Autore Topic: PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio  (Letto 10071 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #240 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:14:52 »
Parliamo troppo di tattica, alla fine vogliamo rileggere le azioni in funzione di un mancato pressing a centosessantametri dalla porta ventisei minuti prima dell'accaduto. Il tiro del 2-2 è un passaggio al portiere, di quelli che Pizzul avrebbe definito "velleitari" e i cronisti più audaci "telefonati". Capirei se Marchetti avesse fatto due cappelle su nove interventi, di cui sette parate spettacolari e decisive. Ma gli sono arrivati tre tiri in tutto, dal 2-0: due gol e una parata, con deviazione sul palo. Il terzo gol non è manco un tiro, è proprio un'azione che inventa lui. E non ricordavo manco più le due uscite stranissime fuori area, la prima delle quali non si è trasformata per miracolo in un disastro.

Per me, come non mai va addebitata all'allenatore la presenza di Marchetti in campo, visto che l'alternativa, e valida, l'avevamo: il portiere che aveva ben convinto negli ultimi due mesi, e convinto senza riserve sul piano della personalità. Ma gli errori del buon Federico sono stati determinanti, ai fini del risultato di stasera, in proporzione di 90 su 100.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #241 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:18:03 »
mo' basta, eh.
l'anno scorso ha fatto ride (il gol di pjanic, il quasi-gol di totti nella finale dove respinge a cazzo una palla su tutte, ma in el già aveva dato il meglio di sé).
quest'anno pure.
marchetti federico é una pippa che ha fatto una buona stagione. nient'altro.

per me non e' una pippa ma ha fatto una stagione sopra le sue capacita'. Quando ho detto che sopra i 10 milioni va ceduto giu' insulti... ;D

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #242 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:21:33 »
Parliamo troppo di tattica, alla fine vogliamo rileggere le azioni in funzione di un mancato pressing a centosessantametri dalla porta ventisei minuti prima dell'accaduto. Il tiro del 2-2 è un passaggio al portiere, di quelli che Pizzul avrebbe definito "velleitari" e i cronisti più audaci "telefonati". Capirei se Marchetti avesse fatto due cappelle su nove interventi, di cui sette parate spettacolari e decisive. Ma gli sono arrivati tre tiri in tutto, dal 2-0: due gol e una parata, con deviazione sul palo. Il terzo gol non è manco un tiro, è proprio un'azione che inventa lui. E non ricordavo manco più le due uscite stranissime fuori area, la prima delle quali non si è trasformata per miracolo in un disastro.

Per me, come non mai va addebitata all'allenatore la presenza di Marchetti in campo, visto che l'alternativa, e valida, l'avevamo: il portiere che aveva ben convinto negli ultimi due mesi, e convinto senza riserve sul piano della personalità. Ma gli errori del buon Federico sono stati determinanti, ai fini del risultato di stasera, in proporzione di 90 su 100.
Ci  sarebbe anche da dire che la palla non era entrata

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #243 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:27:02 »
A 'sto giro sono con WombyZoof e Fabio70.
Mi riesce molto difficile credere che il passare da 2-0 a 3-3 in 20 minuti sia totalmente slegato dai cambi operati.
Marchetti fa sì due quaglie grottesche (e infatti personalmente una volta visto bene Berisha non avevo tutta questa fretta di assaporare il ritorno di Marchetti), ma c'è pure da dire che sono arrivati più palloni in area negli ultimi 15 minuti che nei precedenti 165.
Sotto pressione è più facile sbagliare.
Soprattutto se vieni da due mesi di inattività a da precedenti quattro di orrori (eravamo accecati da Petkovic ma non dimentichiamo che Marchetti non ha parato un pallone in tutto il girone di andata).
Far rientrare un portiere che viene da un momento di grande fragilità in una partita decisiva da dentro-o-fuori va oltre le mie capacità di comprensione.
La realtà è che per Reja le coppe sono situazioni buone tuttalpiù per fare esperimenti con le riserve.
E questo mi manda ai matti più di qualsiasi errore tecnico.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #244 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:32:20 »
Io vorrei tanto aver giocato l'andata con Biava, Ledesma e Candreva dall'inizio.
Reja stasera sull'aereo deve passare il tempo a sputacchiare in aria e a cercare di riprendere al volo quello che vola!!!
Se ne vada e lasci lavorare Bollini, di sicuro è più propositivo e meno cacasotto

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #245 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:38:02 »
Io vorrei tanto aver giocato l'andata con Biava, Ledesma e Candreva dall'inizio.
Reja stasera sull'aereo deve passare il tempo a sputacchiare in aria e a cercare di riprendere al volo quello che vola!!!
Se ne vada e lasci lavorare Bollini, di sicuro è più propositivo e meno cacasotto
Mi piacerebbe che il tuo desiderio si avverasse per vedere che fine facciamo con Bollini. Quando si vince il merito è di Bollini, quando si perde il torto è di Reja

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #246 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:40:41 »
In tutto questo almeno stasera non si scrive di Lotito... :o :o

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #247 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:48:51 »
In tutto questo almeno stasera non si scrive di Lotito... :o :o

dai tempo al tempo, mó arriviamo pure a lui. Spero abbia capito almeno stasera chi deve tenere e chi deve sparare a razzo fuori da Formello.
sine pennis volare haud facile est

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #248 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 00:50:44 »
mo' basta, eh.
l'anno scorso ha fatto ride (il gol di pjanic, il quasi-gol di totti nella finale dove respinge a cazzo una palla su tutte, ma in el già aveva dato il meglio di sé).
quest'anno pure.
marchetti federico é una pippa che ha fatto una buona stagione. nient'altro.
L'anno scorso ti ha fatto vince da solo la coppa italia.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #249 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 09:52:03 »
L'anno scorso ti ha fatto vince da solo la coppa italia.

Ma se mezza l'ha giocata Carrizo, risultando decisivo.

borgorosso

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #250 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 10:06:30 »
Ma se mezza l'ha giocata Carrizo, risultando decisivo.

meno male che qualcuno si ricorda qualcosa...

Offline simone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 114
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #251 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 11:41:07 »
bruciato del tutto un portiere....e ce ne rimane mezzo, perche parliamoci chiaro Berisha e' ancora un mezzo portiere!
I problemi di Marchetti nascono da quella partita maledetta in nazionale, errore doppio errore gol, arriva secondo nel girone, faccia da cazzo prandelli che un minuto dal fischio finale rilascia un'intervista indecente dove boccia e condanna definitivamente Marchetti in Nazionale!...da li in poi il baratro, i problemi personali del ragazzo non li conosco, ma chiaramente un portiere che non sta bene di testa non puo' giocare simili partite! (e qui purtroppo la colpa ricade su chi lo fa ri-esordire dopo un lungo stop....ma cazzo hai la partita in casa con l'Atalanta, probabilmente a stadio vuoto, e tu lo rimetti nella mishia oggi??)

I bulgari sono una formazione molto piu' che buona (vedrete col Valencia)....la qualificazione l'avevi gia' mezza compromessa in casa, perche' hai sottovalutato l'avversaio....e qui entraiamo in ballo anche noi!.....si noi.....5 mila persone in casa in coppa fanno schifo al cazzo!!....fatevi un'esame di coscenza, chi avrebbe potuto essere presente e se ne e' rimasto riccamente bello spaparanzato sul divano pensando aspetto il Valencia!!

La base di partenza devono essere le 40 mila persone di Lazio Sassuolo sempre!! campionato e coppa con picchi piu' alti per le partite di cartello....

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #252 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:11:53 »
Gli errori di Marchetti sono evidenti.
Ma io credo che siano l'unica tifoseria al mondo che dopo aver giocato una grande partita perde una qualificazione ai quarti di EL per un non gol e che neanche ne parla.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #253 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:15:13 »
meno male che qualcuno si ricorda qualcosa...

Qualcun altro invece dimentica Juventus-Lazio, Lazio-Juventus, e la finale in cui tiene un pallone de-ci-si-vo.
Non mi riferisco alla traversa di Totti, ma a una girata di Destro un minuto prima del gol di Lulic.
Rispetto per Federico Marchetti, eroe del 26 maggio.

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #254 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:19:11 »
Gli errori di Marchetti sono evidenti.
Ma io credo che siano l'unica tifoseria al mondo che dopo aver giocato una grande partita perde una qualificazione ai quarti di EL per un non gol e che neanche ne parla.

si può rivedere da qualche parte?  Io sono sicuro che la palla sia entrata.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

borgorosso

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #255 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:21:28 »
Qualcun altro invece dimentica Juventus-Lazio, Lazio-Juventus, e la finale in cui tiene un pallone de-ci-si-vo.
Non mi riferisco alla traversa di Totti, ma a una girata di Destro un minuto prima del gol di Lulic.
Rispetto per Federico Marchetti, eroe del 26 maggio.

rispetto per tutti.
pure per lulic e gonzalez.
ciò non toglie che è la seconda stagione approssimativa.

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #256 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:24:15 »
si può rivedere da qualche parte?  Io sono sicuro che la palla sia entrata.
Io l'ho vista nel dopopartita Sky. L'immagine era chiarissima: la palla non era entrata per 5/10  centimetri

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #257 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:25:47 »
rispetto per tutti.
pure per lulic e gonzalez.
ciò non toglie che è la seconda stagione approssimativa.

Definire approssimativa quella attuale è fargli un complimento.
Definire approssimativa quella scorsa è molto ingeneroso.

borgorosso

Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #258 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:34:53 »
Definire approssimativa quella attuale è fargli un complimento.
Definire approssimativa quella scorsa è molto ingeneroso.

non sono d'accordo, ma sono opinioni.
a mio modo di vedere le crepe c'erano già lo scorso anno.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PFC Ludogorets Razgrad - SS Lazio
« Risposta #259 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 14:36:36 »
per me lulic sta giocando meglio quest'anno che l'anno scorso.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird