Autore Topic: Renzie  (Letto 72376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #180 : Lunedì 3 Marzo 2014, 12:10:17 »
Sto tatuaggio non è che si cancella, eh?  ;D

"E le foibbe?!?!" (cit.)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #181 : Lunedì 3 Marzo 2014, 13:18:32 »
"E le foibbe?!?!" (cit.)
Ehehe  ;) dì la verità, a te del fatto che un commento sia o non sia ot non te ne frega niente, in fondo stiamo su una sezione del forum che ha per titolo "cazzeggio totale" figurati!
E' che a voi compagnucci non vi si possono sfiorare gli scheletrucci negli armadiucci che subito vi salta la mosca al naso.
P.s.
Foibe comprese, of course.  ;D
P.p.s
A proposito (dato che ad ogni arrampicata sugli specchi lo citi) mi sfugge sto particolare. Ma ho parlato qualche volta di foibe?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #182 : Lunedì 3 Marzo 2014, 13:36:20 »

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #183 : Lunedì 3 Marzo 2014, 14:02:08 »
In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti. (Flaiano)
 :D Sapessi come è difficile non far parte né dell'una né dell' altra categoria, Gig.
Minimo gli appartenenti ad una delle due gli pubblicano i filmati come quello che hai messo tu.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #184 : Lunedì 3 Marzo 2014, 14:11:32 »
Tornando in topic

ROMA (MF-DJ)--"Temo che siamo alle solite, che ci sia una classedirigente che in testa ha solo la campagna elettorale. L'Italia ha bisognodi realismo e di iniziative razionali, non di sparare proposte aprescindere dalla realta'. A maggior ragione se parla chi e' capo delGoverno e di un grande partito".

Ad affermarlo, in un'intervista alla Stampa, e' il segretario generaledella Cisl, Raffaele Bonanni, aggiungendo che "temo si facciano promesseche non si possono mantenere. Sarebbe pericolosissimo".

Secondo Bonnani "quei pochi soldi che abbiamo, e che dobbiamo ancoratrovare, bisogna usarli per abbassare le tasse alle famiglie deilavoratori e dei pensionati".

Sul Jobs act, il numero uno della Cisl afferma che "bisogna dire allagente che non crea posti di lavoro. Poi, prima che alla cancellieraMerkel, questa legge la si doveva far vedere ai lavoratori e alle lororappresentanze. Terzo, far manipolare ancora una materia cosi' complicataalla politica significa solo peggiorare le cose".

Qui il testo integrale
http://www.cisl.it/sito.nsf/Documenti/3E83C5548FFAD5B9C1257C9000366D10/$File/stampa.pdf
Voglio 11 Scaloni

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #185 : Lunedì 3 Marzo 2014, 14:19:29 »
I soldi sono pochi anche perché abbiamo regalato lo scorso anno 10 mld per salvare le banche spagnole.

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #186 : Lunedì 3 Marzo 2014, 14:24:20 »
Tornando in topic

ROMA (MF-DJ)--"Temo che siamo alle solite, che ci sia una classedirigente che in testa ha solo la campagna elettorale. L'Italia ha bisognodi realismo e di iniziative razionali, non di sparare proposte aprescindere dalla realta'. A maggior ragione se parla chi e' capo delGoverno e di un grande partito".

Ad affermarlo, in un'intervista alla Stampa, e' il segretario generaledella Cisl, Raffaele Bonanni, aggiungendo che "temo si facciano promesseche non si possono mantenere. Sarebbe pericolosissimo".

Secondo Bonnani "quei pochi soldi che abbiamo, e che dobbiamo ancoratrovare, bisogna usarli per abbassare le tasse alle famiglie deilavoratori e dei pensionati".

Sul Jobs act, il numero uno della Cisl afferma che "bisogna dire allagente che non crea posti di lavoro. Poi, prima che alla cancellieraMerkel, questa legge la si doveva far vedere ai lavoratori e alle lororappresentanze. Terzo, far manipolare ancora una materia cosi' complicataalla politica significa solo peggiorare le cose".

Qui il testo integrale
http://www.cisl.it/sito.nsf/Documenti/3E83C5548FFAD5B9C1257C9000366D10/$File/stampa.pdf

Invidio, sul serio, la tua abnegazione nel cercar di commentare il nulla, AB. Questo governo è semplicemente quello di Letta, con in peggio alcuni figuri messi li per far star buono il predecessore brianzolo (in tutti i sensi) del sindaho. Dire che fa male è inutile: se metto Girolimoni alle politiche giovanili ho poco da commentare...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #187 : Lunedì 3 Marzo 2014, 15:10:08 »
Che si deve fare, il Governo è questo...più che altro sono curioso di vedere quanto dura questa luna di miele con tutto il coro che lo spinge: perchè che il cittadino medio pensi che Letta e predecessori fossero seduti su una montagna di soldi che non distribuivano non si sa per quale motivo non mi stupisce ormai più,
ma che lo pensino i commentatori "autorevoli" a penne quasi unificate mi lascia alquanto allibito
Voglio 11 Scaloni

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #188 : Lunedì 3 Marzo 2014, 20:31:16 »
Meno Renzie, più Chavez.



Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #189 : Lunedì 3 Marzo 2014, 20:59:44 »
Due domande:

1) Renzi è ancora sindaco di Firenze?

2) Come ha amministrato la città gigliata?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

mrmoto

Re:Renzie
« Risposta #190 : Martedì 4 Marzo 2014, 13:34:09 »
Due domande:

1) Renzi è ancora sindaco di Firenze?

2) Come ha amministrato la città gigliata?

1) No.

2) Ho incontrato una famiglia di fiorentini al locale dove lavoro e scherzando li ho chiesto se fosserò venuti a trovare il loro ex-sindaho. Mi hanno detto che non ha fatto nulla per Firenze se non pedonalizzare una piazza in centro. Questa era solo la testimonianza di una famiglia perciò non vale nulla. Ma così tanto per...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #191 : Martedì 4 Marzo 2014, 14:29:02 »
Due domande:
1) Renzi è ancora sindaco di Firenze?
2) Come ha amministrato la città gigliata?

Ma infatti.
Nel coro che segue il sindaho ci fosse uno che dice "a Firenze ha fatto questo, questo e quest'altro" silenzio tombale.
Aveva presentato 100 punti in partenza, credo ne abbia realizzati una ventina forse...
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #192 : Martedì 4 Marzo 2014, 14:45:53 »
2) Ho incontrato una famiglia di fiorentini al locale dove lavoro e scherzando li ho chiesto se fosserò venuti a trovare il loro ex-sindaho. Mi hanno detto che non ha fatto nulla per Firenze se non pedonalizzare una piazza in centro. Questa era solo la testimonianza di una famiglia perciò non vale nulla. Ma così tanto per...

Come Marino... :)
Anzi.. Marino via dei fori imperiali l'ha pedonalizzata per finta.

 :D

messaggio per MrMoto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #193 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:40:49 »
Come Marino... :)
Anzi.. Marino via dei fori imperiali l'ha pedonalizzata per finta.

 :D

messaggio per MrMoto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma non lo criticavi perché l'aveva pedonalizzata?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #194 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:44:57 »
Per me ha fatto una enorme puttanata pedonalizzandola (per finta) e cambiando tutta la viabilità di quel quadrante.

Quando poi leggo che all'ultimo convegno sulla mobilità urbana se n'è uscito ancora con le bici senza mai nominare le metro, mi viene l'orticaria.

Ammetto di avere una visione molto parziale e schierata: io sono PRO METRO, me le facesse anche Totty come sindaco. Sentire il sindaco di roma (fosse anche mio fratello) dire che i problemi di viabilità si risolvono andando in bici, mi viene da sparargli alle rotule.

Ma siamo OT.
 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #195 : Martedì 4 Marzo 2014, 15:54:22 »
[ Link a YouTube non valido ]

 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Giglic

Re:Renzie
« Risposta #196 : Martedì 4 Marzo 2014, 16:23:01 »
Per me ha fatto una enorme puttanata pedonalizzandola (per finta) e cambiando tutta la viabilità di quel quadrante.

Quando poi leggo che all'ultimo convegno sulla mobilità urbana se n'è uscito ancora con le bici senza mai nominare le metro, mi viene l'orticaria.

Ammetto di avere una visione molto parziale e schierata: io sono PRO METRO, me le facesse anche Totty come sindaco. Sentire il sindaco di roma (fosse anche mio fratello) dire che i problemi di viabilità si risolvono andando in bici, mi viene da sparargli alle rotule.

Ma siamo OT.
 ;D

Vero. Anche perché costruire Metro a Roma è per me OT in genere  ;D

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #197 : Martedì 4 Marzo 2014, 16:51:22 »
Una mia hollega fiorentina dice che il sindaho ha fatto hose buone e hose meno buone.
Ha sistemato il centro ma molti gli rimproverano di non aver saputo gestire la questione extrahomunitari.

In che hosa si estrinsehasse la questione extrahomunitari non l' ho hapito, homunque questo è...

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #198 : Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:09:10 »
Intanto l' UE, che ha pronte miliardate da regalare alla nuova ucraina nelle mani di ex galeotti, ci bacchetta dicendo che dobbiamo ridurre il debito.

Fonzie intanto promette job act e 2 miliardi per il lavoro.

Che fine indegna che stiamo facendo.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Renzie
« Risposta #199 : Giovedì 6 Marzo 2014, 12:02:55 »
http://www.corriere.it/esteri/14_marzo_06/ucraina-diplomazia-lavoro-consiglio-ue-vertice-onu-8d432028-a511-11e3-8a4e-10b18d687a95.shtml

Renzie organizza alla Farnesina l' incontro per l' Ucraina.
L' UE, che aveva certificato l' elezione democratica che aveva regolarmente eletto Yanukovic, congela i beni del presidente.
Intanto prepara 11 miliardi di aiuti.
Chi paga?...

L' Italia ha pronti i soldi per tutti (Ricordo ai non informati che abbiamo regalato 10 miliardi alle banche spagnole lo scorso anno), tranne che per gli Italiani.

RENZIE BOIA!