Autore Topic: KLOSE FORSE RESTA.  (Letto 5055 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #20 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:09:14 »
nella partenza di hernanes ci vedo un lato positivo.
si può tornare la 4-4-2, riciclando anderson come laterale di centrocampo, alternativa a candreva.
klose, keita, djorjevic e perea.
manca un centravanti forte per fare un buon attacco.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #21 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:13:07 »
ci sono ben 3 centravanti in quel reparto. se veramente si volesse passare a due punte (non so cosa te lo faccia pensare a me sembra che tutto indichi il contrario) vedrei meglio l'aggiunta di uno tuttofare tipo quagliarella.
se la lazio avesse intenzione di fare un investimento pesante su un altro centravanti, non rinnoverebbe a klose (o non prenderebbe dijordjevic).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #22 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:13:41 »
Se rinnova Klose e arriva solo Djordjevic la mia vera speranza è che Tounkara faccia l'anno prossimo quel che sta facendo Keita adesso. In quest'ottica i vari Perea e Postiga li vedo più come possibili intralci che altro...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #23 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:19:02 »
io credo che keita sarebbe una seconda punta fortissima.
e candreva un ottimo laterale di centrocampo.
nel 3-4-3 o nel 4-2-3-1 rendono meno di quanto farebbero nel 4-4-2.
candreva e (potenzialmente) keita sono i nostri giocatori più forti, su cui costruire la squadra.

per questo auspico il 4-4-2, per il quale serve anche una vera ala sinistra.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #24 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:22:47 »
un 442 con candreva da una parte e una vera ala sinistra dall'altra è un assetto estremamente offensivo. mettici pure che in mezzo uno dei due è biglia... mi pare improbabile che reja schieri una cosa simile.
al limite a sinistra ci mette un lulic  e si passa al 343 che al momento ci ha fatto vedere le cose migliori.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #25 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:24:58 »
al limite a sinistra ci mette un lulic

e proprio questo volevo scongiurare...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #26 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 10:32:13 »
Conoscendo i miei polli, oggi (14/02/2014) metterei la firma per avere la batteria d'attaccanti così composta:

Djordjevic-Quagliarella-Klose-Keita.

Questo è il minimo/massimo che ci offrirà il prossimo calciomercato estivo e sapendoli capaci di fare peggio, sto bene così.

Sì, lo so è come stare a 7 e mezzo col cinque ma a tirare giù sballi quasi sempre.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #27 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:00:28 »
Se rinnova Klose e arriva solo Djordjevic la mia vera speranza è che Tounkara faccia l'anno prossimo quel che sta facendo Keita adesso. In quest'ottica i vari Perea e Postiga li vedo più come possibili intralci che altro...


ma intralci   ??   perche Klose giochera sempre lui a 36 anni   ??   Difficile pensarlo .... 

Offline est1900

  • Celestino
  • ****
  • Post: 484
  • Karma: +29/-22
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #28 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:22:43 »
E' auspicabile che, con Klose in panca, giochi qualcuno più forte, più affidabile di Perea o Postiga.
Io ho citato non a caso Quagliarella ma va benissimo anche un altro attaccante di pari livello.
"Questa è la Nord, noi siamo gli Eagles
Questa è la Lazio, il nostro grande amor...",

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #29 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:27:24 »
Contano i risultati e l' immagine della Lazio.
Il nome di Klose associato a noi fa sempre bene.

Quagliarella poi va benissimo.

Vediamo che combina Postiga, spediamo Perea in prestito e vediamo come cresce Tounkara.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #30 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:56:02 »
Conoscendo i miei polli, oggi (14/02/2014) metterei la firma per avere la batteria d'attaccanti così composta:

Djordjevic-Quagliarella-Klose-Keita.

Questo è il minimo/massimo che ci offrirà il prossimo calciomercato estivo e sapendoli capaci di fare peggio, sto bene così.

Sì, lo so è come stare a 7 e mezzo col cinque ma a tirare giù sballi quasi sempre.

