Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 14089 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #120 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 03:52:08 »
Quindi sei tu quello che gli crede, visto che ha detto che la Lazio non la venderà' .
Certo che lo striscione della Tevere :" a Cragnotti je spicci casa" e' stato favoloso, riesce a descrivere la personalità' di Lotito, con un pensiero molto sintetico ma diretto come solo i romani sanno fare.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

mrmoto

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #121 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 04:07:58 »
Quindi sei tu quello che gli crede, visto che ha detto che la Lazio non la venderà' .
Certo che lo striscione della Tevere :" a Cragnotti je spicci casa" e' stato favoloso, riesce a descrivere la personalità' di Lotito, con un pensiero molto sintetico ma diretto come solo i romani sanno fare.



Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti, Cragnotti, quel gran visionario che ha lasciato in mano alla curva nord tutta la comunicazione laziale, creando di fatto il mostro che associa in tutto il mondo la Lazio con il nazismo. Grazie sergio. Visionario.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #122 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 04:57:00 »
...e se non ci sono dillo...

Ma quante volte lo deve dire?
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #123 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 05:07:19 »
Ricordati che il PD è il partito che in Italia ha inventato le primarie.

OT
Purtroppo ce lo ricordiamo eccome.
EOT
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #124 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 05:09:28 »
 forse (ipotesi che ritengo più probabile) stanno ancora cercando chi raccolga i pezzi che loro gli porgeranno

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Pomata

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #125 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:01:38 »
Disabitato hai trovato l'occasione di dire la tua bella cazzata... bravo... Ricordati che il PD è il partito che in Italia ha inventato le primarie.

A pagamento :D

Per il resto, dopo la protesta di ieri sera è ora di andare avanti. Spegnete la Lazio e andate via, la Lazio vince anche senza di voi, ieri lo ha dimostrato.

Giglic

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #126 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:03:28 »
Al solito, l'aver solo nominato il PD ha fatto scattare la contraerea.
Il mio riferimento al PD, come spiegato a Chinaglia nel post successivo, era semplicemente dato dal fatto che è ormai uso comune nelle adunate elettorali (assemblee, primarie, ecc) esporre cartelli per-stampati uguali fra loro con slogan o quant'altro. Comportamento mutuato dalla politica americana e che il PD (da qui il mio esempio) ha importato per primo in Italia. Avrei potuto scrivere NCD o FI, ma ho usato il PD per i motivi di cui sopra.
L'azione di alzare i cartoncini "a comando" quando la palla andava fuori o l'azione di svolgeva prossima ad un settore specifico, mi ha ricordato le adunate politiche oggetto del mio esempio.
Sorvolo sull'insulto nei miei confronti, perché non mi abbasso al tuo livello. Colgo l'occasione per chiederti fermamente di non rivolgerti più, in futuro, nei miei confronti in quel modo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Pa, la frescaccia è dire che nel PD sono tutti d'accordo. Credo sia l'unico partito che sfiducia se stesso per rifare un governo identico, cambiando solo provincia toscana di riferimento. Ci sono più litigi li dentro che in questo forum. Ecco perché poi la "ggente" si stupisce  ;D Per dire le cose in stile "ecorpadaasinistra" bastava nominare il PCUS  ;D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #127 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:27:50 »
Piccolo inciso: il cartello con la scritta "Lotito, che Dio te convochi", onestamente, mi ha fatto sorridere...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #128 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:32:41 »
Primi frutti della manifestazione di ieri.
Editoriale del corriere dello sport di una ferocia inaudita.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #129 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:04:17 »
Pantano verme.

Uno striscione.

Solidarietà a Stefano. LSR ti aspetta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #130 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:08:57 »
Primi frutti della manifestazione di ieri.
Editoriale del corriere dello sport di una ferocia inaudita.

