Autore Topic: 891 giorni dopo, tare che hai combinato?  (Letto 8047 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #100 : Venerdì 21 Febbraio 2014, 23:47:41 »

shhhhhhhhhhhhh, non li disturbare.

infatti siamo in champions

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #101 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:17:02 »
perdonami, ho parlato di cragnotti?
cragnotti buttava sul tavolo dozzine di milioni. e guardava i mondiali per prendere un giocatore: così basta branca.
la lazio non può permettersi un manager d'esperienza? deve per forza far crescere tare?

e lascio perdere per carità di patria cheap canegiani e gra de martino.

Forse la differenza era anche questa. Cragnotti buttava denaro anche su alcuni tavoli che dal 2004 stanno facendo la guerra.

Comunque io credo e sono convinto che prima di un DS , un Direttore della comunicazione e un canegiani la Lazio si debba permettere un ALLENATORE SERIO.
Un allenatore serio è un fondamentale punto di partenza per una campagna acquisti /cessioni seria.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #102 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:45:01 »
Formazione Lazio 2010-2011

Muslera; Lichtsteiner, Dias, Biava , Radu; Brocchi ( Matuzalem), Ledesma; Zarate, Hernanes, Mauri, Floccari .
In panchina: Berni, Diakitè, Foggia, Rocchi, Garrido , Bresciano, Stendardo

In verde gli acquisti durante l'era Tare, in blu gli altri. Mi pare chiaro che i punti non li ha portati Tare...


Shhhhh non lo dite a zaradona alias matita.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #103 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:47:35 »
Ho dimenticato anche Kozak (a proposito di giocatori che portano soldi) che e' sempre di Sabatini e ci porto' tanti punti.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #104 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:53:26 »
Ho dimenticato anche Kozak (a proposito di giocatori che portano soldi) che e' sempre di Sabatini e ci porto' tanti punti.

Se quanto scritto vuole dire che Sabatini e' meglio di Tare  ....  ebbene si lo e'.
Per me Sabatini e' uno dei migliori Ds che ci sono sul mercato ma non potrebbe
convivere con Lotito Presidente e poi non e' troppo "moralized".        Tare si sta
facendo e sulla sua pelle e quella della Lazio naturalmente. Pero a parte Sabatini
di migliori di Tare al prezzo di Tare io ne vedo davvero pochi possibili ... e quindi
a parte le favolette ci teniamo Tare ....   

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #105 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:54:30 »
Se quanto scritto vuole dire che Sabatini e' meglio di Tare  ....  ebbene si lo e'.
Per me Sabatini e' uno dei migliori Ds che ci sono sul mercato ma non potrebbe
convivere con Lotito Presidente e poi non e' troppo "moralized".        Tare si sta
facendo e sulla sua pelle e quella della Lazio naturalmente. Pero a parte Sabatini
di migliori di Tare al prezzo di Tare io ne vedo davvero pochi possibili ..... e quindi
a parte le favolette ci teniamo Tare ....

In tutta Italia non c'e' un DS migliore di uno che ha cominciato tre anni fa? Ma che davero?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #106 : Sabato 22 Febbraio 2014, 12:57:44 »
In tutta Italia non c'e' un DS migliore di uno che ha cominciato tre anni fa? Ma che davero?

allora fammi il nome per favore ....
 
Ma che facciamo formiamo le figure professionali e poi li diamo via   ??
Questo e' pazzesco .... davvero con poco senso   !!    Errore da principianti  !!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #107 : Sabato 22 Febbraio 2014, 13:10:43 »
allora fammi il nome per favore ....
 
Ma che facciamo formiamo le figure professionali e poi li diamo via   ??
Questo e' pazzesco .... davvero con poco senso   !!    Errore da principianti  !!

Leonardi, Marino, Larini.... coi soldi della Lazio dubito andrebbero peggio di Tare.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #108 : Sabato 22 Febbraio 2014, 13:34:07 »
Leonardi, Marino, Larini.... coi soldi della Lazio dubito andrebbero peggio di Tare.

Ho capito prendo nota ....   !!

borgorosso

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #109 : Sabato 22 Febbraio 2014, 22:58:59 »
possiamo aggiungere postigq alle fenomenate?

Zapruder

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #110 : Sabato 22 Febbraio 2014, 23:58:15 »
possiamo aggiungere postigq alle fenomenate?

