Autore Topic: Catania-Lazio commenti  (Letto 3673 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Catania-Lazio commenti
« : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:35:10 »
Partita sconcertante.

Formazione sbagliata senza mediano, il mediano lo si mette, quando hai recuperato la partita, togliendo l'unico che cuceva il gioco a centrocampo, anzichè un Mauri assente che oltre al goal non aveva fatto nulla. Per di più lasciando in campo un pessimo Lulic.

Malissimo lui, Klose, Konko, male Radu, si salvano a stento Dias e Biava, ma proprio dopo lunghe riflessioni.

Il resto è una pena incredibile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Catania-Lazio commenti
« Risposta #1 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:40:00 »
...brutta roba  :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Catania - Lazio commenti
« Risposta #2 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:41:14 »
Partita sconcertante.

Pare che sia scritto nel regolamento che da due anni a 'sta parte si entri in questo campo senza interditori.

Sapendo che la squadra di casa avrebbe fatto un forcing forsennato dovevi metterti a tre dietro, imbottire ed irrobustire il centrocampo e affidarti a gente veloce per la ripartenza.

Invece centrocampo a due, due ali, difesa a quattro, squadra scollata in mezzo.

Con molti titolari in ombra, giocano tutti i vecchi, dei nuovi e dei ragazzi nessuna traccia. Dobbiamo aspettare la frittata fatta, sul 3-1 entrano Perea e Keita. Che non combinano, ovviamente, nulla.

Voglio davvero vedere la formazione contro i bulgari giovedì....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: ct-Lazio commenti
« Risposta #3 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:42:42 »
No comment.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: ct-Lazio commenti
« Risposta #4 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:43:44 »
Loro avevano una rabbia pazzesca. Sembravano drogati in certi momenti, Bergessio è andato a fare un tackle un metro oltre la linea laterale. Sufficienza solo per Mauri, grazie al gol

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:ct-Lazio commenti
« Risposta #5 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:44:07 »
reja credeva di avere una ferrari. gliel'aveva detto lotito.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ct-Lazio commenti
« Risposta #6 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:45:10 »
ma era necessario tornare a 4 e lasciare Keita fuori dopo che si era trovata una certa alchimia tattica?
e comunque il fatto che si era pareggiato il derby da inferiori ha in un certo modo creato rilassamento, e questo è l' anello debole della nostra mentalità, poi magari andiamo tutti a mandare a cagare lotito domenica, mai primi lotito siamo noi e tutta la cornice attorno, visto che in  Europa giovedì ci saranno diecimila persone se ci sono.
Famo ride.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:ct-Lazio commenti
« Risposta #7 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:47:36 »
Mi sembra di essere ritornato indietro nel tempo, primavera 2012. Avversari a caccia di punti salvezza che aggrediscono dall'inizio, Lazio ancora con motore freddo e mente pronta all'abbiocco, poi un risveglio nella seconda parte del primo tempo, gol alla prima vera giocata Laziale. Solo a me è parso che Biglia e Mauri si pestassero i piedi?

Nel secondo tempo il crollo, esattamente come avveniva in molte trasferte del Reja I. E zio Edi tenta di rimediare con i giovani in campo, ma la frittata è fatta, prima sconfitta in campionato di Reja II. Ora non si può più sbagliare se si vuole il sesto posto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ct-Lazio commenti
« Risposta #8 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:48:30 »
oggi, semplicemente, non c' 'emo capito niente!
schierati non eccelsamente, poco filtro a centrocampo, lenti al limite dello svogliato,
poco aggressivi e determinati.
Speravo, dopo il gol e 15 minuti di riposo, che ci fossero le modalità
e le tempistiche per correggersi in corsa e ripartire senza troppi danni,
ma evidentemente, al pari di quelli in campo,
oggi non c'ho capito niente neppure io.
e vabbe'...
Avanti Lazio!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catania - Lazio commenti
« Risposta #9 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:48:54 »
Partita sconcertante.

Pare che sia scritto nel regolamento che da due anni a 'sta parte si entri in questo campo senza interditori.

