Autore Topic: Lazio - Sassuolo commenti  (Letto 2806 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #40 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 02:59:32 »
O onazi o ciani, non ricordo in esattezza. Ricordo però, visto che mi sono girato a commentare, chiari ululati nei confronti di un nostro giocatore di colore che entrava in campo.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #41 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 03:00:37 »
Con esattezza.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #42 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:15:36 »
Il dato più preoccupante, forse, è che dalle ultime due della classifica in rapida successione abbiamo beccato 5 pappine 5...

Il reparto arretrato che sembrava, col ritorno di Reja, quello maggiormente affidabile, evidenzia qualche crepa non molto rassicurante (considerato che la prossima dovremo giocarla a Firenze).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #43 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:25:20 »
No Keita doveva entrare prima, sul 2 a 1 la Lazio si stava solo difendendo ed era in evidente difficoltà, il sassuolo sembrava il barcellona.

questo seconde te (ed anche per me); mi riferivo agli intendimenti di Reja/Bollini
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #44 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 07:27:56 »
Perché i fischi a mauri e gli ululati ad onazi?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

mi sembrava di averli percepiti ... spero ci siamo sbagliati, con tutto il cuore (anche se non vedo il motivo perchè un razzista sia tale solo con i giocatori degli altri ...)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #45 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:22:43 »
Sassuolo imbarazzante. Nonostante fossero in svantaggio, si limitavano a controllare la gara come se il risultato fosse a loro favorevole. Infatti ad un certo punto ho pensato che la mia previsione -potrebbero giocare per far cacciare Malesani- fosse azzeccata. Poi, complici  nostri errori individuali e un atteggiamento di squadra a dir poco codardo, hanno preso un po' di coraggio, ma non ho mai avuto l'impressione che potessero segnare per propri meriti.
Lazio orrenda sotto quasi tutti i punti di vista, con una prestazione del genere perdi contro tre quarti della serie A.

Per Mauri qualche fischio, giustificatissimo, e parecchi applausi quando è uscito; per Ciani parecchi fischi all'ingresso; per Cavanda, Cana, lo stesso Ciani, Anderson e Reja bordate di fischi alla lettura delle formazioni.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #46 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:29:26 »
Il dato più preoccupante, forse, è che dalle ultime due della classifica in rapida successione abbiamo beccato 5 pappine 5...

Questo è un dato su cui riflettere e che coincide con il rientro di Mauri: un caso?

La Lazio migliore l'abbiamo vista a Verona, penso che quella formazione e quell'assetto sia attualemnte quello da più garanzie.
Ieri cmq era una gara che faceva caso a se: in un ambiente del genere vincere non è mai facile. Poteva diventarlo si fosse fatto il 2 0 . per come si era messa la partita se non troviamo subito il 2 1 si rischia anche che vada tutto a rotoli,
così (probabilmente) sarebbero stati contenti molti dei sedicenti tifosi convenuti
Voglio 11 Scaloni

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #47 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:35:18 »
Per me, come ho detto nelle pagelle, han fatto anche troppo, non vorrete mica dire che la situazione sugli spalti fosse favorevole o, quantomeno, neutra vero?
Va bene il professionismo, ma la prestazione di ieri sera a me sembrava intrisa di insicurezza (e te credo).
Devo immaginare che fischi e ululati preventivi, nonchè il campionario di urli e improperi che li ha accompagnati per 94 minuti non conti per voi, visto che discettate dell'aspetto tenicno...
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Pomata

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #48 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:39:10 »
Zorbino caro, metti i gol online ;)

Zapruder

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #49 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:41:43 »
Per me, come ho detto nelle pagelle, han fatto anche troppo, non vorrete mica dire che la situazione sugli spalti fosse favorevole o, quantomeno, neutra vero?
Va bene il professionismo, ma la prestazione di ieri sera a me sembrava intrisa di insicurezza (e te credo).
Devo immaginare che fischi e ululati preventivi, nonchè il campionario di urli e improperi che li ha accompagnati per 94 minuti non conti per voi, visto che discettate dell'aspetto tenicno...

Non conta e non deve contare.
I calciatori, giustamente, danno le calle a chi gli paga l'ingaggio, spargendo dichiarazioni d'amore per la tifoseria. Ma poi la pensano come Buffon intervistato di recente sul condizionamento ambientale: non ho mai visto un tifoso segnare un gol, ha detto il nostro.
Niente alibi, niente legittimazioni.

CP 4.0

Re:R: Re:R: Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #50 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:46:47 »
Ma davvero sembrava il barcellona?
Io sta pressione spaventosa non l'ho vista...

direi piu' il Bologna di sabato a sera ;)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #51 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:48:17 »
Non conta e non deve contare.
I calciatori, giustamente, danno le calle a chi gli paga l'ingaggio, spargendo dichiarazioni d'amore per la tifoseria. Ma poi la pensano come Buffon intervistato di recente sul condizionamento ambientale: non ho mai visto un tifoso segnare un gol, ha detto il nostro.
Niente alibi, niente legittimazioni.

