Autore Topic: Reja  (Letto 6213 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #20 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:31:00 »
sei qui in prestito dopo mille fallimenti, hai una mezza occasione per farti vedere e ti nascondi.
ma per favore, solo kakuta ci manca.

ma come "ti nascondi"?  è stato buttato a destra e non gli è arrivato un pallone, li abbiamo buttati tutti via.
è assurdo, è un modo isterico di giudicare, smettetela di ripetere de angelis a pappagallo
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #21 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:31:05 »
Non è colpa sua.
Si sapeva tutto di lui.
Serviva qualcuno che fosse benvoluto dalla piazza, per far finta che l'inizio di stagione di merda fosse colpa di qualcun altro.
La rosa non c'è, e quando le cose vanno male Reja diventa pure lui un problema.
E' tutto da rifare, mi sa...

E' tutto da rifare, hai ragione.
Ma vorrei che a rifare la Lazio non fosse Reja.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #22 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:32:20 »
che razza teoria sarebbe l'uscire dalla EL per tentare di arrivare sesti per entrare in EL?

E' la teoria di chi pensa più alla propria immagine... un 16 di coppa uefa e sesto posto vale molto più per la tua immagine di rischiare oltre per poi ritrovarsi un 7° posto a lui col cazzo che gli passa per la mente!!
Poi ogni conferenza stampa è uno scarica barile, non ho mai visto nessuno indicare per nome e uno per uno tutti gli errori dei suoi giocatori come fa lui
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #23 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:33:02 »
ma come "ti nascondi"?  è stato buttato a destra e non gli è arrivato un pallone, li abbiamo buttati tutti via.
è assurdo, è un modo isterico di giudicare, smettetela di ripetere de angelis a pappagallo

non so chi sia de angelis, sono un Laziale non romano.
kakuta non mi sembra un giocatore, posso dirlo o devo chiedere il permesso?
spero di sbagliarmi, spero che in bulgaria faccia una tripletta e mi dimostri che non capisco una mazza.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

ThomasDoll

Re:Reja
« Risposta #24 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:45:54 »
Non è una teoria, è il male minore: se molli il campionato l'EL l'anno prossimo non la rifai e non te lo puoi permettere.
Se poi pensate di poter vincere l'EL, allora m'arrendo, avete vinto.
Questa squadra non è competitiva. I titolari hanno raccattato tre fischi a Catania, se ve lo siete scordato ve lo ricordo io...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #25 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:49:15 »
Non è una teoria, è il male minore: se molli il campionato l'EL l'anno prossimo non la rifai e non te lo puoi permettere.
Se poi pensate di poter vincere l'EL, allora m'arrendo, avete vinto.
Questa squadra non è competitiva. I titolari hanno raccattato tre fischi a Catania, se ve lo siete scordato ve lo ricordo io...

Non la rifai lo stesso... dai siamo seri...
Catania ha segnato il passo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Reja
« Risposta #26 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:51:46 »
C'era un rigorista designato?

"Biglia e Klose erano i rigoristi. Probabilmente Felipe, visto che lo ha conquistato, ha voluto calciarlo, anche per spazzare via le critiche che sta subendo in questo momento. Ho chiamato Biglia dalla panchina, ma il brasiliano era già sul dischetto. M'incavolerò per il fatto che non era lui il rigorista designato, non per altro".

Io solo nella Lazio vedo e sento queste cose, solo nella Lazio.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja
« Risposta #27 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:53:46 »
Se poi pensate di poter vincere l'EL

Questo è l'unico pensiero consolatorio, paradossalmente
Il Valencia - nostro eventuale avversario degli ottavi - ha vinto con la Dinamo Kyev 0-2 (gol dei titolari subentrati, Edu Vargas e Feghouli), da gennaio è un rullo, abbastanza fuori portata per noi

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #28 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:54:50 »
reja e' troppo chiacchierone

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #29 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:55:14 »
Questo è l'unico pensiero consolatorio, paradossalmente
Il Valencia - nostro eventuale avversario degli ottavi - ha vinto con la Dinamo Kyev 0-2 (gol dei titolari subentrati, Edu Vargas e Feghouli), da gennaio è un rullo, abbastanza fuori portata per noi

Mi piacerebbe lo stesso giocarle ste partite
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja
« Risposta #30 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:56:50 »
Mi piacerebbe lo stesso giocarle ste partite

Non dirlo a me, specie in annate del genere. Ma l'Europa di Reja non è l'Europa di Petkovic

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #31 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:56:57 »
Non è una teoria, è il male minore: se molli il campionato l'EL l'anno prossimo non la rifai e non te lo puoi permettere.
Se poi pensate di poter vincere l'EL, allora m'arrendo, avete vinto.
Questa squadra non è competitiva. I titolari hanno raccattato tre fischi a Catania, se ve lo siete scordato ve lo ricordo io...

