Autore Topic: Lazio - Sassuolo commenti  (Letto 2818 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #20 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:55:42 »
 perche?

vedere Reja che chiamato dalla panchina, si gira, ascolta e poi fa cenno a keita di avvicinarsi, mi ha incuriosito

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #21 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:58:27 »
Onazi era arrabbiatissimo tanto che al fischio finale a scaraventato il pallone e si è diretto negli spogliatoi a testa bassa, questo non è il modo di far cresce un giovane e farlo entrare a 20 secondi dalla fine

A parte che é pagato, e non si é professionisti solo quando fa comodo, Osvaldo ha giocato 2 minuti e non ha battuto ciglio ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CP 4.0

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #22 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:03:08 »
Boni i tre punti, ma solo quelli.

Nascar

Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #23 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:05:06 »
A parte che é pagato, e non si é professionisti solo quando fa comodo, Osvaldo ha giocato 2 minuti e non ha battuto ciglio ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Guarda io sono il primo a dire questa cosa sui giocatori, però a me è sembrato così assurdo il cambio in quei secondo finali, come l'aver fatto alzare Keita che sembrava una marionetta, prima in piedi poi seduto, pensa quante idee chiare ha in testa reja.
I 3 punti sono d'oro perchè questa squadra ha evidenti problemi di fondo, alcuni non sanno proprio giocare a calcio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #24 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:06:02 »
Guarda io sono il primo a dire questa cosa sui giocatori, però a me è sembrato così assurdo il cambio in quei secondo finali, come l'aver fatto alzare Keita che sembrava una marionetta, prima in piedi poi seduto, pensa quante idee chiare ha in testa reja.
I 3 punti sono d'oro perchè questa squadra ha evidenti problemi di fondo, alcuni non sanno proprio giocare a calcio.

Ti pareggiano a pochi minuti dalla fine un po' di confusione è normale... fossero questi i problemi...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #25 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:06:48 »
solita Lazio che quando le si spegne la luce delle energie dovute pure al giovedì europeo arranca e sciupa tutto, ma stavolta lo stellone ha messo sul piede di Radu la sua volontà divina, perchè altrimenti si stava qui a delirare.
Che dire quindi, 3 punti fondamentali per una serie di cose, ma i soliti difetti, Konko che la cicca, la difesa che perde Dias e sprofonda, lo scarparo Lulic, il solito gol di floro flores...i tifosi di se stessi e non della Lazio...ma finalmente 3 punti.
Che siano di buon auspicio per Sofia, magari ci credono un pò di più, perchè come si dice vincere, aiuta a vincere.
Forza Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Nascar

Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #26 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:10:29 »
Ti pareggiano a pochi minuti dalla fine un po' di confusione è normale... fossero questi i problemi...

In quella situazione tu reja ci sei voluto arrivare, è ovvio che la partita è in bilico se giochi in quel modo, il sassuolo ha un gioco migliore del nostro e oggi lo ha dimostrato fortunatamente le cose però sono andate diversamente grazie anche un po di fortuna.
FORZA LAZIO!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #27 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:12:57 »
come l'aver fatto alzare Keita che sembrava una marionetta, prima in piedi poi seduto, pensa quante idee chiare ha in testa reja.

Keita doveva entrare sul 2-2 e in vantaggio a quel punto ci sta che é saltato il cambio ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Nascar

Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #28 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:15:54 »
Keita doveva entrare sul 2-2 e in vantaggio a quel punto ci sta che é saltato il cambio ...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

No Keita doveva entrare prima, sul 2 a 1 la Lazio si stava solo difendendo ed era in evidente difficoltà, il sassuolo sembrava il barcellona.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #29 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:19:09 »
In quella situazione tu reja ci sei voluto arrivare, è ovvio che la partita è in bilico se giochi in quel modo, il sassuolo ha un gioco migliore del nostro e oggi lo ha dimostrato fortunatamente le cose però sono andate diversamente grazie anche un po di fortuna.
FORZA LAZIO!
Inutile dire che il Sassuolo ha il gioco migliore del nostro :  noi non abbiamo nessun
gioco quindi sulla base del gioco siamo sotto a quasi tutti .... si diceva anche prima
della partita, non e' certo una novità ...

