Autore Topic: Renzie  (Letto 72227 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Renzie
« Risposta #320 : Lunedì 5 Maggio 2014, 11:26:18 »
Dichiarazioni importanti, dal mio punto di vista.
Spero alle parole seguano i fatti.
Ecco qua, virgolettato da Globalist, intervista a La Stampa:

«Voglio far passare le elezioni perchè è da sciacalli buttarsi su quello che è successo quando c'è un ragazzo che sta male. Non mi interessa prendere voti in questo modo. Se qualcuno lo vuol fare, lo faccia. Io non ci sto. Lascio passare le elezioni, lascio finire il campionato e poi, tra luglio e agosto, pensiamo a come restituire il calcio alle famiglie». È quanto afferma il premier Matteo Renzi in un colloquio con La Stampa, osservando che bisogna far ripartire la convivenza civile, e ci vorranno educazione e coercizione.

«Sabato abbiamo visto lo stadio come il luogo dell' impunità», «la cosa più sconvolgente è stato vedere i giocatori che andavano a parlare con i capi delle tifoserie». E poi riflette: «comporterà la rottura con certi ambienti delle tifoserie organizzate? Vorrà dire che romperemo». Renzi spiega che servirà non solo «educazione» ma anche «coercizione», tuttavia, osserva, «ce l'hanno fatta in Inghilterra, negli Usa si perde col sorriso perchè noi non dovremmo farcela?». E sull'inno fischiato Renzi osserva: «I bambini sono amareggiati dai fischi all'inno, che per loro è una cosa sacra, una cosa bella».

E racconta che in quel momento qualcuno gli aveva proposto di lasciare lo stadio: «ma siamo rimasti, perchè noi, a quella gente, il calcio non glielo lasciamo».

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #321 : Lunedì 5 Maggio 2014, 12:29:01 »
molto bene

ma dovrà farlo senza aspettarsi l'appoggio delle Società, e forse neanche da parte della sua maggioranza ... a parte la Lazio (negli ultimi tempi) nessuna brilla per prese di posizione
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #322 : Martedì 6 Maggio 2014, 09:36:17 »
Vi invito ad informarvi sul pogrom antirusso di Odessa. Qualcosa di agghiacciante.
Donne incinte strangolate, bambini arsi vivi e il peggio che un essere umano possa compiere. Il tutto mistificato e insabbiato dalla stampa italiana.
http://www.huffingtonpost.it/daniele-scalea/strage-odessa-censura_b_5262168.html

Intanto inostro Presidente del Consiglio e la Ministra della Difesa si dicono pronti a inviare un contingente in Ucraina.

Totalmente incuranti dell'emergenza sociale di questo paese, il governo italiano pur di servire il suo padrone americano è disposto a ignorare il proprio popolo e a farsi complice di crimini atroci.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #323 : Martedì 6 Maggio 2014, 14:32:53 »
«Voglio far passare le elezioni perchè è da sciacalli buttarsi su quello che è successo quando c'è un ragazzo che sta male. Non mi interessa prendere voti in questo modo. Se qualcuno lo vuol fare, lo faccia. Io non ci sto. Lascio passare le elezioni, lascio finire il campionato e poi, tra luglio e agosto, pensiamo a come restituire il calcio alle famiglie». È quanto afferma il premier Matteo Renzi in un colloquio con La Stampa, osservando che bisogna far ripartire la convivenza civile, e ci vorranno educazione e coercizione.

alla prima emergenza vera che gli si è parata davanti è stato colpito da improvvisa afasia,
come già era successo in precedenza in occasione di scelte importanti (dall'elezione del PdR al minacciato intervento in Siria)
Voglio 11 Scaloni

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #324 : Venerdì 9 Maggio 2014, 16:25:31 »
Vi invito ad informarvi sul pogrom antirusso di Odessa. Qualcosa di agghiacciante.
Donne incinte strangolate, bambini arsi vivi e il peggio che un essere umano possa compiere. Il tutto mistificato e insabbiato dalla stampa italiana.
http://www.huffingtonpost.it/daniele-scalea/strage-odessa-censura_b_5262168.html

Intanto inostro Presidente del Consiglio e la Ministra della Difesa si dicono pronti a inviare un contingente in Ucraina.

Totalmente incuranti dell'emergenza sociale di questo paese, il governo italiano pur di servire il suo padrone americano è disposto a ignorare il proprio popolo e a farsi complice di crimini atroci.
Confermo tutto, purtroppo: una riproposizione letterale dei pogrom antiebraici.
Ovviamente, nessuno l'ha notato: forse perché, da quando i sedicenti neonazisti hanno appoggiato l'infame golpe ai danni di Janukovyč, persino gli originali a cui si ispirano sembrano diventati momentaneamente meno antipatici.
Credo che il piano prevedesse la reazione di Mosca, con l'intenzione di attirare la Russia nella mischia: sperando, perché no, di cronicizzare il conflitto proprio alle sue frontiere.
Ancora una volta, Putin ha spiazzato tutti evitando qualsiasi mobilitazione diretta e raffreddando persino i bollori referendario-secessionisti nel Donbass.
Ha subodorato la trappola? Spera che il conflitto si ritorca contro chi l'ha scatenato? Attende che l'Ucraina si sfasci per proprio conto, senza accelerare il decorso?
Forse sta solo seguendo il modello siriano: il "niet" a un intervento militare, seguito da una paziente e strategica attesa finché l'argomento non scivola ai margini dell'attualità.
Sarà, ma da allora, passata la buriana delle "linee rosse" e dell' "arrivano i nostri", Assad appare in netta rimonta.
A proposito del veto all'aggressione contro Damasco: chi scrive lo considera sufficiente, e senza ironia alcuna, per assegnare allo statista russo il Nobel per la Pace.
Ipotesi su cui il patetico pagliaccio di turno alla Casa Bianca ha sparso del grossolano sarcasmo: proprio lui che quel riconoscimento l'ha doppiamente lordato.
Prima ottenendone l'assegnazione sulla base di semplici chiacchiere.
Poi "onorandolo" con una politica estera da fa rimpiangere Bush jr.
Complimenti. A lui e ai razzisti europei che, basandosi unicamente sul colore della sua pelle, trattavano alla stregua di un non allineato chi non cadeva in deliquio di fronte al nuovo Gandhi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #325 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 12:55:46 »
Proposta per il nuovo stemma della Repubblica Italiana


Gabriele Arruzzo (Roma 1976), "Proposta per lo stemma della Repubblica Italiana".
“Proposta per lo stemma della Repubblica Italiana” è uno spettacolo. Arruzzo, appassionato di araldica e di storia, lo ha riempito di simboli massonici, a dire chi ha voluto l’Unità, di copricapi ecclesiastici in fiamme, a dire contro chi è stata voluta, di saluti romani e camicie nere, a dire il suo esito novecentesco, di pizze, spaghetti e bananas, a dire che cosa ne rimane. Un colpo di genio è la cancellazione della ruota dentata, simboleggiante il lavoro su cui si sarebbe dovuto fondare lo Stato.
- Camillo Langone, Il Foglio -
dal sito: www.eccellentipittori.it


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #326 : Mercoledì 14 Maggio 2014, 22:04:08 »
Manca il mandolino...

 ::) ::) ::)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #327 : Giovedì 15 Maggio 2014, 09:35:52 »
Manca il mandolino...

 ::) ::) ::)
Per me ci starebbe bene pure er cappetano che si ciuccia il ditone.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

baol

Re:Renzie
« Risposta #328 : Giovedì 15 Maggio 2014, 09:40:35 »
Per me ci starebbe bene pure er cappetano che si ciuccia il ditone.  ;D

[OT]
Beh, per quello ci vorrebbe un'enciclopedia sul simbologismo fallico  ;)
[/OT]

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #329 : Sabato 7 Giugno 2014, 19:23:22 »
Dopo il sistema Mose, oggi arrestata l' ex presidentessa dell' Umbria.
L' associazione di stampo mafioso alla quale appartiene dicono si chiami PD anche per lei così come per il sindaco di Venezia.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #330 : Sabato 7 Giugno 2014, 19:36:15 »


 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #331 : Sabato 7 Giugno 2014, 19:39:15 »
Dopo il sistema Mose, oggi arrestata l' ex presidentessa dell' Umbria.
L' associazione di stampo mafioso alla quale appartiene dicono si chiami PD anche per lei così come per il sindaco di Venezia.
Non è possibile che esista una associazione di stampo mafioso con quel nome, da che mondo è mondo quella è la parte dei buoni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #332 : Domenica 8 Giugno 2014, 06:55:05 »
Fa piacere vedere MCM e Frusta, finalmente, convinti da Travaglio al giustizialismo.
Il fatto che sia avvenuto solo adesso e non quando la Minetti era in regione Lombardia o Cota in regione Piemonte o Renata Polverini alla regione Lazio è solo un caso fortuito, ne sono sicuro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #333 : Domenica 8 Giugno 2014, 09:38:00 »
Fa piacere vedere MCM e Frusta, finalmente, convinti da Travaglio al giustizialismo.
Il fatto che sia avvenuto solo adesso e non quando la Minetti era in regione Lombardia o Cota in regione Piemonte o Renata Polverini alla regione Lazio è solo un caso fortuito, ne sono sicuro.
Hai poca memoria, Gig.
P.s.
Mi meraviglia tu non sai quanto il fatto che una persona per altri versi di facile e felice raziocinio non riesca a collocare il prossimo se non a destra o a sinistra-tertium-non-datur.
Tertium invece datur eccome.
Poi che non (ti) possa risultare è un (tuo) limite, e me ne dispiace (per te).
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #334 : Domenica 8 Giugno 2014, 10:04:37 »
Hai poca memoria, Gig.
P.s.
Mi meraviglia tu non sai quanto il fatto che una persona per altri versi di facile e felice raziocinio non riesca a collocare il prossimo se non a destra o a sinistra-tertium-non-datur.
Tertium invece datur eccome.
Poi che non (ti) possa risultare è un (tuo) limite, e me ne dispiace (per te).

Hai letto quello che ho scritto? Perché non ho parlato di destra e sinistra. Poi se vuoi continuare con i tuoi arguti aforismi da libberopenzatore, fai pure.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #335 : Domenica 8 Giugno 2014, 10:16:32 »
Certo che ho letto, infatti ti ho detto che hai poca memoria, altrimenti ricorderesti cosa ho detto della Polverini et similia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #336 : Domenica 8 Giugno 2014, 14:38:48 »
Dopo il sistema Mose, oggi arrestata l' ex presidentessa dell' Umbria.
L' associazione di stampo mafioso alla quale appartiene dicono si chiami PD anche per lei così come per il sindaco di Venezia.

Ho cercato questa notizia in rete ma non l'ho trovata.
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #337 : Domenica 8 Giugno 2014, 14:52:35 »
Ho cercato questa notizia in rete ma non l'ho trovata.
Infatti.
Secondo me è una bufala che s' è inventata MCM.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #338 : Domenica 8 Giugno 2014, 15:13:53 »
Infatti.
Secondo me è una bufala che s' è inventata MCM.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo sapevo, ma non è accaduto IERI.
Oh vivacchiare...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #339 : Domenica 8 Giugno 2014, 15:38:15 »
Evvabbè, se vede che MCM lo ha saputo ieri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.