Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 13937 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #380 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:31:28 »
Prenditela con chi ti ha proposto Todoroki.

Ma infatti... chi l'ha organizzata la manifestazione di domenica?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #381 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:42:24 »

Hai abboccato come il pesce che sei e t'ho tirato su col mulinello.
Mo t'arrostisco per bene e ce devi sta, perché t'ho smascherato una volta per tutte.

Ebbene, vediamo lo scacco matto.

Io tifoso di Lotito? Ho sempre detto che, se uscisse fuori un compratore più ricco di Lotito, sarei il primo a farmi carcerare per mandarlo via. Un'affermazione grave, poiché mi metterei sullo stesso piano degli estorsori, ma se la Lazio va a stare meglio per me questa è l'unica cosa che conta  :) Perché io sono dalla parte della Lazio, non di Lotito.

Ti do una notizia: siamo, almeno, in due.

Tu invece, ammettendo che, pur conoscendo l'eventuale compratore, non faresti nulla per farlo venire allo scoperto, ti sei automaticamente schierato dalla parte di quest'ultimo e della sua esigenza di mantenere basso il prezzo.

Credo che qui la tastiera guidata dalla fantasia ha preso il sopravvento. Non so più come far passare questo messaggio, ma l’ho scritto già due volte, eppure non passa. Dunque, ci riprovo:
1)   ho riportato il post di un certo nandoviola, che ho trovato strutturato, organico e interessante, la sintesi di innumerevoli discussioni, una base serie di discussione
2)   non so nulla di eventuali e fantomatici compratori. Per quanto mi consta, allo stato attuale, questi non esistono.

Detto questo, non capisco come tu possa ipotizzare scenari in cui io agirei per mantenere basso il prezzo. Sono fenomeni al di là della mia portata e anche dei miei interessi. Da semplice tifoso io ne ho uno: che la Lazio competa per i massimi traguardi. Mi sembra sia anche il tuo.

Il mio centro di gravità permanente è la maggior forza della Lazio, il tuo l'allontanamento incondizionato di Lotito. Si tratta di due realtà che non necessariamente finirebbero per coincidere, ma a te non interessa. Il che ti pone fuori dalla definizione di "tifoso della Lazio". Non c'è più nulla che tu possa fare per rimediare: anni e anni di forum, e alla fine uno scacco matto.

Non ti affannare troppo a elaborare nuove classificazioni entomologiche di “tifoso della Lazio” e a verificare la rispondenza concreta di un tifoso secondo questi requisiti. Non serve: non è proprio il caso.
Sono tifoso della Lazio da 40 anni esatti, da quando Chinaglia realizzava il rigore con il Foggia. Ne ho passate tante come tifoso e sogno sempre di una Lazio che competa per i massimi traguardi. Lotito può darmi queste soddisfazioni e per questo gliene sono grato, ma da tifoso guardo sempre al domani. Ma per me un presidente non è fine, ma un mezzo.

Ma infatti... chi l'ha organizzata la manifestazione di domenica?

Hai sentito parlare di Gighen interessato alla Lazio?
Fammelo sapere perché vedo nel forum aggirarsi numerose autocivetta e poliziotti ai posti di blocco che ispezionano scrupolosamente gli automobilisti (patente, libretto, fari abbaglianti, gomme lisce, non deve scappare uno spillo).
E' tutto molto divertente perché si sta vivendo una realtà parallela, ancorché immaginaria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #382 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:48:29 »
Mi associo a quanto detto da molti. C'e' qualcosa di psicanalitico, irrazionale, nell'interevento di Plastino (10 anni che non metteva la sciarpa, quindi il 26 maggio...mah!...).
A me francamente sembra che tutto stia scivolando verso il grottesco. Non ho minimamente apprezzato la solita logorrea di Lotito di domenica sera; e' incapace di trattenere l'ego, parte ammettendo di aver forse fatto degli errori e poi finisce per ripetere la litania delle sue svolte epocali nel calcio. Ma mentre Lotito oppone numeri e dati ad una presunta mancanza di sentimenti, Plastino zavorra di ossessione freudiana una sua richiesta di "altro" senza spiegare che vuole e come lo vuole, basta che se ne va Lotito insomma. Ecco se c'era bisogno di una conferma di quanto la situazione si stia avvitando pericolosamente...
La Lazio cosi' diventa davvero il ring su cui consumare regolamenti di conti. Mi chiedo: a qualcuno (da una parte e dall'altra) interessa ancora la partita e la classifica?

