Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 14026 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #180 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:34:51 »
Bene, benissimo. Continuiamo pure così. Piena fiducia al Presidente, che non sbaglia mai e che persona retta e proba.

Piena fiducia non si dà a nessuno, io agli Uomini della Provvidenza non ho mai creduto. Ma ho cento volte meno fiducia in quello che abbiamo visto ieri sera. Sei poi tu ritieni Plastino più credibile di Lotito, è affar tuo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #181 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:37:26 »
Il muro contro muro sta danneggiando solo la Lazio, non produce altri effetti, perde la Lazio, perdono i tifosi, perde la società. Lotito sbaglia a fare muro contro muro, anche se è giustificabile quando senti migliaia di persone che ti minacciano, offendono, invocano la tua morte, o quantomeno comprensibile. Si diceva che quella di ieri sera sarebbe stata una protesta basata sull'amore verso la Lazio, chi l'ha promossa e tutti quelli che la "sponsorizzavano" parlavano di atto d'amore verso la Lazio, beh da quello che ho visto tutto è stato fuorché atto d'amore, invece ho visto e sentito uno stadio intero rabbioso intonare per 2 ore cori beceri ed offensivi, augurare la morte, ed altre assurdità.....questo non è amore, io sono contrario a questo tipo di manifestazioni, però ora deve essere Lotito a capire che non può essere questo il suo modo di comunicare: apra un dialogo con i tifosi, sarà dura, ma lo deve fare, così non si va da nessuna parte. Ferlaino che è stato il Presidente del Napoli che ha portato Maradona, che ora è ricordato con il Presidente più vincente, ebbene Ferlaino anche lui fu oggetto di contestazione violente e becere, arrivando addirittura a subire l'esplosione di una bomba presso la sua abitazione.....questo per dire che tutto si può riprendere. La folla magari talvolta va anche capita, non giustificata, ma capita x evitare derive violente e senza uscita. Chi aizza la protesta oggi come oggi si prende una grossa responsabilità, anche perché vedendo la deriva violenta e fanatica che sta prendendo dovrebbe fare immediatamente dei passi indietro, non certo per dire che Lotito fa bene, ma solo x evitare che il clima, già ampiamente surriscaldato, esploda x qualcosa di molto pericoloso. Lotito, che come molti dirigenti, ha dei pregi e dei difetti, non può fregarsene, deve cercare un canale di comunicazione, è difficile, ma il muro contro muro, alimentato da gente, secondo me, quantomeno poco responsabile, rischia di degenerare, nella migliore delle ipotesi ne risentirà cmq la squadra e l'ambiente, creando disaffezione e facendo godere l'altra metà della città, nella peggiore arrivando ad una deriva molto pericolosa. Il Presidente Lotito si affidi a qualche dirigente esperto e con esperienza, non si chiuda a riccio. Sono deluso perché pensavo davvero ad una serata festosa, con un pubblico che avrebbe incitato la squadra a squarciagola, per mostrare, come si diceva all'inizio da coloro che promuovevano questa iniziativa, la bellezza del pubblico, del potenziale pubblico ad un eventuale futuro acquirente della società; invece insulti, minacce, cori beceri, striscioni tipo quello "Pantano verme", Olympia fischiata, formazione fischiata, a fine partita fischi.......e la cosa più desolante che taluni esprimono pure soddisfazione.....allora era quello che si voleva....che delusione. Ora la prossima mossa sarà chi vorrà disertare lo stadio, bah....sarò limitato io, ma si campa bene così ? Ma stiamo parlando ancora di calcio. Io, personalmente, sono tifoso della LAZIO, mi emoziono quando vedo l'aquila, le nostre maglie, le bandiere e le sciarpe, gioisco quando vinciamo, mi incavolo quando perdiamo, questo è, questa dovrebbe essere la vita del tifoso, sostenere la squadra. Ripeto, costringere chiunque a lasciare una proprietà a suon di minacce è reato.

borgorosso

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #182 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:37:33 »
Bene, benissimo. Continuiamo pure così. Piena fiducia al Presidente, che non sbaglia mai e che persona retta e proba.

no.
permettetemi il francesismo.
è una gran testa di minchia, il presidente.

ma non è questa contestazione a poter sortire effetto.
forse una contestazione sul modello di "aridatece i marò" sarebbe stata più simpatica.
'sta cosa becera, no.
irricevibile è il minimo. io ieri sera ho visto gente con la bava alla bocca.
è più forte di me: quando c'è la partita c'è la partita, cristo.
non è che segna la lazio e poi parte "lotito pdm"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #183 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:37:44 »
Certamente persona più valida e intelligente della totalità dei fischianti ieri.
E certamente più retta e proba dei mandanti dell' indecenza di ieri.