Sapendo che la squadra di casa avrebbe fatto un forcing forsennato dovevi metterti a tre dietro, imbottire ed irrobustire il centrocampo e affidarti a gente veloce per la ripartenza.

Invece centrocampo a due, due ali, difesa a quattro, squadra scollata in mezzo.

Con molti titolari in ombra, giocano tutti i vecchi, dei nuovi e dei ragazzi nessuna traccia. Dobbiamo aspettare la frittata fatta, sul 3-1 entrano Perea e Keita. Che non combinano, ovviamente, nulla.

Voglio davvero vedere la formazione contro i bulgari giovedì....

Fabio, hai centrato PERFETTAMENTE il punto: abbiamo maledetto PEtkovic per 4 mesi per le assurde formazioni che mendava in campo e oggi Reja lo ha copiato PEDISSEQUAMENTE.

La Lazio pre-natalizia (e quella odierna) sembrava la rioman di luigienico: 20 minuti di tic-tac e al primo affondo gli avversari entrano come un coltello caldo nel butto del nostro centrocampo inesistente.

Qualcuno si illudeva che cambiando Cana/Ciani con Dias/Biava avessimo trovato la formula magica per renderela difesa impermeabile?

I meriti (e i demeriti) sono SEMPRE del centrocampo, se fai filtro e giochi in 20 metri è molto più facile che giocare in 70 metri con avversari che hanno fatto 10 contropiede di numero avanzando ogni volta 50 metri palla al piede.

Volendo sintetizzare oggi siamo scesi in campo a "membro di segugio" e abbiamo perso la partita già nel sottopassaggio.

I 90 minuti di gioco ne sono stati la diretta conseguenza.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catania - Lazio commenti
« Risposta #10 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:49:52 »
purtroppo mi ero illuso. Le prime partite del mister mi avevano fatto sperare in un cambiamento positivo del suo modo di vedere il calcio, pensavo fosse anche merito della vicinanza di Bollini e di una rosa sicuramente più ampia. Oggi ho avuto la conferma che niente è cambiato. Si aspetta l'avversario chiunque lui sia, si chiami milan juve o catania e sassuolo noi aspettiamo sempre dietro la linea della palla nella speranza di un errore per la ripartenza. Zero idee per l'attacco, zero idee a centrocampo ma soprattutto zero convinzione nei propri mezzi ( che già son quel che sono..).
Ci aspetta un girone di ritorno mediocre come sempre son stati i campionati di questo allenatore.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #11 : Domenica 16 Febbraio 2014, 14:58:40 »
Io credo che oltre la follia tattica di Reja, che ha cambiato modulo e messo un centrocampo meno solido del burro squagliato, da oggi in poi le motivazioni di questa squadra saranno sempre piu' flebili. Ci vuole gente affamata, non buoni giocatori ultra 35enni co la panza piena.

Dias, Mauri e compagnia bella NON POSSONO far parte della spina dorsale di quest squadra anche il prossimo anno.

Come ha detto Matador inoltre, Ledesma fornisce ottime prove da mediano che ringhia su ogni pallone, ma quando il gioco parte da lui, e' sempre un pianto. Far abbassare lui per far partire i soliti lancioni, mandando Biglia all'arrembaggio non si sa dove e' stato folle.

Secondo me non sono assolutamente schierabili insieme in un 4-2-3-1 con Mauri avanti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Re:Calcio Catania - S.S. Lazio
« Risposta #12 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:01:13 »
Reja critico: loro avevano piú voglia di noi, non abbiamo fatto un tiro in porta nel 2. tempo. Il primo tempo gli era piaciuto.
sine pennis volare haud facile est

Nascar

Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #13 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:03:10 »
La Lazio oggi ha fatto vincere una squadra che ha il peggior attacco della serie A e una delle peggiori difese della serie A, ha segnato in una sola occasione 3 gol contro il livorno finita in pareggio per 3 a 3.

La Lazio ha una particolarità da anni a questa parte che si ripresenta in varie occasione e cioè di partire sconfitta prima di entrare in campo, infatti passano solo 30 secondi e il catania è già in area di rigore della Lazio e al primo minuto circa già in vantaggio, entriamo nel secondo tempo e al secondo minuto siamo di nuovo sotto.

