Autore Topic: Reja  (Letto 6178 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #60 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 09:53:43 »
Fico siamo stati riportati all'ordine! Fosse mai che ci mettiamo a discutere delle colpe di reja!! Solo di quelle di lotito dobbiamo parlare.
Ed ecco che in un topic intitolato reja si parla di lotito... E ci ha pure cazziato per aver deviato!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Re:Reja
« Risposta #61 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 10:32:12 »
con Lotito non esiste futuro. Tutto qui

Non esiste il futuro che tutti i tifosi vorrebbero, competere per lo scudetto ... tutto il resto sono forzature che non fanno altro che dare la sensazione che la Lazio non é il pensiero prioritario

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #62 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 11:04:30 »
la sostituzione di anderson mi fa pensare male di reja come uomo. come tecnico é quello che é, ma adesso credo che sia peggio come uomo che come allenatore.

... e si era visto quando, dopo aver rifiutato la conferma alla Lazio, se n´è andato sbattendo la porta ed ha cominciato a fare dichiarazioni astiose e velenose nei confronti di Petkovic che stava andando alla grande, grazie, secondo lui, alle faraoniche campagne acquisti non fatte per lui.

Il titolo di minestraro (non dato da me, ma che condivido) è più che appropriato, visto che, dopo aver tirato fuori la squadra dall´involuzione petkoviana (credo che sia stata la squadra a cacciarlo; squadra che, arrivato Reja, ha tirato fuori il meglio per dimostrare che la colpa era dello svizzero-che aveva dato una bella mano firmando per la nazionale rossocrociata), è tornato a gestire le 3 competizioni esattamente come fatto negli anni passati.
L´impressione (ripeto:impressione) è che inserisca i giovani nelle partite che lui ritiene inutili e dannose (leggasi Coppe), per far riposare i suoi titolari, avendo così la possibilità di poter dire che lui i giovani li sa far crescere, aiutandoli, invece, solo ad affondare sé stessi e la squadra di Coppa.

Nil sub sole novi, purtroppo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #63 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 11:07:00 »
... e si era visto quando, dopo aver rifiutato la conferma alla Lazio, se n´è andato sbattendo la porta ed ha cominciato a fare dichiarazioni astiose e velenose nei confronti di Petkovic che stava andando alla grande, grazie, secondo lui, alle faraoniche campagne acquisti non fatte per lui.

Il titolo di minestraro (non dato da me, ma che condivido) è più che appropriato, visto che, dopo aver tirato fuori la squadra dall´involuzione petkoviana (credo che sia stata la squadra a cacciarlo; squadra che, arrivato Reja, ha tirato fuori il meglio per dimostrare che la colpa era dello svizzero-che aveva dato una bella mano firmando per la nazionale rossocrociata), è tornato a gestire le 3 competizioni esattamente come fatto negli anni passati.
L´impressione (ripeto:impressione) è che inserisca i giovani nelle partite che lui ritiene inutili e dannose (leggasi Coppe), per far riposare i suoi titolari, avendo così la possibilità di poter dire che lui i giovani li sa far crescere, aiutandoli, invece, solo ad affondare sé stessi e la squadra di Coppa.

Nil sub sole novi, purtroppo

esatto...
Ci siamo detti dopo le prime buone prestazioni: lo aspettiamo al varco con le coppe.. appunto!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Nascar

Re:Reja
« Risposta #64 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 11:43:40 »
Fico siamo stati riportati all'ordine! Fosse mai che ci mettiamo a discutere delle colpe di reja!! Solo di quelle di lotito dobbiamo parlare.
Ed ecco che in un topic intitolato reja si parla di lotito... E ci ha pure cazziato per aver deviato!

Evidentemente non sai leggere perchè mi pare che Reja sia stato criticato ampiamente anche su alcune scelte al limite dell'assurdo, cambio mauri del derby, formazione strampalata a catania e ieri lasciamo stare.

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #65 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 12:04:09 »
che razza teoria sarebbe l'uscire dalla EL per tentare di arrivare sesti per entrare in EL?

E' la teoria della programmazione nella versione teorizzata da Robert Dehmann.
Una versione della programmazione ovviamente contestualizzata in un comportamento lievemente patologico; le aspettative, per i soggetti in questione, si concretizzano nel momento in cui si vivono (quando se ne fa esperienza) e non nel momento in cui si realizzano (quando le condizioni di realtà trovano una configurazione corrispondente all'insieme di speranze, ambizioni e progetti creato dal soggetto, sia sul piano razionale che su quello emotivo). L'obiettivo non è vivere una esperienza al meglio ma prepararsi al meglio per poter vivere quell'esperienza.
Il nome completo è Programmazione Derealizzata.
Ricordo che il professor Dehmann all'università ci faceva diversi esempi.
Durante una cena al ristorante X non ti gusti le buonissime portate e le bevande, perché sei distratto da e concentrato sul pensiero di come trovare i soldi e il tempo per poter tornare nello stesso ristorante X, magari la sera successiva. Anzi, non vedi l'ora di uscire dal ristorante per andare a controllare estratto conto e agenda per capire se
--> Auditorium --> Zoo

Offline Sca

  • Celestino
  • ****
  • Post: 334
  • Karma: +98/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #66 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 12:20:04 »
che razza teoria sarebbe l'uscire dalla EL per tentare di arrivare sesti per entrare in EL?

