Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 14090 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #100 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:20:52 »
Già discusso ancora!

Ps l'atto di citazione è per il civile.. per favore...

ps2 Hai incluso anche ML noto :)

C'ero anche io allo stadio e non ho mai cantato quei cori e quindi anche ML come abbonato. Che succede veniamo coinvolti anche noi?
Non eri tu che dicevi di lasciar perdere certi istituti giuridiche dalla discussione?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #101 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:21:27 »
Se uno fa un appello su una radio è reato?
Quelli che hanno fatto il biglietto sono stati obbligati?
Allo stadio avevano una pistola alla tempia?
Secondo me tu stai andando fuori con l'argomento, rispondi a quelle semplici domande, per me manco sai di cosa stai parlando anche perchè a me sembra che tu affronti l'argomento in modo superficiale.

Non capisci un piffero di quello che scrivo perchè sono discorsi intrecciati che, evidentemente, non distingui da bravo superficiale.
Il discorso del reato verte sulla qualifica del comportamento dei tifosi... insultare per 90 minuti una persona augurandole la morte ed invitandolo ad andarsene è configurabile come un qualche reato

Secondo discorso è capire se c'è una finalità ultima (ricordando il 2005) e non proprio limpida a questa manifestazione, se è possibile che 39.500 delle persone oggi presente fosse in buona fede io ho solo sottolineato come ci fosse una grossa organizzazione, grossa e palese, controllata dagli stessi del 2005... quindi il dubbio è lecito porselo a prescindere dalla buona fede dei presenti di oggi

Quindi cazzo significa avere la pistola puntata alla tempia allo stadio????
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #102 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:23:49 »
C'ero anche io allo stadio e non ho mai cantato quei cori e quindi anche ML come abbonato. Che succede veniamo coinvolti anche noi?
Non eri tu che dicevi di lasciar perdere certi istituti giuridiche dalla discussione?

Senti ma mi stai prendendo in giro, ti ho già risposto alle stesse domande su un topic diverso (e molto più diretto).. visto che le hai sicuramente lette perchè mi chiedi di riscriverle?
In realtà lo so perchè.. fa parte del tuo modo di discutere...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #103 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:26:08 »
Senti ma mi stai prendendo in giro, ti ho già risposto alle stesse domande su un topic diverso (e molto più diretto).. visto che le hai sicuramente lette perchè mi chiedi di riscriverle?
In realtà lo so perchè.. fa parte del tuo modo di discutere...

Mi andrò a rileggere i tuoi interventi sul punto, sicuramente argomentati e documentati.
Resta il fatto che ipotizzare un reato per una platea di 40 mila persone è qualcosa di "audace", almeno ai miei occhi. Questi problemi, per me, si risolvono in altro modo: meno invasivo, più efficace.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #104 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:30:19 »
Lo scopo ultimo degli organizzatori della manifestazione è proprio questo. L'introduzione ed il radicamento del concetto che chiunque è meglio di Lotito.
Se Lotito è il male (attenzione non fa il male della lazio è proprio il male) è ovvio che peggio di lui non c'è nessuno.

Per rincuorare chi magari tituba pensando "weee il peggio non è morto mai... in fondo qualcosa succede di buono (tipo na coppetta in faccia)" si risponde "martellando" a ripetizione due concetti:
1 la lazio peggio di così non può fare perchè coi diritti televisivi anche Fish mark che parla continuamente dei ricavi come se fossero introiti netti sarebbe capace di gestire la Lazio
2 Lotito sta gestendo malissimo una marea di soldi

Il tutto condito da "non se sogna più"

In moltissimi interventi si da conto di una serie di cose che però nella lettura, spesso affrettata sicuramente strumentale, non riesce a passare.
a - Il concetto che chiunque è meglio di Lotito si è già da tempo manifestato nella profonda coscienza di moltissimi laziali, a torto o a ragione: ma è noto da tempo il fenomeno in letteratura.
b - non so chi ti abbia riferito che io scambi i ricavi come introiti netti, visto che li descrivo come "risorse a disposizione", mentre i costi, di cui ne do ampio conto, attengono al modo in cui vengono impiegate quelle risorse. ma vedo che questo sforzo è vano se mi arriva in continuazione l'accusa di scambiare i ricavi per introiti netti
c - il sogno che non trasmette questo presidente è realtà oggettiva, quella di una società che non dà chiare indicazioni di obiettivi e che anche quando ha traguardi alla portata non fa nulla di più del necessario per raggiungerli. Ecco cosa significa "coltivare un sogno" ai miei occhi: mai sentito parlare di scudetto, termine proprio sconosciuto. Discorsi fumosi per te, ma per la maggioranza dei tifosi di una qualche consistenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #105 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:30:54 »
Io mi chiedo soltanto una cosa: quanti di questi quarantamila scalmanati urlanti le peggio cose e del tutto disinteressati, o interessati marginalmente, al fatto sportivo, erano tra quelli che gremivano ieri gli spalti dello stadio per la solita bella giornata di sport del sei nazioni, e se qualcuno di loro riesce a interrogarsi su questa assurda differenza di fruizione di due sport che sono ugualmente belli e popolari. Perché per questa sguaiatezza, per questa beceraggine, per questa violenza inflitta in primo luogo alla propria dignità e alla propria capacità di stare in un consesso civile, ci deve essere una ragione valida.
Oppure ci si comporta da scimmie così, senza un perché, solo per riallacciarsi alle proprie origini, come in una sorta di ritorno all'alba dell'esistenza umana, coperti di un vello ispido e maleodorante, trascinando le mani a contatto col terreno, saltando sugli alberi, spidocchiandosi a vicenda e appoggiandosi rudemente sulla cervice qualche legnata risolutiva?
Perché buona parte dei tifosi della Lazio ci tiene così tanto a mostrarsi incivile, ignobile, indegna di una Società che fa della concordia e della lealtà sportiva i propri valori fondanti?
A che pro questa violenza contro sé stessi e contro la Lazio, prima che contro un libero cittadino che ha acquistato regolarmente una società per azioni e la conduce secondo le regole nel modo che preferisce?


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #106 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:32:22 »
Mi andrò a rileggere i tuoi interventi sul punto, sicuramente argomentati e documentati.
Resta il fatto che ipotizzare un reato per una platea di 40 mila persone è qualcosa di "audace", almeno ai miei occhi. Questi problemi, per me, si risolvono in altro modo: meno invasivo, più efficace.

Le stesse obbiezioni pur senza rileggere... sei estenuante..

Tra parentesi discutere che una fattispecie sia o non sia reato non equivale a discutere se la repressione di quel reato possa essere una soluzione...
Di fatto lo stadio è da 40 anni teatro costante di reati di varia specie, sia di massa sia individuali, in cui la polizia e lo stato decidono di non intervenire reputando altri metodi meno invasivi (errore secondo me.. ma è un altro discorso) ma questa mancanza di intevento non fa diventare quei comportamenti improvvisamente leciti.

Insultare e ledere l'onore di una persona è OGGETTIVAMENTE reato e puoi appurarlo sbirciando il codice penale... contestarlo è puerile... magari suona male ma: SI quei 40.000 oggi hanno commesso vari reati!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Re:'ALLA PUGNA.. MIEI ARDITI.. ALLA PUGNA!!!' (Biglietti Lazio-Sassuolo)
« Risposta #107 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:35:39 »
In moltissimi interventi si da conto di una serie di cose che però nella lettura, spesso affrettata sicuramente strumentale, non riesce a passare.
a - Il concetto che chiunque è meglio di Lotito si è già da tempo manifestato nella profonda coscienza di moltissimi laziali, a torto o a ragione: ma è noto da tempo il fenomeno in letteratura.
b - non so chi ti abbia riferito che io scambi i ricavi come introiti netti, visto che li descrivo come "risorse a disposizione", mentre i costi, di cui ne do ampio conto, attengono al modo in cui vengono impiegate quelle risorse. ma vedo che questo sforzo è vano se mi arriva in continuazione l'accusa di scambiare i ricavi per introiti netti
c - il sogno che non trasmette questo presidente è realtà oggettiva, quella di una società che non dà chiare indicazioni di obiettivi e che anche quando ha traguardi alla portata non fa nulla di più del necessario per raggiungerli. Ecco cosa significa "coltivare un sogno" ai miei occhi: mai sentito parlare di scudetto, termine proprio sconosciuto. Discorsi fumosi per te, ma per la maggioranza dei tifosi di una qualche consistenza.

Si lo so cosa significa per te... fumoso è dir poco.. lo vedo al limite della presa in giro dell'interlocutore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #108 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:36:50 »
Le stesse obbiezioni pur senza rileggere... sei estenuante..

Tra parentesi discutere che una fattispecie sia o non sia reato non equivale a discutere se la repressione di quel reato possa essere una soluzione...
Di fatto lo stadio è da 40 anni teatro costante di reati di varia specie, sia di massa sia individuali, in cui la polizia e lo stato decidono di non intervenire reputando altri metodi meno invasivi (errore secondo me.. ma è un altro discorso) ma questa mancanza di intevento non fa diventare quei comportamenti improvvisamente leciti.

Insultare e ledere l'onore di una persona è OGGETTIVAMENTE reato e puoi appurarlo sbirciando il codice penale... contestarlo è puerile... magari suona male ma: SI quei 40.000 oggi hanno commesso vari reati!

Perdonami, ma credo che tu sappia con chi stai parlando. E' inutile che mi riproponi questi raffinati ragionamenti di cui sono già a conoscenza per cultura e formazione.
C'è però chi all'interno del forum crede nella repressione penale di quei comportamenti. Io ho messo in dubbio l'efficacia, oltre alla realizzabilità pratica della loro repressione. Mi ero limitato a questo.

Con i sensi della mia rinnovata stima.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #109 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:41:21 »
e quindi anche ML come abbonato. Che succede veniamo coinvolti anche noi?

Credo che sia tecnicamente possibile verificare in quali partite il mio abbonamento è passato al tornello e in quali no.
Questo significa che se avessi bisogno di dimostrare la mia innocenza rispetto a un'accusa di reato potrei provare di non essere stato allo stadio stasera. Quindi fa il favore, finiscila di nominarmi per includermi nel totale dei contestatori. La protesta ha avuto una buona riuscita, non vi serve falsare i dati.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #110 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:43:12 »
Credo che sia tecnicamente possibile verificare in quali partite il mio abbonamento è passato al tornello e in quali no.
Questo significa che se avessi bisogno di dimostrare la mia innocenza rispetto a un'accusa di reato potrei provare di non essere stato allo stadio stasera. Quindi fa il favore, finiscila di nominarmi per includermi nel totale dei contestatori. La protesta ha avuto una buona riuscita, non vi serve falsare i dati.

lo so bene, non temere.
anche se non sei venuto e non hai aderito, sei sempre un amico mio, laziale peraltro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #111 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:43:20 »
Io mi chiedo soltanto una cosa: quanti di questi quarantamila scalmanati urlanti le peggio cose e del tutto disinteressati, o interessati marginalmente, al fatto sportivo, erano tra quelli che gremivano ieri gli spalti dello stadio per la solita bella giornata di sport del sei nazioni, e se qualcuno di loro riesce a interrogarsi su questa assurda differenza di fruizione di due sport che sono ugualmente belli e popolari. Perché per questa sguaiatezza, per questa beceraggine, per questa violenza inflitta in primo luogo alla propria dignità e alla propria capacità di stare in un consesso civile, ci deve essere una ragione valida.
Oppure ci si comporta da scimmie così, senza un perché, solo per riallacciarsi alle proprie origini, come in una sorta di ritorno all'alba dell'esistenza umana, coperti di un vello ispido e maleodorante, trascinando le mani a contatto col terreno, saltando sugli alberi, spidocchiandosi a vicenda e appoggiandosi rudemente sulla cervice qualche legnata risolutiva?
Perché buona parte dei tifosi della Lazio ci tiene così tanto a mostrarsi incivile, ignobile, indegna di una Società che fa della concordia e della lealtà sportiva i propri valori fondanti?
A che pro questa violenza contro sé stessi e contro la Lazio, prima che contro un libero cittadino che ha acquistato regolarmente una società per azioni e la conduce secondo le regole nel modo che preferisce?

