Autore Topic: a voi la littizzetto, piace, fa ridere?  (Letto 9958 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #20 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 13:56:24 »
Che Tempo che fa avendo il formato di Letterman è tutto sommato OK

Dissento: gli ospiti son i medesimi - con rare varianti - anno dopo anno da una dozzina d'anni.
Per quanto mi riguarda da quando se n'è andato Albanese ho smesso di guardarlo.

Tornando in topic: no, come già detto da molti ha perso ovia via smalto, ormai è un disco rortto, come succede a molti comici

San remo e' in perdita?

Osservazione sacrosanta ma purtroppo spesso ignorata.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #21 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:13:04 »
Mi pare di aver letto che quest'anno e' la prima edizione in assoluto in attivo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #22 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:15:11 »
San remo e' in perdita?

L'intrattenimento ormai viene totalmente finanziato dagli sponsor.

Ma vuoi mettere quanto è liberatoria una botta di "e io pago"?

Luciana Littizzetto non piace più manco a me, ormai mi pare aver esaurito le cartucce. In generale, la conduzione mi sembra farraginosa.

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #23 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:20:14 »
Sanremo in mano a Fazio è una parata di ottuagenari che lui guardava in televisione quando era adolescente. Io ho più o meno la sua età e me li ricordo tutti, ma mi sorprende la sua pervicacia nel farcisi le pugnette a vita. E' pur vero che con questa formula applicata a Quelli che il calcio il ragazzo ci ha costruito una fortuna assolutamente sproporzionata alla sua vera levatura, che è quella di intervistatore della squadra di Sandro Paternostro, insieme alla Zucconi che giustamente lì si è fermata.
Misteri della TV. Certo, vederlo paragonato a Letterman fa impressione. Quando lavora in coppia con Gramellini o con quel pisquano di meteorista è veramente lassativo come poche altre cose al mondo. Chi lo reputa di sinistra mainstream abbia la bontà di prendere nota che alla gente di sinistra Fazio fa ribrezzo, e con lui quel copincolla di Saviano.

Giglic

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #24 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:22:11 »
Sanremo in mano a Fazio è una parata di ottuagenari che lui guardava in televisione quando era adolescente. Io ho più o meno la sua età e me li ricordo tutti, ma mi sorprende la sua pervicacia nel farcisi le pugnette a vita. E' pur vero che con questa formula applicata a Quelli che il calcio il ragazzo ci ha costruito una fortuna assolutamente sproporzionata alla sua vera levatura, che è quella di intervistatore della squadra di Sandro Paternostro, insieme alla Zucconi che giustamente lì si è fermata.
Misteri della TV. Certo, vederlo paragonato a Letterman fa impressione. Quando lavora in coppia con Gramellini è veramente lassativo come poche altre cose al mondo. Chi lo reputa di sinistra mainstream abbia la bontà di prendere nota che alla gente di sinistra Fazio fa ribrezzo, e con lui quel copincolla di Saviano.

Pank, non l'ho paragonato a Letterman. Ho detto che il format è quello.
Letterman, avesse avuto brunetta ospite, se lo sarebbe magnato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #25 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:23:03 »
non sopporto ne fazio ne la littizzetto.
uno è di quelli che potesse ti sbranerebbe per arrivare e quella risatina innocente è tutt'altro che innocente, l'altra ha una comicità monotematica che non fa più ridere.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

ThomasDoll

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #26 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:23:12 »
non mi riferivo a te, è da anni che lo si apostrofa come Letterman de noantri.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #27 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:27:10 »
Ripropongo lo stesso post dell'anno scorso.
Nel fumetto che segue ci sono tutti i sanremo di Fabbiofazzio: quello del 3013, quello di quest' anno e tutti i prossimi venturi che condurrà.
 ;D
Dategli un'occhiata preventiva ad ogni vigilia di sanremo e risparmierete un sacco di tempo perché sarà come averli visti tutti.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #28 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:30:52 »
...Chi lo reputa di sinistra mainstream abbia la bontà di prendere nota che alla gente di sinistra Fazio fa ribrezzo, e con lui quel copincolla di Saviano.
Bhe insomma, a "sinistra" Fazio riscuote consensi enormi, persino esagerati. Se poi convieni con me che sinistra e Pd sono due cose diverse, allora ti chiedo scusa per la precisazione perché la penso come te.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #29 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:32:46 »
Ma a quel poveraccio di 'Arlo 'Onti, che si è sciroppato venti capodanni a meno dieci gradi, quando gliela concederanno una scions?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #30 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:33:52 »
La Littizzetto non m'ha mai fatto ridere. MAI.
Manco un sorriso strappato a un quarto di bocca. MAI.