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #383 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:50:21 »
Mark , ma come fai a reputare serio uno che dice di regalare i cartellini...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #384 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:56:16 »
 Mi chiedo: a qualcuno (da una parte e dall'altra) interessa ancora la partita e la classifica?

Vivendo fuori regione posso dire che la situazione vista da qui da chi non tifa la Lazio, e TD potrà confermarlo, viene vista come allucinante: la squadra ha appena vinto una CI, ha un ottimo settore giovanile e, dopo un brutto avvio, sta risalendo. La contestazione permanente non trova quindi che giustificazioni extracalcistiche.
Voglio 11 Scaloni

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #385 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:56:48 »
Credo che qui la tastiera guidata dalla fantasia ha preso il sopravvento. Non so più come far passare questo messaggio, ma l’ho scritto già due volte, eppure non passa. Dunque, ci riprovo:
1)   ho riportato il post di un certo nandoviola, che ho trovato strutturato, organico e interessante, la sintesi di innumerevoli discussioni, una base serie di discussione
2)   non so nulla di eventuali e fantomatici compratori. Per quanto mi consta, allo stato attuale, questi non esistono.

Detto questo, non capisco come tu possa ipotizzare scenari in cui io agirei per mantenere basso il prezzo. Sono fenomeni al di là della mia portata e anche dei miei interessi. Da semplice tifoso io ne ho uno: che la Lazio competa per i massimi traguardi.

Devi rispondere a una sola domanda, non menare il can per l'aia.
Se tu conoscessi il nome di un potenziale compratore, come ti comporteresti? Io chiamerei l'Ansa, la Bbc, la Cnn. Lo farei perché in questa maniera otterrei un duplice risultato: mettere pressione su Lotito, e al contempo impedire la retromarcia al potenziale compratore. Ne incastrerei due al prezzo di uno.
Io invece qui leggo di gente (Guido Paglia) che afferma di conoscere potenziali compratori e però non ci fa la grazia di dirci chi cazzo siano. Per me questo - sempre ragionando sulle ipotesi, visto che in realtà quasi sicuramente Paglia ha inventato la notizia - significa tutelare il compratore e non la Lazio. Se io fossi l'avvocato del compratore gli suggerirei di muoversi a far spenti. Se fossi un tifoso della Lazio gli punterei una fotoelettrica in faccia.
Tu da che parte stai? Tu che cosa sei? Un avvocato dell'ipotetico compratore o un tifoso della Lazio?
Rispondi a questo e a nient'altro, oppure lascia perdere.

(In realtà avevi già risposto, comunque)

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #386 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:06:12 »
Vivendo fuori regione posso dire che la situazione vista da qui da chi non tifa la Lazio, e TD potrà confermarlo, viene vista come allucinante: la squadra ha appena vinto una CI, ha un ottimo settore giovanile e, dopo un brutto avvio, sta risalendo. La contestazione permanente non trova quindi che giustificazioni extracalcistiche.
Davvero dicono stiamo risalendo?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #387 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:07:11 »
Ipotizzare che "il compratore esiste", in mancanza di qualsiasi evidenza in tal senso, è come ragionare considerando l'ipotesi, tra le altre, che Babbo Natale esista effettivamente, o che esista tutto quello che ci passa per la testa: io posso considerare l'ipotesi, ad esempio, che fish_mark sia in realtà la reincarnazione di Italo Foschi.

Con la metafisica, si può arrivare dove si vuole. A rendere inservibile un forum sulla Lazio, soprattutto.
Vangelo.

