Autore Topic: Grazie Reja e grazie giocatori!  (Letto 1449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Grazie Reja e grazie giocatori!
« : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:33:41 »
Un sentito ringraziamento a Reja e alla squadra per aver scritto una grande pagina di storia Laziale, una pagina che non verrà dimenticata riuscire a perdere contro una squadra, il temibile ludogorestcomecazzosescrive, vincitori in patria con un triplete da sogno, giocatori fenomenali
come moti, diakov che badate bene riesce nell'impresa di farsi parare un rigore alla titty e buttare fuori, tutto in una partita.

Grazie veramente e complimenti per aver rispettato chi oggi si è recato allo stadio così tanto per perdere tempo, tanto sti cazzi lo stadio è semi-deserto quindi sti cavoli della coppa, faremo una grande rincorsa per il 6 posto per poi entrare in europa e poi fare di nuovo una rincorsa e
qualificarsi di nuovo in europa league e così via, campa il cavallo.

Alcuni giocatori della Lazio, facciamo i nomi, debbono ringraziare ogni volta il padre eterno di poter giocare nella Lazio, in serie A e in europa, oggi erano presenti i vari Cavanda, Ciani, Cana, F.A e non elenco i panchinari o i grandi acquisti come Kakuta autore di bellissime giocate oggi un illusionista tanto da non fare nulla per 15 minuti e come non dimenticare Cavanda che riesce ad entrare in gioco pericoloso sulla linea laterale distante 50 metri dalla porta se non di più, riguardo F.A inutile dire che abbiamo buttato nel cesso 9 milioni, ma non per il rigore sbagliato perchè lo poteva sbagliare pure Candreva o Biglia molto più esperti, è proprio il ragazzo che non ha personalità e proprio scarso tranne alcune giocatore degne di Joga Bonito, ecco gli spot della Nike sarebbero perfetti per lui.

Reja da parte mia ad oggi si è bruciato tutta la fiducia guadagnata con quella serie di risultati utili, è riuscito a rovinare quanto di buono aveva fatto inventando formazioni alla Petkovic e sopratutto attivando come al solito la modalità ON MEDIOCRITA' TIME.
Forse si meritano veramente contestazioni pacifiche tutto l'anno anche perchè se questo è l'atteggiamento non vi lamentate caro Reja & co.

Grazie ragazzi non dimenticheremo. (il tono del messaggio è volutamente sarcastico perchè altrimenti avrei scritto solo bestemmie)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #1 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:34:35 »
il sarcasmo non ti fa sembrare più intelligente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #2 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:36:09 »
il sarcasmo non ti fa sembrare più intelligente

Ma tu eri allo stadio?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #3 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:36:50 »
Ma tu eri allo stadio?

ma che minchia c'entra?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Nascar

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #4 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:38:04 »
ma che minchia c'entra?

E invece cosa c'entra la sua affermazione, io ero allo stadio e sono ancora avvelenato, poi magari mi devo leggere risposte del genere da chi sta seduto comodo sul divano, ma manco per niente, scusa è.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #5 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:38:31 »
Ma tu eri allo stadio?

ho un bimbo di cinque anni e prima di lui 20 anni di abbonamento in cui non saltavo una partita.
Quando avrà 7 anni ricomincerò con lui.. adesso si merita il papà a casa (ha visto la partita sulle mia ginocchia fino a due minuti prima del gol... fiuu).

Neanche ste domande ti fanno sembrare più intelligente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #6 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:38:56 »
     Claudio Lotito
Tutti i diritti riservati
         
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Nascar

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #7 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:40:06 »
     Claudio Lotito
Tutti i diritti riservati
       

Guarda oggi lotito non c'entra nulla, bastavano pure sti 4 scarsi che abbiamo in rosa per battere questi sconosciuti usciti da mai dire gol.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #8 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:40:20 »
     Claudio Lotito
Tutti i diritti riservati
       

Magari fosse così... magari davvero... troppe ne ho viste nella mia vita di partite come questo...

Anzi no giocate co ste formazioni da agnello al macello le ho viste solo con reja
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #9 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:46:38 »
ho un bimbo di cinque anni e prima di lui 20 anni di abbonamento in cui non saltavo una partita.
Quando avrà 7 anni ricomincerò con lui.. adesso si merita il papà a casa (ha visto la partita sulle mia ginocchia fino a due minuti prima del gol... fiuu).

Neanche ste domande ti fanno sembrare più intelligente

Peccato, giuro che se stavi allo stadio avrei gradito una chiacchierata pacifica, magari capivo pure come ragionavi, oddio forse ho esagerato. 8)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #10 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:48:19 »
Peccato, giuro che se stavi allo stadio avrei gradito una chiacchierata pacifica, magari capivo pure come ragionavi, oddio forse ho esagerato. 8)

Neanche l'ironia ti esce tanto bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #11 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:59:48 »
Guarda oggi lotito non c'entra nulla, bastavano pure sti 4 scarsi che abbiamo in rosa per battere questi sconosciuti usciti da mai dire gol.

