 Febbraio 2014, 18:45:47 »
Vabbè, ma de che stamo a parlà?
Se vi dico che pur di contribuire in qualche modo a togliere di mezzo questo tizio, io (uè, dico io che sapete quanto ami la sinistra) ho interrotto il mio digiuno di non voto ed ho votato (turandomi tutti i nasi che ho) Marrazzo* ho detto tutto.  ;D

*Dopo averlo votato l'ho anche difeso dai suoi compagni che, dopo il fattaccio, facevano a gara a chi gli sputava più addosso, ma questa, come diceva Minà, è un'altra storia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #5 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:02:37 »
Nel 2000, quando la Lazio vinse lo scudetto, questo personaggio era presidente della Regione Lazio.
E da presidente commentò: "Complimenti alla seconda squadra della regione".
Ma immagino che per i contestatori non sia un problema servirsi di un simile antilaziale.

Disse anche di peggio il giorno dopo...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #6 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:14:36 »
In esclusiva ai microfoni di Radio Radio è intervenuto Francesco Storace per commentare l'attuale momento in casa Lazio: “Lotito? Ricordo come diventò presidente. Quando la Lazio stava fallendo con Cragnotti, venne in Regione per riscuotere dei crediti con noi. Non potevamo negargli nulla e con quel pezzo di carta lui comprò la Lazio. Da allora i rapporti s'interruppero”. Lotito adesso: “Sta facendo arrabbiare mezza città e questo non va bene. Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Delle immagini che ho visto mi ha impressionato la Monte Mario. Bambini e famiglie che contestavano. Come si può campare così? Io gli consiglio di andare via in 5 minuti o almeno di trovare un compratore. Spero la venda a qualcuno, che significa dire che la cede al figlio? Non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere”. Lotito romanista? “Ricordo che quando la Roma aveva vinto il Derby e lui era accanto a me, esultava. Forse gli faceva comodo farlo visto che era vicino al Presidente della Regione”.
Il bilancio: “Il termometro del consenso è sottozero. Perché mettere a rischio dei poliziotti che ti fanno la scorta. Hai una città contro di te, che senso ha andare avanti? Sembra il presidente dell'Ucraina”. Si potrebbe trovare qualche imprenditore: “L'atteggiamento di Lotito ha gettato una luce fosca sula tifoseria. Il suo atteggiamento non aiuta. Non attrae investimenti, l'habitat non sembra tranquillo”. Rimane per la questione stadio? “Sono convinto che c'è interesse ma ci sono norme urbanistiche che non vanno trascurate e sono imprescindibili”. Cosa dovrebbe cambiare? “Farsi vedere di meno, non credo si possa ricucire il rapporto. La strafottenza è una cosa insopportabile. Un consiglio? #liberalalazio”
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #7 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:23:28 »
[...]
La strafottenza è una cosa insopportabile. Un consiglio? #liberalalazio”[/i]
Posso dare un consiglio all'ex presidente storace?
#Lulic71eattaccatarcazzo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #8 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:31:08 »
Posso dare un consiglio all'ex presidente storace?
#Lulic71eattaccatarcazzo.

che il soggetto sia animale politico che fiuta la preda ci può stare, che arrivi - da romanista conclamato che nei giorni dello scudeto della Roma proponeva di cambiare il nome della Regione Lazio in "Regione Roma" - ad aderire al motto della protesta di domenica sera sfonda il muro del suono del ridicolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Stor(b)ace
« Risposta #9 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:33:41 »
perche' v'aspettavate che non si facesse la fila per salire sul carro della protesta?

se so' nutriti di tutte le pezze d'appoggio che potevano accattare, dai cazzoni ai Tare portaborse, dai 'du' spicci' ai pizzicagnoli e mo' dilagano.

che avete visto mai i sorci fa distinzione de quello che gli capita in bocca? che sia merda de cane o pate' de foie grais, ingrassano comunque.

Libera la Lazio?  ::)

baol

Re:Stor(b)ace
« Risposta #10 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:35:44 »
#Lulic71eattaccatarcazzo.