Caro Pank, nel rugby non c'è nessuna radio che detta la linea.
Non esiste nessun Plastino e nessun Greco che si occupa di rugby.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #112 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:48:51 »
Che poi... mi meraviglio di Grandi Laziali che ancora qui sopra si affannano a dialogare con il nulla conclamato.... 40.000 meno 9000 cuccioloni (che come insegnano i contestatori non vanno contati), meno un buon 25% di abbonati che non sono andati. .. io direi che siamo appena sotto i 30.000 reali... una bella figura di merda, ma tanto Plastino, Greco e il nulla che li segue sono abituati. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #113 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:16:47 »

Cosa devo dirti? Mi rimetto alla maestà della precisione dei tuoi interventi.
Comunque non ti attardare a perdere tempo con me e quindi passa subito a chiedere a FK quanti eravamo (c'eri anche tu) allo stadio stasera.
Fish lascia' sta che pur di rimanere con gli occhi foderati di prosciutto, ti fanno passare per un cantastorie.
Poi vorrei che ML mi rinfrescasse la sua teoria che se qualcuno apre una trattativa per la acquisizione lui la sua proprietà' la vende!!!!! Allora o tu hai fatto una affermazione strampalata oppure Lotito e' un bugiardo. Fai tu.
Io capisco e sono d'accordo quando dite che le radici della contestazione sono per motivi, che esulano dalla Lazio, ma quando circa il 90% di 40.000 persone, senza essere costretti, alzano i cartoncini allora è' tutta un'altra storia. Se poi preferireste che allo stadio si vada in tuxedo e si urli, perdindirindindina invece che le più' bieche parole, ve do na dritta, nate a teatro ma occhio che pure li potreste ascoltare brutte parole.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #114 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:18:40 »

Io mi chiedo soltanto una cosa: quanti di questi quarantamila scalmanati urlanti le peggio cose e del tutto disinteressati, o interessati marginalmente, al fatto sportivo, erano tra quelli che gremivano ieri gli spalti dello stadio per la solita bella giornata di sport del sei nazioni, e se qualcuno di loro riesce a interrogarsi su questa assurda differenza di fruizione di due sport che sono ugualmente belli e popolari. Perché per questa sguaiatezza, per questa beceraggine, per questa violenza inflitta in primo luogo alla propria dignità e alla propria capacità di stare in un consesso civile, ci deve essere una ragione valida.
Oppure ci si comporta da scimmie così, senza un perché, solo per riallacciarsi alle proprie origini, come in una sorta di ritorno all'alba dell'esistenza umana, coperti di un vello ispido e maleodorante, trascinando le mani a contatto col terreno, saltando sugli alberi, spidocchiandosi a vicenda e appoggiandosi rudemente sulla cervice qualche legnata risolutiva?
Perché buona parte dei tifosi della Lazio ci tiene così tanto a mostrarsi incivile, ignobile, indegna di una Società che fa della concordia e della lealtà sportiva i propri valori fondanti?
A che pro questa violenza contro sé stessi e contro la Lazio, prima che contro un libero cittadino che ha acquistato regolarmente una società per azioni e la conduce secondo le regole nel modo che preferisce?
Ma niente niente vivessi a Disneyland?



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #115 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:33:45 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=17890.msg568142#msg568142
Ti prego può farmi l'analisi logica così' forse riesco a capire il tuo lessico aulico


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #116 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:41:04 »

Disabitato hai trovato l'occasione di dire la tua bella cazzata... bravo... Ricordati che il PD è il partito che in Italia ha inventato le primarie.

Al solito, l'aver solo nominato il PD ha fatto scattare la contraerea.
Il mio riferimento al PD, come spiegato a Chinaglia nel post successivo, era semplicemente dato dal fatto che è ormai uso comune nelle adunate elettorali (assemblee, primarie, ecc) esporre cartelli per-stampati uguali fra loro con slogan o quant'altro. Comportamento mutuato dalla politica americana e che il PD (da qui il mio esempio) ha importato per primo in Italia. Avrei potuto scrivere NCD o FI, ma ho usato il PD per i motivi di cui sopra.
L'azione di alzare i cartoncini "a comando" quando la palla andava fuori o l'azione di svolgeva prossima ad un settore specifico, mi ha ricordato le adunate politiche oggetto del mio esempio.
Sorvolo sull'insulto nei miei confronti, perché non mi abbasso al tuo livello. Colgo l'occasione per chiederti fermamente di non rivolgerti più, in futuro, nei miei confronti in quel modo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #117 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:51:46 »
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=17890.msg568142#msg568142
Ti prego può farmi l'analisi logica così' forse riesco a capire il tuo lessico aulico

L'analisi logica è che, a oggi, nessuno ha presentato pubblicamente una stracazzo di offerta.
Anche stasera Lotito ha dichiarato che non venderà mai la Lazio e che la lascerà a suo figlio.

Trattasi di cazzata, equiparabile a "per 17 milioni non vendo manco lo scarpino di Hernanes".

Dov'è che non capisci, cos'è che non ti è chiaro?
Queste frasi epiche, assolute, hanno l'unico scopo di comunicare che lui non svende.
Quanto al vendere, senza la "s" davanti, è solo una questione di prezzo.
Così è stato per Hernanes e così sarà per la Lazio.

se ci sarà, prima o poi, un potenziale compratore ci sarà anche la trattativa.

A un mese di distanza "per 17 milioni non vendo manco lo scarpino di Hernanes" suona come una bugia, la frase viene usata da quelli come te per rinfacciare a Lotito che lui non mantiene le promesse... Però quando dichiara "lascerò la Lazio a mio figlio" smettete di considerarlo un bugiardo e vi disperate come se vi avesse comunicato una Verità Assoluta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #118 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 03:01:49 »
L'analisi logica è che, a oggi, nessuno ha presentato pubblicamente una stracazzo di offerta.
Anche stasera Lotito ha dichiarato che non venderà mai la Lazio e che la lascerà a suo figlio.

Dov'è che non capisci, cos'è che non ti è chiaro?
Queste frasi epiche, assolute, hanno l'unico scopo di comunicare che lui non svende.
Quanto al vendere, senza la "s" davanti, è solo una questione di prezzo.
Così è stato per Hernanes e così sarà per la Lazio.

A un mese di distanza "per 17 milioni non vendo manco lo scarpino di Hernanes" suona come una bugia, la frase viene usata da quelli come te per rinfacciare a Lotito che lui non mantiene le promesse... Però quando dichiara "lascerò la Lazio a mio figlio" smettete di considerarlo un bugiardo e vi disperate come se vi avesse comunicato una Verità Assoluta.
Non era questo quello che stavamo discutendo, io sostenevo ed è' avvalorato dalle parole di Lotito, che lui non la vende con o senza offerta. La mia risposta circa il caso Hernanes e' che io cercavo di dirti che se fosse stato per Lotito, lui Hernanes non lo avrebbe venduto, ma che difronte ad una richiesta, ho l'impressione che sia stato messo con le spalle al muro, ha fatto una scelta imprenditoriale oculata. Quindi dato che stasera Lotito non ha detto che lui la Lazio non la Svende, ma che non la Vende, la tua analisi falla. Tutto qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #119 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 03:13:31 »
Non era questo quello che stavamo discutendo

Stavamo (stavi) discutendo della mia teoria, volevi un'analisi logica. Te l'ho fatta.

La mia risposta circa il caso Hernanes e' che io cercavo di dirti che se fosse stato per Lotito, lui Hernanes non lo avrebbe venduto

Poteva non venderlo. Poteva tenerselo un altro anno e mezzo.
E invece l'ha venduto. Ma guarda un po'...

ho l'impressione che sia stato messo con le spalle al muro, ha fatto una scelta imprenditoriale oculata.

Con le spalle al muro ci si era messo da solo non vendendolo prima, una volta capito che non avrebbe rinnovato.
A gennaio l'ha venduto semplicemente perché, al contrario di quest'estate quando il Napoli offrì (si dice) 11-12 milioni, stavolta gli è piaciuto il prezzo. Prezzo che la frase sullo scarpino ha contribuito a far lievitare.

Quindi dato che stasera Lotito non ha detto che lui la Lazio non la Svende, ma che non la Vende, la tua analisi falla.

Non falla manco per niente. Fallerà quando avremo pubblicamente la notizia di un'offerta (a un prezzo di mercato, come quello di Hernanes) e lui si rifiuterà di prenderla in considerazione perché deve consegnare la società all'Eletto, al Figlio Primogenito. Manco se lo vedo...  ;D  Fagli l'offerta giusta, a Lotito, e ti vende pure il deretano...