Il valore al bilancino avversario per avversario non c'entra nulla alla distanza. Il rendimento (delle squadre) nella sua continuità in genere non è dato da come lavorano le società! Noo     
A parte il fatto che Reja rientra nei diritti riservati di Claudio Lotito. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Nascar

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #12 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:22:31 »
Il valore al bilancino avversario per avversario non c'entra nulla alla distanza. Il rendimento (delle squadre) nella sua continuità in genere non è dato da come lavorano le società! Noo     
A parte il fatto che Reja rientra nei diritti riservati di Claudio Lotito.

Guarda stai parlando con uno che la pensa allo stesso modo sulla società e allenatore però oggi vincevi pure con questi in campo, non dico 3 a 0, ma 1 a 0.

malacarne

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #13 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:25:59 »
Vista l'aria che aleggia intervengo solo per dire che la pagina nera sarà scritta nel caso in cui non dovessimo ribaltare il risultato in Bulgaria.

Se dovessimo uscire sarò qua metterci "la faccia" per quanto affermato da me su Reja qui sul forum ed in radio.

Ci si rilegge dopo quella partita, non per qualcosa del forum, ma perchè Lazio-Sassuolo non mi va proprio di commentarla, visto l'alone che c'è intorno a sta partita.

Ciao.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #14 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:36:01 »
Guarda stai parlando con uno che la pensa allo stesso modo sulla società e allenatore però oggi vincevi pure con questi in campo, non dico 3 a 0, ma 1 a 0.

Infatti. E allora ti suggerisco (liberissimo di non filarti il sincero ed amichevole suggerimento) di non aprire più o prestarti a questi indirizzi teorici di discussione che tutto al più possono contribuire a fornire alibi paradossali a Lotito: alibi inesistenti e senza senso.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #15 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:44:45 »
Infatti. E allora ti suggerisco (liberissimo di non filarti il sincero ed amichevole suggerimento) di non aprire più o prestarti a questi indirizzi teorici di discussione che tutto al più possono contribuire a fornire alibi paradossali a Lotito: alibi inesistenti e senza senso.

Meglio concedere gli alibi ai giocatori e all'allenatore...
La differenza è però che giocatori e allenatore possono fare qualcosa per migliorare... Lotito, prima di maggio-giugno può purtroppo fare ben poco di concreto...

Nascar

Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #16 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:51:49 »
Infatti. E allora ti suggerisco (liberissimo di non filarti il sincero ed amichevole suggerimento) di non aprire più o prestarti a questi indirizzi teorici di discussione che tutto al più possono contribuire a fornire alibi paradossali a Lotito: alibi inesistenti e senza senso.

Apprezzo il suggerimento ma di alibi ne concedo veramente pochi specie a uno come lotito.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #17 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:54:10 »
Meglio concedere gli alibi ai giocatori e all'allenatore...
La differenza è però che giocatori e allenatore possono fare qualcosa per migliorare... Lotito, prima di maggio-giugno può purtroppo fare ben poco di concreto...

Eh certo l'identità dei giocatori e di Reja cambia... Giocatori scarsi, vecchi, fracichi... Allenatore dal livello risaputo...
Invece si "depisti" da Lotito che a Maggio-Giugno poi... Aspettiamo a contestare... Il famoso girotondo casca il mondo...
   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #18 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:56:05 »
La contestazione a quel tizio , sta diventando un alibi per i nostri giocatori ! E non va bene, loro pensassero a guadagnarsi lo stipendio.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja e grazie giocatori!
« Risposta #19 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 06:23:24 »
Magari fosse così... magari davvero... troppe ne ho viste nella mia vita di partite come questo...

Anzi no giocate co ste formazioni da agnello al macello le ho viste solo con reja

Sara' una impressione ma a me i giocatori delle altre squadre, anche quelle di medio
valore, sembrano spesso migliori dei nostri.   Per me il confronto di valori con queste
squadre e' nettamente perdente per noi e ieri ho avuto la stessa precisa impressione :
i nostri giocatori (supervalutati da un tifo paranoico) al confronto con quello di altre
squadre sperdute di Europa non sono affatto migliori .....sono sempre peggiori.   Si
continua a dire (come esaltati) che Anderson e' ottimo e Biglia che e' un nazionale
argentino (e' solo un esempio) ... ma poi quando toccano la palla non esce niente di
positivo;  mentre gli altri che sono sconosciuti,  macinano buon gioco e vanno in porta
molto spesso .... e ci trinciano ....
La Lazio ieri era una squadretta di poco conto .... questo e' il fatto .... !!