Non è un consiglio.
E' una solida realtà (cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #11 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:36:22 »
In esclusiva ai microfoni di Radio Radio è intervenuto Francesco Storace per commentare l'attuale momento in casa Lazio: “Lotito? Ricordo come diventò presidente. Quando la Lazio stava fallendo con Cragnotti, venne in Regione per riscuotere dei crediti con noi. Non potevamo negargli nulla e con quel pezzo di carta lui comprò la Lazio. Da allora i rapporti s'interruppero”. Lotito adesso: “Sta facendo arrabbiare mezza città e questo non va bene. Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Delle immagini che ho visto mi ha impressionato la Monte Mario. Bambini e famiglie che contestavano. Come si può campare così? Io gli consiglio di andare via in 5 minuti o almeno di trovare un compratore. Spero la venda a qualcuno, che significa dire che la cede al figlio? Non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere”. Lotito romanista? “Ricordo che quando la Roma aveva vinto il Derby e lui era accanto a me, esultava. Forse gli faceva comodo farlo visto che era vicino al Presidente della Regione”.
Il bilancio: “Il termometro del consenso è sottozero. Perché mettere a rischio dei poliziotti che ti fanno la scorta. Hai una città contro di te, che senso ha andare avanti? Sembra il presidente dell'Ucraina”. Si potrebbe trovare qualche imprenditore: “L'atteggiamento di Lotito ha gettato una luce fosca sula tifoseria. Il suo atteggiamento non aiuta. Non attrae investimenti, l'habitat non sembra tranquillo”. Rimane per la questione stadio? “Sono convinto che c'è interesse ma ci sono norme urbanistiche che non vanno trascurate e sono imprescindibili”. Cosa dovrebbe cambiare? “Farsi vedere di meno, non credo si possa ricucire il rapporto. La strafottenza è una cosa insopportabile. Un consiglio? #liberalalazio”


Mi dispiace ma non posso condividerti ..... io sto con il Presidente   !!!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #12 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:36:53 »
Storace, quello del mejo er fijo frocio che laziale.

Un personaggio che sprizza simpatia da tutti i pori. E lui parla di strafottenza!

Dopo aver visto la Polverini nella nord a cavalcioni della vetrata con quella testa di cazzo di giocatore (che non nomino per carità di Dio!) che faceva il saluto fascista, non mi aspetto più nulla.
Per la Lazio, Giordano!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #13 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:40:58 »
Certo che vedere mago traversone, ilarioilario e storace alleati per far fuori lotito, sono soddisfazioni!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #14 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:43:41 »


Aggiungo che sono dei mascalzoni anche coloro che riportano questo genere di frasi. Anche quando si auspica di tutto contro la Boldrini o il politico di turno non va affatto bene, perché poi lo scemo che tira un sasso o fa di peggio lo trovi sempre.
Purtroppo non ci sono magistrati disposi a imbarcarsi in un procedimento giudiziario che non solo terrebbe a bada le teste calde, ma garantirebbe comunque la libertà di tutti pure di un fascista come Storace.

Certo che vedere mago traversone, ilarioilario e storace alleati per far fuori lotito, sono soddisfazioni!

INFATTI!
Per la Lazio, Giordano!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #15 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:46:07 »
Si scrive storace, si legge merda.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #16 : Martedì 25 Febbraio 2014, 19:59:37 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Stor(b)ace
« Risposta #17 : Martedì 25 Febbraio 2014, 20:04:06 »
Aspettiamo una qualche dichiarazione del lazialissimo Giusva Fioravanti... Vedrete che diverrà uno da ricordare come "bravo attore", non essendo certo significativa qualche piccola intemperanza da adulto.

Forza, che al delirio di massa non c'è limite.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #18 : Martedì 25 Febbraio 2014, 20:14:05 »
A me sto Lotito comincia a diventare simpatico, guardampò!  :D
 Non sarà elegante citare se stessi ma quando ce vò ce vò :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Stor(b)ace
« Risposta #19 : Martedì 25 Febbraio 2014, 20:43:53 »
...che poi si puo' immaginare come impiegherebbe i quattro poliziotti risparmiati dalla scorta... :(