Firmato da chi?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #131 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:12:22 »
Perdonami, ma credo che tu sappia con chi stai parlando. E' inutile che mi riproponi questi raffinati ragionamenti di cui sono già a conoscenza per cultura e formazione.
C'è però chi all'interno del forum crede nella repressione penale di quei comportamenti. Io ho messo in dubbio l'efficacia, oltre alla realizzabilità pratica della loro repressione. Mi ero limitato a questo.

Con i sensi della mia rinnovata stima.

Peccato che pur sapendo comunichi facendo finta di non sapere... e lo fai apposta..

oltre ovviamente a sterzare clamorosamente da "non sono reati" a "non è conveniente perseguirli".. è comunuque un miglioramento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #132 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:15:31 »
Peccato che pur sapendo comunichi facendo finta di non sapere... e lo fai apposta..

oltre ovviamente a sterzare clamorosamente da "non sono reati" a "non è conveniente perseguirli".. è comunuque un miglioramento

Vabbe' dai.... la frittatina se stava a brucià... una rivoltatina....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #133 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:35:39 »
quando me li hanno proposti, ho gentilmente rifiutato; hanno insistito, li ho usati per porvi le mie sacre terga, ma non li ho alzati, non li avrei alzati manco se mi avessero spalmato le mani di resina epossidica....

non ho nulla a che spartire con chi si augura la morte di qualcuno, "e se saltelli Lotito va al Gemelli", e amenità del genere

i vaffa ci possono stare, l'insulto pure, la becerità no

in ogni modo, stante la prova superata dalla squadra di riffe o di raffe, io mi sono quasi divertita, e non sono impazzita, semplicemente mi sono resa conto che oggi è andato in scena uno spettacolo che tale deve essere considerato, una rappresentazione, o meglio, una autorappresentazione, un grande sforzo, una grande macchina scenica, un enorme carro di carnevale.... dal momento che non porterà proprio a nulla, questo è ciò che penso

Hai perfettamente ragione; io continuo a pensare che e' una manifestazione
da   "frustrazione comparativa"   cioe' con la roma al quart'ultimo posto non ci
sarebbe mai stata o ci sarebbe stata per ringraziare il Presidente di stare sopra
alla roma. La gente deve gestire da se' le proprie frustazioni e non dare la colpa
sempre agli altri .....  troppo facile cosi' .....
In definitiva tutto si e' risolto in un bel nulla :  Lotito ha detto che non si muove
di pezza e quindi non cambia proprio nulla.   

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #134 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:43:11 »
Qui non ci sono solo quarantamila persona.. per favore non facciamo i superficiali!!
Qui c'è una organizzazione! che fa appelli alla radio per un mese continuamente, che prepara volantini, che fa servizio d'ordine... questo non è un semplice passaparola su FB...

Non volendo entrare nella testa di ognuno dei 40.000, entrare nella testa dell'organizzazione è comunque giusto, specie se le persone che la compongono sono, GUARDACASO, esattamente le stesse del 2005.
Forse non c'è nessuno, forse c'è qualcuno o forse (ipotesi che ritengo più probabile) stanno ancora cercando chi raccolga i pezzi che loro gli porgeranno

Non c'è nessuno, al momento.

Ieri sera è andato in scena un tentativo di misurare la capacità di aggregazione di un'entità - la c.d. "curva" - che nel tempo, per vari motivi, ha perduto tutti i suoi capi storici. L'ultimo a settembre, un paio di giorni dopo un derby in cui si attribuì alla Questura (ma non era così, si trattò di un semplice "parere dell'addetto della Lazio allo stadio" si può verificare sui forum in rete) la mancata realizzazione di una scenografia. Ma è solo una coincidenza...  Dall'uscita di scena di quel signore, che ultimamente con la società - anzi, con l'appaltante biondo di alcuni servizi  - intratteneva cordialissimi rapporti, il quadro è nettamente cambiato, grazie anche al catalizzatore dell'oggettiva difficoltà tecnica della Lazio.

Al momento, di utilizzi "strani" di questa forza non c'è sentore, obiettivamente. La "vecchia guardia" dimostrava capacità organizzative, chiamiamole così, eccellenti: i "nuovi" non sembrano altrettanto efficaci, né onestamente paiono muoversi con le stesse intenzioni dei vecchi. Ma pensare di essere in grado di "gestire" 30.000 persone può far venire in testa ogni tipo di idee: vediamo come utilizzeranno questi signori la delega in bianco che tanti gli hanno consegnato ieri sera.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #135 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:43:53 »
Firmato da chi?
Agresti. Prima parla dei favori fatti alla Juve e poi di Lotito.

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #136 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:56:17 »
ieri era la giornata ideale per un certo tipo di tifoso laziale, quello che si lamenta sempre. ieri ha avuto la possibilità di sfogarsi appieno, dai fischi a olimpia, a quelli alla lettura delle formazioni, i rimbrotti rumorosi a ogni pallone perso. finalmente la loro serata, avere carta bianca di rompere il cazzo senza che nessuno li riprendesse.
ma in tutto saranno state mobilitate 10000 persone in più rispetto alla normalità di una partita come lazio sassuolo, molte di queste accompagnate chi dalla moglie, chi dalla fidanzata, c'è chi ha portato il fratellino o la sorellina, chi il padre anziano che gli rodeva il culo non essere davanti al televisore. insomma 4-5000 disamorati ufficiali con l'accompagno, mobilitati per un mese attraverso ogni canale possibile.
non mi sembra un gran risultato.

solo forza lazio

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #137 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:57:00 »
Piccolo inciso: il cartello con la scritta "Lotito, che Dio te convochi", onestamente, mi ha fatto sorridere...

se è per questo, è comparso in Distinti Nord Est anche un morigeratissimo "Lotito come Cimabue, fa una cosa e ne sbaglia due"

che pure a me ha fatto sorridere, questo è il tipo di protesta che mi piace


Pantano verme.

Uno striscione.

Solidarietà a Stefano. LSR ti aspetta.

ma che ha fatto il buon Pantano? ci sono rimasta male...

Agresti. Prima parla dei favori fatti alla Juve e poi di Lotito.

è partita la contraerea (pro roma, naturalmente).... attenzione  :-X

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #138 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:58:00 »
Non c'è nessuno, al momento.

Ieri sera è andato in scena un tentativo di misurare la capacità di aggregazione di un'entità - la c.d. "curva" - che nel tempo, per vari motivi, ha perduto tutti i suoi capi storici. L'ultimo a settembre, un paio di giorni dopo un derby in cui si attribuì alla Questura (ma non era così, si trattò di un semplice "parere dell'addetto della Lazio allo stadio" si può verificare sui forum in rete) la mancata realizzazione di una scenografia. Ma è solo una coincidenza...  Dall'uscita di scena di quel signore, che ultimamente con la società - anzi, con l'appaltante biondo di alcuni servizi  - intratteneva cordialissimi rapporti, il quadro è nettamente cambiato, grazie anche al catalizzatore dell'oggettiva difficoltà tecnica della Lazio.

Al momento, di utilizzi "strani" di questa forza non c'è sentore, obiettivamente. La "vecchia guardia" dimostrava capacità organizzative, chiamiamole così, eccellenti: i "nuovi" non sembrano altrettanto efficaci, né onestamente paiono muoversi con le stesse intenzioni dei vecchi. Ma pensare di essere in grado di "gestire" 30.000 persone può far venire in testa ogni tipo di idee: vediamo come utilizzeranno questi signori la delega in bianco che tanti gli hanno consegnato ieri sera.

E' quello che intendo...
Adesso si sentono pronti LORO a sedersi al tavolo delle trattative con un nuovo acquirente...

Cmq se la curva non è più la stessa le sue voci mediatiche si
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #139 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 08:58:47 »
Pantano ha solo parlato da tifoso. TIpo Franz, sono della Lazio e vado a vedere la Lazio.