Autore Topic: Reja  (Letto 6177 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #40 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:14:57 »
Mi piace questa frase... fino a dieci anni fa tutti i laziali avrebbero applaudito anche in una situazione disperata come questa, solo i romanisti ti avrebbero preso in giro..
Adesso credo che qualche laziale avrà sghignazzato alle tue parole

Giusto per non andare off topic, ché il titolo del thread è "Reja", a me basterebbe che non sghignazzasse Reja.
Che questi per carità, corrono, so' organizzati, ce credono... ma sempre belle pippe rimangono eh. La Lazio migliore, tenuta a riposo col Sassuolo, va a Sofia e passa il turno. Vorrei che l'allenatore ci credesse quanto ci credo io. E purtroppo ne dubito assai.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #41 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:18:14 »
Giusto per non andare off topic, ché il titolo del thread è "Reja", a me basterebbe che non sghignazzasse Reja.
Che questi per carità, corrono, so' organizzati, ce credono... ma sempre belle pippe rimangono eh. La Lazio migliore, tenuta a riposo col Sassuolo, va a Sofia e passa il turno. Vorrei che l'allenatore ci credesse quanto ci credo io. E purtroppo ne dubito assai.

Ecco non ho sghignazzato a questa frase ma un sorriso storto mi è scappato.
Pronto a scommettere una birra che i titolari a sofia saranno meno di tre
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #42 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:23:15 »
Stasera la cosa più gravo è stato non far battere il penalty al rigorista designato.
Per il resto, pessima gestione del turno over, ma dal cambio Keita-Mauri al derby non ne ha azzeccata più una, il mister.
Il sesto posto è difficilissimo, l'Europa League probabilmente non la vinci, ma siamo ancora a febbraio: che facciamo, 4 mesi di agonia fino ai Mondiali perché abbiamo pareggiato il temibile derby?
Urgono frustate, a tutti i livelli.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #43 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:27:54 »
Stasera la cosa più gravo è stato non far battere il penalty al rigorista designato.
Per il resto, pessima gestione del turno over, ma dal cambio Keita-Mauri al derby non ne ha azzeccata più una, il mister.
Il sesto posto è difficilissimo, l'Europa League probabilmente non la vinci, ma siamo ancora a febbraio: che facciamo, 4 mesi di agonia fino ai Mondiali perché abbiamo pareggiato il temibile derby?
Urgono frustate, a tutti i livelli.

E' dai tempi di calleri che la stagione non finiva a febbraio...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:Reja
« Risposta #44 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:33:23 »
la sostituzione di anderson mi fa pensare male di reja come uomo. come tecnico é quello che é, ma adesso credo che sia peggio come uomo che come allenatore.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #45 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:46:39 »

Scusate, l'unico obiettivo minimamente ipotizzabile è rientrare in un posto per l'EL in campionato. In EL ndo cazzo volete annà co sta squadra, che Juve Napoli e Fiorentina da sole ce se magnano? Il vecchio non aveva tutti i torti, il problema è che così è troppo. Un minimo di gioco ci vuole. I bulgari ci hanno dato una bella lezione di organizzazione.
Vabbe' ma allora con questa teoria se non siamo il Bayern è' meglio non partecipare a niente.
Le colpe non sono di Reja, sia chiaro, ma di chi ci mette 2 milioni di anni per comprare un giocatore scarso brasiliano. Solo a noi ci capitano i fondi di investimento inglesi? Basta col giustificare la Società'. E' chiaro che la protesta di domenica prossima e' di natura tutt'altro che calcistica o legata alle emozioni da ridare ai tifosi, però la contestazione e' sacrosanta e giusta. La migliore soluzione possibile sarebbe quella che l'attuale Presidente mettesse in vendita le sua azioni, e per portarmi avanti con il lavoro, per coloro che mi chiederanno se ho i soldi per comprarmi la Lazio, la risposta è' SI, ma tanto Lotito lo ha detto chiaro e tondo che non la venderà' mai al prezzo di mercato. Quindi se non posso, quello che voglio, lo contesto e per quanto posso gli farò la guerra con le sue stesse armi: Ignoranza e Strafottenza, tipiche del furbetto di quartiere.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #46 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:59:07 »
per coloro che mi chiederanno se ho i soldi per comprarmi la Lazio, la risposta è' SI

Amo svortato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calma e sangue freddo.
Tu l'offerta fagliela, al tuo prezzo.
Chiama l'Ansa, la Rai, la BBC. Fatti intervistare.
Poi al resto ce pensamo noi  ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #47 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:05:41 »

la sostituzione di anderson mi fa pensare male di reja come uomo. come tecnico é quello che é, ma adesso credo che sia peggio come uomo che come allenatore.


