Autore Topic: Scleriamo allegramente, orsù  (Letto 4033 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scleriamo allegramente, orsù
« Risposta #20 : Venerdì 20 Agosto 2010, 00:58:12 »
affitto una casa in una nota città Svizzera. sono qui per lavoro.

arrivo e la casa sembra carina. piccola ma molto accogliente e una bella vista sul Lac Leman. :D

alla consierge non c'è nessuno (er portiere è in vacanza). :(

non ci sono le chiavi per la sala lavatrice. mi dicono che me le porteranno  :) (non lo faranno mai)

non c'è televisione  :P (chissenefrega)

la linea wireless funziona ma il codice è sbagliato. dopo un giorno riesco ad averlo. :banana:

non ci sono cambio asciugamani e lenzuola  :icon_scratch:

apro la credenza ed è piena di cibo secco andato a male. farfalle e vermi. faccio pulizia buttando tutto. ma non basta. farfalle e vermi  :angry3:

la donna delle pulizie mi dice che viene per sistemare tutto. ma non viene  :vergogna:

una mattina faccio di nuovo i bagagli. il giorno precedente ho trovato un altro appartamento (molto più bello e grande. c'è tutto. nessuna farfalla e verme. in compenso c'è un giardino, un gatto di nome Rocky. niente vista sul lago. ho pure il box per la moto).

la mattina seguente con tutti i bagagli chiusi per cambiare vado ad aprire la porta e mi rimane in mano la manopola di apertura di plastica  ???

sono chiuso dentro e non posso uscire. :o

chiamo il teatro e chiedo AIUUUTOOOOOOOOOOO! fatemi uscire!! dove sono finito ne "LA CASA"?

 :tongue9:

mandano dopo solo un'ora un tecnico (ah.......gli svizzeri........). 120 franchi e sono fuori. (rimorserà la proprietaria?)
 :violent1:

ora sto bene ma che giorni di merda (nel frattempo lavoravo)
 :blob1:

che dite mi faccio benedire o devono benedire la casa in questione?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scleriamo allegramente, orsù
« Risposta #21 : Venerdì 20 Agosto 2010, 02:45:32 »
affitto una casa in una nota città Svizzera. sono qui per lavoro.

arrivo e la casa sembra carina. piccola ma molto accogliente e una bella vista sul Lac Leman. :D

alla consierge non c'è nessuno (er portiere è in vacanza). :(

non ci sono le chiavi per la sala lavatrice. mi dicono che me le porteranno  :) (non lo faranno mai)

non c'è televisione  :P (chissenefrega)

la linea wireless funziona ma il codice è sbagliato. dopo un giorno riesco ad averlo. :banana:

non ci sono cambio asciugamani e lenzuola  :icon_scratch:

apro la credenza ed è piena di cibo secco andato a male. farfalle e vermi. faccio pulizia buttando tutto. ma non basta. farfalle e vermi  :angry3:

la donna delle pulizie mi dice che viene per sistemare tutto. ma non viene  :vergogna:

una mattina faccio di nuovo i bagagli. il giorno precedente ho trovato un altro appartamento (molto più bello e grande. c'è tutto. nessuna farfalla e verme. in compenso c'è un giardino, un gatto di nome Rocky. niente vista sul lago. ho pure il box per la moto).

la mattina seguente con tutti i bagagli chiusi per cambiare vado ad aprire la porta e mi rimane in mano la manopola di apertura di plastica  ???

sono chiuso dentro e non posso uscire. :o

chiamo il teatro e chiedo AIUUUTOOOOOOOOOOO! fatemi uscire!! dove sono finito ne "LA CASA"?

 :tongue9:

mandano dopo solo un'ora un tecnico (ah.......gli svizzeri........). 120 franchi e sono fuori. (rimorserà la proprietaria?)
 :violent1:

ora sto bene ma che giorni di merda (nel frattempo lavoravo)
 :blob1:

che dite mi faccio benedire o devono benedire la casa in questione?


si vede che sei laziale, un po' troppa sfiga!!
ma sei sicuro che sei nella Svizzera? forse sei tornato in Cile!  ;D

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Scleriamo allegramente, orsù
« Risposta #22 : Venerdì 20 Agosto 2010, 07:11:07 »
.......................mandano dopo solo un'ora un tecnico (ah.......gli svizzeri........). 120 franchi e sono fuori. (rimorserà la proprietaria?)...................................
C'est la Suisse francaise, mon ami. :D
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scleriamo allegramente, orsù
« Risposta #23 : Venerdì 20 Agosto 2010, 10:17:27 »
con le case affittate tengo una bella sfiga. non ci possiamo lamentare.

oggi piove.

governo ladro!

non posso andare in moto. questa è proprio una disavventura!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scleriamo allegramente, orsù
« Risposta #24 : Venerdì 20 Agosto 2010, 14:59:15 »
con le case affittate tengo una bella sfiga. non ci possiamo lamentare.

oggi piove.

governo ladro!

non posso andare in moto. questa è proprio una disavventura!
invece qui c'e' il sole ed io ho l'angolo perfetto per guardare l'esordio delle scollature  ;D
oggi anche vado in teatro a vedere come assassinano il re Duncaaaano!  8)

bak

Re:Scleriamo allegramente, orsù
« Risposta #25 : Martedì 28 Settembre 2010, 19:02:01 »
Ritiro sù questo topic perchè sono incazzato come un pikkio.
Dal 10 ottobre sarò a Roma per qualche giorno, la prima cosa fatta è andare a controllare il calendario per vedere se la Lazio giocava in casa, così da tornare allo stadio olimpico dopo 15 anni. Che te scopro...... sosta per la partita della nazionale  >:(

Ma porcaccia di quella zozza sbomballata, zio cantante, ma vaffanquore  :(.