L'estrapolazione delle sole operazioni negative non è un metodo corretto di valutazione. L'operato si misura nel suo complesso, con l'unico riscontro oggettivo possibile: i risultati tecnici, in rapporto alle possibilità di spesa.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #111 : Domenica 23 Febbraio 2014, 08:43:36 »

L'estrapolazione delle sole operazioni negative non è un metodo corretto di valutazione. L'operato si misura nel suo complesso, con l'unico riscontro oggettivo possibile: i risultati tecnici, in rapporto alle possibilità di spesa.

Recentemente anche il discorson sulla possibilita' di spesa e' messo in discussione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

borgorosso

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #112 : Domenica 23 Febbraio 2014, 09:54:44 »
L'estrapolazione delle sole operazioni negative non è un metodo corretto di valutazione. L'operato si misura nel suo complesso, con l'unico riscontro oggettivo possibile: i risultati tecnici, in rapporto alle possibilità di spesa.

quindi pagare lo stipendio ad un giocatore infortunato che non può giocare la EL fa riferimento alla capacità di spesa? o alla capacità di chi cerca giocatori e li mette sotto contratto?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7967
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #113 : Domenica 23 Febbraio 2014, 10:03:53 »
Formazione Lazio 2010-2011

Muslera; Lichtsteiner, Dias, Biava , Radu; Brocchi ( Matuzalem), Ledesma; Zarate, Hernanes, Mauri, Floccari .
In panchina: Berni, Diakitè, Foggia, Rocchi, Garrido , Bresciano, Stendardo

In verde gli acquisti durante l'era Tare, in blu gli altri. Mi pare chiaro che i punti non li ha portati Tare...


Shhhhh non lo dite a zaradona alias matita.
Ho dimenticato anche Kozak (a proposito di giocatori che portano soldi) che e' sempre di Sabatini e ci porto' tanti punti.
Hai dimenticato anche questi tutti presi dal tuo fenomeno:
Artipoli, Bonetto, Bonanni, Meghni, Giallombardo, Carrizo, Makinwa, Vignaroli, Keller, Quadri, Gimelli, Belleri e..........Tare
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Zapruder

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #114 : Domenica 23 Febbraio 2014, 10:14:52 »
quindi pagare lo stipendio ad un giocatore infortunato che non può giocare la EL fa riferimento alla capacità di spesa? o alla capacità di chi cerca giocatori e li mette sotto contratto?

Devi sempre guardare il quadro nel suo complesso, secondo me. Attualmente, i risultati tecnici sono in deficit, rispetto alla capacità di spesa: sacrosanto e doveroso lamentarsene. Recitare il VignaroliArtipoli, invece, serve solo a dimostrare l'insipienza di chi lo fa. Troppo facile prendere a paradigma i picchi negativi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #115 : Domenica 23 Febbraio 2014, 10:18:05 »
Se quanto scritto vuole dire che Sabatini e' meglio di Tare  ....  ebbene si lo e'.
Per me Sabatini e' uno dei migliori Ds che ci sono sul mercato ma non potrebbe
convivere con Lotito Presidente e poi non e' troppo "moralized".        Tare si sta
facendo e sulla sua pelle e quella della Lazio naturalmente. Pero a parte Sabatini
di migliori di Tare al prezzo di Tare io ne vedo davvero pochi possibili ... e quindi
a parte le favolette ci teniamo Tare ....

Ma Sabatini , quando era alla Lazio non era l'ubriacone , lo squalificato, l'incapace a vendere?
Brutta cosa la memoria.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #116 : Domenica 23 Febbraio 2014, 19:16:12 »
Invece Klose, Cissè, Hernanes, Floccari, Dias, Biava, Anderson, Zarate (ahimè!), Marchetti, Konko, Gonzalez, sono venuti alla Lazio per generazione spontanea?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #117 : Domenica 23 Febbraio 2014, 23:49:07 »
Hai dimenticato anche questi tutti presi dal tuo fenomeno:
Artipoli, Bonetto, Bonanni, Meghni, Giallombardo, Carrizo, Makinwa, Vignaroli, Keller, Quadri, Gimelli, Belleri e..........Tare
per pietà ho evitato anche parecchie seghe prese da Tare. La maggior parte di quelli cbe hai riportato non sono costati nulla ed in ogni caso non hanno quasi mai messo piede in campo. Si parlava di punti ed i punti li fanno i 15-16 titolari. Io non sto facendo un confronto tra due DS. Io sto analizzando i risultati sportivi di Tare, che non sono così buoni come si vuol far apparire.