Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 13963 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #220 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:34:24 »
Non capisci un piffero di quello che scrivo perchè sono discorsi intrecciati che, evidentemente, non distingui da bravo superficiale.
Il discorso del reato verte sulla qualifica del comportamento dei tifosi... insultare per 90 minuti una persona augurandole la morte ed invitandolo ad andarsene è configurabile come un qualche reato

Secondo discorso è capire se c'è una finalità ultima (ricordando il 2005) e non proprio limpida a questa manifestazione, se è possibile che 39.500 delle persone oggi presente fosse in buona fede io ho solo sottolineato come ci fosse una grossa organizzazione, grossa e palese, controllata dagli stessi del 2005... quindi il dubbio è lecito porselo a prescindere dalla buona fede dei presenti di oggi

Quindi cazzo significa avere la pistola puntata alla tempia allo stadio????

Menomale che ci sei tu ad illuminare il forum :lol:

Che poi... mi meraviglio di Grandi Laziali che ancora qui sopra si affannano a dialogare con il nulla conclamato.... 40.000 meno 9000 cuccioloni (che come insegnano i contestatori non vanno contati), meno un buon 25% di abbonati che non sono andati. .. io direi che siamo appena sotto i 30.000 reali... una bella figura di merda, ma tanto Plastino, Greco e il nulla che li segue sono abituati. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma i numeri dove li hai presi?

borgorosso

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #221 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:35:23 »
dipende da dove si vuol stare e cosa si vuole essere.

Se si vuole essere l´italiano che tutti fanno finta di odiare ( intrallazzatore, costruttore abusivo, truffatore ) è negativo.
Se, invece, si vuol essere come qualcuno dice di voler essere, positivo.

Nella vita si deve scegliere da che parte stare; anche se non è sempre comodo

io a 35 anni l'ho capito che non è tutto bianco o tutto nero. non ci credo che non l'abbia capito anche tu.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #222 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:35:46 »
nervosetto? tu mi hai chiesto una cosa io ti ho risposto. Mi sembra argomento inerente al forum in questione cioè i motivi della contestazione...
Non ho bisogno di ascoltare le radio per capire che i vari Novaretti, Vinicius, Perea ecc.. sono delle seghe, non è colpa delle radio se Lotito ci promette 4 campioni e arrivano 4 pippe, non sono state le radio a far dire sempre a Lotito di avere il famoso tesoretto pronto per la campagna acquisti e non credo che siano state le radio a far vendere Hernanes senza acquistare nessuno. Mica sarà diventato un problema ascoltare una radio.... lo posso leggere il giornale??

Per esempio, la faccenda del "pregiudicato" è spuntata fuori da un po', contemporaneamente in tante bocche.

Peccato che nessuno si sia accorto che Lotito era già stato condannato per frode sportiva, nel processo penale per Calciopoli (per due partite per le quali fummo assolti dalla giustizia sportiva, tra l'altro).

Si utilizza un argomento GIA' DISPONIBILE sono quando inizia a parlarne la propaganda.

Più radiocomandati di così...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #223 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:36:12 »
io a 35 anni l'ho capito che non è tutto bianco o tutto nero. non ci credo che non l'abbia capito anche tu.

"il mondo è pieno di sfumature di grigio" ... (cit. "Soul man" 1987)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #224 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:38:51 »
Scendere a patti significa gratificare economicamente i capi curva immagino

l´aveva già scritto prima; alla mia richiesta non credo abbia risposto
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #225 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:41:05 »
Perdonami, anche io temo sempre quel che mi aspetta dietro l'angolo perchè incerto per definizione, però non capisco in cosa si esplicherebbe il downgrading che paventi nel passaggio ad altre mani...
Voglio dire, Lotito sta gestendo le risorse economiche di una società in autofinanziamento, al più la diminutio sarebbe solo gestionale.
Di certo non economica.

ovvio.
chiunque subentri a lotito gestirebbe comunque la lazio in autofinanziamento come fanno tutti. solo che ai contestatori non gliel'hanno spiegato, loro rivogliono i sogni...
ma non è questo il punto. come spiegavo qualche giorno fa, non sta scritto da nessuna parte che il sesto fatturato vuol dire che qualsiasi coglione gestisca la società sarà il sesto per risultati. lo sarà se sarà un gestore BRAVO. perchè gli altri competitor, inclusi quelli che incassano meno, non sono degli sprovveduti totali.
e uno che per prendere la società ha bisogno di una sollevazione popolare che defenestri il predecessore, ottenuta per forza di cose promettendo di ripristinare collusioni antiche, che tipo di gestione ti fa prefigurare? è un amministratore che ti augureresti?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #226 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:41:52 »
Per esempio, la faccenda del "pregiudicato" è spuntata fuori da un po', contemporaneamente in tante bocche.

Ma hai saputo di una sentenza della Cassazione?

Peccato che nessuno si sia accorto che Lotito era già stato condannato per frode sportiva, nel processo penale per Calciopoli (per due partite per le quali fummo assolti dalla giustizia sportiva, tra l'altro).