Non sono d'accordo sul giudizio estremo ma devo ammettere che ci sono rimasto male anch'io. Aldilà del rigore sbagliato stava venendo fuori bene dopo un primo tempo in confusione. Sostituirlo dopo il rigore fallito mi è sembrata una mossa dettata più dalla rabbia che da esigenze tattiche. Candreva comunque sarebbe potuto entrare al posto di qualcun'altro. Così il ragazzo si deprime e basta. Boh sono perplesso oltreché incazzato!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #48 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:09:04 »

Amo svortato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calma e sangue freddo.
Tu l'offerta fagliela, al tuo prezzo.
Chiama l'Ansa, la Rai, la BBC. Fatti intervistare.
Poi al resto ce pensamo noi  ;)
inizia domenica a creare i presupposti
Ti quoto delle grandi parole dette da un laziale e perdonami se non sarò' fedele nel quotarle
"Prima c'era la Lazio è poi sono venuti i tifosi"
Ecco e' l'inerzia di queste parole che dobbiamo far capire al Padre/Padrone.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #49 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:09:20 »

Vabbe' ma allora con questa teoria se non siamo il Bayern è' meglio non partecipare a niente.
Le colpe non sono di Reja, sia chiaro, ma di chi ci mette 2 milioni di anni per comprare un giocatore scarso brasiliano. Solo a noi ci capitano i fondi di investimento inglesi? Basta col giustificare la Società'. E' chiaro che la protesta di domenica prossima e' di natura tutt'altro che calcistica o legata alle emozioni da ridare ai tifosi, però la contestazione e' sacrosanta e giusta. La migliore soluzione possibile sarebbe quella che l'attuale Presidente mettesse in vendita le sua azioni, e per portarmi avanti con il lavoro, per coloro che mi chiederanno se ho i soldi per comprarmi la Lazio, la risposta è' SI, ma tanto Lotito lo ha detto chiaro e tondo che non la venderà' mai al prezzo di mercato. Quindi se non posso, quello che voglio, lo contesto e per quanto posso gli farò la guerra con le sue stesse armi: Ignoranza e Strafottenza, tipiche del furbetto di quartiere.




Sent from my iPhone using Tapatalk




Dai non scherzare...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #50 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:13:16 »
inizia domenica a creare i presupposti

No, no. Inizia tu a uscire allo scoperto!
Il clima lo state a crea' da otto anni, mi pare che non serva a una mazza.
Quel che serve è il compratore. Rendi pubblica la tua offerta e vedrai che questa è la volta che se andrà sul serio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #51 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:17:19 »




Dai non scherzare...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' chiaro che la mia e' una provocazione e ML lo ha capito bene, ma ciò' che non deve passare e' la teoria che con una offerta vende. Lo ha detto e ripetuto che la vuole lasciare in famiglia, ma la Lazio non è' sua ne mia ne tua. La Lazio Era, E' e Sarà a prescindere da Lotito, da me o da te.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #52 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:24:16 »
ciò' che non deve passare e' la teoria che con una offerta vende.

Non è teoria, è pratica: con un'offerta (forse) vende, con la sola contestazione ma senza offerta non vende.
Te lo sta dimostrando da otto anni. Pensare che bastino altri 90 minuti di Prima Porta col Sassuolo per far succedere quel che non è successo in otto anni è puerile. Fagli vedere la moneta e vedrai che, al di là delle sue sparate, magari rilascia anche il cammello. Pure Hernanes aveva detto che non lo vendeva, che per 17 milioni manco lo scarpino. Gliene hanno dati 20 e tanti saluti a Hernanes. Con la Lazio sarà la stessa identica cosa. Il giorno in cui salterà fuori il compratore la trattativa ci sarà eccome, ma fino a quel giorno non basteranno manco le cannonate.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #53 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:24:58 »

