Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 14059 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #280 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:06:52 »
Firmerei pur'io, ma ti ripeto anni addietro c'era un progetto di risanamento serio e portato avanti bene, ora no. E' qui la critica. Al riguardo t'invito a constatare di persona osservando i dati di bilancio e soprattutto i costi di gestione. Siamo al limite.

ma è chiaro questo. la lazio è ripartita abbattendo il monte ingaggi e per qualche anno ha avuto la flessibilità necessaria per crescere. una volta raggiunta la propria dimensione per forza di cose diventa difficilissimo migliorare.
è successa la stessa cosa alla fiorentina, e sta succedendo al napoli che ha forse un'altra tornata di rinnovi ai livelli di quelli che sta concedendo prima di saturare (ammesso che continuino ad andare in CL sennò manco quello).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #281 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:07:57 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/continua-la-contestazione-a-lotito-i-tifosi-pensano-di-disertare-l-olimpico-contro-l-atalanta-41762

Tu guarda se mi devono costringere ad andare, eh  :)
Io già pensavo di non presentarmi più (in campionato) fino a fine anno...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #282 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:11:07 »
questa di protesta invece mi piace! però dovrebbe essere continuativa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #283 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:11:20 »
Credo che certe cose vengano dette solo per sostenere posizioni cristallizzate. Per dirla alla Fish, un’altra Lazio è possibile, perché è sempre possibile fare meglio e soprattutto aiuta a vivere sperare il meglio cercando almeno di progettarlo. La differenza tra me è Fish è che io penso che un’altra Lazio sia possibile non cacciando Lotito (che non può essere obbligato, o peggio ricattato, a cedere) ma stimolando Lotito a fare di più e meglio. Una volta si invocava D’Alema “Dì (o fa) qualcosa di sinistra”. Oggi si potrebbe chiedere a Lotito: “Dì (o fa) qualcosa di laziale”.

Carissimo
debbo farti presente che nei mie post ho giocato al "Lotito che c'è in te" tirando fuori una società che ti fattura sui 140-150 mln di euro e si presenta quindi con el carte in regola per ambire a grandi traguardi, scudetto o quarti o semifinali di Champoins league. Ovvio, che tra il dire e il fare c'è "e il", ma resta il fatto che un Lotito più capace di liberare le risorse a disposizioen dell Lazio potrebbe fare molto di più anche per la pacificazione del mondo laziale.
La sua linea è sempre costante e per questo più che di riformismo è il caso di parlare per rivoluzione.

un abbraccio
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #284 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:11:40 »
avresti venduto "l'anima" al diavolo. E' semplice.

me lo sarei comprato, il diavolo

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #285 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:15:18 »
su queste basi è molto complicato discutere.
vuoi la mia?
fossi stato lotito avrei "comprato" lazialità, avrei fatto la mia rivista e sotto avrei messo, in piccolo, il logo di lazialità. de angelis direttore onorario, con una rubrica "lettere al direttore" fissa.
avrei aperto qualche negozio e lo avrei affidato indirettamente alla curva.

Ma scherzi, vero?

Questo che descrivi era lo stato dell'arte ai bei tempi del Dottore. Quelli dei calci nel sedere a Paglia che aveva osato difendere la scelta della Lazio di gestire in proprio i biglietti delle trasferte europee. 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #286 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:17:53 »
me lo sarei comprato, il diavolo

Attento! E' il contrario. Sarebbe come a dire che "con la mafia bisogna convivere".

Ma scherzi, vero?

Questo che descrivi era lo stato dell'arte ai bei tempi del Dottore. Quelli dei calci nel sedere a Paglia che aveva osato difendere la scelta della Lazio di gestire in proprio i biglietti delle trasferte europee. 

ma comunque non sta neanche lì la sostanza, visto che Sensi all'indomani dell'acquisto della Roma - mi hanno raccontato - invitò a cena i capitifosi e, durante l'amaro, gli fece presente che "mò avete magnato, da 'sto momento in poi nisba".
Ci furono infatti 7 anni di "sensi bla bla bla", ma poi si vinse qualcosina. Il nostro invece è ben lontano dal traguardo, se ne tiene a debita distanza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #287 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:18:07 »
Carissimo
scendere a patti può volere dire tutto e niente, ma per cominciare potrebbe significare una cosa semplice semplice "parlarsi, chiedere cosa si vuole". Questo fa un soggetto che sa in quale contesto sta operando, un sistema di interessi, relazioni, condizionamenti, e tante altre cose.
Tutto il resto viene dopo.