E' la teoria della programmazione nella versione teorizzata da Robert Dehmann.
Una versione della programmazione ovviamente contestualizzata in un comportamento lievemente patologico; le aspettative, per i soggetti in questione, si concretizzano nel momento in cui si vivono (quando se ne fa esperienza) e non nel momento in cui si realizzano (quando le condizioni di realtà trovano una configurazione corrispondente all'insieme di speranze, ambizioni e progetti creato dal soggetto, sia sul piano razionale che su quello emotivo). L'obiettivo non è vivere una esperienza al meglio ma prepararsi al meglio per poter vivere quell'esperienza.
Il nome completo è Programmazione Derealizzata.
Ricordo che il professor Dehmann all'università ci faceva diversi esempi.
Durante una cena al ristorante X non ti gusti le buonissime portate e le bevande, perché sei distratto da e concentrato sul pensiero di come trovare i soldi e il tempo per tornare nello stesso ristorante X, magari la sera successiva. Anzi, non vedi l'ora di uscire dal ristorante per andare a controllare estratto conto e agenda per capire se quell'esperienza possa essere ripetibile. Di più, l'esperienza stessa (stare al ristorante) diventa un ostacolo al soddisfacimento del tuo bisogno reale: garantirti quell'esperienza in futuro.
Noi, da studenti un po' sboccati, ci divertivamo nel cercare altri esempi, più piccanti e altrettanto efficaci.
(Perdonate la volgarità).
Mentre stai trombando con una bella gnocca, sei distratto dal pensiero di come comportarti, cosa dire e cosa indossare la sera successiva; infatti prima di finire a letto insieme, hai già avuto il modo di invitarla a una nuova cena per la sera successiva, lei ha accettato e ora il tuo obiettivo è diventato portarla a letto. Domani.

M'era scappato l'invio.
--> Auditorium --> Zoo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #67 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 12:20:16 »

Evidentemente non sai leggere perchè mi pare che Reja sia stato criticato ampiamente anche su alcune scelte al limite dell'assurdo, cambio mauri del derby, formazione strampalata a catania e ieri lasciamo stare.

Non sai manco a chi mi riferisco
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CP 4.0

Re:Reja
« Risposta #68 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 13:45:39 »
la sostituzione di anderson mi fa pensare male di reja come uomo. come tecnico é quello che é, ma adesso credo che sia peggio come uomo che come allenatore.

in teoria la sostituzione di FA per Candreva era l'unica che aumentava il quid tecnico della squadra la davanti.

cio' non toglie che sta serie di partite, da Catania a Fiorentina, sia partito, Reja, con il gestirle nel peggiore dei modi visto che ha rimediato due sconfitte su due, che rendono piu' difficile ogni visione positiva sul proseguio della stagione, e reso il morale uno straccio.

oltre ovviamente alla 'questione giovani', di cui il cambio di ieri e' comunque il meno adatto degli esempi. anzi.

ThomasDoll

Re:Reja
« Risposta #69 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 14:04:05 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #70 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 14:06:54 »
La partita di ieri è stato, per me, il secondo strike per Reja dopo Napoli.
Vediamo le formazioni di domenica prossima e giovedì.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #71 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 14:21:28 »
La teoria del cazzo la chiamerei io.
Vi piace?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #72 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 14:28:16 »
Al netto delle formazioni e dei moduli, come diceva Jung:
Finché non prenderai coscienza l'inconscio governerà la tua vita. E tu lo chiamerai destino.

I segnali lanciati alla squadra erano inequivocabili: il campionato è importante, la Coppa va onorata. Ecco, quando gli allenatori dichiarano che "va onorata" corri alla Snai con una piotta in mano.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #73 : Sabato 22 Febbraio 2014, 08:42:03 »
la sostituzione di anderson mi fa pensare male di reja come uomo. come tecnico é quello che é, ma adesso credo che sia peggio come uomo che come allenatore.

Tra l'altro i buoni dieci minuti che il ragazzo stava facendo li ha fatti da CENTRALE e non sulla fascia.

Fascia in cui era stato relegato nel primo tempo, e dove, con vicina la panca di Reja, gli saranno arrivati migliaia di urli del tecnico "ritorna", "difendi " etc. Curioso come questi urli non arrivino MAI quando ci gioca in quel lato Candreva...

Tralascio poi per carità di patria l'affossamento arrivato al ragazzo in conferenza post partita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Reja
« Risposta #74 : Sabato 22 Febbraio 2014, 09:10:55 »
Ma la dichiarazione di biglia; non sapevo di essere il rigorista? Secondo me rende le dichiarazioni di reja ancora piu' antipatiche
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #75 : Sabato 22 Febbraio 2014, 11:56:27 »
Ma la dichiarazione di biglia; non sapevo di essere il rigorista? Secondo me rende le dichiarazioni di reja ancora piu' antipatiche

Purtroppo è la conferma che il suo valore non è scarso solo come allenatore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #76 : Sabato 22 Febbraio 2014, 11:58:20 »
Ho letto che domani giocherà anche Klose...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #77 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:32:50 »
Ho letto che domani giocherà anche Klose...


La formazione è quella titolare.. nessuno aveva scommesso quella birra con me per la partita di sofia vero?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #78 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:36:19 »
Sarò l'unico che domani contesterà Reja?

Nascar

Re:Reja
« Risposta #79 : Sabato 22 Febbraio 2014, 13:53:28 »
Sarò l'unico che domani contesterà Reja?

No.