Sono, invece, un grande fan dell'evocato "Er Cipolla". Ma proprio un grande fan.
Credo che il bigliettaio di Stracult ("avanti! avanti! tutto esaurito! tutto esaurito!") e il macellaio (sempre di Stracult) che faceva il verso al Daniel Day Lewis di "Gangs of NY" e che duettava col vero Tatti Sanguineti (nel ruolo del Professor Sanguinacci) siano state tra le gag televisive più irresistibili degli ultimi 20 anni.
Aggiungerei anche una menzione (sempre via Stracult) per i duetti tra lui e Max Giusti nella riedizione di "Troy": Er Cipolla nella parte di Achille e Giusti nella parte di Ettore. Bravissimi entrambi.

Ognuno ha le sue perversioni. A me Er Cipolla me fa ride.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #31 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:37:05 »
Bhe insomma, a "sinistra" Fazio riscuote consensi enormi, persino esagerati. Se poi convieni con me che sinistra e Pd sono due cose diverse, allora ti chiedo scusa per la precisazione perché la penso come te.

Fazio si fa le pugnette con le cariatidi della TV ma voi ve le fate con l'idea di sinistra, parola che è evidentemente inadeguata a designare quello che intendete voi, per voi intendo utenti specifici che stanno riempiendo tutti i post di amici (politici o di spettacolo che siano) con i distinguo su chi e cosa sia veramente di sinistra tra quelli che tutta italia indica come gente di sinistra
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #32 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:38:50 »
L'unico che gliele ha cantate in faccia, a Fazio, è stato Nanni.
Dio mio, quanto c'aveva/ha ragione...

Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #33 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:39:14 »
La Littizzetto non m'ha mai fatto ridere. MAI.
Manco un sorriso strappato a un quarto di bocca. MAI.


Sono, invece, un grande fan dell'evocato "Er Cipolla". Ma proprio un grande fan.
Credo che il bigliettaio di Stracult ("avanti! avanti! tutto esaurito! tutto esaurito!") e il macellaio (sempre di Stracult) che faceva il verso al Daniel Day Lewis di "Gangs of NY" e che duettava col vero Tatti Sanguineti (nel ruolo del Professor Sanguinacci) siano state tra le gag televisive più irresistibili degli ultimi 20 anni.
Aggiungerei anche una menzione (sempre via Stracult) per i duetti tra lui e Max Giusti nella riedizione di "Troy": Er Cipolla nella parte di Achille e Giusti nella parte di Ettore. Bravissimi entrambi.

Ognuno ha le sue perversioni. A me Er Cipolla me fa ride.

Vabbè, è più significativo ciò che ci unisce (le tette della Lodovini) di ciò che ci divide (er Cipolla).  :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #34 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:43:51 »
Sì, ma guarda che per me la Lodovini è pure brava! L'equipaggiamento è solo uno stimolo ulteriore a non perdersi i suoi film. Ma per me, a differenza di Laurona Antonelli, è pure un'attrice brava, bravissima.  :D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #35 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:50:03 »
su fazio non mi esprimo proprio, per quanto mi nausea. sinistra o non sinistra che sia.
 
in comune con letterman ha solo il fatto che sta seduto e ha degli ospiti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #36 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:55:16 »
Questa sera era prevista la presenza totti, grande amico di Fazio, ma il capitano giallorosso ha rifiutato i 180mila euro di compenso per dedicarsi al recupero fisico. [cit.] Compenso che ovviamente avrebbe devoluto in beneficenza.

Giglic

Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #37 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 14:58:57 »
Questa sera era prevista la presenza totti, grande amico di Fazio, ma il capitano giallorosso ha rifiutato i 180mila euro di compenso per dedicarsi al recupero fisico. [cit.] Compenso che ovviamente avrebbe devoluto in beneficenza.
Interessante. Fonte?

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #38 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:00:04 »
Una discussione su Fazio mi stimola tanto quanto una sul ballottaggio Dodò-Torosidis.
Della Littizzetto non ho grandisisma stima ma se si virasse, come pare qualcuno stia facendo, verso l'argomento zinne beh, sono qua.
A tal proposito, chiedo agli esimi orgers un commento su Chiara Francini, unica alternativa credibile alla Lodovini.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:a voi la littizzetto, piace, fa ridere?
« Risposta #39 : Giovedì 20 Febbraio 2014, 15:01:15 »
Interessante. Fonte?

Varie. Google + totti + sanremo.