Si utilizza un argomento GIA' DISPONIBILE sono quando inizia a parlarne la propaganda.

Più radiocomandati di così...

A memoria mi pare che si trattasse di una sentenza di primo grado quindi soggetta ancora a gravame. Nel caso della Cassazione la sentenza è, invece, definitiva.
 
Ma il mondo, anche delle radio e dei giornali, è così pieno di gonzi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #227 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:44:45 »
Per esempio, la faccenda del "pregiudicato" è spuntata fuori da un po', contemporaneamente in tante bocche.

Peccato che nessuno si sia accorto che Lotito era già stato condannato per frode sportiva, nel processo penale per Calciopoli (per due partite per le quali fummo assolti dalla giustizia sportiva, tra l'altro).

Si utilizza un argomento GIA' DISPONIBILE sono quando inizia a parlarne la propaganda.

Più radiocomandati di così...
se hai fatto caso non ho parlato delle faccende personali di Lotito, solo della gestione sportiva che credo sia quella che abbia fatto sventolare il cartoncino "libera la Lazio" alla maggior parte dei tifosi ieri sera.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #228 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:47:59 »
Faccio mio il ragionamento di un grande amico orger, tale Kim gordon.


perchè secondo voi una curva vuole che un presidente se ne vada?
Lotito deve scendere a patti, come fanno tutti i presidenti di A con la propria Curva.
se non scende a patti, deve avere la forza di fare una squadra che sopravviva all'ostilità della proprio Curva.

questa forza lui non ce l'ha. questo è il suo fallimento.
Questa era la sfida che aveva di fronte 10 anni fa. Da ieri si è certificato il completo fallimento. Forse definitivo.

Dico le mie ragione visto che mi e' concesso.     Adesso va di moda  /e non poco/
voler comandare tutto :   quindi anche i tifosi vogliono parlare di cio' che in effetti
non e' proprio la loro materia : cioe' la programmazione di una azienda, perche' di
questo si tratta e niente altro.    Ammesso e non concesso che Lotito abbia capito
poco e che stia imparando giorno per giorno;  ma le Coppe e lo Scudo Primavera un
po' smentisce questo "sentido",  i tifosi vogliono partecipare alla compravendita dei
giocatori, insomma vogliono contare di piu' e non solo fare il tifo.   Questo secondo
me non e' possibile e solo in "Italia" c e' un atteggiamento cosi aggressivo da parte
di una certa composizione della tifoseria. Il tifoso faccia il tifoso e non vada oltre  !!

In piu' e come aggravante c e' una crescita improvvisa e non aspettata/prevista
da parte dell'avversario di ruolo fisso, cioe' la Roma.     Se si sommano dovutamente
questi 2 fattori cioe' voler partecipare a tutto ... (mi devi dire tutto e io ti devo dare il
mio Ok, capito  ?? sic !!), in congiunzione con la inaspettata salita in cattedra della
Roma fanno Bingo e molti cervelli e molte frustrazioni salgono in misura esponenziale.

((Il bambino dice al papa' " non sei un buon papa' perche il figlio del vicino ha il trenino
elettrico e io non ce l ho' quindi tu sei un cattivo papa'  !!  Ma caro pierino, il tuo papa'
fa' l'operaio e guadagna come un operaio, non puoi pretendere tutto dalla vita )) .....

Non credo affatto (ma forse sbaglio) ad altri motivi se non quelli esposti, ma e' giusto
che Lotito li paventi e ne tenga conto perche la Lazio e' una società per azioni e certe
mosse per farne abbassare il prezzo/valore posso essere fatte " ad usum fini" .. quindi
e' giusto tenerne conto in ogni evenienza e quindi sempre.
FORZA LAZIO  !!         
 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #229 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:49:03 »
A memoria mi pare che si trattasse di una sentenza di primo grado quindi soggetta ancora a gravame. Nel caso della Cassazione la sentenza è, invece, definitiva.

In appello, la Corte d'Appello di Napoli ha dichiarato prescritto il reato di frode sportiva.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #230 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:53:57 »
Provo a dare la mia interpretazione sui numeri (solo su quelli) della contestazione di ieri sera, avendo qualche giorno fa preso parte al topic in cui si parlava dei biglietti venduti per Lazio-sassuolo.

Da quel che ho potuto vedere dalla tv e sentire dopo (la battaglia dei numeri ha impazzato per molto tempo dopo la fine della partita) potevano esserci qualcosa meno di 40mila persone. Diciamo 37-38 mila, considerando il numero dei biglietti venduti e la fotografia della Tevere che non era piena, a dispetto delle fole raccontate da uno speacker della radio della contestazione che a un certo punto, sabato pomeriggio, s'era messo a raccontare che la Tevere era "esaurita" solo perché luyi era andato a comprare un biglietto a via calderini...

Però, 37-38mila è un buon risultato, a mio avviso. Non trionfale (50mila e oltre) ma buono. Considerando tutto.

In un posto civile e in una società di calcio normale un fatto del genere farebbe nascere delle riflessioni in chi viene contestato così duramente. 

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #231 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:55:31 »
siamo sicuri che certe "manifestazioni di forza" da parte della CN avvicinino chi fosse interessato a rilevare (se mai ci fosse) o piuttosto se ne guardi bene da mettersi in un ginepraio simile?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #232 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:56:17 »
L'unico risvolto positivo che la caciara di ieri potrebbe scaturire è la reazione incazzosa di Lotito.
La voglia di dimostrare quello che sostiene ma che solo in parte pensa (ossia di essere perfetto, di aver fatto benissimo etc...).
Mi auguro che stia già pensando al futuro e a come (e con chi...Tare è in scadenza giusto?) investire i soldi quest'estate.
Lo vogilio incazzato e animato da spirito di rivalsa.
Ecco, se ieri si fossero toccate queste corde del presidente la manifestazione potremmo considerarla positiva.

Continuerà sulla sua strada? Sicuramente ma ieri per lui c'è stato un duro colpo ovviamente non mostrato davanti alle telecamere anche se era molto nervoso e si vedeva, ha tirato fuori i discorsi sul figlio che secondo me cominciano a diventare anche troppo ripetitivi, sembra che uno gli sta lasciando un azienda e non una società di calcio che poi il figlio che ne sai cosa vorrà fare da grande magari avrà altri progetti.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #233 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:01:50 »
Provo a dare la mia interpretazione sui numeri (solo su quelli) della contestazione di ieri sera, avendo qualche giorno fa preso parte al topic in cui si parlava dei biglietti venduti per Lazio-sassuolo.

Da quel che ho potuto vedere dalla tv e sentire dopo (la battaglia dei numeri ha impazzato per molto tempo dopo la fine della partita) potevano esserci qualcosa meno di 40mila persone. Diciamo 37-38 mila, considerando il numero dei biglietti venduti e la fotografia della Tevere che non era piena, a dispetto delle fole raccontate da uno speacker della radio della contestazione che a un certo punto, sabato pomeriggio, s'era messo a raccontare che la Tevere era "esaurita" solo perché luyi era andato a comprare un biglietto a via calderini...

Però, 37-38mila è un buon risultato, a mio avviso. Non trionfale (50mila e oltre) ma buono. Considerando tutto.

In un posto civile e in una società di calcio normale un fatto del genere farebbe nascere delle riflessioni in chi viene contestato così duramente.

Gli abbonati? e quella sparuta minoranza che sarebbe andata allo stadio comunque?
Quanti sono che hanno comprato il biglietto per andare dietro a traversone?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #234 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:05:16 »
io a 35 anni l'ho capito che non è tutto bianco o tutto nero. non ci credo che non l'abbia capito anche tu.

già, ma la teoria delle sfumature ci fa comodo a tutti   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #235 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:07:45 »
In appello, la Corte d'Appello di Napoli ha dichiarato prescritto il reato di frode sportiva.

mannaggia; ce serviva proprio ......
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #236 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:14:31 »
...
In un posto civile e in una società di calcio normale un fatto del genere farebbe nascere delle riflessioni in chi viene contestato così duramente.

pure a Manchester sponda Utd?

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #237 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:30:33 »
quindi eravate in due! ;D

Due e mezzo  8)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #238 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:37:21 »

Disneyland? Italia-Scozia s'è giocata a Roma, nello stesso stadio di Lazio-Sassuolo, 30 ore prima.
La tua riflessione circa i comportamenti delle persone,parte da una domanda, a cui la risposta e' 1%, di cui il 95% e' perché' godeva di biglietti gratuiti, quindi il proseguo della tua riflessione non può' essere il seguito alla domanda in quanto 1% non fa statistica.Ti aspetteresti, forse, gli stessi comportamenti da un pubblico che va  ad assistere ad un concerto a S.Cecilia e uno che va ad un concerto rock? Eppure entrambi appartengono all'insieme musica.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #239 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 13:41:02 »
Quanto accaduto ieri, condivisibile o meno, a me ha lasciato indifferente. Considerando che gli artefici della panzana messa in scena ieri all'Olimpico sono gli stessi che contestavano Sergio Cragnotti nella finale di Montecarlo: "Sergio, la Lazio siamo noi..."

Buffoni, ciarlatani da quattro soldi, amici di quei quattro fascisti borghesi che appestano l'aria nella Capitale e che gravitano intorno ai vari circoli "sportivi".
Creduloni e, come direbbe qualcuno, cordatari della peggiore specie.

Gli stessi che non si guardano la partita né spendono due parole sui giocatori. Parlano soltanto della società.

La Lazio, e il calcio, ha bisogno d'altro.

Solidarietà a Stefano Pantano e alla famiglia di Lotito, che benché mi stia altamente sui maroni non merita tutto questo.
Per la Lazio, Giordano!