No, no. Inizia tu a uscire allo scoperto!
Il clima lo state a crea' da otto anni, mi pare che non serva a una mazza.
Quel che serve è il compratore. Rendi pubblica la tua offerta e vedrai che questa è la volta che se andrà sul serio.
Se avessi letto attentamente il mio primo intervento ti saresti accorto che hai usato un "lo" in modo molto errato. Io da 56 anni tifo Lazio a prescindere e ti confesso che di presidenti e situazioni ne ho vissute di peggio, ma mai mi era capitato di disamorarmi e questo disamore lo ha determinato coLui che con la destra fa una cosa e con la sinistra una completamente opposta. Esempi c'è ne sono a bizzeffe, basta rileggere la sua fraseologia degli ultimi 9 anni.
Se poi usando quel "lo" tu abbia voluto creare la contrapposizione tra Lotitani e contro, allora come si dice dalle parti mie, quando vogliamo essere educati, hai bussato alla porta sbagliata.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #54 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:25:17 »

E' chiaro che la mia e' una provocazione e ML lo ha capito bene, ma ciò' che non deve passare e' la teoria che con una offerta vende. Lo ha detto e ripetuto che la vuole lasciare in famiglia, ma la Lazio non è' sua ne mia ne tua. La Lazio Era, E' e Sarà a prescindere da Lotito, da me o da te.


Sent from my iPhone using Tapatalk



Solo se arrivasse una vera offerta si creerebbero i presupposti per una cessione. Così non c'è la minima speranza. La verità è che non esiste nessuno attualmente in grado di fare un'offerta reale.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #55 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:31:20 »

Non è teoria, è pratica: con un'offerta (forse) vende, con la sola contestazione ma senza offerta non vende.
Te lo sta dimostrando da otto anni. Pensare che bastino altri 90 minuti di Prima Porta col Sassuolo per far succedere quel che non è successo in otto anni è puerile. Fagli vedere la moneta e vedrai che, al di là delle sue sparate, magari rilascia anche il cammello. Pure Hernanes aveva detto che non lo vendeva, che per 17 milioni manco lo scarpino. Gliene hanno dati 20 e tanti saluti a Hernanes. Con la Lazio sarà la stessa identica cosa. Il giorno in cui salterà fuori il compratore la trattativa ci sarà eccome, ma fino a quel giorno non basteranno manco le cannonate.
Hernanes lo ha venduto perché' Hernanes se ne è' voluto andare così' come Licht. Vedi io di queste cose non lo incolpo, ciò' che a scatenato questa mia repulsione al Presidente, e' il pensare che la Lazio sia sua e ci fa anche lo strafottente. Avevo 6 anni quando Andrea Ercoli vendette Raggio di Luna, ho vissuto il 31.8.2002 però' la Lazio era la' sempre è comunque, adesso è' diverso perché con Lotito non esiste futuro. Tutto qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #56 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:33:07 »

Hernanes lo ha venduto perché' Hernanes se ne è' voluto andare così' come Licht. Vedi io di queste cose non lo incolpo, ciò' che ha scatenato questa mia repulsione al Presidente, e' il pensare che la Lazio sia sua e ci fa anche lo strafottente. Avevo 6 anni quando Andrea Ercoli vendette Raggio di Luna, ho vissuto il 31.8.2002 però' la Lazio era la' sempre è comunque, adesso è' diverso perché con Lotito non esiste futuro. Tutto qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mancava una H. Da errore bleu


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #57 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:34:34 »



Solo se arrivasse una vera offerta si creerebbero i presupposti per una cessione. Così non c'è la minima speranza. La verità è che non esiste nessuno attualmente in grado di fare un'offerta reale.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho seri dubbi.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #58 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 01:46:41 »
Hernanes lo ha venduto perché' Hernanes se ne è' voluto andare così' come Licht.