Pieno supporto al Presidente della Lazio, che ha permesso alla prima squadra di Roma di continuare a vivere senza l' infamia di un fallimento, che le ha permesso di vincere 3 trofei di cui due memorabili (Pechino e coppanfaccia) e che ha riportato il suo settore giovanile sul tetto d'italia dopo 15 anni.

Il resto è minchia fritta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #184 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:39:21 »
Piena fiducia non si dà a nessuno, io agli Uomini della Provvidenza non ho mai creduto. Ma ho cento volte meno fiducia in quello che abbiamo visto ieri sera. Sei poi tu ritieni Plastino più credibile di Lotito, è affar tuo.

L'errore di fondo - strumentale perché l'intelligenza di chi lo commette è enormemente superiore alla prova in questione - è mettere in confronto diretto Plastino con Lotito, il che discutendo di medicina sarebbe come mettere in confronto diretto il primario del Policlinico e Luciano Onder oppure in economia Giancarlo Padoan e Oskar Giannino.
E potrei andare all'infinito.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #185 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:41:31 »
un gran par de ciufoli; io ho solo dato alla Lazio la quota parte dei soldi (pochi) che versAVO annualmente.
Dal mio apparecchio tv, settore alto della nord vuoto, MM vuota, tevere riempita " a macchia di leopardo "          ( tanto per parlare di " autonomamente e spontaneamente " ) e distinti/parte della sud pieni.
Io i conti li farò il 9 marzo a Lazio-Atalanta.

Brutto anche il credere che i 135 biglietti venduti in più da llsl siano più corretti di quelli dati da LSR, " his master voice "; a meno che non servissero a llsl per SFONDARE il muro dei 40.000 ( dopo che anche loro ne avevano assicurati ALMENO 50-60.000 )   8)

Bob, ti assicuro che frequentando sempre lo stadio, tutto si può dire della manifestazione di ieri sera ma non che la ""manifestazione" non sia riuscita.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #186 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:42:27 »
L'errore di fondo - strumentale perché l'intelligenza di chi lo commette è enormemente superiore alla prova in questione - è mettere in confronto diretto Plastino con Lotito, il che discutendo di medicina sarebbe come mettere in confronto diretto il primario del Policlinico e Luciano Onder oppure in economia Giancarlo Padoan e Oskar Giannino.
E potrei andare all'infinito.

Ma è proprio quello che fai tu. Il tuo rapporto con la Lazio (ammesso esista) te lo fai telecomandare da Plastino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #187 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:42:52 »
Certamente persona più valida e intelligente della totalità dei fischianti ieri.
E certamente più retta e proba dei mandanti dell' indecenza di ieri.

Pieno supporto al Presidente della Lazio, che ha permesso alla prima squadra di Roma di continuare a vivere senza l' infamia di un fallimento, che le ha permesso di vincere 3 trofei di cui due memorabili (Pechino e coppanfaccia) e che ha riportato il suo settore giovanile sul tetto d'italia dopo 15 anni.

Il resto è minchia fritta.
BRAVO, APPLAUSI !!!!

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #188 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:46:42 »
Piena fiducia non si dà a nessuno, io agli Uomini della Provvidenza non ho mai creduto. Ma ho cento volte meno fiducia in quello che abbiamo visto ieri sera. Sei poi tu ritieni Plastino più credibile di Lotito, è affar tuo.

Zap, vedo che la vis polemica ti porta ad associazioni che, per quanto mi riguarda non mi appartengono. A me di Plastino non importa nulla!!!
Io tifo Lazio, sono abbonato in campionato ed europa league, e mi piacerebbe che la mia squadra del cuore non fosse gestita come una società "chiusa".

Io rivendico il diritto di essere critico nei confronti di Lotito sulla base di mie personali considerazioni. Ciò detto, ieri sera se Lotito non è stupido dovrebbe iniziare a riflettere e porsi domande.
 Lui è il proprietario della Lazio a lui spetta l'onere di riportare i tifosi della Lazio allo stadio.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #189 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:49:22 »
Certamente persona più valida e intelligente della totalità dei fischianti ieri.
E certamente più retta e proba dei mandanti dell' indecenza di ieri.

Pieno supporto al Presidente della Lazio, che ha permesso alla prima squadra di Roma di continuare a vivere senza l' infamia di un fallimento, che le ha permesso di vincere 3 trofei di cui due memorabili (Pechino e coppanfaccia) e che ha riportato il suo settore giovanile sul tetto d'italia dopo 15 anni.

Il resto è minchia fritta.

Grazie. Avendo contestato Lotito non mi sento più stupido e meno valido di lui. Io non ho mandanti. E se vogliamo dirla tutta con parte dei presunti mandanti (curva nord) Lotito era sceso a patti.
Ricordo che stiamo parlando di una persona condannata con sentenza passata in giudicato.
Quanto ai risultati, non è mai disconosciuto il passato, ma la preoccupazione è volta a quel che sarà della Lazio tra alcuni anni. Spero, ovviamente, di sbagliarmi.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #190 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:51:34 »
Sarà la Lazio. Potrai sempre pagare il biglietto per andare a vederla.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #191 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:53:52 »
Zap, vedo che la vis polemica ti porta ad associazioni che, per quanto mi riguarda non mi appartengono. A me di Plastino non importa nulla!!!

