Autore Topic: Acquisti sbagliati?... di Tare con Sarri  (Letto 7867 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acquisti sbagliati?... di Tare con Sarri
« Risposta #20 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 10:03:33 »
Gli zero minuti di escalante, vavro, la paccottiglia Salernitana, nonostante partite ogni tre giorni e la moria di centrali, fa capire cosa pensa Sarri del mercato di questi ultimi anni.

Io mi sarei dimesso appena visto arrivare il pulmino ad Auronzo con i salernitani.

Dubito che Vavro-Escalante possano fare così peggio dei Radu-Leiva visti fino ad oggi. Certamente sbaglierò.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 10:06:16 »
Gli zero minuti di escalante, vavro, la paccottiglia Salernitana, nonostante partite ogni tre giorni e la moria di centrali, fa capire cosa pensa Sarri del mercato di questi ultimi anni.

Io mi sarei dimesso appena visto arrivare il pulmino ad Auronzo con i salernitani.
Scusa Disa, ma gli ex-salernitani nella lista dei 25 sono Strakosha, Luiz Felipe e Akpa-Akpro. André Anderson è stato utilizzato in una partita perché è under 22 e non si è trovato da darlo in prestito.
Gli altri sono stati tutti sbolognati o sono fuori rosa.

Poi, certo, Muriqi e Vavro mi paiono irrecuperabili (e Sarri in queste ultime partite preferisce spremere Immobile e schierare un Radu che non gioca da giugno). Escalante paga la crescita di Cataldi ed è diventato la settima scelta a centrocampo.

Comunque, sul fatto che i mercati 2019 e 2020 siano stati toppati mi pare che siamo tutti d'accordo.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 11:17:12 »
Le colpe di Tare sono evidenti, sospetto che con l'avvento di Sarri le cose per quanto apparentemente impossibili siano peggiorate.
Un DS dovrebbe conoscere le caratteristiche dei giocatori che ha comprato, conoscere la filosofia di gioco dell'allenatore e sapere che per le caratteristiche dei calciatori, molti avrebbero incontrato difficoltà nel cambiare gioco.
Quello di acquistare calciatori a caso a prescindere dalle necessità dell'allenatore è un vizio di questa società  vecchio anni.
Cacciare Tare sarebbe il primo passo per ricostruire una rosa più coerente con il gioco di Sarri,  utilizzando le occasioni che potrebbero verificarsi nella finestra del mercato invernale. Provando a prendere calciatori in scadenza a giugno, cercando di convincere la società di appartenenza di vendere subito e realizzare qualcosa invece di perderlo a zero qualche mese dopo. Primo nome Romagnoli, dal momento che il ruolo di centrale di difesa é il più critico, come evidenziati anche ieri.
Ma se rimane Tare, il lavoro di Sarri si svolgerà tra mille difficoltà, la vicenda Kostic é solo uno degli esempi, come la mancata risoluzione del problema dell'indice di liquidità, che di fatto in estate ha bloccato il mercato della Lazio.
Uno tra Sarri e Tare oggi appare di troppo nella Lazio, caccierei Tare per un nuovo DS che possa aprire maggiori orizzonti del mercato alla Lazio, attualmente chiuso in una cerchia di amici che portano i Vavro e i Muriqi, dilapidando capitali finanziari della Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 13:11:05 »
Topic rifugio/sfogo post sconfitta.

Un classico.

Ps. E non sto difendendo Tare.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:04:09 »
Le colpe di Tare sono evidenti, sospetto che con l'avvento di Sarri le cose per quanto apparentemente impossibili siano peggiorate.
Un DS dovrebbe conoscere le caratteristiche dei giocatori che ha comprato, conoscere la filosofia di gioco dell'allenatore e sapere che per le caratteristiche dei calciatori, molti avrebbero incontrato difficoltà nel cambiare gioco.
Quello di acquistare calciatori a caso a prescindere dalle necessità dell'allenatore è un vizio di questa società  vecchio anni.
Cacciare Tare sarebbe il primo passo per ricostruire una rosa più coerente con il gioco di Sarri,  utilizzando le occasioni che potrebbero verificarsi nella finestra del mercato invernale. Provando a prendere calciatori in scadenza a giugno, cercando di convincere la società di appartenenza di vendere subito e realizzare qualcosa invece di perderlo a zero qualche mese dopo. Primo nome Romagnoli, dal momento che il ruolo di centrale di difesa é il più critico, come evidenziati anche ieri.
Ma se rimane Tare, il lavoro di Sarri si svolgerà tra mille difficoltà, la vicenda Kostic é solo uno degli esempi, come la mancata risoluzione del problema dell'indice di liquidità, che di fatto in estate ha bloccato il mercato della Lazio.
Uno tra Sarri e Tare oggi appare di troppo nella Lazio, caccierei Tare per un nuovo DS che possa aprire maggiori orizzonti del mercato alla Lazio, attualmente chiuso in una cerchia di amici che portano i Vavro e i Muriqi, dilapidando capitali finanziari della Lazio.

Assolutamente in disaccordo sul concetto :  Tare resta dove e' perche'   
non e' quello il problema teorico e del campo  !!!    Una cosa e' giusta che
fra Tare e Sarri uno se ne deve andare, ...  sicuramente  se i risultati 
non vengono a partire da subito ....  !!! 

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 21:50:24 »
Serve ammodernare il centrocampo, svecchiando e cambiando tipologia di giocatori.

Sulle solite polemiche invece non entro. Vedetevela voi, visto che vi piace tanto rendere invivibile il forum...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 25 Ottobre 2021, 23:15:12 »
Serve ammodernare il centrocampo, svecchiando e cambiando tipologia di giocatori.

io sognavo Simeone e De Paul

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Martedì 26 Ottobre 2021, 03:27:01 »
io sognavo Simeone e De Paul

Simeone veniva considerato da molti una pippa: c'e' da dire che non ha fatto benissimo a Cagliari ma i suoi golletti li ha sempre segnati.

Pero' il prezzo (credo), che non si sia mai abbassato veramente: in piu' non credo che sarebbe venuto a fare il vice-Ciro.

Un altro discorso se avremmo giocato a due punte (perche' Simeone puo' giocare anche a 2, davanti).

A me e' sempre piaciuto ma noi il vice-Ciro perfetto l' avevamo gia' in casa, per incidenza e perche' ormai si era ambientato ed era amatissimo dai compagni: era Caicedo che abbiamo venduto a 2 milioni.

Caicedo ha sempre accettato la titolarita' di Ciro e aveva un impatto a partita in corso, a dir poco clamoroso: un attaccante come lui a 2 milioni non lo troveremo mai.

Come minimo uno del suo livello lo paghi sui 20 milioni (poi bisogna sempre vedere se raggiunge il livello di Caicedo e se accettera' la panchina assidua a favore di Immobile).

Anche per motivi di spogliatoio, di modi nel rispettare il fatto di non esser un titolare e per la sua capacita' di trascinare i compagni  (oltre che per la sua media-gol rispetto ai minuti giocati), Caicedo rappresentava la perfezione per noi.

Unico neo (secondo me), della campagna acquisti di quest' anno da parte di Tare che dopo 3 anni di buio ha fatto il miglior mercato dopo quella dei Klose, Cisse', Marchetti, ecc.

E' mancato Kostic e' vero ma a questo punto visto che non siamo adatti per fare il 4/3/3, se per caso dovessimo cambiar modulo Zaccagni potrebbe ritornare molto piu' utile (nonostante Kostic sia un Top-Player ma Kostic puo' fare solo l' ala, l' esterno largo di centrocampo o, il quinto).

A centrocampo e in difesa per me uno da prendere (anche per eta'), sarebbe Kamara del Marsiglia che puo' fare il centrale difensivo e il centrocampista (calciatore di grande passo ma anche di ottima qualita').

Il portiere n.1 c'e': e' Strakosha.

In attacco stiamo messi bene se si inserisce in un altro modulo L.Alberto (nel suo ruolo naturale di trequartista).

Lazzari, si prendera' il posto in Nazionale secondo me!

Nei terzini per me, tre possono ruotare benissimo con un Floriani da lanciare: io, personalmente reintegrerei Lukaku!

Ora, mi insulterete: immagino che Jim sia caduto dal letto in questo momento e domani mattina si svegliera' tutto sudato.

Ecco, le mie Lazio:

4/3/2/1       

Strakosha
Lazzari    L.Felipe   Acerbi      Marusic
                        Kamara     
       Sms                                  Basic
            F.Anderson  L.Alberto
                       Immobile

4/3/1/2

Strakosha
       Sms          Kamara       Basic
                       L.Alberto
           F.Anderson   Immobile

4/2/3/1

Strakosha
            Milinkovic     Kamara     
F.Anderson  L.Alberto           Zaccagni
                       Immobile

E se proprio dovemo' fa' pe' forza sto' 4/3/3:

Strakosha
                        Kamara     
       Sms                                  Basic
F.Anderson                             L.Alberto
                       Immobile

Chiaramente visto che Kamara non e' nostro metto (per ora), L.Leiva al suo posto ma facendolo giocare solo una volra a settimana ruotandolo con Cataldi.

Proverei Escalante da interno (come riserva al posto di Akpa).

Che poi sono le formazioni che sono anche uscite qui dentro da parte di tutti voi, con i corrispettivi moduli e scelte degli uomini.

A parte il modulo, la scelta dei giocatori, le loro posizioni e gli eventuali compiti tattici assegnati, a livello filosofico sul piano del pressing andrei per gradi: utilizzerei il pressing alto solamente in determinati momenti della partita mentre mi piacerebbe un pressing asfissiante a partire dalla linea di meta' campo per poter rubar palla un po' piu' indietro (ma non troppo bassi), cosi' da poter ripartire velocemente in verticale oppure, sfruttando gli uno-due tra F.Anderson-L.Alberto e Ciro.

Eviterei la costruzione dal basso con Reina e i due difensori di lato perche' gli avversari hanno studiato Sarri e non vengono a pressarci cosi' alti ma si mettono a uomo su ogni nostro giocatore per non farci poi impostare.

Riabiliterei il famoso rinvio di Strakosha (che era molto preciso nel far questo), per la testa o, il petto di Sms (che le prendeva tutte), per far salire subito la squadra e riaggredire alta in caso di perdita del pallone per la riconcquista della sfera.

Per il resto, continuerei sul lavoro che sta' facendo Sarri!

Ahh: utilizzerei Pedro come primo ricambio nei 3 davanti!

Alla Societa' chiederei solamente la conferma di tutti e Kamara.

ThomasDoll

« Risposta #28 : Martedì 26 Ottobre 2021, 08:56:28 »
Fate come vi pare, io un cambiamento lo vedrei bene.
Se Tare ha così tante illustri richieste perché trattenerlo?

Anselazio

« Risposta #29 : Martedì 26 Ottobre 2021, 10:27:38 »

È arrivato al capolinea, il buon Igli. Ci ha massacrato con operazioni tra il ridicolo e l’inspiegabile negli ultimi anni.
Ma tutto dipende se  lo crede anche Lotito.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 26 Ottobre 2021, 10:32:40 »
Fate come vi pare, io un cambiamento lo vedrei bene.
Se Tare ha così tante illustri richieste perché trattenerlo?
Perché è un ottimo Direttore Sportivo. Peraltro incoronato dal premio ricevuto anni fa dagli addetti ai lavori.
Parlo per me: in quanto tifoso non capisco nulla e non ho alcun titolo per sindacare sulla gestione societaria (capirai... non saprei gestire neanche un'attività di vendita al dettaglio di bruscolini. Ci mancherebbe che mi metta a fare le pulci agli amministratori di una Spa che fattura oltre 100 milioni).
Quindi massima fiducia nella Dirigenza. Se il Presidente Lotito riterrà di continuare ad avvalersi della professionalità dell'attuale Ds* non potremo che accettare la decisione e sostenere la Lazio.

* che, negli anni, ha portato a costi più che sostenibili una decina di ottimi giocatori. Gli ultimi in ordine di tempo: SMS, Immobile e Luis Alberto.
Buon viaggio, caro Piero.

Orazio Scala

« Risposta #31 : Martedì 26 Ottobre 2021, 10:46:06 »
la tua sindrome è seria. Hai cannato praticamente su tutto e il problema è kumbulla? :D
su kumbulla non puoi dire niente, in quel posto ne muoiono tanti e Pedro è solo uno degli esempi, il concetto è che se fosse arrivato un ottimo difensore oggi ti avrebbe fatto tutta la differenza del mondo. Non è arrivato e quel mercato è insufficiente, come verificatosi.
Lo stesso Fares non era certo una sega, il problema è che non era più fisicamente un calciatore ma questo dovrebbe saperlo lo staff medico, non certo io.

In definitiva, come vedi, io non ostento competenza, io conosco i numeri e tu no. E' tutto qui.
Ed è grazie a questo che ciò che ho previsto, si è sempre puntualmente verificato, non perchè sia un mago, ma perchè nè è logica conseguenza, che anche un bambino delle medie, abbastanza ferrato, potrebbe rintracciare.

Credo che il tuo problema ormai è liberarti del fardello di un'opinione preconcetta e precostituita, animata più dal livore che dalla razionalità dei fatti, più dalla supponenza che dall'oggettività delle cose, che ora come un boomerang ti è tornata indietro.
Caro Orazio hai sbagliato su tutto, sei stato anni a prefigurare le mirabolanti strade delle solide realtà, per la verità in buon compagnia, e anche con un certa spocchia, che oggi il tonfo nella realtà fa male.
Eh si, c'avevano ragione tutti, addirittura pure gli ellenici, proprio tutti tranne tu.  :D

Chiacchiere senza punti d'appoggio. Ritorniamo ai fatti: hai scritto che Kumbulla avrebbe chiuso un mercato ottimo, con Muriqi e Fares.

La tua credibilità è inferiore a quella di un brodo di ossa di Greco, Plastino, Galasso, De Angelis in trasferta sul campo un terra di Sorrento, con aggiunta di menischi di Rocca e tendini di Zaniolo. Il tutto fatto macerare nel cinto ernario di Losi.

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Martedì 26 Ottobre 2021, 10:56:42 »
Per me la Lazio e' da lotta allo scudetto al pari di Napoli e superiore al Milan (come lo e' il Napoli ma gli arbitraggi hanno il loro peso).

L' Inter non e' piu' da Scudetto: l' avevo detto in tempi non sospetti.

La Juve puo' rientrare per la lotta Scudetto ma al momento e' difficile capirlo: anche li' ci son dei problemi di scelte (Allegri non sfrutta Chiesa come Mancini ad esempio).

E nin hanno piu' in bomber come C.Ronalo.

Non hanno nemmeno Lukaku o, Immobile.

Pero' e' sempre la Juve!

La Lazio ha solo 3 mancanze (secondo me):

- il cc titolare
- il vice-Ciro
-difensore centrale

Il tirolare di Leiva era imoossibile prenderlo perche' c'erano piu' i soldi dopo un gran mercato dopo 3 anni non affato buoni da parte di Tare (ma quest' anno ha fatto molto, molto bene nel mercato in entrata).

Unico neo di Tare: la cessione di Caicedo che era il perfetto vice-Immobile.

E per 2 milioni avremmo potuto trattenerlo almeno fino a gennaio in attesa di verificare e testare Murqi: quindi errore strategico di Tare (sempre secondo me), ma per il resto ha fatto un mercato da 7.5 / 8.

Infatti, reputo la Lazio pari al Napoli al livello di giocatori (il Napoli ha un paio di giocatori in piu' in rosa a livello di affidabilita' e qualita' ed ha come titolare un Anguissa' che a noi aervirebbe come il pane).

Quindi facciamo, appena sotto al Napoli al pari del Milan.

Come dicevi prima, ci mancano i seguenti ruoli

- il cc titolare (titolare)
- il vice-Ciro
-difensore centrale (co-titolare)
-terzino sinistro (quarta scelta)

In sostanza per me con i seguenti giocatori saremmo pari al Napoli (a livello potenziale):

Cc = Kamara
Difensore centrale = Kamara
Terzino sinistr. = Lukaku (reintegro)
Vice-Ciro = Caicedo

Ma in assenza di Caicedo (perche' un vice-Ciro costerebbe moltissimo e preferirei spendere quei soldi oer un Kamara), abbiano Pedro che puo' fare anche il falso nuove!

Per cui anche senza Caicedo (o, un centravanti vice-Ciro di ruolo), per me saremmo pari al Napoli!

Kamara, potrebbe essere il nostro Anguissa' che sa' pero' fare anche il difensore centrale.

A sinistra come quarta scelta visto che lo stiamo pagando io, Lukaku lo reintegrerei.

Per il resto abbiamo una grande squadra: ma dobbiamo indovinare il sistema di gioco ideale che non credo sia il 4/3/3 (sperando di sbagliare valutazione, chiaramente).

Di conseguenza nonostante 3 anni non buoni di Tare sul mercato, significa che e' riuscito a costruire lo stesso una grande squadra.

L' allenatore e' stato scelto anche da lui e sul mercato ha preso il meglio che c'era: Sarri.

Ma non sempre l' alchemia puo' funzionare: e' il bello e il brutto del calcio.

Sarri, al momento secondo me non sta' facendo bene perche' sta' adattando i giocatori al modulo ai giocatori (cosa insolita per lui), e perche' non credo che abbia capito le caratteristiche e l' importanza tecnica e nel gruppo di alcuni giocatori.

Questo e' un mio parere.

Ma Tare ha preso il meglio sulla carta con Sarri: poi, ci sono tabti fattoei che possono determinare una stagione.

Sono tutte opinioni personali: non ho il dono della verita', ehh....

superaquila

« Risposta #33 : Martedì 26 Ottobre 2021, 11:13:36 »
Ma se con 4 acquisti saremo pari al Napoli

come facciamo oggi ad essere da scudetto???

:D  :D  :D  :D  :D

ThomasDoll

« Risposta #34 : Martedì 26 Ottobre 2021, 11:59:14 »
Gaz, con 4 riserve (ok, un titolare e tre riserve) diventi come il Napoli?
L'ottimismo è il sale della vita.
Hanno fatto 8 vittorie e un pareggio, avendo come noi l'EL.
Hanno subito solo 3 gol in campionato, noi 17.
Il potenziale sarà pure simile, al momento però non c'è gara.
E siccome contano i risultati direi che te stai a sbajà ;)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 26 Ottobre 2021, 12:06:45 »
Chiacchiere senza punti d'appoggio. Ritorniamo ai fatti: hai scritto che Kumbulla avrebbe chiuso un mercato ottimo, con Muriqi e Fares.

La tua credibilità è inferiore a quella di un brodo di ossa di Greco, Plastino, Galasso, De Angelis in trasferta sul campo un terra di Sorrento, con aggiunta di menischi di Rocca e tendini di Zaniolo. Il tutto fatto macerare nel cinto ernario di Losi.
Fai tenerezza come un bambino che cerca conforto.
E lo cerchi in Kumbulla che non è neanche venuto alla Lazio? lo cerchi in possibili mercati mai avvenuti?
Un pò di dignità suvvia.

L'unica cosa certa appurata, definitiva all'evidenza dei fatti, è la toppa immensa del tuo pensiero, fatto di sentiti dire, report fasulli e documenti letti male da google, in definitiva lacune di conoscenza in un bicchiere di presunzione.

Hai sbagliato su tutta la linea. Sei stato un tempo infinito a occupare banda, rendere illegibili topic x predicare con qualche sodale pensieri pre-costituiti, le corretta e giuste via delle solide realtà, prefigurando scenari di crescita e di virtuosità ed è tempo di ammettere che pure l'ellenico, tuo amore non corrisposto (cè del patologico credo essendo sempre nei tuoi pensieri), ha avuto più ragione di te, o meglio, ha sbagliato meno di te.  Eh si, glie ne devi dare atto.

Purtroppo hai incontrato quello sbagliato, a cui i presuntuosi non piacciono e quindi, numeri e fatti alla mano, ha rimesso il tuo pensiero nel suo brodo più congeniale, i bidoni di terni , a cui ci sei arrivato da solo, senza neanche accorgertene, perchè le cose alla fine tornano sempre nel contesto a loro più naturale.

salutoni

Panzabianca

« Risposta #36 : Martedì 26 Ottobre 2021, 12:11:29 »
È arrivato al capolinea, il buon Igli. Ci ha massacrato con operazioni tra il ridicolo e l’inspiegabile negli ultimi anni.
Ma tutto dipende se  lo crede anche Lotito.

Anse, lui ci prova. A volte va bene ed altre, devo dire ultimamente numerose, no.
Il portafogli è quello che è e lui fa di necessità virtù.

Marusic è il più lampante degli esempi: arrivato come birillo, ora è un giocatore che definire buono non è una bestemmia.
Poi, certo, per un Milinkovic che acchiappi ce stanno mille casasole che ariveno. 
Ma è così. 

Starlo a contestare è quasi un esercizio di stile che segue gli schemi, il gioco delle parti, insomma, il teatro, anzi la pantomima del calcio.  Sempre il solito brodo.

Con questa squadra costruita da Tare tu negli ultimi anni ci batti quasi regolarmente squadre blasonate o sedicenti tali, e ...senza pandemia, ci vinci pure uno scudo.

Forse si, anche per lui arriverà il tempo di cambiare aria, ma, personalmente, non è la prima cosa che desidero per la Lazio.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 26 Ottobre 2021, 12:14:46 »
Dopo 13 anni cambiare DS penso sia fisiologico.
Gli ultimi errori sono pesantissimi.
Anche perché la strategia della Lazio non è quella che se sbagli un acquisto cerchi di rimediare.
Te lo tieni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 26 Ottobre 2021, 12:16:03 »
Parlo per me: in quanto tifoso non capisco nulla e non ho alcun titolo per sindacare sulla gestione societaria (capirai... non saprei gestire neanche un'attività di vendita al dettaglio di bruscolini. Ci mancherebbe che mi metta a fare le pulci agli amministratori di una Spa che fattura oltre 100 milioni).
danni collaterali dello iacobini pensiero.

pensi davvero che un professionista, non dico neanche di chissà quale calibro, uno normale con qualche conoscenza ben impostata, non sappia analizzare giudicare un'azienda di 100 milioni di fatturato?
100 milioni? ma sai cosa sono 100 milioni per un analista di bilanci, un professionista del mercato, ma anche uno studente di economia dei mercati al 1° anno? noccioline, briciole sul fazzoletto, quisquiglie, non so come altro dirtelo.

Sono analizzate, bollate, giudicate società con Miliardi di fatturato, non milioni, e il problema è un'azienda da 100 milioni gestita da un amministratore? ;D

Ti do un suggerimento. Essere tifoso non significa non capirci nulla. Se non ci capisci nulla, non ci capisci in qualità di persona non in possesso di competenze specifiche, non in qualità di tifoso.
E' dunque un tuo fatto specifico, particolare, personale, solo tuo per fartela semplice. Sei tu che non ci capisci semmai, non il tifoso.
E' quanto.

superaquila

« Risposta #39 : Martedì 26 Ottobre 2021, 12:38:53 »
Sbagliare è possibile ma è importante rimediare ed Igli ha rimediato.

Lo diceva anche Giammarco Calleri.