Non sto discutendo la cessione di Hernanes, ho già scritto a suo tempo che per come si era messa la considero un'ottima operazione.
Sto discutendo l'inutile drammatizzazione della frase "Non venderò mai la Lazio, il mio sogno è lasciarla a mio figlio". Trattasi di cazzata, equiparabile a "per 17 milioni non vendo manco lo scarpino di Hernanes". Lotito è tronfio e quando ha davanti i giornalisti le spara grosse, ma al dunque è un imprenditore che bada assolutamente al sodo. Per questo dico che se ci sarà, prima o poi, un potenziale compratore ci sarà anche la trattativa. Perché lui la Lazio l'aveva presa per fare lo stadio e lo stadio non glielo fanno fare. Non dove vorrebbe lui. Quindi l'enorme affare che pensava di fare non lo farà, e se gli si presentasse l'occasione di fare una buona plusvalenza con la cessione del club io sono strasicuro che lui non la tirerebbe tanto per le lunghe, al di là di tutte le cose che ripete a macchinetta. Il problema è che la plusvalenza la fa coi soldi, no con gli insulti. Non ci si riempie il portafogli, con gli insulti. Non è che se lo insultate più forte cambia qualcosa. Le cose cambiano solo coi soldi, è solo la cara & vecchia grana che disegna l'ordine mondiale e calcistico. Serve un compratore. Serve qualcuno che si innamori della Lazio e dei suoi tifosi, che pensi di poter fare un affare. Domanda: vedendo uno stadio quasi sempre vuoto, e che l'unica volta in cui (forse) si riempirà lo farà per augurare la morte a Lotito, come pensi che reagisca il potenziale compratore? Penserà che siamo un affare, o penserà "ma chi me lo fa fare"? Volete fare veramente qualcosa per mandare via Lotito? Fate una manifestazione "per", non una "contro"! Colorate lo stadio, amate la Lazio, scrivete striscioni in tutte le lingue dei nuovi ricchi per dire "comprateci, guardate quanto siamo belli, abbiamo 114 anni e rappresentiamo Roma". Forse qualcuno ce casca, hai visto mai. Sicuramente avreste più possibilità che cantando "devi morire" con gli occhi iniettati d'odio...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #59 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 08:18:00 »
Non sto discutendo la cessione di Hernanes, ho già scritto a suo tempo che per come si era messa la considero un'ottima operazione.
Sto discutendo l'inutile drammatizzazione della frase "Non venderò mai la Lazio, il mio sogno è lasciarla a mio figlio". Trattasi di cazzata, equiparabile a "per 17 milioni non vendo manco lo scarpino di Hernanes". Lotito è tronfio e quando ha davanti i giornalisti le spara grosse, ma al dunque è un imprenditore che bada assolutamente al sodo. Per questo dico che se ci sarà, prima o poi, un potenziale compratore ci sarà anche la trattativa. Perché lui la Lazio l'aveva presa per fare lo stadio e lo stadio non glielo fanno fare. Non dove vorrebbe lui. Quindi l'enorme affare che pensava di fare non lo farà, e se gli si presentasse l'occasione di fare una buona plusvalenza con la cessione del club io sono strasicuro che lui non la tirerebbe tanto per le lunghe, al di là di tutte le cose che ripete a macchinetta. Il problema è che la plusvalenza la fa coi soldi, no con gli insulti. Non ci si riempie il portafogli, con gli insulti. Non è che se lo insultate più forte cambia qualcosa. Le cose cambiano solo coi soldi, è solo la cara & vecchia grana che disegna l'ordine mondiale e calcistico. Serve un compratore. Serve qualcuno che si innamori della Lazio e dei suoi tifosi, che pensi di poter fare un affare. Domanda: vedendo uno stadio quasi sempre vuoto, e che l'unica volta in cui (forse) si riempirà lo farà per augurare la morte a Lotito, come pensi che reagisca il potenziale compratore? Penserà che siamo un affare, o penserà "ma chi me lo fa fare"? Volete fare veramente qualcosa per mandare via Lotito? Fate una manifestazione "per", non una "contro"! Colorate lo stadio, amate la Lazio, scrivete striscioni in tutte le lingue dei nuovi ricchi per dire "comprateci, guardate quanto siamo belli, abbiamo 114 anni e rappresentiamo Roma". Forse qualcuno ce casca, hai visto mai. Sicuramente avreste più possibilità che cantando "devi morire" con gli occhi iniettati d'odio...

è per sto motivo che non ci sarò col Sassuolo e che non verrò più finchè sto clima non cambierà, Lotito o non Lotito.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!