Sondaggio

cosa ne pensate di Sinisa allenatore della Lazio per la prossima stagione?

mi piacerebbe
20 (87%)
c'è di meglio (indicare chi)
2 (8.7%)
teniamo Reja
1 (4.3%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 26 Febbraio 2014, 15:13:28

Autore Topic: Sinisa Mihajlovic  (Letto 2418 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Sinisa Mihajlovic
« : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:13:28 »
A me piacerebbe.

Nascar

Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #1 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:48:39 »
Vedremo intanto stasera come si comporta senza stare a 90 gradi come quasi tutti gli allenatori passati per l'olimpico quando si gioca contro le merde.

Tolto questo per me quando cambierà la mentalità in società allora si potrà parlare di tante belle cose fino ad allora ce poi mette pure Guardiola i risultati saranno sempre gli stessi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #2 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:50:16 »
Sinisa lo vedo poco con Lotito... Allenatori con forte personalita' dalle parti di Formello, il "patron" non ce li vuole.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #3 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:52:31 »
A me piacerebbe.
Anche a me. Ci sono due indizi che portano a lui per il prossimo anno: Il fatto che il suo contratto con la Sap scade a giugno e le parole al miele di i una recentissima intervista. Se sbaglio fatemelo sapere. :priest:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #4 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:01:06 »
Anche a me. Ci sono due indizi che portano a lui per il prossimo anno: Il fatto che il suo contratto con la Sap scade a giugno e le parole al miele di i una recentissima intervista. Se sbaglio fatemelo sapere. :priest:

E il contratto di un anno e mezzo a Reja?

[A me piacerebbe]

darienzo

R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #5 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:02:26 »
Non mi scalda

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


GMar

Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #6 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:02:50 »
Premetto che il voto richiede valutazioni che non andrebbero fatte a caldo dopo una brutta sconfitta come quella di oggi. Comunque ho risposto NO, che c'è di meglio in giro. E il meglio, secondo me, potrebbe anche essere Bollini che subentra gradualmente a Reja, in tandem nel corso della prossima stagione e ufficialmente dal 2015-2016.
In alternativa, comunque preferirei Yakin a Sinisa (anche se forse quel treno è passato!)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #7 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:03:36 »
Ancora non mi convince. Troppe esperienze brevi e contraddittorie.
Le squadre che ha allenato non mi hanno mai entusiasmato, però è anche vero che in almeno due circostanze (Bologna e Fiorentina) è capitato sulla panchina sbagliata. Non lo so, pensavo fosse un predestinato e invece sta arrancando un po'.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #8 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:03:54 »
Non mi scalda

Se avevo un dubbio, me l'hai tolto.
Sì a Sinisa.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #9 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:34:37 »
E il contratto di un anno e mezzo a Reja?

[A me piacerebbe]

È vero, ma qualcuno dice che Reja andrebbe dietro una scrivania.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #10 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:38:18 »
Mi ripeto

Quanto a Mihajlović, all'epoca aveva dimostrato grande personalità gestendo il dopo Prandelli nella piazza più cupa, megalomane e autodistruttiva.
Il suo gioco, però, non andava oltre un pragmatismo di grana grossa: del quale il modulo 7-3 di Catania, alla faccia del collettivo e della squadra corta, spiegava tutto.
Rispetto ad allora è cresciuto moltissimo, come dimostra il vero e proprio miracolo con una Sampdoria ridicola e senza attacco.
Continuo a non entusiasmarmi per un suo eventuale ritorno causa il carisma sin troppo spiccato e il particolare rapporto con la tifoseria: pur stimandolo sempre più come tecnico, temo possa diventare un altro Di Canio.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #11 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:43:03 »
Voterò dopo cena......
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #12 : Domenica 16 Febbraio 2014, 16:53:44 »
Voterò dopo cena......

Allora, "magna tranquilla"...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #13 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:02:26 »
Se dovessi prendere un ex, prenderei Di Matteo.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #14 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:09:00 »
Ho la sensazione che Reja resterà per diversi anni

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Re:R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #15 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:10:14 »
Ho la sensazione che Reja resterà per diversi anni

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Come Direttore Tecnico?

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #16 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:29:35 »
Ho la sensazione che Reja resterà per diversi anni

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

si, decenni...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #17 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:31:45 »
Premetto che il voto richiede valutazioni che non andrebbero fatte a caldo dopo una brutta sconfitta come quella di oggi. Comunque ho risposto NO, che c'è di meglio in giro. E il meglio, secondo me, potrebbe anche essere Bollini che subentra gradualmente a Reja, in tandem nel corso della prossima stagione e ufficialmente dal 2015-2016.
In alternativa, comunque preferirei Yakin a Sinisa (anche se forse quel treno è passato!)

Rispetto assolutamente la tua opinione, e posso capire che Sinisa non ha ancora fatto follie. Non credo abbia neanche avuto la possibilita' di farle viste le squadre che ha allenato, ma dire che c'e' di meglio (e sicuramente c'e') e quel meglio sarebbe Bollini...insomma, con tutto il bene che gli posso volere, cosa ha allenato fino ad ora Bollini per dimostrare di essere meglio di Sinisa?  :D

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Sinisa Mihajlovic
« Risposta #18 : Domenica 16 Febbraio 2014, 17:38:48 »
Ho la sensazione che Reja resterà per diversi anni

 :ikes:

GMar

Re:Sinisa Mihajlovic
« Risposta #19 : Domenica 16 Febbraio 2014, 18:30:24 »
Rispetto assolutamente la tua opinione, e posso capire che Sinisa non ha ancora fatto follie. Non credo abbia neanche avuto la possibilita' di farle viste le squadre che ha allenato, ma dire che c'e' di meglio (e sicuramente c'e') e quel meglio sarebbe Bollini...insomma, con tutto il bene che gli posso volere, cosa ha allenato fino ad ora Bollini per dimostrare di essere meglio di Sinisa?  :D

A dire il vero non so proprio quanto "valga" Mihajlovic (aldilà dei proclami che gli piace fare  ;D). Forse avrò un'idea più chiara a fine stagione.
Però vedo la Lazio primavera, che, pur con tutti i distinguo necessari (non li elenco, tanto li sappiamo a memoria) gioca un buon calcio che valorizza le qualità dei singoli e vince! E continua a giocar bene e vincere nonostante un turnover di giocatori usciti/entrati abbastanza significativo. Io credo che questo sia il segno del buon lavoro tecnico e di un settore giovanile complessivamente ben organizzato e credo anche che molto del merito sia proprio di Bollini.

Puntare su di lui per la prima squadra darebbe un senso compiuto alla scelta di investire in modo costante e sistematico nel vivaio, permettendo l'integrazione ottimale dei settori giovanili con la prima squadra.

Per carità, si tratterebbe sicuramente di una scommessa, e il rischio-Stramaccioni è sempre in agguato  :o .
Però, scommessa per scommessa, punteri su di lui (anche perché dubito che potremo permetterci Simeone...  ;))