Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 13980 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #360 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:14:58 »
Si fa passare il concetto che una società da 100 milioni l'anno "chiunque può gestirla", se la gestisce coi soli ricavi.

Il che vale più o meno quanto il concetto che se io mi siedo su una vettura da F1 da quinto posto, arrivo automaticamente quinto. Una palese idiozia. E fa sorgere un'altra domanda: come mai tutti noi, così capaci, non siamo proprietari di aziende che fatturano 100 milioni l'anno?

Oltre al passo indietro, servirebbe un po' di senso della realtà.

Una vettura da formula 1 ha le sue potenzialità da esprimere.
Una macchina da quinto posto Michael Harald Schumacher o Ayrton Senna da Silva la porterà come minimo a podio, mentre Eliseo Salazar o Huub Rottengatter navigheranno anonimamente nei bassifondi della classifica.
Altrimenti passa il concetto che tutti sono uguali e non è così. Non lo è mai stato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #361 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:15:53 »
Berlusconi è milanista aquyla.

Prese il Milan con i libri in tribunale, era funzionale al suo progetto imprenditoriale come veicolo pubblicitario e di marketing, non fu solo questione di tifo, da lì a poco poteva essere la Lazio o qualche altra società, magari non c'avrebbe messo la stessa passione ma gli investimenti sarebbero stati lo stesso notevoli.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #362 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:17:07 »


Intanto Plastino si sfoga...


http://m.youtube.com/watch?v=qiPRcXlp_zU



Poveraccio.
Questo sta ridotto uno straccio. Ma che dico no straccio , na pelle de daino dopo che c'hanno lavato un Tir de 15 metri.
Anche se autorizza Lotito a sputare in faccia (testuale) a tutti coloro che gli augurano la morte.
Ma la cosa che non capisco è quando dice che da 10 anni non sente piu' amore per la Lazio , poi invita Lotito a denunciarlo come un "povero idiota innamorato della Lazio".
Bellissimo quando dice che lui non lavorera' mai per la Lazio.
Ma chi lo vo' , chi lo cerca , è secondario?
Ps. Le sue gioie da bambino , quando papà ti portava a vedere la Lazio e pure la Roma.




Personalmente , mio figlio di 11 anni ha ricevuto piu' baci da me co sta Lazio , che io a 11 anni con mio padre allo stadio.
Caro Michele , du spicci ce li dovresti ave' da parte, ritirati e goditeli.
E' onorevole ritirarsi e lasciare che il sipario cali , mica offensivo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #363 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:17:21 »
Ipotizzare che "il compratore esiste", in mancanza di qualsiasi evidenza in tal senso, è come ragionare considerando l'ipotesi, tra le altre, che Babbo Natale esista effettivamente, o che esista tutto quello che ci passa per la testa: io posso considerare l'ipotesi, ad esempio, che fish_mark sia in realtà la reincarnazione di Italo Foschi.

Con la metafisica, si può arrivare dove si vuole. A rendere inservibile un forum sulla Lazio, soprattutto.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #364 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:20:22 »
Ma quale scaccomatto, caro ML, ma per favore. Potrei risponderti che sei tifoso de lotito, ma non voglio farlo perchè ti professi tifoso della Lazio, proprio come me. Quindi lo scacco è annullato come un goal in fuorigioco.

Sono sicuro che tu sappia cosa significa "ipotesi" e sono sicuro che non hai dimenticato che si tratta di un post ripreso da altri frequentatori di forum .

Hai abboccato come il pesce che sei e t'ho tirato su col mulinello.
Mo t'arrostisco per bene e ce devi sta, perché t'ho smascherato una volta per tutte.

Io tifoso di Lotito? Ho sempre detto che, se uscisse fuori un compratore più ricco di Lotito, sarei il primo a farmi carcerare per mandarlo via. Un'affermazione grave, poiché mi metterei sullo stesso piano degli estorsori, ma se la Lazio va a stare meglio per me questa è l'unica cosa che conta  :) Perché io sono dalla parte della Lazio, non di Lotito.
Tu invece, ammettendo che, pur conoscendo l'eventuale compratore, non faresti nulla per farlo venire allo scoperto, ti sei automaticamente schierato dalla parte di quest'ultimo e della sua esigenza di mantenere basso il prezzo. Il mio centro di gravità permanente è la maggior forza della Lazio, il tuo l'allontanamento incondizionato di Lotito. Si tratta di due realtà che non necessariamente finirebbero per coincidere, ma a te non interessa. Il che ti pone fuori dalla definizione di "tifoso della Lazio". Non c'è più nulla che tu possa fare per rimediare: anni e anni di forum, e alla fine uno scacco matto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #365 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:20:33 »
Ipotizzare che "il compratore esiste", in mancanza di qualsiasi evidenza in tal senso, è come ragionare considerando l'ipotesi, tra le altre, che Babbo Natale esista effettivamente, o che esista tutto quello che ci passa per la testa: io posso considerare l'ipotesi, ad esempio, che fish_mark sia in realtà la reincarnazione di Italo Foschi.

Con la metafisica, si può arrivare dove si vuole. A rendere inservibile un forum sulla Lazio, soprattutto.

Non concordo... ragionare per "scenari" se questi sono possibili (babbo non lo è) è un modo lecito di ragionare... ed anche utile..
Serve ad esempio a meglio specificare concetti astratti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #366 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:22:04 »
Hai abboccato come il pesce che sei e t'ho tirato su col mulinello.
Mo t'arrostisco per bene e ce devi sta, perché t'ho smascherato una volta per tutte.

Io tifoso di Lotito? Ho sempre detto che, se uscisse fuori un compratore più ricco di Lotito sarei il primo a farmi carcerare per mandarlo via. Un'affermazione grave, poiché mi metterei sullo stesso piano degli estorsori, ma se la Lazio va a stare meglio per me questa è l'unica cosa che conta  :) Perché io sono dalla parte della Lazio, non di Lotito.
Tu invece, ammettendo che, pur conoscendo l'eventuale compratore, non faresti nulla per farlo venire allo scoperto, ti sei automaticamente schierato dalla parte di quest'ultimo e della sua esigenza di mantenere basso il prezzo. Il mio centro di gravità permanente è la maggior forza della Lazio, il tuo l'allontanamento incondizionato di Lotito. Si tratta di due condizioni che non necessariamente finirebbero per coincidere, ma a te non interessa. Il che ti pone fuori dalla definizione di "tifoso della Lazio". Non c'è più nulla che tu possa fare per rimediare: anni e anni di forum, e alla fine uno scacco matto.

Ottimo!
Il 26 maggio di fish è arrivato (per me era giunto già col discorso kolarov..)!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #367 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:23:14 »
Non mi capacito che Berlusconi abbia comprato Galderisi.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #368 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:24:03 »
Non concordo... ragionare per "scenari" se questi sono possibili (babbo non lo è) è un modo lecito di ragionare... ed anche utile..
Serve ad esempio a meglio specificare concetti astratti

Lo scenario del "compratore" non è ipotetico, nelle intenzioni di chi lo costruisce. Lotito DEVE ragionare come se ci fosse, questo è il loro punto di partenza.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #369 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:25:43 »
Ma perchè è ipotizzabile, ragionevole, che se qualcuno vuole comprare Lotito non è il primo a saperlo?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #370 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:27:43 »
Lo scenario del "compratore" non è ipotetico, nelle intenzioni di chi lo costruisce. Lotito DEVE ragionare come se ci fosse, questo è il loro punto di partenza.

Io parlavo inter nos...
Loro lo danno per scontato infatti si attaccano alle parole di Paglia.. però questo concetto non fa breccia in tutte le menti e sono costretti a battere a ripetizioni sulle provocazioni di lotito (darò la lazio a mio figlio) per generare quel senso di situazione di stallo per volontà di lotito

Ma perchè è ipotizzabile, ragionevole, che se qualcuno vuole comprare Lotito non è il primo a saperlo?

Dipende a quanto vorrebbe comprare...
Se vuole comprare a prezzo di costo (l'allocuzione che utilizzano in questo periodo per valutare la Lazio un tozzo de pane) potrebbe aver bisogno della pressione preventiva della piazza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #371 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:28:20 »
Ma perchè è ipotizzabile, ragionevole, che se qualcuno vuole comprare Lotito non è il primo a saperlo?

E' uno scenario confortante, quello di un futuro meraviglioso. Un po' come l'aldilà. E cosa si frappone tra il futuro meraviglioso e la sua attuazione? Un panzone di merda. Facile, no?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #372 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:30:11 »
Una vettura da formula 1 ha le sue potenzialità da esprimere.
Una macchina da quinto posto Michael Harald Schumacher o Ayrton Senna da Silva la porterà come minimo a podio, mentre Eliseo Salazar o Huub Rottengatter navigheranno anonimamente nei bassifondi della classifica.
Altrimenti passa il concetto che tutti sono uguali e non è così. Non lo è mai stato.

qualcuno quella vettura la porterà contro un muro alla prima curva
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #373 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:30:26 »
Che poi parlanodel figlio di Lotito come fosse un entità astratta.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #374 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:33:21 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #375 : Martedì 25 Febbraio 2014, 13:40:03 »
Una vettura da formula 1 ha le sue potenzialità da esprimere.
Una macchina da quinto posto Michael Harald Schumacher o Ayrton Senna da Silva la porterà come minimo a podio, mentre Eliseo Salazar o Huub Rottengatter navigheranno anonimamente nei bassifondi della classifica.
Altrimenti passa il concetto che tutti sono uguali e non è così. Non lo è mai stato.

Il massimo che si è proposto da 'ste parti è stato Takaya Todoroki o qualche tassista col segnacorsa truccato.

Finiamola di raccontarci barzellette, sembriamo Norman Bates che litiga co' la madre.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #376 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:23:14 »
Il video di Plastino non dovevate farmelo vedere! lo evito in TV e me lo trovo sul mio forum preferito!
Vi prego non fatelo più.  :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #377 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:24:26 »
Il video di Plastino non dovevate farmelo vedere! lo evito in TV e me lo trovo sul mio forum preferito!
Vi prego non fatelo più.  :(

OT

Da pc il video rimane nero, ma si sente l'audio.
Con lo smarfon invece si vede e si sente.

Pecchè?

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #378 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:27:52 »
Non mi capacito che Berlusconi abbia comprato Galderisi.

Non mi capacito di come Berlusconi ci prestò, gratis, Galderisi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #379 : Martedì 25 Febbraio 2014, 14:29:29 »
Il massimo che si è proposto da 'ste parti è stato Takaya Todoroki o qualche tassista col segnacorsa truccato.

Finiamola di raccontarci barzellette, sembriamo Norman Bates che litiga co' la madre.

Prenditela con chi ti ha proposto Todoroki. Chi ti scrive sa bene che si tratta di un fumetto e niente più.
Chi ti scrive si attiene ai fatti: quelli che latitavano nel 2006, nonostante le quotidiane e torrenziali campagne radiofoniche e giornalistiche; quelli che latitano ancora oggi, nonostante la riuscitissima iniziativa di domenica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia