Autore Topic: Sarete complici  (Letto 4012 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Sarete complici
« : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:24:21 »
Sapete bene chi guida il "corteo" e che intenzioni ha: non potrete nascondervi nella coda e dire "ma io ero lì solo in maniera pacifica".

Eh no, troppo comodo.

Ognuno, moralmente, si farà carico di tutto quello che accade.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #1 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:25:01 »


State ammazzando la Lazio. non Lotito.

Sappiatelo.

CP 4.0

Re:Sarete complici
« Risposta #2 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:29:03 »
il non presentarsi non cambierebbe nulla perche' come si approprieranno della 'presenza' di chi va, si approprieranno dell''assenza' di chi non ci andra'.

ad esempio potrei suggerire di voltare le spalle alla nord per tutti i 90 minuti. certo ci sara' il torcicollo a cui far fronte, ma almeno si puo' approfittare della sud(icia) chiusa :)

oppure coprire i cori contro Lotito con cori per la Lazio, o altre amenita simili.

qualsiesi altra cosa sara' usata da chi in questi 10 anni, ha fatto della comunicazione la unica 'sopravvivenza'.

Nascar

Re:Sarete complici
« Risposta #3 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:29:59 »
Rispetta tu per primo le idee degli altri che c'è gente come me ad esempio che andrà allo stadio come sempre e poi giudicherà da se la protesta e se sia opportuno fare dei cori prima e dopo la gara o qualsiasi altra protesta pacifica, ma anvedi questo.

Zapruder

Re:Sarete complici
« Risposta #4 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:30:09 »

State ammazzando la Lazio. non Lotito.

Ma no, fanno poco più danno di un paio di zanzare.

Ma queste "conte" servono a capire tante cose. Anche del pensiero politico delle persone. Perché chi s'accoda ai cortei del PNF poi non può venirmi a parlare di democrazia e antifascismo, in altri contesti.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #5 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:41:53 »
E quindi?
I puri di Lazialità cosa consigliano ad un povero stronzo che domenica (come tutte le domeniche che Iddio manda in terra) va allo stadio a tifare Lazio?
Me ne devo sta a casa? E a chi sarebbe stata scippata la Lazio? A me o a chi è lì?
Io starò lì, convinto che Lotito non sia il massimo e che debba migliorare di tanto il suo lavoro, ma sarò allo stadio a tifare Lazio e basta.
E di certo non permetterò a nessuno di contarmi né a favore né contro la manifestazione.
Semmai solo a favore della Lazio.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:Sarete complici
« Risposta #6 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:42:45 »
ma sarò allo stadio a tifare Lazio e basta.
E di certo non permetterò a nessuno di contarmi né a favore né contro la manifestazione.
Semmai solo a favore della Lazio.

Non c'è da aspettarsi altro, da un tifoso della Lazio.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #7 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:44:22 »
E quindi?
I puri di Lazialità cosa consigliano ad un povero stronzo che domenica (come tutte le domeniche che Iddio manda in terra) va allo stadio a tifare Lazio?
Me ne devo sta a casa? E a chi sarebbe stata scippata la Lazio? A me o a chi è lì?
Io starò lì, convinto che Lotito non sia il massimo e che debba migliorare di tanto il suo lavoro, ma sarò allo stadio a tifare Lazio e basta.
E di certo non permetterò a nessuno di contarmi né a favore né contro la manifestazione.
Semmai solo a favore della Lazio.

Che tu lo voglia o no sarai contato.

Orai la manifestazione di domenica non prevede terze vie. Se tu vai loro ti conteranno tra i loro seguaci.


Panzabianca

Re:Sarete complici
« Risposta #8 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:46:31 »
Rispetta tu per primo le idee degli altri che c'è gente come me ad esempio che andrà allo stadio come sempre e poi giudicherà da se la protesta e se sia opportuno fare dei cori prima e dopo la gara o qualsiasi altra protesta pacifica, ma anvedi questo.


E quindi?
I puri di Lazialità cosa consigliano ad un povero stronzo che domenica (come tutte le domeniche che Iddio manda in terra) va allo stadio a tifare Lazio?
Me ne devo sta a casa? E a chi sarebbe stata scippata la Lazio? A me o a chi è lì?
Io starò lì, convinto che Lotito non sia il massimo e che debba migliorare di tanto il suo lavoro, ma sarò allo stadio a tifare Lazio e basta.
E di certo non permetterò a nessuno di contarmi né a favore né contro la manifestazione.
Semmai solo a favore della Lazio.

quoto + 1 bah

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #9 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:53:49 »
scrivo e cancello, scrivo e cancello...
ma chi me lo fa fa?

mi permetto solo di scrivere una cosa: a quanto leggo sono esauriti tutti e tre i distinti e stanno aprendo la curva sud, cosa non avvenuta nemmeno contro la juve. forse qualcosa vorra' dire. forse.
una cosa pero' mi fa incazzare: caro zapruder ma come cazzo ti permetti di darmi del fascista perche' su qualche social media hai trovato una foto taroccata da chissa' chi che ti fa comodo associare a tutti coloro che vengono allo stadio? come ti permetti?


Panzabianca

Re:Sarete complici
« Risposta #10 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 13:59:16 »
scrivo e cancello, scrivo e cancello...
ma chi me lo fa fa?

mi permetto solo di scrivere una cosa: a quanto leggo sono esauriti tutti e tre i distinti e stanno aprendo la curva sud, cosa non avvenuta nemmeno contro la juve. forse qualcosa vorra' dire. forse.
una cosa pero' mi fa incazzare: caro zapruder ma come cazzo ti permetti di darmi del fascista perche' su qualche social media hai trovato una foto taroccata da chissa' chi che ti fa comodo associare a tutti coloro che vengono allo stadio? come ti permetti?
ma che dici? e mò, nun te capisco... Sarai senz'altro un dei dieci troll che mandano in vacca il forum?  ;)
ehhhhh ...
Sun, ma come te va.
Per oggi me fermo qua. Ho già letto troppo.

Zapruder

Re:Sarete complici
« Risposta #11 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:02:00 »
scrivo e cancello, scrivo e cancello...
ma chi me lo fa fa?

mi permetto solo di scrivere una cosa: a quanto leggo sono esauriti tutti e tre i distinti e stanno aprendo la curva sud, cosa non avvenuta nemmeno contro la juve. forse qualcosa vorra' dire. forse.
una cosa pero' mi fa incazzare: caro zapruder ma come cazzo ti permetti di darmi del fascista perche' su qualche social media hai trovato una foto taroccata da chissa' chi che ti fa comodo associare a tutti coloro che vengono allo stadio? come ti permetti?

Sapete bene chi guida il corteo e con quali metodi porta avanti le contestazioni. L'adesione è legittimazione di questi signori, prima di ogni altra cosa. E si vogliono appropriare (non desiderati) della sceneggiata personaggi che tifano apertamente per la sconfitta della Lazio.

Questa è la testa del "corteo" cui vi accoderete.

Ovvero, fate ancora in tempo a rifiutarvi di aderire a questo scempio.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #12 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:05:21 »
Ma contemplare il fatto che semplici tifosi, in buona fede, partecipino alla manifestazione condividendo con gli organizzatori il solo intento proprio ti sfugge?
Perchè catalogarli tutti?
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Zapruder

Re:Sarete complici
« Risposta #13 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:09:57 »
Ma guarda, ognuno è libero di credere a Greco e Plastino, e di scattare sull'attenti quando i capicordata comandano. Così come io sono libero di fare le mie considerazioni su chi dà ancora credibilità a certi personaggi. D'altra parte, anche Vanna Marchi aveva un sacco di seguaci, no?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Sarete complici
« Risposta #14 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:11:35 »
Ma contemplare il fatto che semplici tifosi, in buona fede, partecipino alla manifestazione condividendo con gli organizzatori il solo intento proprio ti sfugge?
Perchè catalogarli tutti?

Perché volenti o nolenti, voi che andate sarete catalogati.
Potete stare in silenzio,  ma saranno più rumorosi coloro che urleranno.
Se invece avete fegato,  potete manifestare apertamente il vostro dissenso alla protesta, con uno stendardo o con uno striscione magari. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sarete complici
« Risposta #15 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:18:50 »
Se invece avete fegato,  potete manifestare apertamente il vostro dissenso alla protesta, con uno stendardo o con uno striscione magari. ..


Fallo tu no?
Anzi, fai na cosa: scavalca fin verso la Nord, scendi e gli leggi uno a caso dei tuoi post.
Se hai fegato per farlo, ovviamente...
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sarete complici
« Risposta #16 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:26:11 »
Fallo tu no?
Anzi, fai na cosa: scavalca fin verso la Nord, scendi e gli leggi uno a caso dei tuoi post.
Se hai fegato per farlo, ovviamente...


Allora partecipi scientemente a questa manifestazione mi par di capire..


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #17 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:28:05 »
Ma contemplare il fatto che semplici tifosi, in buona fede

 scavalca fin verso la Nord, scendi e gli leggi uno a caso dei tuoi post.
Se hai fegato per farlo, ovviamente...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Sarete complici
« Risposta #18 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:28:46 »

Allora partecipi scientemente a questa manifestazione mi par di capire..

A me invece par di capire che o non leggi o se leggi non capisci...

E quindi?
I puri di Lazialità cosa consigliano ad un povero stronzo che domenica (come tutte le domeniche che Iddio manda in terra) va allo stadio a tifare Lazio?
Me ne devo sta a casa? E a chi sarebbe stata scippata la Lazio? A me o a chi è lì?
Io starò lì, convinto che Lotito non sia il massimo e che debba migliorare di tanto il suo lavoro, ma sarò allo stadio a tifare Lazio e basta.
E di certo non permetterò a nessuno di contarmi né a favore né contro la manifestazione.
Semmai solo a favore della Lazio.



Io sono solo un tifoso della Lazio. Come gli altri.
Non mi sento né più né meno Laziale di nessuno al mondo.
IO.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re:Sarete complici
« Risposta #19 : Lunedì 17 Febbraio 2014, 14:29:45 »
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",