Il peggiore in campo: Konko che non solo fa di tutto per farsi espellere ma con ingenuità fa un fallo all'altezza del calcio d'angolo che poi porta al nuovo vantaggio dei siciliani, per tutta la partita è in difficoltà su quella fascia e continua a fare falli ingenui spingendo gli avversari in posizioni del campo che erano ad almeno 50 metri dalla porta, se non è pazzia questa io non lo so.

Rendiamo conto della vergognosa partita a cui abbiamo assistito oggi.

borgorosso

Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #14 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:03:50 »
é tornato petkovic?
reja aveva trovato la quadratura, con buonsenso.
parliamo di un allenatore mediocre, lo dice la sua storia, e quando ha abbandonato il buonsenso ed ha voluto "creare" abbiamo preso la sveglia.

troppi giocatori indecorosi in campo, ma andrebbe aperto un topic apposito per giudicare quanto sia pippa lulic.

p.s. konko andrebbe allontanato da formello.


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #15 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:05:31 »
Alla lettura della formazione ho avuto dei grandissimi dubbi.
Poi ho capito. O meglio non ho capiti.
Non ho capito perché non la difesa a 3.
Non capito perché non Gonzales e/o Onazi dall'inizio.
Non ho capito perchè Mauri in campo dall'inizio.
Non ho capito perché invece Keita fuori.
Non ho capito se Klose c'era o c'era uno con la sua maglia in campo.
Non ho capito perchè un centrocampo con Ledesma, Biglia e Mauri insieme. Poi chi corre?

Insomma ho capito che forse Reja non ci ha capito granché.
Io come scritto nei giorni precedenti, avrei schierato un bel turno cover oggi e messo i migliori giovedì.
Adesso voglio vedere chi gioca in coppa. Speriamo solo non si debba pagare pegno con gli infortunati.
Se giovedì Reja schiera di nuovo Biava, Dias, Klose, Konko il rischio è grosso...

Zapruder

Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #16 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:19:28 »
Disastro sulle esterne (Candreva e Lulic hanno lasciato totalmente scoperti i loro lati), disastro al centro. Mancava l'interditore ma il Gonzalez del secondo tempo è stato orrendo.

Per me, Mauri e Candreva devono giocare esterni, Biglia al centro, Ledesma o Onazi dietro. E Candreva va convinto del fatto che la fascia va fatta assieme al terzino, non si può giocare per conto proprio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #17 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:20:54 »
Sono avvelenato, partita orribile. Sono andati in Sicilia a farci il favore. Mercenari!
Per la Lazio, Giordano!

Anselazio

Re:R: ct-Lazio commenti
« Risposta #18 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:23:18 »
…che strano veder stravolta una formazione che ha retto benissimo sinora..
…che strano una delle migliori difese della serie a del 2014 liquefatta di fronte a gente che non segna neanche se giochi senza portiere..
…che strano prendere dei gol che neanche in prima categoria, rigorosamente all'inizio dei  due tempi..
…che strano, tutti fermi al ventesimo minuto con le mani sui fianchi, nessuno che scatta, nessuno corre…
…che strano, pareggiamo e manco gliene frega niente…
…che strano mazzoleni arbitra come una partita di calcetto a seconda di chi ha la palla (ah no questo è normale, ma tanto si sa che per me gli arbitri di serie a sono stronxi a prescindere)
…che strano, sostituzioni assurde e incomprensibili…gente ridicola lasciata in campo 90 minuti…
…che strano fare da vittima sacrificale per l'ultima vittoria del catania in casa di questo campionato (questi vanno in b di filato)…

che caxxo commento? 'sta pantomima?
speriamo col sassuolo di tornare a vedere una partita di calcio vera...

GMar

Re:Catania-Lazio commenti
« Risposta #19 : Domenica 16 Febbraio 2014, 15:27:24 »
per fortuna giovedì si rigioca!
(è l'unico commento che mi sento di fare oggi; tutto il resto, più o meno, è stato già detto  :()