Autore Topic: La finale  (Letto 5693 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:La finale
« Risposta #40 : Sabato 10 Luglio 2021, 06:41:51 »
Non contenti del presentimento, alcuni - proprio partendo dall'assenza di Rimedio - hanno invocato Bruno Pizzul come commentatore per la finale.
Massimo rispetto per il professionista, e massima comprensione per chi lo rimpiange di fronte all'invadenza parolaia e piazzista della telecronaca doppia.
Ma il friulano ha commentato le partite degli Azzurri dal 1986 al 2002, con un bilancio di zero tituli: appena prima e dopo di lui, Campioni del Mondo.
Scusate, ma il calcio è anche un pizzico di scaramanzia.

Ma sono casualita': se Zenga si fa beffare in uscita da un nanerottolo.come Caniggia che c'entra Pizzul?

E la' saremmo andati in finale!

Nel risentire l' imparzialita' il talento e la mitica timbrica di Pizzul gia' mi vengono i brividi.

Certo e' che magari qualche giocatore te lo sbaglia il telecronaca perche' c'e' l' eta' ma sti cavoli: Pizzul e' inarrivabile.

Auguro a rimedio chiaramente di guarire prontamente.

Anche io sono tra i nostalgici: se potessi votare, metterei la X sul "Grande Bruno Pizzul!".

Ed e' gooooll, e c'e' il gooool di....(sperando di chi sappiamo noi!).

Gia' il modo in cui lo dice e l' enfasi in cui te lo fa' vivere: con una timbrica memorabile.


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #41 : Sabato 10 Luglio 2021, 11:02:44 »
Fuori Verratti e dentro Locatelli se vogliamo avere qualche speranza.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #42 : Sabato 10 Luglio 2021, 15:31:58 »
Fuori Verratti e dentro Locatelli se vogliamo avere qualche speranza.
Mai! Veratti ,Jorginho, Barella e il CC italiano.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:La finale
« Risposta #43 : Sabato 10 Luglio 2021, 18:32:06 »
Mai! Veratti ,Jorginho, Barella e il CC italiano.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono d' accordo con Jim: Poi, Verratti e' l' unico in grado di saltare l' uomo nel nostro centrocampo senza contare che ha esperienza ed e' un grandissimo giocatore.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20413
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #44 : Sabato 10 Luglio 2021, 23:16:05 »
Forzaaaaa ;D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6326
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La finale
« Risposta #45 : Domenica 11 Luglio 2021, 02:05:48 »
Chi mettereste su sterling? Secondo me l'unico sarebbe proprio Verratti, ma può fare le due fasi lui?

geddy

Re:La finale
« Risposta #46 : Domenica 11 Luglio 2021, 09:15:53 »
A me il problema sembra il ragazzo dell'arsenal. E' devastante se ha un minimo di spazio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #47 : Domenica 11 Luglio 2021, 10:08:48 »
Chi mettereste su sterling? Secondo me l'unico sarebbe proprio Verratti, ma può fare le due fasi lui?
Ma Sterling e’ una punta credo ce ci andrà Emerson che ha buona velocità.
Dobbiamo costringere gli inglesi a fare il loro gioco, lunghe corse sulle fasce e cross al centro. Tra Chiellini e Donnarumma credo che ne prenderebbero poche di testa.
Mentre a centrocampo giro palla tra Verratti e Jorginho a ritmi lenti e trovare imbucate per i tre davanti. Sbaglierò ma io uno come Chiesa nella partita di questa sera non c’è lo vedo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:La finale
« Risposta #48 : Domenica 11 Luglio 2021, 10:23:39 »
I goal inglesi derivano da una buona trama di gioco e improvvise accelerazioni. Ne hanno fatti un paio appoggiando la palla in porta.

geddy

Re:La finale
« Risposta #49 : Domenica 11 Luglio 2021, 10:32:57 »
Non lo farà mai, ma io proverei Ciro con Insigne e Belotti. Pessina per Verratti, così da avere un cambio pregiato a centrocampo. Il problema e' che non abbiamo un sostituto di Barella.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #50 : Domenica 11 Luglio 2021, 12:30:29 »
Se a Keane e Sterling non arriva una palla che è una sono disinnescati, devono tornare indietro a cercare palloni giocabili, intasando ancora di più gli spazi a centrocampo e facendo il gioco avversario.

Sta tutto qui.

Di contro loro non hanno contromisure per la NOSTRA manovra.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:La finale
« Risposta #51 : Domenica 11 Luglio 2021, 14:05:37 »
Non conoscendo il modo di giocare dell' Inghilterra lascio a voi le analisi tattiche che leggo con grande interesse e piacere.

Tuttavia, stasera tutti gli iscritti al Forum (compresi i moderatori e i fondatori), non potranno vedere o, ascoltare la partita dell' Italia in quanto sarete tutti invitati a casa mia (OBBLIGATORIAMENTE!), per vedere un film cecoslovacco.

Radioline, Smartphone, Iphone e Tablet, saranno rigorosamente vietati: all' entrata verrete perquisiti (per sicurezza), ad uno ad uno dai miei Bodyguard.