Non hanno perso perché sono più scarsi dell'ultima in classifica.
Hanno perso perché avevano minori motivazioni, perché era una partita del cazzo, perché probabilmente non avevano una gran voglia di giocarla.
Io dico che avrebbero avuto molte più motivazioni stasera. Manca la controprova ma ne sono convinto.

Quanto alla teoria del male minore, seguendola non avremmo vinto né la Coppa Italia 2009 né quella del 2013. Non avremmo vinto un cazzo nell'intera era Lotito, senza quel pizzico di coraggio, di ambizione di alzare un trofeo che dovrebbe appartenere a tutti quelli che fanno sport e a tutti quelli che fanno il tifo. I calcoli da ragioniere secondo cui un sesto posto (peraltro difficilissimo da raggiungere) è più importante di un dentro/fuori europeo uccidono l'entusiasmo di tutti, giocatori e tifosi.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #32 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 23:58:26 »
Non è una teoria, è il male minore: se molli il campionato l'EL l'anno prossimo non la rifai e non te lo puoi permettere.
Se poi pensate di poter vincere l'EL, allora m'arrendo, avete vinto.
Questa squadra non è competitiva. I titolari hanno raccattato tre fischi a Catania, se ve lo siete scordato ve lo ricordo io...

saremmo usciti col Valencia. Peró mi faccio un turno in piú, sollevo un pó il morale dell'ambiente e comunque esco col Valencia e non con questi qua. Ma poi, appunto come dici te, vista la squdra col catania, ma quando ci arriviamo sesti???
sine pennis volare haud facile est

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #33 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:00:48 »
Non hanno perso perché sono più scarsi dell'ultima in classifica.
Hanno perso perché avevano minori motivazioni, perché era una partita del cazzo, perché probabilmente non avevano una gran voglia di giocarla.
Io dico che avrebbero avuto molte più motivazioni stasera. Manca la controprova ma ne sono convinto.

Quanto alla teoria del male minore, seguendola non avremmo vinto né la Coppa Italia 2009 né quella del 2013. Non avremmo vinto un cazzo nell'intera era Lotito, senza quel pizzico di coraggio, di ambizione di alzare un trofeo che dovrebbe appartenere a tutti quelli che fanno sport e a tutti quelli che fanno il tifo. I calcoli da ragioniere secondo cui un sesto posto (peraltro difficilissimo da raggiungere) è più importante di un dentro/fuori europeo uccidono l'entusiasmo di tutti, giocatori e tifosi.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #34 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:01:15 »
saremmo usciti col Valencia. Peró mi faccio un turno in piú, sollevo un pó il morale dell'ambiente e comunque esco col Valencia e non con questi qua.

E VADO A VALENCIA, mannaggia al clero, che non ci sono mai andato e aspettavo solo sta trasferta...

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja
« Risposta #35 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:04:00 »
E VADO A VALENCIA, mannaggia al clero, che non ci sono mai andato e aspettavo solo sta trasferta...

C'è pure un ottimo Ryanair a 56 euro, attualmente

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #36 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:06:24 »
C'è pure un ottimo Ryanair a 56 euro, attualmente

Se passiamo prenotiamo giovedì notte?

Zapruder

Re:Reja
« Risposta #37 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:08:58 »
Se passiamo prenotiamo giovedì notte?

Ottimo. Così si ragiona.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #38 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:10:36 »
Se passiamo prenotiamo giovedì notte?

Mi piace questa frase... fino a dieci anni fa tutti i laziali avrebbero applaudito anche in una situazione disperata come questa, solo i romanisti ti avrebbero preso in giro..
Adesso credo che qualche laziale avrà sghignazzato alle tue parole
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja
« Risposta #39 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 00:13:16 »
Se passiamo prenotiamo giovedì notte?

Dipende solo dalle mie condizioni fisiche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peraltro il ruolino esterno di Reja in Europa è da brividi, unica vittoria ai preliminari col Rabotnicki