Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 13936 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #200 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:06:18 »
quindi possiamo parlare di manifestazione fallita? Ricorda che avevamo il Sassuolo in casa.
Senza questa mobilitazione quanti tifosi presenti?

Ah, dimenticavo: tutto 'sto clima mefitico io non l'ho visto, nonostate i cori beceri.

i soliti: 20-25.000 ( con/senza gli 8.000 cuccioloni, che sembrano come l´asso ballerino del poker ; c´è chi li porta conta e chi no, secondo convenienza )

te sei scordato l´occhiali, ´n´antra vorta ??   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #201 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:06:28 »
certo, non ha aperto i cordoni della borsa

e questo è positivo o negativo?

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #202 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:07:55 »
Alla lunga risulterà positivo.
QUesti portano solo guai.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #203 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:09:41 »
Alla lunga risulterà positivo.
QUesti portano solo guai.

Bah. Bah. Bah. Visti i risultati ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #204 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:09:49 »
Un popolo che ti odia, perché non si dimette?
Forse perche' con la Lazio ce magna?
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #205 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:10:29 »
L'errore di fondo - strumentale perché l'intelligenza di chi lo commette è enormemente superiore alla prova in questione - è mettere in confronto diretto Plastino con Lotito, il che discutendo di medicina sarebbe come mettere in confronto diretto il primario del Policlinico e Luciano Onder oppure in economia Giancarlo Padoan e Oskar Giannino.
E potrei andare all'infinito.

dipende; ma sarebbe simpatico sapere da te chi, nel caso, sarebbe il primario del Policlinico e G.Padoan e chi sarebbe Onder e Giannino    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #206 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:12:04 »
Bob, ti assicuro che frequentando sempre lo stadio, tutto si può dire della manifestazione di ieri sera ma non che la ""manifestazione" non sia riuscita.

certo, la fieraderveroitifosodaaaalaaazziioooo ha avuto successo; ma i 10.000 più del solito li voglio vedere domenica 9 marzo, altrimenti è stata solo una fiera, appunto
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #207 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:13:56 »
 questa società è che non guida, non comunica, non interagisce con la sua tifoseria. .

Per fortuna. Sennò eravamo morti cento volte.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #208 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:15:29 »

Infatti, Cragnotti, quel gran visionario che ha lasciato in mano alla curva nord tutta la comunicazione laziale, creando di fatto il mostro che associa in tutto il mondo la Lazio con il nazismo. Grazie sergio. Visionario.
Se hai una bacheca con coppe e' solo alla visione imprenditoriale di Cragnotti, ma forse tu preferisci essere, povero ma bello.
Che poi l'Imperatore ha fatto errori, nessuno lo nega, ma rinnegare Cragnotti.............


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #209 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:16:12 »
E' innegabile che la manifestazione sia stata un successo.
Non saremo stati 40.000 spetatori, ma 35.000-37.000.  Però il dato non cambia, trattandosi di una sfigatissima Lazio-Sassuolo con una Lazio di centroclassifica, reduce da due pesanti sconfitte.
Quanto è certo è che almeno il 90% dei presenti, ma forse anche di più, ce l'aveva con Lotito, tenendo in mano il foglio con libera la lazio e cantando cori di vario genere contro presidente e Tare.
Si tratta quindi un numero considerevole di Laziali, indubbiamente superiore ai 30.000 (forse vicino ai 35.000).  Non pochi!

La mia considerazione personale è che, mentre il mio amore la Lazio continua a crescere, i Laziali mi piacciono sempre di meno. 
Era triste vedere ieri tanti tifosi che non si limitavano a insultare Lotito, ma presi dall'odio, fischiavano e insultavano i giocatori, la cui principale colpa era essere stati scelti da Lotito e da Tare...
Ho poi già scritto tante volte che le critiche nei confronti di Lotito sono sacrosante, ma l'odio accumulato nei suoi confronti è assolutamente ingiustificato dai risultati prodotti dalla Lazio negli ultimi anni. 

Cercando di astrarmi dal giudizio personale, considero però che Lotito non possa liquidare una manifestazione di questa entità.  Quando un numero così elevato di tuoi clienti ti attacca così ferocemente non puoi dare solo la colpa ai media locali.  Devi pensare a cosa fare per migliorare. 
Devo dire che ieri ho sentito l'intervista su Sky e mi è sembrato che Lotito volesse cercare di cambiare ponendosi in maniera meno arrogante del solito...  Ci spero poco, ma mi auguro che il presidente possa capire che il tifosi laziale medio vorrebbe sentire molta più autocritica senza quelle odiose distinzioni tra chi parla di calcio e di pallone.  A me non me ne frega una mazza, perché giudico sui fatti e non sulle parole... ma sembra che i Laziali vogliano "du calle"...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #210 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:16:30 »
e questo è positivo o negativo?

dipende da dove si vuol stare e cosa si vuole essere.

Se si vuole essere l´italiano che tutti fanno finta di odiare ( intrallazzatore, costruttore abusivo, truffatore ) è negativo.
Se, invece, si vuol essere come qualcuno dice di voler essere, positivo.

Nella vita si deve scegliere da che parte stare; anche se non è sempre comodo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #211 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:18:37 »
Io firmo col mio sangue per 10 anni uguali a quelli che si stanno per concludere.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #212 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:20:15 »
Un popolo che ti odia, perché non si dimette?

quello che mi sconvolge, è che per la stragrande maggioranza dei contestatori questa frase è vista come un augurio. cioè, da tifosi laziali, si augurano come una cosa positiva di ritrovarsi domani in mezzo a una strada. non si sa in mano a chi, non si sa con quali prospettive.
io se domani lotito dicesse io mi sono stufato e si accontentasse di due spicci, sarei terrorizzato. che il pezzentone subentrante ci porterebbe un decennio di patemi e sarebbe gia un miracolo restare dignitosamente in serie a. altro che la mediocrità dei risultati di lotito. la lazio anni 80 io l'ho già vissuta e proprio non ci tengo a tornare così, invece mi pare quella la china probabile con certa gente.

la pervicacia di lotito a non svendere (e ci mancherebbe) è un garanzia per noi. perchè almeno se qualcuno prenderà la lazio sarà con intenzioni serie.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #213 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:24:44 »
Faccio mio il ragionamento di un grande amico orger, tale Kim gordon.


perchè secondo voi una curva vuole che un presidente se ne vada?
Lotito deve scendere a patti, come fanno tutti i presidenti di A con la propria Curva.
se non scende a patti, deve avere la forza di fare una squadra che sopravviva all'ostilità della proprio Curva.

questa forza lui non ce l'ha. questo è il suo fallimento.
Questa era la sfida che aveva di fronte 10 anni fa. Da ieri si è certificato il completo fallimento. Forse definitivo.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #214 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:30:16 »
Scendere a patti significa gratificare economicamente i capi curva immagino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #215 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:31:10 »
quello che mi sconvolge, è che per la stragrande maggioranza dei contestatori questa frase è vista come un augurio. cioè, da tifosi laziali, si augurano come una cosa positiva di ritrovarsi domani in mezzo a una strada. non si sa in mano a chi, non si sa con quali prospettive.
io se domani lotito dicesse io mi sono stufato e si accontentasse di due spicci, sarei terrorizzato. che il pezzentone subentrante ci porterebbe un decennio di patemi e sarebbe gia un miracolo restare dignitosamente in serie a. altro che la mediocrità dei risultati di lotito. la lazio anni 80 io l'ho già vissuta e proprio non ci tengo a tornare così, invece mi pare quella la china probabile con certa gente.

la pervicacia di lotito a non svendere (e ci mancherebbe) è un garanzia per noi. perchè almeno se qualcuno prenderà la lazio sarà con intenzioni serie.

Perdonami, anche io temo sempre quel che mi aspetta dietro l'angolo perchè incerto per definizione, però non capisco in cosa si esplicherebbe il downgrading che paventi nel passaggio ad altre mani...
Voglio dire, Lotito sta gestendo le risorse economiche di una società in autofinanziamento, al più la diminutio sarebbe solo gestionale.
Di certo non economica.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #216 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:31:49 »
Faccio mio il ragionamento di un grande amico orger, tale Kim gordon.


perchè secondo voi una curva vuole che un presidente se ne vada?
Lotito deve scendere a patti, come fanno tutti i presidenti di A con la propria Curva.
se non scende a patti, deve avere la forza di fare una squadra che sopravviva all'ostilità della proprio Curva.

questa forza lui non ce l'ha. questo è il suo fallimento.
Questa era la sfida che aveva di fronte 10 anni fa. Da ieri si è certificato il completo fallimento. Forse definitivo.

Io spero che a chi ragiona così venga fregato il posto di lavoro da un raccomandato, o resa la vita infernale da qualche figlio di mignotta pericoloso che abita nello stesso condominio. Fa veramente schifo questo modo di pensare.

Poi andate in giro a strilla' i politisccciiiiiiiiii....


Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #217 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:31:55 »
Sai invece di cosa sono stufo... di gente che assorbe notizie dall'esterno e le reputa verità per il solo fatto che le hanno dette alla radio, e quindi le riversa qui senza manco guardare se ne abbiamo già discusso.. con fare un po' saccente "ti ricordo..."..
Ma cosa mi ricordi?
nervosetto? tu mi hai chiesto una cosa io ti ho risposto. Mi sembra argomento inerente al forum in questione cioè i motivi della contestazione...
Non ho bisogno di ascoltare le radio per capire che i vari Novaretti, Vinicius, Perea ecc.. sono delle seghe, non è colpa delle radio se Lotito ci promette 4 campioni e arrivano 4 pippe, non sono state le radio a far dire sempre a Lotito di avere il famoso tesoretto pronto per la campagna acquisti e non credo che siano state le radio a far vendere Hernanes senza acquistare nessuno. Mica sarà diventato un problema ascoltare una radio.... lo posso leggere il giornale??
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #218 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:34:07 »
Scendere a patti significa gratificare economicamente i capi curva immagino

Deduco che sia moralmente accettabile e vissuta come normale (o normalizzante) anche l'estorsione, a 'sto punto!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #219 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:34:11 »
A me sto Lotito comincia a diventare simpatico, guardampò!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.