Autore Topic: Lazio - Sassuolo commenti  (Letto 2819 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Sassuolo commenti
« : Domenica 23 Febbraio 2014, 22:46:00 »
Partita brutta, c'è da dire che più volte in questo campionato il Sassuolo ha rotto le scatole anche alle grandi.

Ma stasera abbiamo lasciato troppe volte campo. E l'ultima mezz'ora la squadra è semi crollata fisicamente.

Menzione speciale, in negativo, per Lulic. Se sta messo così quasi quasi mi propongo io a giocare al suo posto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #1 : Domenica 23 Febbraio 2014, 22:53:06 »
pensa che per me è stata la miglior partita dell'anno di lulic.
uscito mauri siamo crollati.
e mauri stava davvero passeggiando in ciabatte.
mistero.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #2 : Domenica 23 Febbraio 2014, 22:54:22 »
se Klose non avesse la mania di mangiarsi i gol facili s'era andati sul 2-0 prima, comunque ringraziamo Ziegler e la difesa allegra del sassuolo. Vincere in una simile sozza atmosfera è un'impresa non da poco.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #3 : Domenica 23 Febbraio 2014, 22:55:43 »
Considera che Lulic in diverse occasioni ha creato il panico, non ultimo quando ha perso palla e ha lanciato un contropiede tre contro uno....veramente pessimo!!!

A seguire Mauri, un'ombra.

Tonici invece Radu, Ledesma e Gonzalez. Berisha buone parate, forse un'incertezza in una occasione, i goal sono imparabili.

Konko a volte osceno a volte bravo, Candreva a corrente alternata, idem Klose.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #4 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:00:59 »
io lulic lo attaccherei al muro, visto che mi sembra un misto tra pinocchio e un pupo siciliano (quelle marionette con le armature, avete presente?)
ma sempre, non oggi.
oggi mi ha fatto meno schifo del solito, lui e gonzalez almeno provavano a creare un minimo di movimento.
poi, di giocare a pallone non se ne parla...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #5 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:04:31 »
Io ho visto una squadra che nell'ultima mezz'ora se l'è fatta sotto dalla paura, dopo il mancato raddoppio di Klose c'era il terrore di non fare risultato pieno neanche stasera. Sicuramente l'ambiente non contribuisce a una piena concentrazione di chi è in campo: a scanso di polemiche, lo dico a prescindere dai contenuti della contestazione. E' che per forza di cose, di determinate situazioni c'è chi se ne fa un alibi, chi si fa intimorire, etc. Per fortuna loro alla fine hanno sbagliato molto più di noi.
Comunque il primo tempo, per quanto sterile, mi è piaciuto per piglio, ordine ed organizzazione. Tutt'altra musica nella ripresa, dove mi sembra che la benzina sia finita anzitempo, come sempre quando si gioca in mezzo alla settimana.
I tre punti sono senza dubbio la cosa migliore di una serata quasi surreale.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #6 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:05:21 »
Vincere in una simile sozza atmosfera è un'impresa non da poco.
Giusto.
Chi non è stato presente secondo me fatica a farsi un'idea di cosa è stato lo stadio. E non credo che la tv abbia ben restituito l'atmosfera della serata.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #7 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:08:37 »
in tv era tutto molto ovattato, ho anche tolto il commento lasciando l'effetto stadio ma non sono riuscito a percepire molto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1114
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #8 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:15:24 »
abbiamo perso con l'ultima la settimana scorsa, abbiamo rischiato la figuraccia oggi con l'ultima di questa settimana finendo la partita chiusi dentro l'area di rigore.... ho detto tutto.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #9 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:20:35 »
3 punti d'oro e terza vittoria in trasferta per il mister.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #10 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:22:00 »
Giusto.
Chi non è stato presente secondo me fatica a farsi un'idea di cosa è stato lo stadio. E non credo che la tv abbia ben restituito l'atmosfera della serata.

Senz'altro vero franz. Se lo dici tu, ci si può credere a priori. Io non ero allo stadio però certe cappelle commesse da Lulic o certe giocate di Konko possono essere attribuite ai contestatori? Per esempio dalla tv mi sembra evidente che la barriera sulla punizione di Floro Flores non salta. Eppure ce l'aveva imbustata all'andata...Per fortuna che anche loro erano quelli che erano...
In ogni caso c'è una difficoltà a costruire giocate d'attacco che davvero non si capisce. Abbiamo Candreva e Klose superiori assolutamente alla media eppure... In difesa che dire? certo la palla persa da Ledesma (peraltro bravo, il migliore) è esiziale però farsi trovare come birilli...
In ogni caso ha ragione TD, averla vinta è un mezzo miracolo. Poi il tiro di Radu ha impreziosito tutta la serata.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20433
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #11 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:25:21 »
3 punti d'oro e terza vittoria in trasferta per il mister.
;D ;D

Zapruder

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #12 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:26:58 »
abbiamo perso con l'ultima la settimana scorsa, abbiamo rischiato la figuraccia oggi con l'ultima di questa settimana finendo la partita chiusi dentro l'area di rigore.... ho detto tutto.

Hai fatto 15 punti nelle ultime 8 partite. Ed ò l'unica cosa che finirà a verbale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #13 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:34:35 »
Lotito

Io non mollo mai, la società non la venderò mai, la lasciero a mio figlio, questi tifosi se ne dovranno fare una ragione


Ha trovato il modo pe riempi lo stadio pure alla prossima.

Genio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #14 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:36:14 »
Questa storia del figlio é stucchevole, non ci fa una bella figura, e neanche la Lazio ne esce bene ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #15 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:38:01 »
quando vinco mi diverto sempre, però se avessero fatto il 3-3 era da capocciate al muro.

non mi è dispiaciuta la Lazio, ma alcuni elementi vanno rieducati al gioco del calcio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #16 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:40:42 »
La decisione di fare entrare keita (con annullamento per il gol del 3-2) é arrivata dalla panchina ... ma i cambi li decide Reja o Bollini ?

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #17 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:43:18 »
Questa storia del figlio é stucchevole, non ci fa una bella figura, e neanche la Lazio ne esce bene ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Perché? Che ha fatto di male il figlio?  :o

io non lo conosco, magari voi ne sapete di più.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #18 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:50:17 »
La decisione di fare entrare keita (con annullamento per il gol del 3-2) é arrivata dalla panchina ... ma i cambi li decide Reja o Bollini ?

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk
perche?

Nascar

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #19 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:53:23 »
Il giorno che reja non sarà più l'allenatore della Lazio andrò a festeggiare, a me che il sassuolo abbia rotto le scatole a quella e quell'altro non interessa anche perchè ogni partita fa storia a se, venivano da 5 sconfitte consecutive e oggi mi sono dovuto vedere la Lazio difendersi in area di rigore giocando male, tra l'altro dopo F.A. reja oggi ne combina un altra delle sue, chi era allo stadio ha visto tutta la scena, Onazi era arrabbiatissimo tanto che al fischio finale a scaraventato il pallone e si è diretto negli spogliatoi a testa bassa, questo non è il modo di far cresce un giovane e farlo entrare a 20 secondi dalla fine o che siano 2 minuti per non parlare di Keita che stava per entrare sul 2 a 2 al 40esimo, non ci siamo per me ha buttato a mare quanto di buono aveva fatto.