L'apologia dei metodi mafiosi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #288 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:18:55 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/continua-la-contestazione-a-lotito-i-tifosi-pensano-di-disertare-l-olimpico-contro-l-atalanta-41762

Tu guarda se mi devono costringere ad andare, eh  :)
Io già pensavo di non presentarmi più (in campionato) fino a fine anno...

Ti chiami Dwayne Johnson?  :o

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #289 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:24:25 »
Ti chiami Dwayne Johnson?  :o

Ah dici che ci saranno dei simpatici picchetti?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #290 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:27:15 »
Ah dici che ci saranno dei simpatici picchetti?

embè.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #291 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:29:13 »
L'apologia dei metodi mafiosi.

Si chiama "sensibilità politica" e sai bene di cosa parlo: la questione è soltanto il prezzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #292 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:29:28 »
L’aveva previsto un bel po’ di anni fa l’allora Rob Couto (è ancora da queste parti con un altro nick?) che la contrapposizione Lotito-“Regazzi” avrebbe cancellato qualsiasi possibilità futura di discutere sull’operato della società, perché avrebbe radicalizzato le posizioni.

C'è, c'è...

Previsione fin troppo facile, quella. D'altra parte, la polarizzazione delle discussioni sulla figura di Lotito è stata perseguita con tale sistematicità dalla propaganda, che era inevitabile finisse così.

Io vorrei parlare di Lotito quando pare a me, non quando lo dedice una manica di personaggi da commedia di quart'ordine.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #293 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:31:04 »
Si chiama "sensibilità politica" e sai bene di cosa parlo: la questione è soltanto il prezzo.

Parli di estorsione.

Ormai sei totalmente alla deriva. E non solo dal punto di vista laziale.

borgorosso

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #294 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:32:29 »
Ma scherzi, vero?

Questo che descrivi era lo stato dell'arte ai bei tempi del Dottore. Quelli dei calci nel sedere a Paglia che aveva osato difendere la scelta della Lazio di gestire in proprio i biglietti delle trasferte europee.

questo è quello che accade ovunque.
vuoi farti un giretto dalle parti di milanello?
stai solo ungendo il meccanismo: se il bilancio tra entrate e uscite è positivo hai fatto il tuo. tieni presente che è un equilibrio delicato. ai tempi di cragnotti qualcuno si è fatto infinocchiare dagli ultras. lotito non mi sembra il tipo.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #295 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:33:16 »
embè.

Comunque anche ieri ho visto volare sveje. Sia in Nord (due volte) che a due passi da me in distinti.
Con un energumeno che si è fatto qualcosa come quindici file a salire per andare a malmenare un altro tizio.
Insomma, non tutti erano pervasi dal goliardico spirito dell'iniziativa.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #296 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:34:37 »
Comunque anche ieri ho visto volare sveje. Sia in Nord (due volte) che a due passi da me in distinti.
Con un energumeno che si è fatto qualcosa come quindici file a salire per andare a malmenare un altro tizio.
Insomma, non tutti erano pervasi dal goliardico spirito dell'iniziativa.

In basso a sinistra, ve'? Insomma ci è andata bene.  ;D

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #297 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:34:46 »
embè.

In effetti, il picchetto potrebbe esserci in Nord e forse Distinti limitrofi...
Altrove non si è mai visto...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #298 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:35:15 »
su queste basi è molto complicato discutere.
vuoi la mia?
fossi stato lotito avrei "comprato" lazialità, avrei fatto la mia rivista e sotto avrei messo, in piccolo, il logo di lazialità. de angelis direttore onorario, con una rubrica "lettere al direttore" fissa.
avrei aperto qualche negozio e lo avrei affidato indirettamente alla curva.
avrei inondato di pubblicità radio6... che poi ce lo vedo l'editore che permette certe trasmissioni...

il tutto avrebbe comportato quelle 7/8000 presenze in più allo stadio ed un clima più sereno.

si può essere d´accordo, o no; le scissioni nei partiti nascono proprio per questo: perché c´è sempre qualcun altro che pensa che le cose si possono fare diversamente e meglio.
Ma nella vita ( ricchi a parte ) non sempre si può scegliere   ;)

 Citazione da: fish_mark - Oggi alle 16:06:42
avresti venduto "l'anima" al diavolo. E' semplice.


me lo sarei comprato, il diavolo

esatto  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #299 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 16:37:54 »
si può essere d´accordo, o no; le scissioni nei partiti nascono proprio per questo: perché c´è sempre qualcun altro che pensa che le cose si possono fare diversamente e meglio.
Ma nella vita ( ricchi a parte ) non sempre si può scegliere   ;)

 Citazione da: fish_mark - Oggi alle 16:06:42
avresti venduto "l'anima" al diavolo. E' semplice.


esatto  ;)

lotito ha scelto.
ma l'abito virginale non gli dona.