Autore Topic: Lazio, Baronio: “I tifosi contestano? In una situazione così è normale”  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
lnx.lazialita.com



Parlando a tuttomercatoweb.com, Roberto Baronio analizza quella che è stata – fino ad ora – la stagione dei biancocelesti. Un’analisi amara: “A questa squadra mancano le basi. E’ da inizio anno che la Lazio è senza fondamenta solide. Non a caso la stagione non è stata brillante. In altri momenti la squadra si era retta in piedi grazie alla condizione fisica, ma quest’anno fra l’esonero di Petkovic e la cessione di giocatori poi non rimpiazzati tutto è diventato più complicato”.

 

Cosa ne pensa della cessione di Hernanes?
“Quando c’è un progetto importante i giocatori come il brasiliano devono essere i primi su cui costruire il proprio lavoro. Se la società ha deciso di cederlo all’Inter vuol dire che l’obiettivo non è quello di diventare una grande squadra nell’immediato. I giovani in rosa non sono ancora pronti per competere ad alti livelli”.

 

I tifosi sono già sul piede di guerra. Reputa giusto dare ancora fiducia a questa società?
“Credo che sia normale che i tifosi siano arrabbiati con la dirigenza. La contestazione programmata per la prossima gara di campionato è la riprova del malcontento che si vive a Roma. E’ banale dire che i tifosi vogliano sempre giocatori forti, ma sono anche in grado di apprezzare una programmazione attenta. Questo è quello che manca alla Lazio”.

Vai al forum