www.calciomercato.itLa Lazio prova a mettersi alle spalle la sconfitta contro il Catania tuffandosi in Europa League: i biancocelesti se la vedranno contro i bulgari del Ludogorets nell'andata dei sedicesimi di finale della competizione. Alla vigilia del match Edy Reja parla in conferenza stampa:
FORMAZIONE - "Vedrò oggi e parlerò anche domani mattina con i ragazzi per vedere come stanno. Oggi valuterò anche Klose e Candreva: se stanno bene potrei schierarli entrambi o almeno uno dei due".
LAZIO-SASSUOLO - "Pensiamo prima alla gara di domani, poi ci ritroveremo sabato e penseremo a quella partita. L'attesa poteva essere sicuramente migliore, ma noi faremo il massimo: vincere in casa è importante, così come non prendere gol. L'ideale è vincere 2-0, questo è il nostro obiettivo".
LUDOGORETS - "E' una squadra molto organizzata, con tre giocatori offensivi molto tecnici e veloci. E' una squadra in testa al campionato bulgaro e in Europa ha fatto sempre buone prestazioni: ha fatto fuori la Dinamo Zagabria e il PSV. E' una squadra dai buoni valori: confido sulle forze nuove, su chi ha avuto meno opportunità di giocare. Hanno la possibilità di dimostrare il loro valore: sicuramente il 50% della squadra sarà diversa da quella di domenica".
ANDERSON - "Ha la fiducia mia e di quella dei compagni: deve stare tranquillo e sfruttare le opportunità che gli verranno concesse".
Vai al forum