malacarne

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #30 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:19:52 »
Primo tempo orrendo sbloccato nell'unica maniera possibile, ovvero con la giocata del singolo.
Secondo tempo in cui si è abusato oltremodo della modalità-controllo (delittuoso farlo sull'1-0, sempre detto) e poi via ad una serie di episodi che hanno dato il la' alla carambola per il 3-2 finale.
Ci è andata di lusso.

Firenze non esiste fino a giovedi notte.
Si pensi solo a ribaltare il risultato in Bulgaria.

Al post-Ludogorets, ciao.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #31 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:20:03 »
No Keita doveva entrare prima, sul 2 a 1 la Lazio si stava solo difendendo ed era in evidente difficoltà, il sassuolo sembrava il barcellona.

Ma davvero sembrava il barcellona?
Io sta pressione spaventosa non l'ho vista...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #32 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:21:50 »
Ma davvero sembrava il barcellona?
Io sta pressione spaventosa non l'ho vista...

L'ultima in classifica ti ha messo in difficoltà, ripeto poi il loro gioco era fluido rispetto al nostro, in alcuni frangenti io ho strippato e pure tanto, tu no, allora non ti importava nulla della partita?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #33 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:40:49 »
L'ultima in classifica ti ha messo in difficoltà, ripeto poi il loro gioco era fluido rispetto al nostro, in alcuni frangenti io ho strippato e pure tanto, tu no, allora non ti importava nulla della partita?

Non ho visto questo gioco fluido... così tanto fluido da usare iperbole come la tua..
Ho visto la Lazio in difficoltà e senza gioco come sempre.. uguale con la juve come contro il sassuolo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #34 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 00:45:07 »
Non ho visto questo gioco fluido... così tanto fluido da usare iperbole come la tua..
Ho visto la Lazio in difficoltà e senza gioco come sempre.. uguale con la juve come contro il sassuolo

E vabbè tu non lo hai visto che ti devo dire.


Il gol di floccari comunque è un autentica follia di Ciani, è vero che Ledesma sbaglia il passaggio ma il francese si fa anticipare in maniera assurda dalla'vversario, rivedendola adesso mi vengono i brividi, Ciani è veramente scarso, speriamo di liberarcene al più presto a anche il Konko.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #35 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 01:07:01 »
E vabbè tu non lo hai visto che ti devo dire.


Il gol di floccari comunque è un autentica follia di Ciani, è vero che Ledesma sbaglia il passaggio ma il francese si fa anticipare in maniera assurda dalla'vversario, rivedendola adesso mi vengono i brividi, Ciani è veramente scarso, speriamo di liberarcene al più presto a anche il Konko.

E' perchè abbiamo un problema con le parole io e te.
Per esempio per me follia è il passaggio di ledesma (che volontariamente fa un passaggio orizzontale che ti dicono essere una cazzata già nella scuola calcio) mentre quello di ciani è un semplice (ma grave) errore
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #36 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:21:01 »
c'è una situazione che si ripete costantemente da tempo immemorabile.

avversario che se ne va incontrastato alla sua sinistra, prende la mira, crossa indisturbato con konko che accenna ad alzare la gamba, pallone che arriva sul secondo palo con avversario da solo e lulic che lo guarda da dietro. la stessa cosa invertendo le fasce.

intervenire.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #37 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:25:45 »
forza Lazio
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #38 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:52:14 »
Perché i fischi a mauri e gli ululati ad onazi?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #39 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:57:22 »
ululati ad onazi

Ma davero?  ???
(Fischi a Mauri già più comprensibili, visto come sta giocando...)