Che poi, dico io... Ci rendiamo conto di cosa accadrebbe se Lotito (ma non lo farà MAI, per questo dormo tra 8 guanciali) dicesse qualcosa del tipo "Ho risanato la Lazio e rivendico di aver ottenuto successi nei miei dieci anni di Presidenza. Alla luce delle recenti manifestazioni di massa della tifoseria laziale registro tuttavia una diffusa sfiducia nei miei confronti: non posso negarlo. E allora, visto che il bene della Lazio per me viene prima di ogni altra cosa, dichiaro pubblicamente di essere disponibile a valutare le proposte di uno o più imprenditori, seri, interessati a rilevare il pacchetto azionario in mio possesso. Chi pensa di poter rendere sempre più grande la Lazio e crede di essere più capace di me si faccia avanti: assieme valuteremo se ci sono le condizioni per fare il bene della Lazio".

Questa genica dichiarazione d'intenti produrrebbe conseguenze facilmente immaginabili ma tutto fuorché auspicabili.
A quel punto salterebbe ogni parametro, proprio per effetto delle parole di Lotito, che dicendosi disposto a valutare proposte d'acquisto avrebbe in prima persona legittimato ogni manifestazione, concreta o meno, di quanti ambiscono (questo è palese) a prendersi la Lazio sborsando il minimo possibile.

Dopo aver dichiarato di essere pronto a sedere attorno a un tavolo per parlare con potenziali acquirenti e a fronte di un 'popolo' che lo avrebbe ricusato senza possibilità alcuna di conciliazione come potrebbe infatti Lotito, mi e vi domando, mantenere la legittima posizione di chi - per sparare una cifra - dovesse ritenere incongrua o addirittura irricevibile un'offerta di risibile entità (50 milioni) per il suo 67%?

Vado a memoria, spero di non sbagliare: secondo me Lotito ha complessivamente sborsato per la quota azionaria attualmente in suo possesso,tra ricapitalizzazione del 2004 e successivi acquisti di azioni, una somma maggiore rispetto agli ipotetici 50 milioni.
Ma se tale scenario si verificasse alcuni potrebbero arrivare a sostenere a buon (?) diritto, spalleggiati da media e comunicazione cinicamente compiacenti, che i vantaggi diretti e indiretti derivanti dall'essere stato Presidente della Lazio per un decennio giustificherebbero una simile offerta, rendendola congrua e desiderabile per Lotito stesso.

Immaginate lo scenario: un imprenditore o più imprenditori (cordata ovviamente è sinonimo di 'solata': chi da solo è troppo debole per rilevare la Lazio si consorzierebbe con altri partner industriali e finanziari per fare massa critica. Bella garanzia di munificenza...  ::)) uscirebbe allo scoperto e dichiarerebbe/dichiarerebbero di essere pronto/pronti a investire 100 milioni nella Lazio. A quel punto meno ne pretenderebbe Lotito per il suo 67%, più i nuovi maggiori azionisti potrebbero - IN TEORIA - destinare al rafforzamento e al rilancio della Lazio, con l'obiettivo di avviare un credibile progetto (sic!) triennale o quinquennale teso a proiettare la Nostra nell'Olimpo del calcio nazionale ed europeo.

Le pressioni nei confronti della Dirigenza - già oggi ai limiti dell'insostenibilità - supererebbero di gran lunga ogni misura, decenza e ragionevolezza. Nel mezzo la squadra ne finirebbe letteralmente stritolata da tensioni, rivendicazioni, violenze verbali e un progressivo esacerbamento del clima attorno alla Lazio.

Non so immaginare la fine per questa mediocre trama di feuilleton in salsa bianco e celeste. Mediocre prima che per i limiti dell'autore (non sono certo un gran letterato, mi pare ovvio) perché sono i personaggi di questa vicenda ad essere tristi, scontati, macchiettistici e, nei fatti, impresentabili.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #388 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:10:10 »
Devi rispondere a una sola domanda, non menare il can per l'aia.
Se tu conoscessi il nome di un potenziale compratore, come ti comporteresti[/u]? Io chiamerei l'Ansa, la Bbc, la Cnn. Lo farei perché in questa maniera otterrei un duplice risultato: mettere pressione su Lotito, e al contempo impedire la retromarcia al potenziale compratore. Ne incastrerei due al prezzo di uno.

