Autore Topic: Reja  (Letto 6207 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Reja
« Risposta #80 : Sabato 22 Febbraio 2014, 14:30:12 »
candreva poteva entrare per un centrale di difesa e saremmo potuti passare al 4-2-3-1
non si affossano i giocàtori e tantomeno gli uomini.
auspico una nuova guida.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #81 : Sabato 22 Febbraio 2014, 17:21:08 »
candreva poteva entrare per un centrale di difesa e saremmo potuti passare al 4-2-3-1
non si affossano i giocàtori e tantomeno gli uomini.
auspico una nuova guida.

E' la seconda volta che sono d'accordo con Borgo ( l'altra è su gli oltre 800 giorni di Tare).
Mi devo preoccupare?? :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Reja
« Risposta #82 : Sabato 22 Febbraio 2014, 17:35:30 »
Gli stessi 11 di catania giocheranno col sassuolo.
Il che vuol dire che dias biava konko radu klose e candreva a sofia nn giocheranno o quasi.

Chi parla di mediocrità pensa a reja.
Liberalalazio ....

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #83 : Sabato 22 Febbraio 2014, 17:38:18 »
sono un suo estimatore ma l'altro ieri mi ha deluso molto, per il trattamento a felipe anderson che non meritava una sostituzione che è sembrata punitiva, e per non aver fatto un cambio più offensivo. inspiegabile anche l'inversione candreva kakuta.

evidente che vuole togliersi di mezzo la coppa il più presto possibile. roba sua o suggerimenti dall'alto?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #84 : Domenica 23 Febbraio 2014, 10:48:13 »
Gli stessi 11 di catania giocheranno col sassuolo.
Il che vuol dire che dias biava konko radu klose e candreva a sofia nn giocheranno o quasi.

Chi parla di mediocrità pensa a reja.
Liberalalazio ....



Ma che davero??  :o

Spero vivamente che tu ti sbagli, in caso contrario davvero siamo in presenza di un allenatore molto, molto, molto limitato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #85 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:52:24 »
Se non passi il turno di Europa League, puoi pure andà affanculo.

E con il Sassuolo non vojo vedè manco un titolare in campo. Neanche per 30 secondi.

L'andata pesa come un macigno. Col 3 a 3 fuori casa non puoi uscire.

A mai più rivederci Mr. Reja.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #86 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 22:56:16 »
Ma che davero??  :o

Spero vivamente che tu ti sbagli, in caso contrario davvero siamo in presenza di un allenatore molto, molto, molto limitato.

´n s´è sbajato, purtroppo. Con Reja non è difficile azzeccarci   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #87 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 23:00:15 »
vabbé, é arrivato per una comoda salvezza, non é che gli si chiedeva una coppa, siamo ragionevoli. Lui fa quello che sa fare, piú di tanto non si puó pretendere.
sine pennis volare haud facile est

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #88 : Giovedì 27 Febbraio 2014, 23:00:49 »
´n s´è sbajato, purtroppo. Con Reja non è difficile azzeccarci   >:(
Mi pare che tranne Dias, gli altri hanno giocato tutti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #89 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 01:31:45 »

La partita di ieri è stato, per me, il secondo strike per Reja dopo Napoli.
Vediamo le formazioni di domenica prossima e giovedì.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Strike tre.
Fuori dalle palle.
La formazione andava pure bene, ma un vecchio adagio americano dice "if it ain't broken, don't fix it" ovvero "se non è rotto, non metterci mano": la Lazip che tranquillamente controllava i bulgari sullo 0-2 non andava toccata. Dovevo continuare ad impensierire gli avversari avendo anche il bonus di un gol da poterti giocare. Il nostro che fa? Smantella l'attacco e si arrocca, abbassando il baricentro e lasciando 30 minuti di dominio assoluto ai bulgari. Il cambio di candreva (che ci servirà per spezzare le reni alla fiorentina domenica) è da esonero diretto, quello di keita per gonzalez da ritiro del patentino.

La cosa assurda è che, nonostante tutto, eri anche andato sul 2-3 a dieci dalla fine e, complice un Marchetti in serata no, non sei stato capace di gestire la palla per 10 minuti. A quel punto, incassato il terzo gol, non avevi più giocatori per rischiare di vincere la partita.

Se non fosse stato per la sfrontatezza di Perea, così impertinente da segnarne due al Parma, avrebbe fatto percorso netto di uscita dalle coppe.
Lotito si è bevuto il cervello se lo ha richiamato per paura della retrocessione. I 18 mesi di contratto sono da contestazione perenne.

40 punti e poi fuori dalle palle, squadra a Bollini e tutti i nuovi dentro. A fine anno tiriamo le somme su chi vale e chi no.
Keita, Berisha, Postiga, kakuta, Perea, anderson, novaretti, Biglia, ed i primavera più meritevoli (specialmente il terzino destro) dentro fino a fine stagione.
A giugno si decide chi mandar via e chi tenere.
A giugno farò l'abbonamento, ma fa stasera in poi la Lazio viene dopo ogni cosa futile: andrò allo stadio solo in assenza totale di altri impegni minori.
Reja ha sputato sulla EL, ha sputato sul 26 maggio, ha sputato sulla coppa Italia.

Ora PRETENDO MINIMO IL SESTO POSTO. In caso contrario a giugno via. Non dietro una scrivania, FUORI DALLE PALLE! Il più possibile lontano da formello!



Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Reja
« Risposta #90 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 08:22:09 »
Se non andiamo in europa credo chr reja lo vedremo ancora un annetto...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #91 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 17:14:09 »
Speriamo che tu abbia torto, sia con che senza Europa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #92 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 17:32:57 »
Breve premessa.
Su altri lidi ho combattutto Reja e la sua idea di gioco. Difetti visibili ai più: squadra spesso lunga 70 metri, nessun movimento senza palla, uniche variabili per la creazione di gioco le improvvisazioni individuali, ecc. Insomma, calcio anni '60, '70 nella migliore delle ipotesi.
Detto questo, a suo tempo, basta.
Il Reja II l'ho accolto con maggiore apertura mentale e con una disposizione d'animo sicuramente migliore.
Ho visto novità? No.
Mi ha deluso? Assolutamente no.
Sapevo che cosa c'era nel "pacchetto" e l'ho accettato di buon grado, essendo passato attraverso un anno, quello di Petkovic, tra i più tristi (sempre relativamente ai mezzi, ovvio).
Ragionamento semplice: meglio un allenatore mediocre come Reja che un non-allenatore come Petkovic. Tutto qui.
Per questo, per la sensazione di essere tornato a respirare aria non sopraffina ma in grado di farci sopravvivere, non mi lamento.
Sapevamo del suo braccino, delle sue scelte, della sua idiosincrasia verso le coppe, sapevamo tutto.
Per qualche giorno mi sono illuso che l'apporto di Bollini avesse un minimo speziato la minestra. Neanche quello, ma va bene lo stesso.
Non mi aspetto nulla di più dei circa 20 punti che faremo nelle 13 partite di campionato rimaste.
Amen.

(Che poi, a pensarci bene, il cognome del primo allenatore scelto da Lotito per la sua avventura era già una dichiarazione programmatica, una sorta di indicazione inconscia di quello che sarebbe stato il criterio usato negli anni per la scelta del tecnico).
--> Auditorium --> Zoo

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #93 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 19:40:29 »
Breve premessa.
Su altri lidi ho combattutto Reja e la sua idea di gioco. Difetti visibili ai più: squadra spesso lunga 70 metri, nessun movimento senza palla, uniche variabili per la creazione di gioco le improvvisazioni individuali, ecc. Insomma, calcio anni '60, '70 nella migliore delle ipotesi.
Detto questo, a suo tempo, basta.
Il Reja II l'ho accolto con maggiore apertura mentale e con una disposizione d'animo sicuramente migliore.
Ho visto novità? No.
Mi ha deluso? Assolutamente no.
Sapevo che cosa c'era nel "pacchetto" e l'ho accettato di buon grado, essendo passato attraverso un anno, quello di Petkovic, tra i più tristi (sempre relativamente ai mezzi, ovvio).
Ragionamento semplice: meglio un allenatore mediocre come Reja che un non-allenatore come Petkovic. Tutto qui.
Per questo, per la sensazione di essere tornato a respirare aria non sopraffina ma in grado di farci sopravvivere, non mi lamento.
Sapevamo del suo braccino, delle sue scelte, della sua idiosincrasia verso le coppe, sapevamo tutto.
Per qualche giorno mi sono illuso che l'apporto di Bollini avesse un minimo speziato la minestra. Neanche quello, ma va bene lo stesso.
Non mi aspetto nulla di più dei circa 20 punti che faremo nelle 13 partite di campionato rimaste.
Amen.

(Che poi, a pensarci bene, il cognome del primo allenatore scelto da Lotito per la sua avventura era già una dichiarazione programmatica, una sorta di indicazione inconscia di quello che sarebbe stato il criterio usato negli anni per la scelta del tecnico).
Quadro esatto.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #94 : Venerdì 28 Febbraio 2014, 19:52:29 »
Rivedendola e ragionandoci dico che senza strafalcioni difensivi ed errore di Marchetti questa partita la si vinceva, però i presupposti li ha creati Reja, togliendo Candreva e Keita x Lulic e Gonzalez hai tolto due giocatori di qualità, che cmq avevano palleggio x inserire due elementi di corsa, corse che in quel momento serviva poco, mentre serviva palleggio e capacità di controllare la gara, essendo anche propositivi in ripartenza.
Dispiace ma il Mister ha sbagliato, pensando che oramai fosse fatta. Candreva in particolare non andava tolto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #95 : Sabato 1 Marzo 2014, 12:47:41 »
m'hai detto cotica..
sul tavolo da gioco siamo stati con un quattro e mezzo, ed il banco ha fatto cinque.
Iniziare ad abbottonarsi sul 2-0 a mezzora dalla fine, quando i bulgari erano morti, ed avevi anche un bonus di un gol che potevi subire, e' stato un suicidio tattico.
L'aver mandato Anderson in tribuna è segno inequivolcabile che cambi offensivi non erano nell'ottica di Reja. Della serie: "se la vinco con candreva-perea-keita bene, altrimenti avremmo onorato l'impegno".

Sicuramente vinceremo la Coppa Nono Posto facendo un partitone a Wembl Firenze domenica sera.

Scritto da me, che ho ancora le palle girate dal 18 Agosto e dai quarti di coppa italia contro il napoli.

Chi ha orecchie intenda: ci sono 3-4 contratti in scadenza che NON vanno rinnovati, ed una certa metà di un giocatore che NON va riscattata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Reja
« Risposta #96 : Sabato 1 Marzo 2014, 12:56:46 »
Speriamo che tu abbia torto, sia con che senza Europa!!!

Speriamo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #97 : Sabato 1 Marzo 2014, 13:23:31 »
Chi ha orecchie intenda: ci sono 3-4 contratti in scadenza che NON vanno rinnovati, ed una certa metà di un giocatore che NON va riscattata.

Concordo per Mauri, Klose, Biava e Diaz, ma perché no a Candreva?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #98 : Sabato 1 Marzo 2014, 13:53:15 »
Quanto metteresti nella busta per candreva?


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #99 : Sabato 1 Marzo 2014, 20:04:06 »
Considera che è il pezzo più pregiato che abbiamo...per me vale anche 18.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!