Autore Topic: La contestazione in Lazio-Sassuolo  (Letto 14040 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #40 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:55:32 »
Ma quanta gente c'era alla fine?

22-23.000 mila presenti, molto meno che in altre partite.

Avete notato come erano tutti sparpagliati in Tevere, invece che ammucchiati al centro come al solito, per sembrare di più? Il clima intimidatorio era palpabile, a quanto pare.

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #41 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:56:12 »
Continuo a chiedermi, angosciato dalla mia totale incapacità di darmi una risposta, quali riflessioni dovrebbero produrre auspici di morte, inviti ad abbandonare lo stadio ("Fuori fuori"), insulti vari ("pezzo di merda" e "vaffanculo") e altre generiche contumelie, il tutto sapientemente mixato durante l'intero svolgimento della gara.
cerco di spiegarti una cosa...non stai a teatro stai allo stadio, e allo stadio ci va la massa popolare che ti canta " o Vesuvio lavali cor foco"... ora cosa ti aspetti che dicano ragazzi di borgata abbonati nel settore più popolare in una manifestazione sportiva di popolo??? " Lotito sciocco per piacere puoi provare a vendere la Lazio?"
Le riflessioni ?? eccone alcune... mi è sembrato che stasera nella protesta non fosse coinvolta solo la curva che, da quel che ho capito, non ti sta molto simpatica, ma ho visto tutta la tribuna e i distinti partecipare molto attivamente. Evidentemente questo signore ha stancato un po' tutti. I motivi? Ho appena ascoltato la sua intervista, agghiacciante. Lui non lascerà mai la Lazio, anzi no, la lascerà al figlio, come se fosse cosa personale da ereditare. Tu hai mai sentito altro presidente esprimersi così? Continua ad enumerare i suoi successi finanziari, bilanci in attivo, ma io sono un tifoso io voglio vincere. Ricorda che ha salvato la Lazio dal fallimento, bene, grazie, ma se ora non puoi fare di meglio con la quinta società calcistica d'Italia allora non dire "non la venderò mai", fai come Moratti, vaglia eventuali compratori e se non ci sono dillo ma cerca di essere propositivo.
Tu non sei stufo di vivacchiare tra il 10° e il 5/6° posto se va bene? non sei stanco di allenatori mediocri (Caso, Ballardini, Reja, Rossi, Petkovic) che prima di venire alla Lazio non hanno vinto niente, non sei stufo di giocatori finiti, rotti, svincolati, e se ne arriva uno buono stai tranquillo che se ne va dopo 2/3 anni, di fare la C.L. con Vignaroli?
ora mi si risponderà che sono gli slogan da radio...allora...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #42 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:57:48 »
cerco di spiegarti una cosa...non stai a teatro stai allo stadio, e allo stadio ci va la massa popolare che ti canta " o Vesuvio lavali cor foco"... ora cosa ti aspetti che dicano ragazzi di borgata abbonati nel settore più popolare in una manifestazione sportiva di popolo??? " Lotito sciocco per piacere puoi provare a vendere la Lazio?"
Le riflessioni ?? eccone alcune... mi è sembrato che stasera nella protesta non fosse coinvolta solo la curva che, da quel che ho capito, non ti sta molto simpatica, ma ho visto tutta la tribuna e i distinti partecipare molto attivamente. Evidentemente questo signore ha stancato un po' tutti. I motivi? Ho appena ascoltato la sua intervista, agghiacciante. Lui non lascerà mai la Lazio, anzi no, la lascerà al figlio, come se fosse cosa personale da ereditare. Tu hai mai sentito altro presidente esprimersi così? Continua ad enumerare i suoi successi finanziari, bilanci in attivo, ma io sono un tifoso io voglio vincere. Ricorda che ha salvato la Lazio dal fallimento, bene, grazie, ma se ora non puoi fare di meglio con la quinta società calcistica d'Italia allora non dire "non la venderò mai", fai come Moratti, vaglia eventuali compratori e se non ci sono dillo ma cerca di essere propositivo.
Tu non sei stufo di vivacchiare tra il 10° e il 5/6° posto se va bene? non sei stanco di allenatori mediocri (Caso, Ballardini, Reja, Rossi, Petkovic) che prima di venire alla Lazio non hanno vinto niente, non sei stufo di giocatori finiti, rotti, svincolati, e se ne arriva uno buono stai tranquillo che se ne va dopo 2/3 anni, di fare la C.L. con Vignaroli?
ora mi si risponderà che sono gli slogan da radio...allora...

Un riassunto perfetto!
Finalmente gli slogan delle radio sono entrati nel cervello ben bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #43 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:57:54 »
Ma quanta gente c'era alla fine?

Secondo la Lega c'erano 39.950 spettatori.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #44 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:58:45 »
22-23.000 mila presenti, molto meno che in altre partite.

Dici sul serio?

Secondo la Lega c'erano 39.950 spettatori.

Dici sul serio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #45 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:59:36 »
Cheddice ? concentrato sui cori di insulti ignorato i cartelli ?

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

CVD:

"pressioni inutili per farmi vendere la società"
"la passerò a mio figlio"
"1000 mld di debiti"
(new entry) "ho messo 150 mld di lire di tasca mia nella società"
"scopi non sportivi"
ecc
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #46 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:00:08 »
A chi cerca di di descrivere una tifoseria piena di bile ormai assolutamente deprivata di amore,per la lazio dico che stasera sbaglia clamorosamente.

Un colpo d'occhio da partita delle grandi occasioni per un incontro non proprio di cartello (per il Sassuolo erano presenti 25 tifosi in trasferta) con una intera curva nord piena, una sud altrettanto piena almeno nei settori aperti e una Tevere ben coperta.

I 90 minuti sono trascorsi con cori ad ogni minuto indirizzati prevalentemnete e non amichevolmente al presidente Lotito. Questa non è una nota di merito alla protesta, ancorché annunciata. Si è comunque tifato e si è ovviamente gioito ai goales.

Il fatto storico incontroveritibile è che per in una domenica sera con una squadra di provincia sono venuti di loro iniziativa 40 mila tifosi, mentre la società, questa società, non sarebbe mai riuscita a fare altrettanto. E' un dato su cui riflettere, che fa riflettere anche ai benpensanti, a cih fa spallucce e a chi da casa non riesce a digerire il frittatone, nonostante il rutto libero.
Sembra strano, sembra incredibile, ma è stata una grande prova d'amore per la Lazio.
Questo è il significato di questa serata, che non produrrà, nessun cambiamento, almeno per ora.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #47 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:00:54 »
Zap conta solo i non abbonati

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #48 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:01:03 »
A chi cerca di di descrivere una tifoseria piena di bile ormai assolutamente deprivata di amore,per la lazio dico che stasera sbaglia clamorosamente.


Devo credere a te o a FK.. sono indeciso.. devo pensarci...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #49 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:03:25 »
Dici sul serio?

Dici sul serio?

E perchè ti dovrei dire una cazzata?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #50 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:03:52 »

Uno stadio ridotto ad un vomitatoio da propaganda degna del terzo reich, se esiste una giustizia terrena arriverà il giorno che qualcuno dovrà renderne conto, se esiste una giustizia divina i colpevoli non potranno che essere condannati a scontare una pena eterna appollaiati sul muretto dei CUCS.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #51 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:04:31 »
A chi cerca di di descrivere una tifoseria piena di bile ormai assolutamente deprivata di amore,per la lazio dico che stasera sbaglia clamorosamente.

Un colpo d'occhio da partita delle grandi occasioni per un incontro non proprio di cartello (per il Sassuolo erano presenti 25 tifosi in trasferta) con una intera curva nord piena, una sud altrettanto piena almeno nei settori aperti e una Tevere ben coperta.

I 90 minuti sono trascorsi con cori ad ogni minuto indirizzati prevalentemnete e non amichevolmente al presidente Lotito. Questa non è una nota di merito alla protesta, ancorché annunciata. Si è comunque tifato e si è ovviamente gioito ai goales.

Il fatto storico incontroveritibile è che per in una domenica sera con una squadra di provincia sono venuti di loro iniziativa 40 mila tifosi, mentre la società, questa società, non sarebbe mai riuscita a fare altrettanto. E' un dato su cui riflettere, che fa riflettere anche ai benpensanti, a cih fa spallucce e a chi da casa non riesce a digerire il frittatone, nonostante il rutto libero.
Sembra strano, sembra incredibile, ma è stata una grande prova d'amore per la Lazio.
Questo è il significato di questa serata, che non produrrà, nessun cambiamento, almeno per ora.

L'ho uccisa perchè l'amavo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #52 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:10:39 »
L'ho uccisa perchè l'amavo.

Non insistete con questi paralleli, davvero macabri. Lasciate stare queste metafore: per rispetto delle orgerine che leggono, almeno. Suvvia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #53 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:10:46 »
A chi cerca di di descrivere una tifoseria piena di bile ormai assolutamente deprivata di amore,per la lazio dico che stasera sbaglia clamorosamente.

Un colpo d'occhio da partita delle grandi occasioni per un incontro non proprio di cartello (per il Sassuolo erano presenti 25 tifosi in trasferta) con una intera curva nord piena, una sud altrettanto piena almeno nei settori aperti e una Tevere ben coperta.

I 90 minuti sono trascorsi con cori ad ogni minuto indirizzati prevalentemnete e non amichevolmente al presidente Lotito. Questa non è una nota di merito alla protesta, ancorché annunciata. Si è comunque tifato e si è ovviamente gioito ai goales.