Però, vista l’estrema delicatezza della questione e la tua prudenza e intelligenza di uomo, dovresti anche chiederti chi è questo “potenziale compratore”, questione non secondaria.


Io invece qui leggo di gente (Guido Paglia) che afferma di conoscere potenziali compratori e però non ci fa la grazia di dirci chi cazzo siano. Per me questo - sempre ragionando sulle ipotesi, visto che in realtà quasi sicuramente Paglia ha inventato la notizia - significa tutelare il compratore e non la Lazio. Se io fossi l'avvocato del compratore gli suggerirei di muoversi a far spenti. Se fossi un tifoso della Lazio gli punterei una fotoelettrica in faccia.
Tu da che parte stai? Tu che cosa sei? Un avvocato dell'ipotetico compratore o un tifoso della Lazio?
Rispondi a questo e a nient'altro, oppure lascia perdere.

(In realtà avevi già risposto, comunque)

Ma cosa avevo risposto e per favore togliti il distintivo perché non sei in commissariato.
Se Paglia se ne è uscito in quella maniera impegna la sua responsabilità, non la mia. Da osservatore e da tifoso posso soltanto dire che ha detto una mezza verità (ci sono stati compratori), mezza perché non l’ha raccontata tutta, quindi insufficiente.
Non sono l’avvocato difensore di nessuno, neanche di Lotito. Voglio una Lazio sempre più forte, questo mi basta anche perché è l’unica cosa sicura che so.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #389 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:14:55 »
Ci sono state offerte per la Lazio Mark? Questa è la mezza verità?
Sapere chi e quanto mi sembra un requisito indispensabile per continuare a discutere.
Vale più di cento la Lazio, Franz. Non solo per Lotito. Ed il bello è che nonostante questi quattro ciarlatani che gli girano intorno, li vale tutti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #390 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:19:55 »
Ci sono state offerte per la Lazio Mark? Questa è la mezza verità?
Sapere chi e quanto mi sembra un requisito indispensabile per continuare a discutere.
Vale più di cento la Lazio, Franz. Non solo per Lotito. Ed il bello è che nonostante questi quattro ciarlatani che gli girano intorno, li vale tutti.

Ma perché insisti? Ma cosa ne so io? Chiama Paglia e fattelo dire.
Io so quello che sai tu. Una mezza verità, quindi insufficiente per considerarla come base seria di discussione, anche se è un segnale non da sottovalutare perché proviene da un personaggio che fa parte del "giro che conta".
Quindi io, rebus sic stantibus, non mi metto alla testa di nessun corteo per dire "lascia la Lazio a mister X" perchè non esiste neanche il mister X.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #391 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:24:31 »
Ma qual'è sto giro che conta? Io di Paglia mi vergognavo quando era alla Lazio...Che giro frequenta? E' credibile? Ti fidi di Paglia? Cazzo Mark, è uno che a Lotito l'ha chiamato gestore. Esplicitando disprezzo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #392 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:28:07 »
Però, vista l’estrema delicatezza della questione e la tua prudenza e intelligenza di uomo, dovresti anche chiederti chi è questo “potenziale compratore”, questione non secondaria.

Non so più come ripeterlo: se è più ricco di Lotito sto con lui, se è più povero sto con Lotito. Che è una maniera un po' più elaborata di dire che sto con la Lazio. Io.

Ma cosa avevo risposto e per favore togliti il distintivo perché non sei in commissariato.

Ma toglitelo tu...
Così poi ti restano soltanto le chiacchiere  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #393 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:28:59 »
Ma qual'è sto giro che conta? Io di Paglia mi vergognavo quando era alla Lazio...Che giro frequenta? E' credibile? Ti fidi di Paglia? Cazzo Mark, è uno che a Lotito l'ha chiamato gestore. Esplicitando disprezzo.

Non so che giri frequenta di preciso, so che ha una sua carriera e delle frequentazioni che lo fanno, almeno potenzialmente, più informato di un tifoso qualsiasi.
Allo stato attuale parlaimo di letteratura. Non esiste nessun compratore, neanche potenziale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #394 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:32:54 »
Non so più come ripeterlo: se è più ricco di Lotito sto con lui, se è più povero sto con Lotito. Che è una maniera un po' più elaborata di dire che sto con la Lazio. Io.

