Autore Topic: a voi la littizzetto, piace, fa ridere?  (Letto 9943 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #40 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:02:06 »
(Poesia)

Io e le zinne


siamo come
delle rette
parallele


Giglic

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #41 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:21:29 »
Varie. Google + totti + sanremo.

Grazie. La fonte è una sola, ripresa poi dagli altri: Sky Sport (quella che ha Caressa come direttore), che ha detto che AVREBBE rifiutato 180 mila euro perché non vuole stress per recuperare pienamente dall'infortunio. Cioè, il nulla. Adesso provo io a mandare la notizia che Klose AVREBBE rifiutato 200 mila euro per andare a la Vita in Diretta.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #42 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:34:24 »
Grazie. La fonte è una sola, ripresa poi dagli altri: Sky Sport (quella che ha Caressa come direttore), che ha detto che AVREBBE rifiutato 180 mila euro perché non vuole stress per recuperare pienamente dall'infortunio. Cioè, il nulla. Adesso provo io a mandare la notizia che Klose AVREBBE rifiutato 200 mila euro per andare a la Vita in Diretta.

Ok, però dovresti cambiare Klose con Postiga. Non vorrei che la storia dell'infortunio ci portasse sfiga, sai com'è...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #43 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:37:46 »
non la guardo. Ne lei, né fazio, e so di non perdermi niente.

chissà perché, ma ciavrei giurato    8)     :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #44 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:40:04 »
Sanremo in mano a Fazio è una parata di ottuagenari che lui guardava in televisione quando era adolescente. Io ho più o meno la sua età e me li ricordo tutti, ma mi sorprende la sua pervicacia nel farcisi le pugnette a vita. E' pur vero che con questa formula applicata a Quelli che il calcio il ragazzo ci ha costruito una fortuna assolutamente sproporzionata alla sua vera levatura, che è quella di intervistatore della squadra di Sandro Paternostro, insieme alla Zucconi che giustamente lì si è fermata.
Misteri della TV. Certo, vederlo paragonato a Letterman fa impressione. Quando lavora in coppia con Gramellini o con quel pisquano di meteorista è veramente lassativo come poche altre cose al mondo. Chi lo reputa di sinistra mainstream abbia la bontà di prendere nota che alla gente di sinistra Fazio fa ribrezzo, e con lui quel copincolla di Saviano.

alla gente di sinistra, da sempre, fa ribrezzo tutto; infatti fra poco dovranno essere protetti dal W.W.F.   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #45 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:42:20 »
La Littizzetto non m'ha mai fatto ridere. MAI.
Manco un sorriso strappato a un quarto di bocca. MAI.


Sono, invece, un grande fan dell'evocato "Er Cipolla". Ma proprio un grande fan.
Credo che il bigliettaio di Stracult ("avanti! avanti! tutto esaurito! tutto esaurito!") e il macellaio (sempre di Stracult) che faceva il verso al Daniel Day Lewis di "Gangs of NY" e che duettava col vero Tatti Sanguineti (nel ruolo del Professor Sanguinacci) siano state tra le gag televisive più irresistibili degli ultimi 20 anni.
Aggiungerei anche una menzione (sempre via Stracult) per i duetti tra lui e Max Giusti nella riedizione di "Troy": Er Cipolla nella parte di Achille e Giusti nella parte di Ettore. Bravissimi entrambi.

Ognuno ha le sue perversioni. A me Er Cipolla me fa ride.

robba da brividi; ma oramai, dopo l´affair Maccione non ci meravigliamo più di nulla    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #46 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:44:38 »
Maccione sta a er Cipolla come Zico sta a Lamberto Zauli.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #47 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:45:26 »
Non è vero, Bob, non scherziamo proprio.
Una televisione artefatta ed edulcorata in quel modo, cucita su un politically correct falso e melenso, incredibilmente noioso, con le banalizzazioni di Mercalli e i pensierini da libro cuore di gramellini, la tuttologia un po' ridicola di Saviano e l'assurdo e noiosissimo ripetersi degli ospiti, sempre gli stessi, tutti i fedelissimi. E la moje e il figlio di De André, e il figlio di Jannacci, e Olmi e Avati e Baglioni e Vecchioni e basta. Sempre le stesse cose, sempre la stessa broda spacciata per roba seria.
Si salva solo la Littizzetto...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #48 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:16:36 »
Fazio si fa le pugnette con le cariatidi della TV ma voi ve le fate con l'idea di sinistra, parola che è evidentemente inadeguata a designare quello che intendete voi, per voi intendo utenti specifici che stanno riempiendo tutti i post di amici (politici o di spettacolo che siano) con i distinguo su chi e cosa sia veramente di sinistra tra quelli che tutta italia indica come gente di sinistra
Ti rendo merito del fatto che effettivamente siamo dei pipparoli slegati dalla realtà.
Proverò a finirla, ma ti assicuro che mi interessava soltanto capire cosa intendesse TD. Chiedo venia, sono stato io con una provocazioncella a deviare la discussione.

Poi però, in merito alla tua frase finale onestamente non ci sto. Perché non mi arrendo al fatto che tutta Italia, anzi Europa, considera i Laziali fascisti e razzisti. Continuerò a farmi le pippe con i miei distinguo, con i miei ragionamenti e con le mie idee. Non mi arrendo a quella che per tutti è una evidenza e non lo faccio anche a riguardo della politica. Ho sempre considerato gente come Fazio (o Giovanotti, per fare un altro esempio) lontana dalla mia idea di sinistra, non dei semplici cretini ma degli astuti approfittatori.
Poi oh....so bene che sono io a sbagliare, che sinistra sta semplicemente ad indicare dove sono posizionate le sedie su cui si poggiano le preziose terga e a collocare la lobby di riferimento. Però è un riflesso spontaneo, perdonami: quando sento dire che a sinistra sono dei xxxx (offesa a piacere) mi sento offeso personalmente, poi scopro che si parla di Fazio (esempio) e allora sono d'accordo con l'offesa e mi chiedo cosa sia la sinis....   :dontknow:

(giuro che la chiudo qui)

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #49 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:20:39 »
Fazio si fa le pugnette con le cariatidi della TV ma voi ve le fate con l'idea di sinistra, parola che è evidentemente inadeguata a designare quello che intendete voi, per voi intendo utenti specifici che stanno riempiendo tutti i post di amici (politici o di spettacolo che siano) con i distinguo su chi e cosa sia veramente di sinistra tra quelli che tutta italia indica come gente di sinistra

Vabbè, vorrà dire che c'è un essere di sinistra ufficiale.
Poi nun ve lamentate se si giudica la destra per luoghi comuni...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #50 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:20:59 »
Maccione sta a er Cipolla come Zico sta a Lamberto Zauli.

se Skorpius s´accorge del parallelo, te sei fatto li ca..i tua, mo´   :P



Non è vero, Bob, non scherziamo proprio.
Una televisione artefatta ed edulcorata in quel modo, cucita su un politically correct falso e melenso, incredibilmente noioso, con le banalizzazioni di Mercalli e i pensierini da libro cuore di gramellini, la tuttologia un po' ridicola di Saviano e l'assurdo e noiosissimo ripetersi degli ospiti, sempre gli stessi, tutti i fedelissimi. E la moje e il figlio di De André, e il figlio di Jannacci, e Olmi e Avati e Baglioni e Vecchioni e basta. Sempre le stesse cose, sempre la stessa broda spacciata per roba seria.
Si salva solo la Littizzetto...

vabbe´ Pank; la mia era una battuta sul radicalscicchismo di troppa sinistra; ma credo che in ogni caso, piaccia o meno, non è che distruggendo tutto, come si usa fare da noi da sempre, si fa qualcosa di buono.
Si distrugge tutto e basta ...   :(


Dal cell non posso ma appena arrivo al pc la pernacchia e' certa!! Non si nomina il nome di zico invano

che t´avo detto ??    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #51 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:21:08 »
Questa sera era prevista la presenza totti, grande amico di Fazio, ma il capitano giallorosso ha rifiutato i 180mila euro di compenso per dedicarsi al recupero fisico. [cit.] Compenso che ovviamente avrebbe devoluto in beneficenza.

Quindi c'è qualche istituzione bisognosa che non disporrà di 180.000 Euro. Quante persone potevano essere nutrite, con questa somma?

baol

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #52 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:21:35 »
...
Aggiungerei anche una menzione (sempre via Stracult) per i duetti tra lui e Max Giusti nella riedizione di "Troy": Er Cipolla nella parte di Achille e Giusti nella parte di Ettore. Bravissimi entrambi.
...

No, guarda cuhillo. Te passo Maccione, te passo Er Cipolla (con un po' più di fatica).
Ma il miglior "Troy" è quello di Marco Papa:



Non scherziamo...  ;)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #53 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:23:09 »
Mercalli

Madonnamia !
Il catastrofista col papillon !
Inotllerabile veramente
l'unico positivo di quella squadra è Caroli, anche se ha una puzza sotto il naso che si percepisce anche dal divano di casa.

l'assurdo e noiosissimo ripetersi degli ospiti, sempre gli stessi, tutti i fedelissimi

Se ci mettiamo a fare una lista dei mai invitati si finisce domani.
Si fa prima con i sempre invitati...
Voglio 11 Scaloni

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #54 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:23:18 »

se Skorpius s´accorge del parallelo, te sei fatto li ca..i tua, mo´   :P

Dal cell non posso ma appena arrivo al pc la pernacchia e' certa!! Non si nomina il nome di zico invano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #55 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:30:08 »
se Skorpius s´accorge del parallelo, te sei fatto li ca..i tua, mo´   :P



vabbe´ Pank; la mia era una battuta sul radicalscicchismo di troppa sinistra; ma credo che in ogni caso, piaccia o meno, non è che distruggendo tutto, come si usa fare da noi da sempre, si fa qualcosa di buono.
Si distrugge tutto e basta ...   :(

(non te) mi pare che si potrebbe procedere mezzo metro oltre il pantano del radical chic, non si può sempre bollare tutto come radical chic. Una cosa che fa cacare fa cacare, scusa il turpiloquio. Uno in base agli strumenti che ha DEVE dire quello che pensa di quello che vede, se vuole. E quello che fa Fazio in genere (non sempre) è mortalmente noioso, uguale a se stesso e preconfezionato, buono per chi si ferma alla crosta. E non tanto perché sia orientato politicamente, quanto perché si spaccia per qualcosa che non è: la pseudobattaglia sulla bellezza è da mettersi a strillare fuori dalla finestra, perché a parte l'ottimo Caroli e a parte qualche ospitata un po' mejo, Fazio di bellezza ne magna davvero poco.
Ecco, è bella la svedesona, come si chiama.

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #56 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:33:26 »
Comunque di Mollica ne bastava uno e stava bene confinato nei telegiornali...

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #57 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:42:14 »
se Skorpius s´accorge del parallelo, te sei fatto li ca..i tua, mo´   :P

Ma....il paragone era a vantaggio Artur Antunes...
Temevo fosse invece un fan di Lamberto Zauli.... :o
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #58 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:49:32 »
Un Thoma Doll da urlo!
Fazio : la banalita' del bene, compiaciuta e  compiacente coi compagnucci della parrocchietta...il niente.
E non e' questione di sinistra, radical chic e cose simili. E' questione di bellezza (mancata) che cmha sempre in bocca Fazio e che Litizzetto vorrebbe evocare con un'ironia ormai d'annata, anzi "annata".
Il Festival puo' piacere, per carita' ma questi signori che intridono di estetica e morale ogni cosa che fanno hanno un po' stancato, direi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #59 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 16:55:31 »
Ma....il paragone era a vantaggio Artur Antunes...
Temevo fosse invece un fan di Lamberto Zauli.... :o

si, ma se lo paragoni co´ Zauli è come paragona´ l´oro con .... la riomma, no ??    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”