Autore Topic: 891 giorni dopo, tare che hai combinato?  (Letto 8092 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #40 : Martedì 18 Febbraio 2014, 15:51:59 »
ed è chiaro che la ss lazio, con 107 milioni di fatturato, deve far crescere un ds in casa, non può assumere uno capace chi si fa le ossa al lecce, all'atalanta o al torino...

berlusconi con molto più fatturato se faceva cresce gli allenatori in casa...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #41 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:38:40 »
Gli acquisti più urgenti, e non da ieri, ma da almeno un anno e mezzo, sono quelli di un centrale difensivo rapido e di un attaccante che possa non far rimpiangere troppo l'ormai attempato Re Miro. In sacala di priorità, vengono anche un terzino (meglio se ambidestro) che possa far serenamente riposare Konko alla Paideia e / o far spostare Radu al centro della difesa, anche se lo dico francamente, del romeno al centro non mi fido ciecamente, lo vedo talvota poco concentrato, ed al centro della difesa questo è un grosso problema.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #42 : Martedì 18 Febbraio 2014, 16:58:52 »
Oltre a quello che hai detto Dino, io credo che una squadra che voglia ambire a grandi traguardi debba assolutamente limitare, se non azzerare, la presenza di giocatori fracichi fisicamente nei 15-16 titolari.

E' inoltre arrivato il momento di bandire, dal centrocampo in su, calciatori di serie A che non sappiano centrare la porta manco una volta su 10.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #43 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:29:58 »
Secondo me Tare ha delle buone/ottime intuizioni e ha pescato giovani di prospettiva molto interessanti.

Gli critico:
1) una visione limitata delle questioni tecniche. Non puoi prendere Petkovic e chiedergli di fare il Reja o illuderti che professionisti di trent'anni cambino atteggiamento mentale e/o si evolvano atleticamente.
O pensare di rinforzarti solo perché inserisci un buon giocatore. Ma se il buon giocatore pesta i piedi ad un altro buon giocatore che succede?
2) una fiducia sospetta verso alcuni procuratori. Forse è pigrizia, forse funziona così anche in altre società, ma questi legami intensi ma brevi non mi convincono.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #44 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:32:20 »
Secondo me Tare ha delle buone/ottime intuizioni e ha pescato giovani di prospettiva molto interessanti.

Gli critico:
1) una visione limitata delle questioni tecniche. Non puoi prendere Petkovic e chiedergli di fare il Reja o pensare di rinforzarti solo perché inserisci un buon giocatore. Ma se il buon giocatore pesta i piedi ad un altro buon giocatore che succede?
2) una fiducia sospetta verso alcuni procuratori. Forse è pigrizia, forse funziona così anche in altre società, ma questi legami intensi ma brevi non mi convincono.

Scusa ma la cosa in grassetto, con cui concordo, e' secondo me gravissima per un DS. Sarebbe il suo lavoro (con l'aiuto del tecnico) allestire una squadra con criterio!

Nascar

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #45 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:37:41 »
Oltre a quello che hai detto Dino, io credo che una squadra che voglia ambire a grandi traguardi debba assolutamente limitare, se non azzerare, la presenza di giocatori fracichi fisicamente nei 15-16 titolari.

E' inoltre arrivato il momento di bandire, dal centrocampo in su, calciatori di serie A che non sappiano centrare la porta manco una volta su 10.

Nella Lazio di oggi quanti sanno stoppare un pallone? ao le basi del calcio, scuola calcio.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #46 : Martedì 18 Febbraio 2014, 17:45:30 »
Secondo me Tare ha delle buone/ottime intuizioni e ha pescato giovani di prospettiva molto interessanti.

Gli critico:
1) una visione limitata delle questioni tecniche. Non puoi prendere Petkovic e chiedergli di fare il Reja o illuderti che professionisti di trent'anni cambino atteggiamento mentale e/o si evolvano atleticamente.
O pensare di rinforzarti solo perché inserisci un buon giocatore. Ma se il buon giocatore pesta i piedi ad un altro buon giocatore che succede?
2) una fiducia sospetta verso alcuni procuratori. Forse è pigrizia, forse funziona così anche in altre società, ma questi legami intensi ma brevi non mi convincono.

Rega' Tare e' agli inizi.   La parte piu' importante in questo lavoro la fanno la catena
di osservatori in tutto il mondo e gli amici che ti inseriscono nel circuito ragnatalerare
delle informazioni.   Se sei agli inzi mi dite come puoi avere una serie di informatori
che ti danno notizie dal mondo   ??   Qui non si parla di un anno ma di almeno 15 anni
di professione, perche' nessuno diventa saputo al primo momento se non per qualche
colpo fortunato e casuale.  Il duello Tare-Sabatini al momento non puo' esserci ..... e
qui si tende a fare tutto molto facile ..... ma non e' cosi' .....

Nascar

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #47 : Martedì 18 Febbraio 2014, 19:05:20 »
Rega' Tare e' agli inizi.   La parte piu' importante in questo lavoro la fanno la catena
di osservatori in tutto il mondo e gli amici che ti inseriscono nel circuito ragnatalerare
delle informazioni.   Se sei agli inzi mi dite come puoi avere una serie di informatori
che ti danno notizie dal mondo   ??   Qui non si parla di un anno ma di almeno 15 anni
di professione, perche' nessuno diventa saputo al primo momento se non per qualche
colpo fortunato e casuale.  Il duello Tare-Sabatini al momento non puo' esserci ..... e
qui si tende a fare tutto molto facile ..... ma non e' cosi' .....

Quindi ripassiamo tra 15 anni, bene mi fa piacere.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #48 : Martedì 18 Febbraio 2014, 19:27:30 »
Quindi ripassiamo tra 15 anni, bene mi fa piacere.

discorso del cavolo scusami Nascar, qui si sta dicendo che il nostro Ds si sta formando
come anche Lotito che parla, sentenzia e dice, ma molte cose gli sono nuove.  Stanno
acquisendo l'esperienza che non  ti regala nessuno, solo il lavoro specifico te la puo'
dare ....

borgorosso

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #49 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:25:31 »
di grazia, perchè la Lazio non puó avere un manager di esperienza?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #50 : Martedì 18 Febbraio 2014, 20:36:58 »
di grazia, perchè la Lazio non puó avere un manager di esperienza?

Perché costeno. Nun ce lo potemo permette.

discorso del cavolo scusami Nascar, qui si sta dicendo che il nostro Ds si sta formando
come anche Lotito che parla, sentenzia e dice, ma molte cose gli sono nuove.  Stanno
acquisendo l'esperienza che non  ti regala nessuno, solo il lavoro specifico te la puo'
dare ....

Caro Wasicu
la formazione può durare qualche mese non 5 anni. Non scadiamo nel ridicolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #51 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:00:11 »
discorso del cavolo scusami Nascar, qui si sta dicendo che il nostro Ds si sta formando
come anche Lotito che parla, sentenzia e dice, ma molte cose gli sono nuove.  Stanno
acquisendo l'esperienza che non  ti regala nessuno, solo il lavoro specifico te la puo'
dare ....

Bene fanno esperienza e chi ci rimette è la Lazio, allora a sto punto è meglio affidarsi ad uno esperto (DS) o dobbiamo continuare a fare esperienza con la Lazio per poi mandarlo a fare il salto di qualità, che discorso strano è.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #52 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:33:41 »
di grazia, perchè la Lazio non puó avere un manager di esperienza?



Mah secondo me adesso ce l ha il manager d'esperienza (media).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #53 : Martedì 18 Febbraio 2014, 23:47:11 »
Vallo un po' a spiegare a chi annoverava tra i trebaraquattro campioni Ciani, Ederson e mezzo Candreva.

non so chi fosse ma forse era un esperto di calcio giovanile e conteggiava pure Keita e Tounkara.   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #54 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 08:01:59 »
Oltre a quello che hai detto Dino, io credo che una squadra che voglia ambire a grandi traguardi debba assolutamente limitare, se non azzerare, la presenza di giocatori fracichi fisicamente nei 15-16 titolari.

Panico alla Paideia! ;D

Tare le partite le vede, quindi è presumibile che i problemi che rileviamo noi li rilevi pure lui, a maggior ragione da ex calciatore. La necessità del rimpiazza-Klose ha tentato di colmarla con Ylmaz, solo che non è andata a buon fine, se l'estate prossima non arriva un buon attaccante, allora sarebbe davvero grave. Per il difensore centrale, Novaretti non è il tipo di giocatore che ci serviva più urgentemente, al limite avrei preso un terzino sinistro e spostato Radu al centro. Sono tutte carenze note, e spero che verranno colmate al più presto, sarebbe pure ora.


Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #55 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 08:38:46 »
Bene fanno esperienza e chi ci rimette è la Lazio, allora a sto punto è meglio affidarsi ad uno esperto (DS) o dobbiamo continuare a fare esperienza con la Lazio per poi mandarlo a fare il salto di qualità, che discorso strano è.