Io pure sto con la Lazio, ma allo stato attuale la Lazio è di Lotito. Non mi occupo di fantascienza.
Quando uscirà fuori Richard Branson scenderemo in piazza uno fianco all'altro per mandar via l'attuale presidente. Allo stato attuale neanche Richard Benson ha manifestato interesse.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #395 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:41:34 »
Io pure sto con la Lazio, ma allo stato attuale la Lazio è di Lotito. Non mi occupo di fantascienza.

Tu stai con la Lazio -> la Lazio attuale è Lotito -> tu stai con Lotito.
Logica aristotelica.
E allora che ci facevi domenica sera in sud col cartello "libberalalazzio"?
Non mi rispondere, dai. Non fare altre brutte figure.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #396 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:49:44 »
Tu stai con la Lazio -> la Lazio attuale è Lotito -> tu stai con Lotito.
Logica aristotelica.
E allora che ci facevi domenica sera in sud col cartello "libberalalazzio"?
Non mi rispondere, dai. Non fare altre brutte figure.

No, carissimo, questa non è logica aristotelica, ma strumentale e provocatoria. La stessa che ho utilizzato io quando ti ho definito, strumentalmente e polemicamente, "tifoso di Lotito", salvo poi beccarmi la tua piccata risposta in cui mi precisi che sei "tifoso della Lazio".

Se devi continuare con queste provocazioni, sappi che fai buchi nell'acqua a ripetizione (sei al terzo, sto tenendo il conto). Se invece ti poni su un piano di parità, in cui - ad esempio - ti consideri tifoso della Lazio quanto me, allora possiamo continuare nella discussione, magari proficua di approfondimenti.

Io domenica ero su lungotevere durante il passaggio del corteo, prima di entrare allo stadio. Tu eri a casa. Siamo tifosi laziali: questo basta.
voglio la Lazio più forte come te.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #397 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:54:28 »
Vivendo fuori regione posso dire che la situazione vista da qui da chi non tifa la Lazio, e TD potrà confermarlo, viene vista come allucinante: la squadra ha appena vinto una CI, ha un ottimo settore giovanile e, dopo un brutto avvio, sta risalendo. La contestazione permanente non trova quindi che giustificazioni extracalcistiche.

Ci pigliano per il culo tutti.
Una curva di camorristi, dicono.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #398 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:56:28 »
No, carissimo, questa non è logica aristotelica, ma strumentale e provocatoria. La stessa che ho utilizzato io quando ti ho definito, strumentalmente e polemicamente, "tifoso di Lotito", salvo poi beccarmi la tua piccata risposta in cui mi precisi che sei "tifoso della Lazio".

Se devi continuare con queste provocazioni, sappi che fai buchi nell'acqua a ripetizione (sei al terzo, sto tenendo il conto).

Io la vedo un po' in un'altra maniera, tipo che ti sto umiliando dialetticamente  :D
A questo punto potrei anche gestire il risultato (3-0), ma preferisco continuare all'attacco. Mica so' Reja, io.
Lo sai che i sillogismi funzionano anche al contrario?

Tu stai con la Lazio -> la Lazio attuale è Lotito -> tu stai con Lotito.
Tu non stai con Lotito > la Lazio attuale è Lotito -> tu non stai con la Lazio.

Finché non salta fuori il compratore da qui non se ne esce, eh.
Ti conviene chiamare Paglia e supplicarlo di fare il nome, altrimenti sei in un vicolo cieco...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #399 : Martedì 25 Febbraio 2014, 15:56:44 »
Tu stai con la Lazio -> la Lazio attuale è Lotito -> tu stai con Lotito.
Logica aristotelica.
E allora che ci facevi domenica sera in sud col cartello "libberalalazzio"?
Non mi rispondere, dai. Non fare altre brutte figure.

Ma ancora che perdi tempo nelle verdi praterie del nulla di certi ragionamenti....
Mi meraviglio di te.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.