Il fatto storico incontroveritibile è che per in una domenica sera con una squadra di provincia sono venuti di loro iniziativa 40 mila tifosi, mentre la società, questa società, non sarebbe mai riuscita a fare altrettanto. E' un dato su cui riflettere, che fa riflettere anche ai benpensanti, a cih fa spallucce e a chi da casa non riesce a digerire il frittatone, nonostante il rutto libero.
Sembra strano, sembra incredibile, ma è stata una grande prova d'amore per la Lazio.
Questo è il significato di questa serata, che non produrrà, nessun cambiamento, almeno per ora.
perfetto! quindi si può dire che chi non è d'accordo con l'attuale gestione societaria ed aspira a futuri più consoni e gloriosi è comunque un tifoso della Lazio? si può dire che chi stasera ha alzato il cartoncino con scritto "libera la Lazio" ( che non mi sembra così offensivo) e che se pure ha cantato qualche "devi morire" (lo facciamo anche per il giocatore avversario a terra ma non si scandalizza nessuno) è comunque un innamorato di Lazio oppure abbiamo tutti il cervello fritto??
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #54 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:12:40 »
Devo credere a te o a FK.. sono indeciso.. devo pensarci...

Credi pure a FK. Io racconto frottole, è notorio.
C'ero anche io allo stadio, purtuttavia. Curva sud, per la precisione: ingresso 20, scala 20AS, fila 66, posto 4S.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #55 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:13:01 »
perfetto! quindi si può dire che chi non è d'accordo con l'attuale gestione societaria ed aspira a futuri più consoni e gloriosi è comunque un tifoso della Lazio? si può dire che chi stasera ha alzato il cartoncino con scritto "libera la Lazio" ( che non mi sembra così offensivo) e che se pure ha cantato qualche "devi morire" (lo facciamo anche per il giocatore avversario a terra ma non si scandalizza nessuno) è comunque un innamorato di Lazio oppure abbiamo tutti il cervello fritto??

Se legittimi gli auguri di morte, devi accettare a tua volta qualsiasi offesa.

Zapruder

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #56 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:14:05 »
C'ero anche io allo stadio, purtuttavia. Curva sud, per la precisione

Ovvio.

Pomata

Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #57 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:14:21 »
perfetto! quindi si può dire che chi non è d'accordo con l'attuale gestione societaria ed aspira a futuri più consoni e gloriosi è comunque un tifoso della Lazio? si può dire che chi stasera ha alzato il cartoncino con scritto "libera la Lazio" ( che non mi sembra così offensivo) e che se pure ha cantato qualche "devi morire" (lo facciamo anche per il giocatore avversario a terra ma non si scandalizza nessuno) è comunque un innamorato di Lazio oppure abbiamo tutti il cervello fritto??

Solo dolori di pancia, quando quei 4 delinquenti in curva e quei 4 cantori alle radio se ne andranno, tornerete tutti vicini alla Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #58 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:15:45 »
perfetto! quindi si può dire che chi non è d'accordo con l'attuale gestione societaria ed aspira a futuri più consoni e gloriosi è comunque un tifoso della Lazio? si può dire che chi stasera ha alzato il cartoncino con scritto "libera la Lazio" ( che non mi sembra così offensivo) e che se pure ha cantato qualche "devi morire" (lo facciamo anche per il giocatore avversario a terra ma non si scandalizza nessuno) è comunque un innamorato di Lazio oppure abbiamo tutti il cervello fritto??

"chi non è d'accordo con l'attuale gestione societaria" è una frase assolutamente generica che significa troppe cose e sopratutto non porta a cantare "devi morire".
Personalmente ritengo che chi abbia scelto questa via sia un superficiale come minimo...
Ma penso che questo discorso lo troverai approfondito in questo forum con i pro e contro... anzi in questo stesso topic..
Ti prego solo di non usare frasi generalizzanti che significano poco... concetti più diretti e chiari grazie 
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La contestazione in Lazio-Sassuolo
« Risposta #59 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:15:54 »
Le riflessioni ?? eccone alcune... mi è sembrato che stasera nella protesta non fosse coinvolta solo la curva che, da quel che ho capito, non ti sta molto simpatica
Hai capito assai male.
Da sempre sostengo che chi viene a vedere la Lazio è un tifoso della Lazio. E questo vale per chi occupa qualunque settore dello stadio, Nord inclusa.
Allo stesso tempo ritengo un NEMICO della Lazio chiunque ponga in essere condotte che danneggiano la Lazio. E, di certo, i provvedimenti Uefa che ci hanno colpito negli ultimi due anni, per dirne una, non sono riconducibili ad altri settori.
Buon viaggio, caro Piero.