Non sono d'accordo, certo un tifoso non segna, ma l'ambiente-stadio può essere favorevole o meno, in diverse gradazioni, e ritengo che nei suoi estremi-positivi o negativi che siano-un'incidenza ce l'abbia.
Ad esempio, la bolgia di un Anfield Road colmo non farà segnare il Liverpool, ma certo aiuta i Reds e mette in soggezione gli avversari, no doubt.
Ieri sera i nostri certo non hanno fatto una gara brillante, ma per me han fatto anche troppo. Senza voler dare alibi, anche perchè i 3 punti li hanno portati a casa  ;)
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #52 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:55:59 »
Buffon intervistato di recente sul condizionamento ambientale: non ho mai visto un tifoso segnare un gol, ha detto il nostro.
Niente alibi, niente legittimazioni.

Vero.
Però altrettanto vero che quasi la totalità delle squadre, in ogni epoca, in ogni campionato, ad ogni latitudine, raccoglie più punti inc asa che fuori.
La stessa juventus, ad oggi, in casa le ha vinte tutte, mentre ha perso in trasferta i pochi punti lasciati per strada
Voglio 11 Scaloni

geddy

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #53 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:57:52 »
Vero.
Però altrettanto vero che quasi la totalità delle squadre, in ogni epoca, in ogni campionato, ad ogni latitudine, raccoglie più punti inc asa che fuori.
La stessa juventus, ad oggi, in casa le ha vinte tutte, mentre ha perso in trasferta i pochi punti lasciati per strada
E' sempre il campo dove giocano di più quello di casa. COnoscerlo meglio dell'avversario, avvantaggia.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #54 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 09:58:17 »
Non conta e non deve contare.
I calciatori, giustamente, danno le calle a chi gli paga l'ingaggio, spargendo dichiarazioni d'amore per la tifoseria. Ma poi la pensano come Buffon intervistato di recente sul condizionamento ambientale: non ho mai visto un tifoso segnare un gol, ha detto il nostro.
Niente alibi, niente legittimazioni.

Né alibi né legittimazioni, però lavorare in un ambiente ostile può rendere la mente e le gambe molto pesanti, specialmente quando l'ostilità proviene da chi dovrebbe essere una parte a favore, sono prima uomini che professionisti e per quanto possano sembrare immuni agli schizzi di fango sparati ad alzo zero è impossibile che siano insensibili a quanto accade intorno.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #55 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 10:00:11 »
Premesso che la serata quantomeno bizzarra trascorsa ieri (gente sparita dagli anni 90, tifosi che non ricononoscono i calciatori e sanno solo un coro, lpdm ovviamente) mi rende poco lucido nell'analisi tecnica direi solo tre cose:
 Non si capisce perché Reja ha rinunciato a una impostazione che rendeva, per tornare alla minestra di tre anni fa con giocatori invecchiati e con la stessa assenza di gioco...ma che andavamo troppo bene?

Esce Dias e la difesa crolla...Ciani disastroso, Konko e Lulic incapaci di tenersi l'uomo loro, il tutto con tre mediani a proteggere e con davanti quattro pippe e mezzo e non Messi e Cr7...ma che avevano in testa?

Lulic e Mauri non possono giocare al momento: il secondo é imbolsito, il primo appare tecnicamente inadeguato a giocare a sinistra...se proprio deve giocare, un bella partita a destra? (Io preferirei vederlo in panca ora)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #56 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 10:15:11 »
E' sempre il campo dove giocano di più quello di casa. COnoscerlo meglio dell'avversario, avvantaggia.

Si certo, am conta anche l'approccio alla partita, l'avere le medesime abitudini piuttosto che scombussolarsi in trasferta ecc
Tutta una serie di fattori, pubblico incluso, che fa si che giocare in casa risulti più agevole.
La stessa Lazio del 2000 ebbe tutte le battute di arresto fuoricasa
Voglio 11 Scaloni

Nascar

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #57 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:43:48 »
Sassuolo imbarazzante. Nonostante fossero in svantaggio, si limitavano a controllare la gara come se il risultato fosse a loro favorevole. Infatti ad un certo punto ho pensato che la mia previsione -potrebbero giocare per far cacciare Malesani- fosse azzeccata. Poi, complici  nostri errori individuali e un atteggiamento di squadra a dir poco codardo, hanno preso un po' di coraggio, ma non ho mai avuto l'impressione che potessero segnare per propri meriti.
Lazio orrenda sotto quasi tutti i punti di vista, con una prestazione del genere perdi contro tre quarti della serie A.

Per Mauri qualche fischio, giustificatissimo, e parecchi applausi quando è uscito; per Ciani parecchi fischi all'ingresso; per Cavanda, Cana, lo stesso Ciani, Anderson e Reja bordate di fischi alla lettura delle formazioni.

Scusami se il sassuolo è imbarazzante però ti ha fatto 2 gol pensa te come siamo messi noi, qui c'è da aver paura, vai a firenze in queste condizioni ti prendono a pallonate, scommettiamo?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #58 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 12:47:30 »
la lazio del secondo tempo di ieri avrebbe perso contro tutte le squadre di A tranne 2 o 3 credo. nell'ultima mezzora non tenevamo una palla e la difesa era inesistente. essere riusciti addirittura a vincere è un miracolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Pomata

Re:Lazio - Sassuolo commenti
« Risposta #59 : Lunedì 24 Febbraio 2014, 17:16:45 »
Scusami se il sassuolo è imbarazzante però ti ha fatto 2 gol pensa te come siamo messi noi, qui c'è da aver paura, vai a firenze in queste condizioni ti prendono a pallonate, scommettiamo?

O no.