Ma chi e' esperto Nascar  ??   Sabatini lo e' ma quello che dice lo devi fare
passo passo nel senso che devi spendere quello che dice lui e allora cominciano
i guai seri.   Tu la vedi come un fatto di persona messo mister XZY hai fatto tutto
ma in verità non e' cosi per niente.    Alla Lazio devi mediare tutto : prezzi, tempi,
modalità,  e devi contrattare.   Nessuno ti regala nulla se non ti escono i soldi dai
polsini della camicia ....
E' vero la Lazio ci rimette, ma anche Lotito che lo prendono per il culo ci rimette,
e anche Tare che sicuramente anche lui ha una scorta o quasi, ci rimette.     Qui
nessuno ti regala nulla ma tutti vogliono la minestra calda sul tavolo.   Perche'
questo anno la roma va bene, sono diventati tutti smaniosi e nemmeno lo ammet
-tono un po' ... vogliono le vittorie come se si potessero comprare dar macellaro ....
   

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #56 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 08:49:56 »
Bene fanno esperienza e chi ci rimette è la Lazio, allora a sto punto è meglio affidarsi ad uno esperto (DS) o dobbiamo continuare a fare esperienza con la Lazio per poi mandarlo a fare il salto di qualità, che discorso strano è.


Grazie per il Karma negativo Nascar, lo so che me lo dovevi.   E io che ti
ho anche risposto ..... vabbe' colpa mia ... non ho capito ....
ciao

Nascar

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #57 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 12:21:09 »
Ma chi e' esperto Nascar  ??   Sabatini lo e' ma quello che dice lo devi fare
passo passo nel senso che devi spendere quello che dice lui e allora cominciano
i guai seri.   Tu la vedi come un fatto di persona messo mister XZY hai fatto tutto
ma in verità non e' cosi per niente.    Alla Lazio devi mediare tutto : prezzi, tempi,
modalità,  e devi contrattare.   Nessuno ti regala nulla se non ti escono i soldi dai
polsini della camicia ....
E' vero la Lazio ci rimette, ma anche Lotito che lo prendono per il culo ci rimette,
e anche Tare che sicuramente anche lui ha una scorta o quasi, ci rimette.     Qui
nessuno ti regala nulla ma tutti vogliono la minestra calda sul tavolo.   Perche'
questo anno la roma va bene, sono diventati tutti smaniosi e nemmeno lo ammet
-tono un po' ... vogliono le vittorie come se si potessero comprare dar macellaro ....
 

Ma cosa c'entra ora la scorta a tare e lotito con il discorso fatto in precedenza, tu hai detto che i due devono fare esperienza, io ti ho risposto che per me da tifoso è inaccettabile e per ovviare al problema potevi affidarti ad uno più inserito nel mondo del calcio, ovviamente e non sono stupido gli errori vengono commessi da ambo le parti però uno più esperto secondo me avrà dalla sua una minor percentuale d'errore.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10542
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #58 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:13:50 »
Ma cosa c'entra ora la scorta a tare e lotito con il discorso fatto in precedenza, tu hai detto che i due devono fare esperienza, io ti ho risposto che per me da tifoso è inaccettabile e per ovviare al problema potevi affidarti ad uno più inserito nel mondo del calcio, ovviamente e non sono stupido gli errori vengono commessi da ambo le parti però uno più esperto secondo me avrà dalla sua una minor percentuale d'errore.


Se vuoi sapere quello che penso e' che non si puo dare un (--karma) per la mia risposta
sopra (nbr 55) , ma capisco perche' e' stato dato. Non sono daccordo proprio per niente.

I punti di vista esistono e vanno anche rispettati ((secondo me)).             I voti negativi
non sono per i punti di vista non collimanti, ma altri tipi di errori  molto piu' grandi.

Posso citarti almeno 10 cose previste da me  e verificate e allora  ??  Grazie per il karma
negativo in ogni modo ..... molto gentile Nascar ....   

Nascar

Re:891 giorni dopo, tare che hai combinato?
« Risposta #59 : Mercoledì 19 Febbraio 2014, 13:17:55 »

Se vuoi sapere quello che penso e' che non si puo dare un (--karma) per la mia risposta
sopra (nbr 55) , ma capisco perche' e' stato dato. Non sono daccordo proprio per niente.

I punti di vista esistono e vanno anche rispettati ((secondo me)).             I voti negativi
non sono per i punti di vista non collimanti, ma altri tipi di errori  molto piu' grandi.

Posso citarti almeno 10 cose previste da me  e verificate e allora  ??  Grazie per il karma
negativo in ogni modo ..... molto gentile Nascar .... 

Rispondi a quello che ti ho detto e non piangere per un misero meno che manco ho potuto motivare per non so quale motivo, poi me lo dici tu che nell'arco di due giorni ne hai messi 3 di seguito e io ti dico sti cavoli, parlane in privato che qui non interessa a nessuno.