A lui sì. Oggi si potrà rivendere i presenti di ieri sera come "roba sua".

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #192 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:55:23 »
Grazie. Avendo contestato Lotito non mi sento più stupido e meno valido di lui. Io non ho mandanti. E se vogliamo dirla tutta con parte dei presunti mandanti (curva nord) Lotito era sceso a patti.
Ricordo che stiamo parlando di una persona condannata con sentenza passata in giudicato.
Quanto ai risultati, non è mai disconosciuto il passato, ma la preoccupazione è volta a quel che sarà della Lazio tra alcuni anni. Spero, ovviamente, di sbagliarmi.

Con le preoccupazioni si vince sempre. Come ha ricordato Zap, questa squadra ha visto pure una contestazione a margine di una supercoppa europea vinta.

Comunque, se può servire, per l' ansia, posso consigliare un buon analista.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #193 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:55:44 »
Ma è proprio quello che fai tu. Il tuo rapporto con la Lazio (ammesso esista) te lo fai telecomandare da Plastino.

Ti do una notizia. E' soltanto quello che pensi tu. Ho opinioni e idee diverse da Plastino. Pensare talvolta qualcosa di simile non significa essere plagiati dalla sua persona.
 
Insomma, penso con la testa mia.


L'errore di fondo che fai - a uso e consumo del tuo personaggio da forum - è mettere in confronto Plastino - giornalista, osservatore analista di cose laziali - e Lotito - presidente, attore primo delel cose di Lazio. Che senso ha dire che se entra in crisi Lotito subentra Plastino?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #194 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:56:08 »
L'unico risvolto positivo che la caciara di ieri potrebbe scaturire è la reazione incazzosa di Lotito.
La voglia di dimostrare quello che sostiene ma che solo in parte pensa (ossia di essere perfetto, di aver fatto benissimo etc...).
Mi auguro che stia già pensando al futuro e a come (e con chi...Tare è in scadenza giusto?) investire i soldi quest'estate.
Lo vogilio incazzato e animato da spirito di rivalsa.
Ecco, se ieri si fossero toccate queste corde del presidente la manifestazione potremmo considerarla positiva.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #195 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:56:35 »
Mi pare chiaro che le posizioni si stanno estremizzando a scopo dialettico, per il gusto di polemizzare e delegittimare l'avversario.
Io, per quanto possa contare, non ho più nulla da dire. Aspetto di capire se e quando ci sarà un'evoluzione nella protesta. Da Lotito ovviamente non mi aspetto nulla, proseguirà sulla sua strada.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #196 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:58:18 »
Ti do una notizia. E' soltanto quello che pensi tu. Ho opinioni e idee diverse da Plastino. Pensare talvolta qualcosa di simile non significa essere plagiati dalla sua persona.
 
Insomma, penso con la testa mia.

Beh, no. Ieri sera hai marciato al corteo da lui guidato. Se Plastino, Greco, Morabito, non avessero organizzato quella buffonata, tu non avresti dato atto a nessuna manifestazione. Sei un plastino-guidato, per definizione.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #197 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 11:59:03 »
dico una cosa banalissima, per niente polemica: con 50mila tifosi a partita, ad incitare la squadra, le cose andrebbero meglio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #198 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:02:45 »
Ti devo dare ragione. Questo è stato uno degli errori storici di Sergio Cragnotti.
L'attuale dirigenza non ha fatto un solo passo per riappropriarsi della comunicazione, considerato il tema a dir poco di secondaria importanza. I risultati si sono visti ieri sera, quando il popolo laziale è stato mobilitato dalla curva organizzata, non dalla società.

certo, non ha aperto i cordoni della borsa
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #199 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:05:18 »
Beh, no. Ieri sera hai marciato al corteo da lui guidato. Se Plastino, Greco, Morabito, non avessero organizzato quella buffonata, tu non avresti dato atto a nessuna manifestazione. Sei un plastino-guidato, per definizione.

Io sono un laziale. Punto. E 40 mila persone non sono plastiniani o ellenici, ma sono tifosi laziali.
Io ho visto un corteo pieno di gente facce qualunque, facce di operai, di panettieri, di tramvieri, di dentisti, di gente qualunque. Romani e burini.
Per te è una buffonata. Resta pure della tua idea ma lo smacco e lo scacco per questa società è che non guida, non comunica, non interagisce con la sua tifoseria.

certo, non ha aperto i cordoni della borsa

Ma li riaprisse sti cordoni, facesse uno sforzino: quanto dovrà costare? Dai, che ce n'è per tutti, se questi sono i risultati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia