Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 13995 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #140 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:01:12 »
Pantano ha solo parlato da tifoso. TIpo Franz, sono della Lazio e vado a vedere la Lazio.

Chi parla così è complice di lotito (anzi è un amico quindi un maiale)...
Lo puoi leggere anche nei forum, anche nel nostro forum.

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #141 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:01:55 »
E' quello che intendo...
Adesso si sentono pronti LORO a sedersi al tavolo delle trattative con un nuovo acquirente...

Cmq se la curva non è più la stessa le sue voci mediatiche si
Gli interessi coincidono.
Alla fine però hanno stampato 30000 volantini. Poco altro.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #142 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:02:55 »
Pantano ha solo parlato da tifoso. TIpo Franz, sono della Lazio e vado a vedere la Lazio.

ma dimme te....  alla faccia di chi dice che nessuno punta (metaforicamente) la pistola alla tempia di nessuno... uno striscione del genere è molto democratico  :(

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #143 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:04:33 »
ma dimme te....  alla faccia di chi dice che nessuno punta (metaforicamente) la pistola alla tempia di nessuno... uno striscione del genere è molto democratico  :(

Una volta a questi striscioni seguivano i fatti...

Ma nessuno sente radio sei? c'è ancora pantano? Tutto come prima li?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #144 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:04:58 »
ma dimme te....  alla faccia di chi dice che nessuno punta (metaforicamente) la pistola alla tempia di nessuno... uno striscione del genere è molto democratico  :(
Certo che lo è, democratico. Il popolo ha approvato e sottoscritto.
Possiamo dire che è incivile. Democratico, termine neutro, lo è senz'altro.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #145 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:08:57 »
A me quello striscione sembra un mirino.
Purtroppo certe bestie le conosciamo, speriamo qualcuno le fermi in tempo.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

ThomasDoll

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #146 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:09:29 »
Ma niente niente vivessi a Disneyland?



Sent from my iPhone using Tapatalk

Disneyland? Italia-Scozia s'è giocata a Roma, nello stesso stadio di Lazio-Sassuolo, 30 ore prima.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #147 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:10:31 »
Sono loro che vorrebbero vivere a Disneyland TD

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #148 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:15:21 »
A me quello striscione sembra un mirino.

è quello che intendevo io

oltretutto se ci sono questioni aperte, basta aspettare la fine di "Non mollare mai" e chiedergliene conto (anche se non so se trasmettono dagli stessi studi), ma capisco che così fa molto più effetto... un brutto effetto

oggi se ci riesco verso le 14 voglio sintonizzarmi e vedere se ne fanno parola

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #149 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:17:55 »
E' quello che intendo...
Adesso si sentono pronti LORO a sedersi al tavolo delle trattative con un nuovo acquirente...

Non credo proprio, sai?

Ai tempi di Chinaglia il sentore di una "scalata" strana era fortissimo, fin dai prodromi. Oddìo, per chi aveva un minimo di capacità di riflessione, naturalmente: qualche migliaio di piccioni (scommetto tutte e due le rotule che la gran parte di loro stava iersera a sventolare foglietti) imboccò allegramente, questo va ricordato sempre.

Stavolta è diverso. La tifoseria non ha lontanamente la personalità, né gli "agganci" per esser parte in causa in una "scalata". La miglior voce "cordatara" è stata quella di Paglia... Noto nell'azienda dove lavorava per non contare un caxxo ed essere stato parcheggiato lì dai soliti amici, il massimo del potere che è riuscito ad esprimere è stato quello di costringere gli addetti dell'antincendio a staccare l'impianto nella sua stanza, visto che si rifiutava di non fumare il sigaro in ufficio... Attori di bassissima lega, teatrini di terz'ordine: sceicchi spelacchiati, mitomani, falliti. Il solito substrato fascistoide-borghese romano di sempre, quello dei capocottari, di qualche principe incartapecorito, del circolo canottieri Lazio. Con entrature un po' ovunque, Rai compresa, ma che in sostanza non conta una mazza. Veramente troppo poco per smuovere uno come Lotito, i cui riferimenti politici sono a ben altro livello e assai solidi (qualche sempliciotto pensava che le sue fortune fossero legate a uno stracciarolo come Storace, e ancora oggi provo pena nel leggere fesserie tipo "chi ce l'ha messo lo tolga"). Per prendere la Lazio ci vogliono i soldi e in Italia i soldi ce l'hanno in pochi, e li portano tutti a San Marino (toh...).
Vedremo, ma credo che da "spendere" ci sia ben poco.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #150 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:17:57 »
è quello che intendevo io

oltretutto se ci sono questioni aperte, basta aspettare la fine di "Non mollare mai" e chiedergliene conto (anche se non so se trasmettono dagli stessi studi), ma capisco che così fa molto più effetto... un brutto effetto

oggi se ci riesco verso le 14 voglio sintonizzarmi e vedere se ne fanno parola
Credo che Pantano ignorerà la questione. Non è la prima volta che è preso di mira.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #151 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:18:23 »
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #152 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:18:44 »
Onore a Stefano Pantano, Laziale vero.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #153 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:18:51 »
Disabitato hai trovato l'occasione di dire la tua bella cazzata... bravo... Ricordati che il PD è il partito che in Italia ha inventato le primarie.

Questa è l'unico commento su questo topic del grande Laziale Giangoverni, oltreché uomo di cultura e storico della Lazio.
Complimenti per NON aver speso neanche una parola sullo schifo di ieri sera.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #154 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:19:20 »
Una volta a questi striscioni seguivano i fatti...


Pantano significa Polizia. Oltre lo striscione non si va, tranquilli.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #155 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:26:00 »
Comunque così tanto per dire. Devono fare uno stadio per l'altri. Mi sa che va a finire che ne vogliono fare uno pure per noi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #156 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:37:53 »
Clima surreale è vero, ma anche parecchi cori a favore. C'era aria di bolgia e non credo che i giocatori abbiano accusato chissà quale contraccolpo. A parte i fischi alla lettura delle formazioni che si sono concentrati sui panchinari. Brutti e assordanti quelli indirizzati a Anderson, mi è dispiaciuto molto per lui.

Per quanto mi riguarda non ho contestato, non ho alzato il cartello, nessuno si è avvicinato a chiedermene conto. Solo un paio di tifosi dietro di me hanno commentato: oh, c'è qualcuno che je piace arriva' decimo. Sghignazzavano e tutto è finito lì.


Comunque direi che la contestazione ha partorito la perla dell'anno. E solo per questo merita di essere stata proposta e realizzata. Ero quasi a casa, stavo per imboccare la discesa del garage sintonizzato su LSR. Interviene Radu.
Radu: E' stato molto bello giocare con 50mila persone che ti spingono dietro.
Galasso: Scusi Vadu, ho capito bene? Lei ha detto è stato molto bello giocave contvo 50mila pevsone che spingono indietvo?
Radu: Sì, 50mila persone che spingono sono importanti. Oggi il pubblico è stato il dodicesimo uomo in campo.
Galasso: (gelo).
Altro conduttore: Grazie Stefan, pubblicità.

:lol:

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #157 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:41:03 »
Ma col cazzo proprio, guarda.

quindi eravate in due! ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #158 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:46:19 »
Comunque oramai non mi indigno più di fronte alle menti bacate che abitano il nostro stadio.
All' indignazione si è sostituita la pena.

Certo, la mia parte totalitaria vorrebbe i carri armati e il tiro a segno, ma si tratta di fantasie di potenza mie.
Nun ve preoccupate ;D

CP 4.0

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #159 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:55:33 »
resoconto della contestazione:

rapporto incassi/improperi a Lotito aumentato. Lotito stara' quindi pensando a nuovi modi per far incaxxare il tifoso pure di piu'.

visto che giocare in Europa porta solo una frazione di quanto un Sassuolo con la contestazione, chi glie lo fa fare di 'fare il salto di qualita'.

chi ha sempre usato la contestazione come piede di porco per i propri affari, vedi procuratori/presidenti di club a cui basta dire che 'pe' du' spicci' salta l'affare, avranno ancor piu' forza.

chi non vede l'ora di scrivere articoli 'destabilizzanti', ora avra' ancor piu' facile il prorpio compito.

chi entra in campo avra' l'alibi della 'trasferta'.

qualsiesi nuovo acquisto sara' giudicato pessimo da subito (Kakuta docet), dando l'alibi a Tare e Lotito che tanto non vale la pena di andare oltre i parametri zero.

varie ed eventuali.

e questa e' gente che dovtrebbe trovare un nuovo acquirente per la Lazio?  ::)

e ancora ci si discute sopra?