Come non essere d'accordo? Poi, certo, bisogna vedere se si rifà un giro in EL.
Se non ci si va, la batteria di attaccanti è anche buona per campionato e TIM CUP.
Se ci si va, forse è anche un po' risicata. E allora bisongerebbe capire se uno tra Perea e Tounkara possa dare realmente una mano. Per dire, il Perea di quest'anno ti sposta poco, con un anno in più magari vedremo un altro giocatore. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #31 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 13:13:11 »
E' auspicabile che, con Klose in panca, giochi qualcuno più forte, più affidabile di Perea o Postiga.
Io ho citato non a caso Quagliarella ma va benissimo anche un altro attaccante di pari livello.

Su Perea sono daccordo perche' lo conosco;  ma Postiga che valutazione si puo'
fare se non si e' nemmeno ancora visto   ??
Giudicare Postiga adesso e' azzardato e anticipato; bisognerebbe attendere almeno altri
40 giorni e averlo visto giocare in piu' di una partita vera ..... fantacalcio   ??  Forse ....   

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #32 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:06:24 »
Sembrerebbe, si dice, secondo indiscrezioni raccolte in eslcusiva... sempre la solita roba. Io continuo a credere che Klose torni in Germania.
Detto questo, sull'opportunità da parte nostra di tenerlo credo che con ingaggio ribassato e una punta forte davanti Klose possa tornarci utile per un'altra annata.
Ma se deve essere ancora la punta di diamante allora no. Lavora molto, si sacrifica, lotta per la squadra come un leone, incontestabile.
Ma come attaccante ha perso qualcosa, e questo è altrettanto incontestabile.
Passando a prima riserva magari gli si allunga la carriera e "rinasce".
Anche perché con Reja un Klose prima riserva subentrerebbe quasi sempre, non starebbe di certo a fare la muffa in panca.
Ma magari non giocarle tutte dal primo minuto potrebbe farlo rifiorire.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #33 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:12:06 »
se giocasse più indietro come centravanti di manovra come lo vedreste? il gioco lo  vede bene, la palla la sa difendere e smistare.

in appoggio a una prima punta vera, si intende.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #34 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 14:46:51 »
Come dice Barabba, sono rumors.
Come rumors davano Djordjevic a Roma da Giugno , ma libero al 1 Febbraio di firmare.

Secondo me le cose sono legate. Aspetterei notizie piu' "vere" dei rumors riportati daalazziosolloro.


Klose , oggi ,potrebbe andare ovunque a guadagnare dai 3 a salire. Se rimane , a 1,5 , ci sara' solo da applaudirlo.
E il milione e mezzo offerto , non tiene conto solo del rapporto presenze/reti , ma anche del ritorno d'immagine che un tale campione (nel campo e fuori) porta con se. Pensate all'eventuale gol al  mondiale . . .

Tutto il mondo vedra' dove gioca Miro.
Lazio Caput Mundi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #35 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 17:35:07 »

ma intralci   ??   perche Klose giochera sempre lui a 36 anni   ??   Difficile pensarlo ....

Intralci, intralci.
Prendiamo quota 15 gol come punto di riferimento.
Il vecchio Klose ci arrivava, quello attuale non è in grado.
Djordjevic ha il profilo di chi potrebbe arrivarci.
Postiga direi proprio di no. Perea meno che meno.
Tounkara, incrociando le dita, fra 2-3 anni potrebbe essere pure uno da 20.
La morale è che bisogna puntare sui cavalli di razza e non sui ronzini.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #36 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 20:11:30 »
Come dice Barabba, sono rumors.
Come rumors davano Djordjevic a Roma da Giugno , ma libero al 1 Febbraio di firmare.

Secondo me le cose sono legate. Aspetterei notizie piu' "vere" dei rumors riportati daalazziosolloro.


Klose , oggi ,potrebbe andare ovunque a guadagnare dai 3 a salire. Se rimane , a 1,5 , ci sara' solo da applaudirlo.
E il milione e mezzo offerto , non tiene conto solo del rapporto presenze/reti , ma anche del ritorno d'immagine che un tale campione (nel campo e fuori) porta con se. Pensate all'eventuale gol al  mondiale . . .

Tutto il mondo vedra' dove gioca Miro.
Lazio Caput Mundi.
D'accordissimo sulla ricaduta mondiale positiva in termini d'immagine. Anzi, come ho già scritto, dopo il suo ritiro lo farei una sorta di "Ambasciatore della Lazio nel mondo", un uomo (prima di un calciatore) di un'insolita correttezza e professionalità, qualcosa da contrapporre al pallone b'oro di rigoria.

Sull'ingaggio sarei meno d'accordo, dipende anche dal futuro minutaggio che Reja ha intenzione di dare allo slesiano. Ad un minutaggio part time, 1 / 1,2 milioni sarebbero buoni, ma la questione è se Miro accetterebbe di dimezzarsi lo stipendio? Le offerte le ha, vedi l'Arsenal nell'ultimo mercato invernale, se rimanesse a 1,5 milioni e giocasse un tempo / mezz'ora a partita sarebbe uno stipendio davvero notevole.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #37 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 20:13:48 »
A parte che qualche partita te la fa ancora vincere da solo (sicuramente meno che gli scorsi anni, ovviamente) e che, ancora oggi, è uno che mette parecchia soggezione alle difese avversarie, Klose potrebbe, fra tre mesi, diventare il giocatore che ha segnato più gol nella storia dei Campionati del Mondo. E potrebbe farlo da giocatore della Lazio.
Si sta però ragionando su quale stipendio debba prendere, neanche ci fosse il salary cap tipo NBA.
Brutta cosa il calcio moderno.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #38 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 21:56:46 »
D'accordissimo sulla ricaduta mondiale positiva in termini d'immagine. Anzi, come ho già scritto, dopo il suo ritiro lo farei una sorta di "Ambasciatore della Lazio nel mondo", un uomo (prima di un calciatore) di un'insolita correttezza e professionalità, qualcosa da contrapporre al pallone b'oro di rigoria.

Sull'ingaggio sarei meno d'accordo, dipende anche dal futuro minutaggio che Reja ha intenzione di dare allo slesiano. Ad un minutaggio part time, 1 / 1,2 milioni sarebbero buoni, ma la questione è se Miro accetterebbe di dimezzarsi lo stipendio? Le offerte le ha, vedi l'Arsenal nell'ultimo mercato invernale, se rimanesse a 1,5 milioni e giocasse un tempo / mezz'ora a partita sarebbe uno stipendio davvero notevole.


Li levamo a qualcun altro.

Ma poi scusate, Toni,DiNatale,il muro all'appio , so piu' vecchi e gestendosi vanno ancora e il nostro no ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: KLOSE FORSE RESTA.
« Risposta #39 : Venerdì 14 Febbraio 2014, 22:28:04 »

Li levamo a qualcun altro.

Ma poi scusate, Toni,DiNatale,il muro all'appio , so piu' vecchi e gestendosi vanno ancora e il nostro no ?

Giocatori diversissimi da Klose.
Di Natale non fa niente per tutta la partita, sta là davanti e aspetta la palla. Se lo può permettere l'Udinese, già per una squadra come la Lazio sarebbe un lusso.
Totti è un giocatore molto particolare che da finto centravanti fa girare tutta la squadra giocando di prima e trovando corridoi che gli altri non vedono. Come piedi è superiore sia a Di Natale che al nostro, e questo gli consente di essere più longevo. Dopodiché, nell'arco di una stagione, i suoi 37 anni e mezzo si vedono: il Totti pre-infortunio poteva guidare la roma allo scudetto, il Totti post-infortunio forse non vale neanche Destro.
Di Klose ho già detto in questi giorni. Quand'è arrivato faceva reparto da solo, riusciva e tenere palla sulla trequarti e a fare regia offensiva, a far salire la squadra. Il Klose attuale avrebbe bisogno di una spalla perché ha molto ridotto il suo raggio d'azione e la sua presenza fisica. Il Klose post-mondiali, poi, temo che avrà stimoli pari a zero.