Anche gli iscritti al Forum (che al momento si trovano all' estero), avranno un biglietto prenotato a mie spese per tornare in Italia e vedere il film (nessuno potra' esimersi di fronte al mio invito).

Ahhh, purtroppo pero' devo comunicarvi che per un imprevedibile disguido la copia del film cecoslovacco non e' giunta in tempo: e quindi la proiezione non potra' avvenire!


DOVE ANDATE, FERMI TUTTI!

In sostituzione, verra' proiettato il capolavoro del grande maestro Serghei M. Einstein: LA CORAZZATA POTEMKIN!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #52 : Domenica 11 Luglio 2021, 14:43:04 »
Il miglior meme (che riciccia fuori ad ogni finale, ma che è sempre notevole) è questo:

"Scusate se vi disturbo, ma scrivo per conto di un amico che ha un problema... Ha preso il biglietto per la finale di Wembley senza accorgersi che coincideva con la data del matrimonio (rinviato causa Covid...). Se qualcuno volesse andare al suo posto, la chiesa è quella di Santa Caterina a Livorno e la sposa si chiama Valentina. Grazie e fate girare!"
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6409
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #53 : Domenica 11 Luglio 2021, 15:19:00 »
Il miglior meme (che riciccia fuori ad ogni finale, ma che è sempre notevole) è questo:

"Scusate se vi disturbo, ma scrivo per conto di un amico che ha un problema... Ha preso il biglietto per la finale di Wembley senza accorgersi che coincideva con la data del matrimonio (rinviato causa Covid...). Se qualcuno volesse andare al suo posto, la chiesa è quella di Santa Caterina a Livorno e la sposa si chiama Valentina. Grazie e fate girare!"
Visto circolare anche in francese con "le rendez-vous est à la mairie et elle s'appelle..." non mi ricordo il nome ed il primo che mi viene in mente è Véronique, come mia moglie, chissà perché... :)

Gasco luis veron

Re:La finale
« Risposta #54 : Domenica 11 Luglio 2021, 17:41:48 »
L’ultima tentazione di Mancio: Insigne falso nove per mandare fuori giri la difesa inglese. Ma con Immobile ha sempre vinto.


Ripeto, non conosco l' I ghilterra tatticamente per cui puo' essere che Mancini abbia ragione.

Psicologicamente una cosa e' certa: cosi' non metti proprio sicurezza al tuo centravanti (Immobile).

A questo punto se Mancini ha queste incertezze preferirei che partisse con Insigne falso nove(che contro la Spagna ha fatto abbassare di 30 metri la squadra), per poi aver la possibilita' di far subentrare Ciro che con gli avversari stanchi potrebbe far molto male.

Se Mancini haquesti dibbi c'e' il rischio che dopo 50-60 minuti tga Immobile come contro la Spagna dopo essersi fatto il mazzo pressando ininterrottamente: stavolta preferirei che il mazzo lo favessero gli altri e che Immobile possa goderne alla fine magari risultando decisivo con un gol.

Per questo spero che Immobile parta dalla panchina: Insigne nella sua carriera non ha mai fatto il falso nove con tutti gli allenatori che ha avuto (secondo me c'e' un motivo).

Insigne non e' Messi ed ha altre caratreristiche: ma se Mancini ha dei dubbi significa che in un modo o, nell' altro dirante la partita cerchera' questo esperimento.

Per questo speriamo che Ciro giochi ma da subentrato: perche' un Ciro fresco ad un Inghilterra stanca potrebbe veramente far male quando inevitabilmente gli spazi aumenteranno.

Se Ciro giochera' dall' inizio dovra' fare il solito lavoro oscuro nel pressi g e dopo 50-60 minuti verra' sostituito: scusate, vorrei vincere gli Europei ma anche con un gol del nostro Ciro che se lo merita.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #55 : Domenica 11 Luglio 2021, 21:36:25 »
Ma davvero in giro qualche coglione critica Immobile ?

Con vicino Chiesa e Insigne , non segnerebbe manco Maradona !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #56 : Domenica 11 Luglio 2021, 22:24:27 »
Ma davvero in giro qualche coglione critica Immobile ?

Con vicino Chiesa e Insigne , non segnerebbe manco Maradona !!!

Messo in croce sull’altare della follia collettiva, perfetto capro espiatorio.
Peccato non je sia arrivata UNA palla che sia UNA decente.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #57 : Domenica 11 Luglio 2021, 23:20:15 »
Io ho pure sentito che non corre non si propone...cioe' le sue caratteristiche migliori...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La finale
« Risposta #58 : Lunedì 12 Luglio 2021, 00:02:01 »
Contento per l'esito ma non per come è maturato....convinto che abbiamo giocato male, sfruttato pessimamente Immobile e rischiato di perderla contro una squadra che, tolti due o tre giocatori non è niente di che...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:La finale
« Risposta #59 : Lunedì 12 Luglio 2021, 01:02:16 »
Strameritato.
Roberto Mancini sa solo vincere.
L'anno prossimo ci si divertirà.